Skip to main content
Trio

Venere in palestra

By 2 Dicembre 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo quella volta a casa sua (leggi la prima volta di Venere), il mio amico D. ha avuto molte altre occasioni per vederla più o meno nuda: Questa volta vi voglio raccontare di quando io e D. andavamo a prendere Venere alla fine dei suoi allenamenti di pattinaggio.
Il suo turno di allenamento era l’ultimo della sera e rimanevano solo lei e l’istruttrice, la quale, appena finita la lezione salutava e se ne andava; così rimaniamo solo noi tre. Venere entra nello spogliatoio e si leva i pattini. Siccome i pattini debbono essere messi a posto ben asciutti e puliti, ci dà una pezza a ognuno di noi due e ci chiede di pulirli per bene mentre lei si cambia per andare via.
Noi accettiamo molto volentieri e ci guardiamo bene dall’uscire dallo spogliatoio iniziando a chiacchierare tutti insieme; Venere, peraltro, non ci chiede. ì di uscire, così mentre noi ci impegniamo a pulire i pattini Venere non fa nemmeno la parte di voltarci le spalle o mettersi riparata dai nostri sguardi dietro l’anta dell’armadietto; invece si sfila il vestito d’allenamento e si leva pure il reggiseno sportivo, rimanendo così solo con gli slip. A questo punto, forse perchè D. le aveva già visto le tette, lei non fa in fretta a mettersi il reggiseno pulito ma, con molta calma, va in giro per lo spogliatoio a sistemare le cose con le sue tette piccole ma belle sode che ballonzolano libere all’aria e i suoi capezzoli larghi e bruni ben eretti (per lo sforzo dell’allenamento? Per il freddo? O perché la eccita farsi vedere nuda da due uomini seppure uno ero io, il suo ragazzo?)
Questo è successo molte volte; una volta le chiesi di abbassarsi lo slip per far vedere il pelo della fica; lei rispose che davanti a D. non lo avrebbe mai fatto, però se lui si fosse voltato dall’altra parte mi avrebbe accontentato. Chiesi allora a D. di voltarsi per un attimo, cosa che lui fece, ma, ovviamente si voltò a guardare di nuovo appena in tempo per intravedere il pelo nero della fica di Venere.
In seguito siamo andati ancora più avanti con gli episodi di voyerismo a tre che vi racconterò più in là ; come già scritto anche nel mio primo racconto aspetto commenti anche in privato:antonio720@libero.it

Leave a Reply