Skip to main content
Trio

L’amica curiosa

By 15 Maggio 2016Dicembre 16th, 2019No Comments

Non so se può essere proprio considerata una cosa a tre ma c’erano due donne nel letto e la cosa mi ha eccitato tantissimo ve la racconto.
Mi ero fidanzato con Sara da qualche mese, sempre porca e disinibita due belle tette e dei bellissimi occhi. Mi concedeva tutto, dalle sborrate in faccia alle spagnole al sesso anale.
Dopo pochi giorni conobbi immediatamente la sua migliore amica, una figa pazzesca. Loredana una che da piccola doveva aver avuto il complesso del seno piccolo, tanto che a 18 anni si era fatta montare una bella quinta. Corpo magro, ventre piatto, mega tette, culo perfetto era veramente una porca. Sempre single non perché fosse troia, anzi fin troppo seria rompi cazzo.. se la scopavano e la mandavano a fanculo.
Di conseguenza uscivamo sempre in 3, a me non dispiaceva.. durante la serata, selfie, balli, avevo sempre modo di palparla di soppiatto e a fine serata facevo porcate incredibili con la mia ragazza.
L’episodio che voglio raccontare accadde in estate, andavamo a mare in 3 non vi dico cos’era in costume.. io in mezzo a ste due tettone in costume di cui una mi faceva fare tutto e l’altra era un portento da guardare. Spalmavo la crema solare a entrambe, la mia lei non era gelosa della sua migliore amica e io ne approfittavo per avere sempre un contatto fisico. Quel giorno alle 4 del pomeriggio tornammo a casa dopo essere stati a mare dalle 9. Ci fermammo da Loredana che voleva fare una doccia poi saremmo andati in un centro commerciale. Io al solito ero eccitatissimo e approfittai di essere rimasto solo con la mia ragazza per sfogarmi.
Cominciai a baciarla e palparla dopo un minuto era già senza reggiseno.
‘sbrighiamoci prima che Loredana finisce la doccia e torna non vorrei lasciarti col cazzo duro che ti fa male’
Si inginocchiò e comincio un super pompino sapeva cosa mi piaceva, leccava palle se lo metteva tra le tette e se lo sbatteva nella lingua il tutto guardandomi negli occhi.
Io me lo volevo godere la trascinai nel letto della stanza di Loredana mi coricai lei a fianco a continuare il lavoro di bocca.
erano passati 10 minuti e io reggevo nella speranza di essere sorpresi da Loredana. Cosa che successe!! Sara stava succhiando dando le spalle alla porta io invece avevo piena visione della stanza, vidi Loredana sbirciare dal corridoio.. feci finta di nulla ma era evidente che voleva guardarci.
Facevo ancora più il porco dicendo cose irripetibili alla mia ragazza per farle sentire a lei ‘ti piace il mio cazzo? Sei una gran troia ciucci benissimo.. leccami le palle.. sei una vera porca” ci stavamo eccitando tutti
Allora vistosamente feci capre di essermi accorto di Loredana, la quale ormai vista venne più vicino. Sara non si era ancora accorta e continuava..
‘ti piace lo spettacolo Loredana?’ Dissi io..
Sara si fermò un attimo sorrise e continuò..
‘stenditi vicino a me così puoi vedere meglio’
lei in silenzio acconsentì.Si mise difianco a me le nostre braccia si toccavano.
Non osava nessuno fare il primo passo e io non volevo rovinare tutto, perdipiù stavo già per venire avevo visto e goduto troppo..
Allora sapendo di aver sempre fatto belle sborrate presi la testa di Sara intenta a ciucciare la cappella e la portai alle palle..
‘Leccale, io mi sego, così, facciamo vedere tutto per bene a Loredana’
lei acconsenti, mi faceva sborrare spesso così.. a me piaceva aver leccate le palle e lei non si sporcava o non doveva ingoiare.
Io dal canto mio volevo puntare la cappella verso Loredana e sperando in un bello schizzo speravo di prenderla almeno nelle tette. Coperte solo da un vestitino ultra sexy e scollato.
‘ci sono Sara.. lecca che sborroooo..’
piegai il pisello sulla mia destra in direzione di Loredana, che guardava tutta rossa in viso la scena
‘ecco.. sborrooo.. siiii’
Partirono due schizzi incredibili, il primo centrò Loredna nell’occhio sinistro e nei capelli il secondo nel seno, un terzo nel braccio fino a essere sempre meno e creare un laghetto nel mio fianco.
Lei rimase immobile colta alla sprovvista ‘che sborrata..’ sussurrò..
‘scusami non volevo’ dissi io negando spudoratamente l’evidenza.
Nel frattempo Sara stava ripulendo il cazzo sbrodolato, e Loredana senza farsi vedere prese lo sperma dal suo occhio lo assaggiò e mi sorrise.
Finì tutto in una risata per fortuna.
Fu un esperienza fantastica.

Leave a Reply