Skip to main content
Trio

La prima sera a mignotte

By 19 Settembre 2008Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 20 anni, alto 1.87, moro, e con un fisico asciutto e ben scolpito. Io e la mia ragazza stavamo insieme da 1 anno e mezzo, quando ieri sera x una discussione assurda ci siamo lasciati.
In preda a un attacco di schizofrenia, ho deciso di dar vita ad una mia fantasia che mi girava x la testa da un po’, ovvero di farmi una prostituta nera.
Sono salito in macchina e mi sono diretto nella periferia della città in cui abito, in una zona frequentata da belle ragazze di colore…mi sono guardato un po’ in giro, e proprio dietro ad un sottopassaggio scorgo un bel gruppo di nere, a vederle da lontano tutte ben messe, e quasi tutte nude.. decido che tra quelle c’è la mia scopata di stasera!
Mi avvicino piano piano in macchina, e loro sembrano gradire la mia fermata, avvolgendomi completamente la macchina, chi porgeva il culo coperto solo dal filo del perizoma davanti ai fari, chi strizzava le grosse tette sul finestrino, chi con dei vibratori, si mostrava impalata nella fica’insomma uno splendore x i miei occhi!
Decido che tra tutto quel ben di dio dovevo scendere x scegliere quale avrei voluto, quindi approfittando della zona non ben visibile dalla strada decido di spengere il motore, i fari e di scendere. In quel momento le ragazze hanno temuto chissà cosa e si sono allontanate, ma io prontamente le ho richiamate a me chiedendole quanto volevano.
Una ragazza con tono molto sexy mi fa, ci vuoi tutte? Avvicinandosi, girandomi in torno con una mano sulla spalla e tastandomi il cazzo, che davanti a quelle che erano state tanto tempo oggetti del mio desiderio, era diventato più grosso di un cazzo nero.. (in genere in erezione diventa sui 23cm’x 20 di diametro, ma quella sera scoppiava, la cappella usciva tutta dai jeans ben stretti dalla cintura.)’la mia risposta voleva essere un si, ma visti i soli 100′ che avevo in quel momento nel portafogli, gli dico’ x 100′ cosa mi date? A questa domanda, le vedo in massa che mi avvolgono, mi prendono le mani e le portano ai loro seni gonfi, culi rotti, fiche slabbrate’ e c’è anke una ragazza che mi succhia l’indice e una’altra che di fatto mi sta facendo una sega da sopra i pantaloni, e un’altra che mi massaggia le palle da dietro’ che goduria’ Mi ricompongo, ed elimino quelle che di viso erano proprio oscene, dopodichè chiedo più precisamente quali sono le prestazioni che fanno x 100′.. una ragazza mi dice che x 100′ sta con me tutta la notte,
a questa affermazione penso che se x 100′ fanno una nottata, per una scopata di 2 ore posso addirittura pagarne 2′ spiego questo alla ragazza, e mi dice che x bocca, fica e culo (tutto coperto) prendono 50” bene, dico io’allora 2 di voi verranno con me.. a questo punto le guardo bene tutte, erano 7 o 8, e per l’occasione si erano disposte in fila e mi guardavano con lo sguardo da troia.. nessuna di loro aveva qualcosa che assomigliasse ad un pantalone, alcune avevano un minuscolo tanga e un top aderente che strizzava le enormi tette..tutte avevano minimo una 4′.. alcune addirittura avevano solo le autoreggenti, da cui si poteva ammirare la fica depilata..
Per prima scelgo una ragazza fatta da dio.. aveva un culo che dire perfetto è dir poco, coperto da un perizomino minuscolo bianco, che risaltava sulla sue pelle scura..portava delle zeppe ankesse bianche che la rendevano più alta di me, ed infine le tette’ una 4′ abbondante, stretta da un reggipetto, che dopo essere stata scelta aveva tolto, dandolo a me, aveva circa anke lei una 20ina di anni.. era la classica strafica dalle forme perfette da film porno..TRA POCO SAREBBE STATA MIA! ..mancava l’altra, le ragazze erano più accanite, e ormai avevano scoperto tutto quello che rimaneva sotto tanga e reggiseni.. ero eccitato da morire.. sono passato dietro a loro, e una ad una, le ho appoggiato il cazzo sul culo chiedendo di muoverlo in modo sensuale’ oddio.. i culi delle nere sono super arrapanti! Inutile dire che tutte avevano dei super culi’ ma dopo averli provati tutti, sono rimasto super arrapato dal servizio della 4′ ragazza, la quale aveva un culo più grosso delle altre, ma era perfetto nelle rotondità e senza un filo di cellulite, ma soprattutto era proporzionato a tutte le altre dimensioni’era un culo gonfio, e mentre lo muoveva praticamente aveva stretto il cazzo tra le su mele..allargandole e chiudendole mi faceva una sega col culo..mi eccitava da morire, quindi sono tornato dietro di lei, e le ho fatto finire il suo lavoro tirando fuori il mio uccello stragonfio. Le sono venuto sulla schiena dopo 4 o 5 pompate più forti delle precedenti, e le ho detto che lei era l’altra che doveva seguirmi.. si è pulita ed è montata in macchina. Lei era più grande dell’altra, aveva sicuramente più di 30anni.. e portava con se una 6′ di seno.. che goduria.. Parto finalmente con le mie 2 troie a bordo.. la più piccola sul sedile davanti accanto a me, la più grande sul sedile posteriore, dietro al mio, con un braccio sul mio petto..
Chiedo se hanno un posto preferito dove andare o posso scegliere io.. mi dicono che c’è un piazzale isolato li vicino, ma io preferisco entrare in una stradina sterrata di campagna..intanto, lontano dalle luci dei lampioni, la più piccola, mi mette una mano sul cazzo, ancora fuori dalla sborrata di prima, e inizia a segarmi.. in 2 secondi è già duro come prima, e anke la grande da dietro inizia a toccarlo.. sto morendo dalla voglia di farmi spampinare, quindi mi fermo proprio sotto ad un albero, ormai lontano da occhi indiscreti.. e mi tolgo scarpe e pantaloni.. alla camicia ci pensa la troia che era già sul sedile posteriore.. Tiro fuori un gommino alla menta, e lo do alla più piccola, che pensa a metterlo, e a gustarsi il fresco sapore.. sto impazzendo, tiro giù il sedile facendo così partecipare ai giochi anke la ragazza dietro, che momentaneamente non sembra interessata a succhiarlo, ma piuttosto mi infila prima la lingua in bocca, poi con le tette mi racchiude la testa in se, e mi lecca i capezzoli..sto impazzendo’ il mio oggetto di desiderio ce l’ho!!
Ci trasferiamo tutti e tre sui sedili dietro.. ci facciamo posto, ed io mi ritrovo nel mezzo, con la piccola dall’alito che sa di menta che mi mette la lingua in bocca, e la più grande che è passata a farmi una spagnola.. e la alterna ad uno splendido pompino con risucchio, che crea un pluf pluf.. ad ogni pompata, che genera in me un immediato orgasmo, che viene gradito dalla più grande, ma crea una specie di gara con la più piccola.. che nel momento dell’eiaculazione, mi strappa il profilattico dal pisello e s’infila il cazzo tutto in gola, gustandosi la calda sborra, che poi va a condividere con l’altra troia scambiandosi un caloroso bacio con la lingua.
Sono all’apice del piacere, ma le due troie non smettono di tartassarmi il cazzo (è quello che voglio) e la più piccola prende a strusciare le mele sul mio cazzo moscio, come prima l’altra mi aveva fatto venire, meno brava della più grande ma comunque arrapante x il mio pisellone, che in un attimo si riprende.
Inizio a sditalinarle entrambe, prima con un dito.. ma mi accorgo che le fiche sono troppo slabbrate x sentirne solo uno’ quindi ne infilo tre, in quel momento le troie fanno un sussulto, buttandosi completamente sul mio cazzo duro, e dopo averlo munito di un altro gommino, mi avvolgono il cazzo in quelle stupende tettone nere! ..hanno i capezzoli che dire turgidi è poco.. e io sto godendo come un porco’ ma anke loro!! Ormai anke i 3 diti risultavano pochi, avevo ormai immerso tutta la mano in quelle due puttanone, che erano fradice di umori!
Smisi di farmi fare la spagnola, e feci leccare un altro pochino il mio membro.. dopo di che misi la più piccola a pecora, e indirizzai il cazzo in fica.. stantuffai x 5 minuti buoni, con una foga mai avuta, mentre l’altra troia aveva la testa tra le mie gambe e mi succhiava le palle.
La feci girare, e la feci montare sopra di me di spalle, continuai a farmi scopare da quella troia, che si muoveva sopra di me roteando quel magnifico culo.. non resistevo a quei movimenti, c’èra anke l’altra che mi faceva succhiare le tettone.. volevo lei’ matura! feci scendere la piccola, e donai come un bimbo il cazzo alla troiona nera..melo prese, lo baciò si girò e con un colpo solo se lo mise nel culo. Mi fece male, e glielo dissi’ lei non disse nulla, invece di andare avanti e indietro, con il cazzo tutto in culo, cominciò a muovere le mele, prima una poi l’altra, facendole sbattere nei testicoli, e creando una visuale, e delle sensazioni che non avevo mai provato. Godevo come non avevo mai goduto, avrei sborrato a non finire.. presi io ad andare avanti ed indietro.. gli davo certi colpi da far cigolare i tamburi dei freni posteriori bloccati dal freno a mano. Quel culo era sodissimo, faceva degli schioppettii assurdi allo sbattere delle mie palle..continuai così x un po’, dopodichè anke la più piccolina voleva che le facessi il culo, lo dissè con tono quasi scocciato.. lo levai dal culo della troiona spostandola sulla parte destra del sedile, facendola rimanere a pecora, presi la troietta per i capelli e la misi accanto all’altra puttana. Presi in mano il cazzo, e lo puntai dritto sul buchino, che intanto lei provvedeva ad aprirsi allargandosi le mele. In un colpo fui dentro, era bollente, intanto lei muoveva il culo con i movimenti ‘da nera”si xke quei movimenti di bacino li possono fare solo loro! Dopo una diecina di minuti, che la ‘matura’ si stava sditalinando, torturando le tette, e pomiciando con la piccola che mi stavo fottendo, decido di cambiare, e così torno dall’esperta, intimando la troietta di leccare la fica della compagna, intanto infilo il mio membro come all’inizio tra le natiche, facendomi fare una sega con il culo’detto fatto’avevo sotto di me una 4′ di tette su cui poggiare le palle, la troietta che gustava la fica della compagna matura, e la mia nera stavo muovendo il culo in un modo semplicemente fenomenale..quei 2 meloni mi avvolgevano il cazzo stringendolo a se come una pinza, dovevo sfogarmi. L’ho provvisoriamente restituito alla troietta, infilandogli il cazzo in bocca’ 2 pompate, dopo di chè l’ho indirizzato nel primo canale, della troiona, alla troietta ho ordinato di leccarmi le palle, e limitrofi.
Mi stavo sfogando, quella passerona era mia, quel culo più che lo vedevo e più che mi eccitava, l’avrei sfondato all’infinito. Erano circa le 1.30, avevamo iniziato alle 11.30.. io dovevo rientrare a casa.. stavo x sborrare di nuovo, ma cercai di trattenermi stantuffando ancora un po’ entrambe..Ma non ce la facevo più! Dissi che stavo x venire, entrambe si guardarono.. un momento di silenzio, per poi la più piccola dire con tono sottomesso: come vuoi sborrarci? Non dissi niente, avvicinai il cazzo alla sua bocca. Sorrise, mi guardo con uno sguardo da assetata, su cui ancora mi faccio le seghe, prese a leccarlo, fece segno di disgusto, si alzo, strappò il preservativo e riprese con gusto un pompino da paura.. l’altra troia intanto mi massaggiava i coglioni, mi baciava e mi faceva sentire con una mano le sue tettone e con l’altra il culo.. non resistevo più, si chinarono tutte due sul mio cazzo, lo baciavano e succhiavano entrambe.. avevano dei labbroni non indifferenti, quindi riuscivano ad avvolgerlo.. succhiavano a turno, un’altra sega col culo e c’èro, venivo, puntai la cappella sui loro visi, e quando schizzai gli riempii le bocche’ che goduria.. si leccarono a vicenda x poi ripulirmi il cazzo, ormai esausto! ‘che goduria le nere’ come immaginavo!
Il giorno dopo io e la mia ragazza abbiamo fatto pace e siamo tornati insieme.

Leave a Reply