Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti EroticiRacconti Erotici Etero

Gloryhole tra ragazze di amici

By 2 Gennaio 2023No Comments

Mi chiamo Luca e vivo in un paese vicino a Bologna,una delle mie più grandi perversioni è sempre stata quello di provare un GloryHole ma non mi sarei mai aspettato di provare quello che sto per raccontarvi.
Una sera eravamo nella solita piazza del paese con alcuni amici e le loro rispettive ragazze,Andrea che stava con Martina,Mirko che stava con Sara,Ettore che stava con Veronica e Mattia che stava con Lara.
Martina era una ragazza bionda medio alta occhi marroni,seconda di seno e abbastanza chiusa.
Sara era una ragazza capelli neri,un bel sorriso,un minimo in carne e che alternava momenti di simpatia a momenti di gelosia folle,Veronica invece era molto in carne,capelli neri,occhiali e un po’ di nasone,(stava con Ettore che anche lui non era granché,basso tozzo e abbastanza sporco), infine c’era Lara una bella ragazza alta 1.70, capelli scuri,occhi scuri i dentoni un pochino grossi ma quel tanto che basta per rendere intrigante la sua bocca,un piercing sulla lingua a forma di cuore e un seno davvero importante e formoso.
E poi ci sono io che come si è capito sono single perché ho gusti abbastanza difficili.
Ad un certo punto stavamo parlando di viaggi e Andrea racconta di un suo amico che quell’estate era stato a Praga e aveva provato un locale stranissimo dove c’era anche il glory hole. Sentendo quel racconto mi venne molta voglia di andarci anche io ma non dissi nulla per non sembrare un maniaco.
Sara non avendo mai sentito di quella pratica chiese di cosa si trattava e così Andrea gli spiegó nei dettagli, io pensai che lei sarebbe stata schifata e invece finito di sentire la storia se ne uscì con:
“Ma che figata! Se fossi single la proverei!”
E con mio stupore Lara e Veronica annuirono “Sisi deve essere particolare come situazione”.
Noi maschi osservavamo la discussione perplessi e vedendo dove andavamo a finire,poi Sara fece una proposta: “ Ma visto che tutte vorremmo farla potremmo organizzarne una noi!”
Ci fu un attimo di silenzio poi Lara chiese: “In che senso?”.
Sara: “organizziamo noi un GloryHole e ci scambiamo i ragazzi a sorpresa e non sappiamo chi capita a chi”
Lara: “Io ci sto!
Veronika:”A me va bene”
Mancava solo Martina che non aveva detto niente,le ragazze si girarono verso di lei e aspettarono una risposta.
Lei sentendosi un po’ con le spalle al muro e per non fare la figura della santarellina disse:
“Mmm va bene se proprio volete…ma chiediamo ai ragazzi magari non vogliono”
Sperando di trovare un appoggio maschile ma ovviamente i ragazzi vista la possibilità di farsi un’altra ragazza gratis non batterono ciglio.
Ero gasatissimo per questa cosa il mio sogno di fare un GloryHole per di più con una che conoscevo,poi una voce mi geló!
“Peró Luca non ha una ragazza quindi non partecipa!”
Rimasi spiazzato,ovviamente non avevo pensato a questo ma giustamente ognuno metteva in gioco il proprio partner e quindi anche io dovevo.
Allora mi venne un lampo di genio all’ultimo!
“Ho trovato! Porterò una mia amica così siamo 5 e 5!”
Andrea: “Basta che non sia un cesso ahah”
Fortunatamente accettarono e così venni incluso.
Sara” molto bene allora noi ragazze organizziamo tutto e ci vediamo domani mattina davanti alla palestra(sarà lavorava nella palestra di danza del paese)”.
Stavamo andando via quando sarà aggiunse:
“Mi raccomando cercate di riempirvi per domani ahahah”.
E poi andammo ognuno a casa propria.
Durante la notte non riuscì a chiudere occhio per fino alle 4 pensando a quello che mi aspettava e fantasticando sulle varie possibilità.
Naturalmente io speravo che mi capitasse Lara anche se probabilmente non avrei saputo chi mi sarebbe capitato.
Ma in fondo mi andava bene chiunque tranne Veronica che era un po’ l’angnello nero che tutti speravano di evitare.
Tra un pensiero e l’altro mi addormentai e in un attimo venne mattina!
Mi vidi con la mia amica da casa mia e ci dirigemmo verso la palestra.
Gli altri erano già tutti li e non appena arrivati sara prese subito parola:
“Molto bene ora noi ragazze entreremo e organizzeremo tanti la palestra è chiusa poi vi mandiamo un messaggio e potrete entrare seguendo le istruzioni del messaggio”.
Detto ciò entrarono e noi rimanemmo li fuori in attesa e in silenzio pensierosi,poi dopo 5 minuti i nostri telefoni vibrarono,lessi il messaggio che diceva:
Entrate pure! Una volta dentro chiudete la porta poi pescate dalla conca e poi recatevi al posto assegnato.”
Non capivo molto bene il messaggio ma senza farci troppe domande entrammo,chiudendo la porta a chiave dietro di noi.
Entrammo nel salone della palestra e vedemmo un tavolino con una conca che doveva essere per pesci con centro alcuni bigliettini e 5 lettini per massaggi di quelli di fisioterapia dove però mancava un piccolo foro nel centro.
Ognuno di noi pescó dalla teca e lèsse il foglietto,il mio diceva:
Complimenti! Recati al lettino 1,spogliati e non guardare nel buco(pena squalifica).
Non lo lessi due volte e mi avvicinai al lettino 1, era circondato da dei cartoni in modo da non poter vedere chi si trovava sotto,davvero intrigante!
Mi spogliai e mi sdraiai inserendo il mio membri ancora mezzo mollo all’interno del buco buio.
Nel frattempo guardavo anche gli altri che anche loro erano già in posizione, poi vidi che le loro facce cambiavamo e quindi capii che alcune delle bocche erano passate in azione, io ancora ero in attesa poi quando stavo per controllare dal buco che non fosse vuoto sentii una mano che mi prendeva il pisello e lo scappellava,era un po’ fredda e quindi non mi si drizzó subito ma dopo qualche secondo senti un paio di labbra caldo e sode arrotolarsi intorno alla punta della mia minchia!
E improvvisamente mi diventò di marmo,dovetti trattenermi per non venire subito.
La bocca inizió a lavorarmelo lentamente,sentivo la lingua che me lo puliva da tutti i liquidi che si formavano con il mio eccitamento.
Nel frattempo per cercare di distrarmi guardavo un po’ gli altri,erano molto soddisfatti anche loro, dopo 1 minuti vidi Ettore che si irrigidiva si dimenava per qualche secondo e poi cadeva esanime sul lettino, doveva essere già venuto(poverina la ragazza che si era beccata il suo fango in bocca),poi dopo un altro paio di minuti vidi anche Andrea che spingeva contro il lettino che urló:
“Vengo!” E poi sparó nel buco un discreto quantitativo di sperma.
Mancavano in 3,io ero nel primo lettino e Mattia nell’ultimo quindi non lo vedevo benissimo va ad un certo punto vidi che si era girato a pancia in su quindi immaginai che anche lui avesse sparato le sue cartucce.
Mentre guardavo cosa faceva Mirko,la lingua della mia misteriosa pompinara sali dal fondo delle palle fino alla pinta della mia cappella e un quel momento sentii un segnale inconfondibile! Era qualcosa di metallico che mi arrisicava lungo l’asta del cazzo! Il piercing a forma di cuore che aveva Lara sulla lingua!
Questa cosa mi gaso talmente tanto che penso che il mio pene si gonfio a dismisura, sarei potuto durare un po di più ma appresa la notizia che quella appesa alla mia minchia gonfia era Lara non riuscì più a resistere a così cercai di caricarmi il più possibile, inarcai la schiena all’indietro fino quasi a tirare fuori tutto il pene dal buco 🕳️ ,solo la cappello ancora era dentro e poi con un urlo disumano spinsi con tutta la forza che potevo tutto il mio cazzo dentro al buco dove in attesa c’era ovviamente la bocca calda in attesa, l’asta entrò tutta dentro l’anima bocca fino alla gola e io con occhi bianchi dal godete urlai:
“Ti riempi la bocca di sborra!!!!”
E poi sparsi una mitragliata di fango bianco e maleodorante tutto contro il palato della ragazza che cerco di trattenere tutto ma dopo 7-8 schizzi potentissimo si stacco e prosegui con una sega, ci furono altri 5-6 spruzzi che volarono (penso) sulla faccia e sulle tette di Lara.
Appena fui immobile e il mio pisello completato vuoto senti la sua bocca che lo puliva completamente da tutti i rimasugli di sperma che erano rimasti.
Rimasi altri due minuti li immobile poi mi alzai e mi rivestii, gli altri fecero lo stesso e uscimmo.
Dopo una mezzoretta uscirono anche le ragazze che si erano fatte la doccia.
Sara disse: “Allora giudizio?”
Io affermai: “voto super!”
E anche gli altri annuirono.
Mentre Mirko era al telefono mi avvicinai all’orecchio di Lara e le sussurrai:
“Quel piercing ha un effetto magico!”
Lei capi subito che ero stato io il ragazzo sopra il suo tavolo e un po’ arrossendo disse:
“Grazie! Ma quanto sperma avevi?”
Io:”Eh si diciamo che ne avevi veramente bisogno ahah”
Pensavo sarebbe finita lì ma invece lei chiuse dicendo:
“ Comunque era buona se dovessi avere ancora bisogno dimmelo pure ahahah”
Io annui non vedendo l’ora di riprovare quella sensazione.

11
1

Leave a Reply