Skip to main content
Trio

PRIMA DEL CINEMA UNA BELLA SCOPATA

By 19 Giugno 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Questa sera ti ho invitata per andare al cinema. Di do appuntamento a casa mia perché c’è una sorpresa che intendo farti.
Arrivi puntuale, indossi un camicetta, una gonna al ginocchio e un paio di comodi sandali. Ti ammiro i piedi e prendo mentalmente nota di sprizzarti la mia crema su di essi uno di questi giorni.
Capisci che in casa c’è anche qualcun altro perche senti l’acqua della doccia scorrere. Mi chiedi chi c’è ma io voglio baciarti, ti limono dolcemente tenendoti per le chiappe, sono belle sode,’ Poi ti faccio girare, mi dai le spalle e guardi la porta, ti tiro giù le mutandine, non le togliamo, le lascia con le tue gambe divaricate che le tengono su: è una cosa che mi eccita perché fa molto donna in calore. Non ti opponi ad un dolce ditalino da dietro, il mio dito viene risucchiato dalla tua figa calda, ti do piccoli colpi e tirandoti su il lembo della gonna vedo le tue chiappe bianche muoversi in sintonia con la mia mano’
Fai in tempo a dire un ‘Ah’ di godimento che la mia sorpresa esce dal bagno: si chiama Max, è un buttafuori nero di un locale, lo conosco da tempo, mi piace ogni tanto chiedergli di scoparsi la donna che frequento mentre io guardo’Max è un ragazzo americano di colore con un cazzo grosso e lungo, mentre di volti verso di lui, ti presento la mia sorpresa che ha solo un asciugamano bianco intorno alla vita, la mia invidia nasce per come lo guardi e per come ti pregusti la scopata da vacca che ti si propone. ‘Ho pagato Max perché ti scopasse per bene mentre io me lo meno in un angolo, vediamo se ti piace.
Max ti porta in camera, tu non opponi nessuna resistenza anzi ti togli strada facendo la camicetta, la gonna e la biancheria. Max ti spetta in piedi con il su pennello mollo pronto ad essere succhiato dalla mia troietta, noto lo sguardo che rifili al suo cazzo, ti siedi ad un angolo del letto e porti la tua bocca sull’uccello di Max, gli palpi il culo mentre te lo spompini, max grugnisce, la mia ammirazione per lui cresce quando vedo che sotto i colpi della tua lingua viene ormai fuori un cazzo di 20-22 centimetri, te lo passi sulle guance, sorridi perche ti ci vogliono quasi due mani per masturbarlo, il suo cazzo è lucido di saliva, ti lancia sul letto e apri le gambe, con un ditino fai segno a Max di raggiungerla e poi gli indichi la figa: ‘Ti hanno pagato datti da fare”
E max ci dà dentro, avvicina il suo enorme cazzo alla tua figa pelosa, te lo sbatacchia un po’ sulla clitoride e sulle labbra della prugna, tu ti adagi in attesa, Max te lo mette dentro, tu devi essere già un po’ bagnata dalla situazione perché non fà fatica ad aprirti in due. Ti prende le gambe e se le fa passare dietro il collo e comincia a scoparti.
Io sono proprio davanti a voi, e vedo i colpi che ti dà max, come al solito, da troia quale sei, il tuo sguardo viaggia già alla ricerca di un orgasmo da urlo, ad ogni entrata del cazzo dentro la tua figa, vedo le tue tette e i tuoi piedi sobbalzare allo stesso ritmo. Max grugnisce ancora, ti apre le gambe per potersi adagiare su di te e metterti la lingua in bocca, il mio di cazzo sta cercando una via per uscire dai pantaloni, si eccita sempre di più, vedo che dalla tua figa cola un liquido di goduria che lambisce il buco del culo. Max continuerebbe così fino a farti venire, ma gli ho detto che se ti sborra nel culo lo pago doppio quindi ti sfila il randello, ti rigira alla pecorina e prende un tubetto di crema che si passa su tutta la lunghezza e sul buchetto del tuo sedere. Max è pronto e si avvicina, ti mette la cappella a contatto con le grinze del buchetto, inizia aspingere piano piano, tu fai una smorfia di dolore che con il passare dei secondi diventa di piacere, sei aggrappata alla lenzuola, max è entrato nel culo con il suo affare, comincia a pompare e tu a godere come una vacca, non c’è che dire i suoi soldi se li sta guadagnando, ha preso il ritmo e tu lo accompagni, il suo cazzo sembra aprirti a metà il sedere, vieni arata con forza, Max comincia a godere, tu ormai cerchi di venire toccandoti la figa e massaggiandotela, hai una bava alla bocca e urli ‘Dai sfondami, sfondami il culo, non ti fermare’ e arrivi all’orgasmo con un ‘Sììììììììììììììììììì cazzone, cazzone”.’ Urla che eccitano anche Max, vibra il suo arnese dentro le tue chiappe sborrandoti dentro, accelera e poi rallenta, quando togli il suo arnese tu ti stendi sul letto, vedo che dal tuo culo gocciola della sborra e t’impiastriccia la figa pelosa, Max si prende i suoi vestiti e i miei soldi con un ‘Alla prossima’.
Io mi avvicino a te con un’erezione dolorosa e ti dico che è meglio se fai una doccia prima del cinema’

Leave a Reply