Skip to main content
OrgiaRacconti CuckoldRacconti Erotici LesboTradimento

La nuova sessualità di Francy 4

By 16 Febbraio 2026No Comments

Il giorno successivo alla chiavata con Marco e Simona Francy si svegliò turbata :aveva goduto , avrebbe voluto addirittura fare di più.. La cosa un po’ la spaventava…Quale era la sua vera natura ? Quella di donna morigerata quale era stata per oltre 50 anni e che tutti conoscevano o l’altra di troia affamata di cazzi? Passava dal voler tornare allo stato precedente sentendosi in colpa per il cambiamento all’orgoglio per le sue nuove performances.
L’incontro con Simona fu assolutamente normale.. un caffè veloce e poi via al giro di reparto.. Alle 10 si ritrovarono sole nel loro studio : “ Allora Francy , come stai?” Francy abbassò lo sguardo “un po’ così…”
“Lo immaginavo bimba…Posso dirti che sei stata spettacolare? Sei una gran figa e hai sprecato un sacco di anni…Sei nata, un po’ come me, per chiavare.. Siamo troie, inutile nasconderlo.. reprimere le nostre voglie non serve, ci fa solo stare male…” Francy si sentì sollevata :”Sai che hai ragione? Sto meglio ora…A parte qualche momento , sono più serena anche con mio marito.. tanto a lui basta il sesso che abbiamo sempre fatto…” “ Brava, così devi ragionare!” disse Simon stringendola a sé.. Il bacio scattò in automatico ,lascivo , fatto di lingue che si cercavano….E quando Simona intrufolò la mano nei pantaloni della divisa di Francy non trovò alcun ostacolo…anzi, la donna allargò le cosce così che fu facile per la capa scostare il perizoma e scoprire una figa calda e bagnata! “ Sei fantastica Francy…basta poco che la tua figa si agita….” Francy sorrise compiaciuta….”Però lo so “ proseguì Simona “torneranno dubbi e paure , ci sono passata…Io ti aiuterò a superare tutto! ” Grazie Simo, davvero” ribadì Francy ; “Ascolta, ti ho promesso una sorpresa per domani ma non vorrei metterti in troppo in imbarazzo…preferirei andare per gradi.. Io oggi esco prima…ti va di raggiungermi a casa mia quando finisci? faremo qualcosa di bello, fidati..”
Francy sorrise “ Mi fido di te Simo…”.
Alle 15 Francy scese in doccia non prima di essersi fatta una peretta per liberarsi totalmente ….Aveva provato un piacere nuovo utilizzando il buco del culo , piacere che voleva riprovare.. La prima volta era andata bene ma voleva essere certa di non creare situazioni imbarazzanti; fu una doccia lunga…si dedicò con cura alla figa e al buchetto del culo che, con sollievo, trovò ancora ben serrato malgrado fosse stato penetrato da un signor cazzo….Indossò un perizoma rosso ridottissimo …
Arrivò a casa di Simo …come sempre, anticipò la sua presenza con un messaggio sul cellulare: le volte che avevano fatto sesso lesbo , questo era l’accordo per avere la certezza di essere sole ( Simo aveva due figlie grandi….); un attimo ed il cellulare si illuminò “Sali in camera….”; con il cuore in gola Francy salì la rampa di scale…la porta di casa era aperta…si diresse in camera la cui porta era socchiusa.. entrò…luci basse, sul video fronte letto scorrevano immagini di sesso…Sul letto Simona, intimo nero, scarpe col tacco…attorno 7 sedie…6 occupate, una libera.. Quando gli occhi si abituarono alla penombra Francy mise meglio a fuoco la scena: le sedie erano occupate da 6 maschi, nudi.. riconobbe solo il marito di Simona, Giulio, che già conosceva…Provò un po’ di imbarazzo e pensò per un attimo di scappare ..Fu la voce calma di Simona a fermarla..” Ciao bimba…guardati attorno e poi seguimi…” Più tranquilla Francy osservò i presenti.. il più anziano era Giulio, gli altri tutti più giovani…begli uomini tutti, curati nell’aspetto…colpì la dotazione…cazzi non ancora duri ma grossi, larghi e lunghi…Imbarazzo ed eccitazione si mischiavano in lei…”Vieni con me”…sussurrò Giulia… Si ritrovarono in cucina.. “Siediti Francy..” la voce di Simona era calda e tranquilla..
“Quelli che hai visto sono tutti amici nostri assolutamente fidati; è un po’ che io e Giulio li frequentiamo…A Giulio piacciono queste situazioni…All’inizio non fu facile per noi…era geloso ma a me lui non bastava.. mi piacevano le fighe e scopare con altri…fummo sul punto di separarci.. poi comprese la mia natura e da allora andiamo d’amore e d’accordo! Ascolta, facciamo così : faccio io , tu ti siedi a guardi; nessuno ti toccherà o ti parlerà…se vorrai, liberamente, ti alzerai e farai solo quello che ti senti.. nessuno ti forzerà…Sono fidati e sani…Ti va?” Francy non ebbe dubbi : ”Proviamo, si!” “Brava porcellina! Così mi piaci!” disse Simona prima di limonarla.. Tornarono in camera tenendosi per mano e questo servì a tranquillizzare ancora di più Francy ; prese posto…Simona tornò sul letto.. aprì le cosce mostrando lo spacco sulla figa del suo perizoma…iniziò a toccarsi.. le dita sfioravano il clito , allargavano le grandi labbra..Francy conosceva bene quella figa, il suo calore, il suo sapore..La vide bagnarsi…poi spostò lo sguardo sugli uomini.. erano davvero belli, eccitati ma composti…i cazzi duri svettavano vogliosi ma nessuno si muoveva.. Fu Giulio il primo a inziare. .salì sul letto e presentò il cazzo duro a Simona che, golosa ,lo prese in bocca ,tutto sino in fondo…iniziò un lento pompino ..il rumore del risucchio era forte..Giulio accompagnava delicatamente i movimenti della testa della moglie…Si staccò da lei e tornò a sedersi…Simona mostrò la sua figa ormai allagata…si volse verso Francy e le sorrise…Francy era ormai in visibilio.. le paure e i timori erano passati…comandava la sua figa…si alzò, raggiunse Simona e sprofondò il volto tra le sue cosce…vestita così com’era iniziò a leccare figa e buco del culo così come Simona le aveva insegnato.. Penetrava la capa con lingua e dita facendola godere “ Brava Brava la mia troia…chiavami così, dai..” Ad un certo puntò le parti si rovesciarono . Simona spogliò Francy il cui perizoma era intriso di umori.. Simo l’annusò, lo baciò e poi lo lanciò al marito…Francy allargò le cosce mostrando la sua figa a tutti.. diversa da quella di Simona, più piccola ma altrettanto bella e bagnata. Simona sapeva farla godere stimolando figa e buco del culo..Francy godeva , si sentiva donna vera…affanculo la Francy bacchettona, Francy troia aveva vinto!
Il servizio di Simona servì tanto che ad un certo punto Francy esplose : ”voglio godere, fammi godere,voglio un cazzo nella figa, voglio essere inculata.. voglio la sborra dappertutto!!”.
Il paino di Simona aveva funzionato : si staccò da Francy e come ad un segnale convenuto le due donne vennero raggiunte dai maschi…Separate sul grande lettone le due fighe si trovarono attorniate ognuna da 3 uomini.. Giulio, per non creare imbarazzo, intelligentemente, si dedicò alla moglie unitamente agli uomini più maturi, due quarantenni…Francy si trovò attorno i più giovani.. era il regalo per lei di Simona…Erano ragazzi sui trent’anni il cui vigore sessuale era al top.. cazzi duri ,grossi come Francy aveva visto solo nei filmini porno…In preda alla voglia ne prese uno in bocca mentre con le mani segava gli altri due…riusciva a intravedere Simona che già era chiavata da Giulio e pompava contemporaneamente gli altri due cazzi..
Almeno in quello volle subito imitarla e la sua bocca si ritrovò riempita da due grosse cappelle! Il terzo maschio scese tra le sue cosce : dolcemente accarezzò la figa , allargò le grandi labbra , stimolò il clitoride…Ci sapeva fare.. era delicato e deciso allo stesso tempo…la scopò con un dito, poi con due ,poi con tre..portò gli umori al buco del culo…lo penetrò con un dito…

Leave a Reply