ANNA
Le sei del pomeriggio. Sono oramai quasi 4 ore che ho lasciato la spiaggia e di Max nessuna notizia. Non voglio chiamarlo per non apparire come la vecchia rompicoglioni, assillante e apprensiva. Probabilmente si sta divertendo coi ragazzi della spiaggia, è normale così. Devo pensare a me stessa e lasciar fare a lui quello che preferisce. Solo che se avessi saputo di poter disporre di un pomeriggio intero, mi sarei vista con Sandro per un po’ di divertimento. Con quel pensiero, in relax sul divano a navigare sull’i pad, apro un canale porno e inizio lentamente a masturbarmi sulle immagini di due giovani aitanti ragazzoni superdotati che fanno divertire una bella signora non più giovanissima.
Finita la distrazione rilassante, avvio la lavatrice e mi preparo per uscire ed andare al supermercato per comperare qualcosa per la cena, anche se mi sarebbe piaciuto andare a cena fuori, ma quello non si fa vivo…
Più tardi proverò a chiamarlo
(continua)
per commenti: narciso.a@outlook.it



Entrambe le possibilità sono valide: in entrambi i casi, se ci pensi, riemerge la nostra morale cattolica (anche se non…
Sono arrivato ad un bivio: - lasciare evolvere gli eventi fino al degrado delle mogli, quindi dare ai mariti solo…
Wow, sei arrivato già al quarto capitolo: fantastico, posso chiederti perchè ti sei bloccato? Forse con l'evolvere della storia diventa…
Molto bello
scusa, al quarto sono bloccato!