Skip to main content
Trio

Viaggio alle Bahamas

By 21 Gennaio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Lo scorso inverno mia moglie ed io ci siamo presi una vacanza alle Bahamas per due settimane. Siamo stati in una costosissima località di villeggiatura per scappare dal clima rigido invernale. Avevamo pianificato il viaggio da lungo tempo e sapevamo che sarebbe stata una occasione speciale. Solo non sapevamo come speciale.

Alice ha 33 anni, 1,75, con lunghi capelli lisci. La sua famiglia tutti sono magri di corporatura e anche lei lo era, ma il suo seno era piuttosto grosso, i quali sono esattamente come piacciono a me. Siamo sposati da cinque anni e mentre io considererei la nostra vita e soddisfacente, non abbiamo mai sognato o desiderato di avere altre persone che si uniscono a noi nel letto.

Così era, almeno, fino al nostro viaggio alle Bahamas.

Stavamo oziando accanto alla piscina, quando incontrammo James. Stavamo sorseggiando dei cocktail, rilassandoci e godendoci il sole. James, un affascinante uomo di colore, era in piscina che stava nuotando facendo delle vasche insieme ad altre persone. In quel momento, noi non stavamo prestando alcuna attenzione a lui o a chiunque altro.

Era solo il sole e i nostri cocktail che destavano il nostro interesse. Sono sicuro che anche James non stava prestando alcuna attenzione a noi. Era intento a fare le sue vasche e noi non eravamo altro che un’altra coppia che oziava.

Poi lui uscì fuori dalla piscina proprio di fronte a noi, e lo potemmo vedere meglio. Il suo corpo era teso. Non credo che ci fosse un grammo di grasso sul suo corpo. I suoi addominali erano scolpiti e le sue braccia e le sue gambe erano grosse e muscolose. Stava indossando un minuscolo paio di pantaloncini da bagno che non lasciavano niente all’immaginazione. Non c’erano dubbi che James avesse un cazzo gigantesco.

Poi girai la testa verso Alice. Aveva uno sguardo si manifesta ammirazione stampata sul volto mentre lo fissava con la bocca spalancata. Diedi un colpetto con il piede a mia moglie dicendole di smettere di fissarlo e lei si girò bruscamente verso di me, imbarazzata per il fatto che mi fossi accorto del suo sguardo.

James andò ad asciugarsi e si stava strusciando l’asciugamano sul suo corpo mentre cominciava a camminare accanto alla piscina.

Quando arrivò vicino a noi, Alice fece per alzarsi mentre teneva in mano il suo cocktail, ma era un po’ brilla e così inciampò e cadde su James. In qualche modo finirono per cadere entrambi sulla sedia di Alice, con Alice in grembo a James, con James che a mala pena riuscì a salvare il bicchiere di Alice dal cadere per terra.

Alice strillò quando provò a tirarsi su e a togliersi da lui. Lei si scusò per non aver guardato dove andava e lui le disse che era tutto OK.

Noi ci presentammo e sapendo che Alice non riusciva a staccare gli occhi dall’enorme gonfiore nel costume di James, noi gli chiedemmo di unirsi a noi a bere lì accanto alla piscina.

Parlammo un poco e scoprimmo che la sua stanza al villaggio era nella stessa sezione della nostra, che lui era un esperto finanziario che lavorava a Wall Street, che viene alla Bahamas regolarmente e che lui era là da solo.

Parlammo per circa un’ora prima che James ci dicesse che doveva andare a prepararsi per la cena. Anche noi ci alzammo e Alice lo invitò a cena con noi. Dal momento che era da solo al villaggio, accettò prontamente.

Alice ed io tornammo alla nostra stanza e non appena chiudemmo la porta dietro di noi, lei mi saltò addosso. Mi attaccò come un predatore sessuale eccitato. Scopammo velocemente e Alice non riuscì a raggiungere l’orgasmo abbastanza velocemente. Lei era al massimo, strusciandosi contro la mia erezione quando venimmo entrambi.

Iniziammo a prepararci per la cena, ed io stuzzicai Alice riguardo all’enorme cazzo nero di James. All’inizio lei negò di aver alcun interesse, ma subito si mise a ridere con me. Lei fu d’accordo sul fatto che sembrasse veramente enorme. Lei mi disse che non ne aveva mai visto uno tanto grosso prima d’ora e si chiedeva se le fosse andato bene. Io potevo dire che, in fondo a lei, c’era una parte che voleva veramente scoprirlo e io le dissi che forse avrebbe avuto la sua chance.

Non appena dissi questa cosa, lei mi guardò con una strana espressione in volto. Io le dissi che non si sa mai cosa può accadere nella vita, che tutto era possibile.

Più ci pensavo e più mi consumavo con l’idea di guardare mia moglie farsi scopare da questo sconosciuto di colore con il cazzo asinino. Non so perché lo trovassi così eccitante. Semplicemente lo era, ed io ero determinato a farlo accadere.

Condividemmo una piacevolissima cena con James e in seguito non ebbe niente da obiettare quando lo invitai a venire nella nostra stanza a bere insieme a noi una bottiglia di champagne e a guardare il tramonto.

Tornammo alla nostra stanza e io misi un po’ di musica mentre chiamavo il servizio in camera. Lo champagne arrivò e tutti e tre uscimmo nel balcone per guardare il tramonto. Era bellissimo e finimmo la bottiglia velocemente. Poco tempo dopo la luce fuori si offuscò, e così rientrammo nella stanza.

Alice era abbastanza brilla e lei inizia ad essere molto loquace ed amichevole quando beve. Ci sedemmo nella stanza, Alice e James sul divano, ed io su una seggiola. James aveva messo il suo braccio intorno a mia moglie.

Né io né James avevamo bevuto tanto quanto Alice e lui mi guardava con aria interrogativa. Lui sapeva che eravamo entrati dentro per lui. Lui sapeva che io volevo che si facesse mia moglie. Il suo sguardo rivolto verso di me era solo per confermare che io realmente lo volessi. Io annuì con la testa una volta e la sua mano cominciò ad accarezzare la spalla di Alice. Sospirando lei si appoggiò con il suo corpo su di lui.

I nostri discorsi si fecero sensuali e la sua mano si spostò più in basso sul petto di Alice. Lui le stava accarezzando il seno attraverso i suoi vestiti. Io la guardavo mentre lei reagiva alle sue carezze, sapendo che sotto al vestito lei non stava indossando alcuna biancheria intima, e che lei si stava completamente bagnando.

Il mio cazzo divenne duro, sforzando contro la stretta stoffa dei miei pantaloni.

Si fece scuro nella stanza mentre la mano di Alice strisciava giù tra le cosce di James, cercando il suo cazzo. Lei ansimò fortemente quando lo trovò.

‘Tesoro,’ mi disse lei a bassa voce ‘&egrave veramente enorme!’

Dopo di che io mi ritrovai seduto sulla sedia in camera da letto, mentre Alice e James erano sul letto completamente nudi e io avevo il mio cazzo in mano.

Alice aveva ragione riguardo a James, il suo cazzo era veramente enorme, era almeno dieci centimetri più lungo del mio e notevolmente più grosso.

Mia moglie era stesa sul letto con le cosce spalancate in maniera invitante. James si spostò in mezzo alle sue gambe e le sollevò le ginocchia mentre sistemava il suo enorme cazzo di fronte alla sua fica fradicia cercando di farsi più posto per quell’attrezzo enorme.

Lentamente lui cominciò a scivolare dentro di lei, centimetro dopo centimetro. Alla fine lui riuscì ad entrare completamente e Alice gemeva fragorosamente per il piacere, dicendo che non si era mai sentita così piena in tutta la sua vita. Io guardavo mentre James cominciava a scoparsi mia moglie lentamente, facendo scivolare quell’enorme cazzo nero completamente dentro alla fica di mia moglie ad ogni colpo che le dava.

Ogni volta che lui arrivava fino in fondo alla sua fica, Alice gemeva. Lei ebbe un orgasmo dopo l’altro sul suo cazzo enorme e venoso.

Poi James cominciò a muoversi sempre più velocemente, scopandosi mia moglie con dei colpi lunghi e decisi. Alice inarcò il suo corpo, avvolgendo le sue braccia intorno al collo di James, e le sua gambe attorno alla sua vita quando lui cominciò a sbatterla. Colpo dopo colpo di quel cazzo enorme sbattuto con forza dentro alla sua fica stretta.

Alice non aveva problemi a prenderlo. La sua fica assatanata si divorò ogni centimetro del suo cazzo mentre io guardavo, masturbandomi a tempo con la loro scopata selvaggia sul letto. Mi accorsi che James era quasi sul punto di venire, e quando lui grugnì e spinse dentro alla fica di mia moglie tutto il suo cazzo, scaricandoci tutto il suo sperma, io venni sulla mia mano nello stesso istante.

Dopo un poco James uscì dal corpo di mia moglie e si mise a sedere sul bordo del letto. La mia adorata mogliettina poi fece una cosa che si era sempre rifiutata di farmi. Si piegò sul grembo di lui e cominciò a leccargli il cazzo e a ripulirglielo da tutti gli umori come una ragazzina.

Mia moglie era diventata una zoccola di cazzi neri.

James tornò ad eccitarsi e ad avere il cazzo duro dopo pochi minuti e si sbatt&egrave Alice una seconda volta. E alla fine si svuotò di nuovo le palle dentro alla fica di mia moglie, dopo di che lei leccò e pulì di nuovo con entusiasmo il suo cazzo come una troia.

James alla fine baciò Alice e cominciò a radunare i suoi vestiti dicendo che doveva prepararsi per il suo volo di ritorno che era il mattino seguente. Alice poteva muoversi a mala pena, lo lasciò parlare da solo.

Io ringrazia James per la serata memorabile e lo accompagnai alla porta.

Io ritornai in camera da letto e vidi la fica di mia moglie ancora completamente aperta. Io mi misi in mezzo alle sue gambe e cominciai a scoparle la sua fica completamente spanata. Lei era stesa sul letto senza muoversi e la sua fica era veramente allentata. Alla fine aggiunsi anche il mio carico di sperma dentro alla fica di Alice.

Io scivolai accanto a lei, baciandole la sua fronte sudata prima che si addormentasse.

Leave a Reply