L’offerta dal Bar Olimpia
Squilla il telefono di Francesca: sono Betty, vorrei proprio che veniste a trovarmi, ho una proposta golosissima.
Arriviamo al Bar Olimpia, ci accoglie Betty, ci fa accomodare poi ci confida: oggi è venuto al mio bar un cliente abbastanza assiduo, mi ha preso in disparte, un mio carissimo amico che frequenta questo bar mi ha detto: che lei è una specie di maga Circe, che crea “connubi molto interessanti”, io devo togliermi una fantasia e il mio amico mi ha assicurato che solo lei puro fa sì che realizzi.
Troppo buono! Mi dica pure senza giri di parole.
Voglio incontrare una coppia disinibita con cui tutto è concesso! Sono disposto a versarle cinquemila euro, come anticipo e sarò soddisfatto della scelta altrettanto!
Si sente di fare questo accordo?
Si, me la sento! Conosco una coppia senza tabù e senza limiti quando si tratta di sesso trasgressivo, mi sento di poter garantire!
Ho pensato a voi, che ne pensate?
Ho parlato con l’amico che me lo ha presentato, vi devo avvertire che è molto esigente e è un vero depravato, se pensate di accettare, vi presto la mia stanza disopra e facciamo ai mezzi con la retribuzione che mi ha promesso,
Francesca mi guarda con lo sguardo godurioso poi dice io accetto.
La guardo, è dannatamente eccitata e accetto anche io.
Poi mi consulto con Francesca; dico a Betty non c’è bisogno che ci presti la tua stanza, lo ospitiamo il nostro appartamentino affianco alla nostra abitazione, assolutamente riservato, a proposito del compenso, non vogliamo assolutamente nulla e ti ringraziamo per aver pensato a noi!
Intervenne Francesca, io una certa cifra, anche se minima, la voglio! Mi eccita, mi fa sentire una puttana! Siiiiii la vogliamo ci farà sentire una coppia che si prostituisce, mi fa godere fuori di testa, vero amore che condividi?
È qualcosa di perverso irresistibile, come se scoprissi quanto sia bello essere puttana fino in fondo e non vorresti mai smettere di scendere ancora più in basso, mi disse Francesca. Vedendoti così eccitata … dico …. condivido!!!
Betty: non avevo dubbi! …… allora lo avverto che avete accettato!
Squilla il telefono di Francesca, sono Betty, ho contattato il mio cliente e gli ho detto che avevo la vostra conferma. Ci siamo messi d’accordo che vi vedete qui da me e vi presento, quindi vi accordate.
Ho messo il viva voce e Luca mi fa cenno che anche lui è d’accordo! Telefonami per l’appuntamento lì da te, grazie e buona giornata.
Squilla di nuovo il telefono di Francesca, sono Betty, mi sono informata sul mio cliente, è un industriale ricchissimo, ha fabbriche e negozi in tutto il mondo. L’appuntamento è fissato per mercoledì prossimo alle diciannove, vi sta bene?
Si per noi va bene, puoi confermare! Grazie, a mercoledì.
Chiusa la telefonata, era sconvolta, finalmente realizzo la mia fantasia più sordida e faccio la puttana! E non solo ,,,,,,,, lo faccio insieme a te, il mio adorato porco!!!!!!!!
scopami! Infilami il tuo cazzo nella figa e sbattimi senza pietà! fottimi, fammi sentire puttana!
Voglio scatenarmi, voglio incatenarlo, voglio portarlo alla perfezione assoluta, voglio che non possa fare più a meno di noi! So che stai impazzendo dalla voglia prendo il suo clitoride in bocca, lo lecco lo mordo, ti fotto il culo e la figa, ti procurerò una tempesta così intensa da lasciarti senza fiato.
la portai sul bordo del baratro al punto di non ritorno, urlò tutto il suo piacere, sopravvenne l’orgasmo, quello più dirompente e io godei insieme a lei!
Lo vuoi il suo cazzo vero?
Si… voglio il suo cazzo, farò quello che mi chiederai ma ora non fermarti, sto venendo…
Ho nella fica è in testa un vulcano che erutta fantasie, le più sporche e perverse.
Amore ti va di confessarmele?
Sei pronto a tutto? Sono oltre il limite della decenza e della depravazione ho la testa in tilt! Nel profondo della mia sessualità mi sento profondamente puttana. ! Ma ricorda bene che anche tu sei coinvolto dal momento che abbiamo deciso di essere una coppia puttana!
Si vedrai che sicuramente sarai una gran puttana, sarai la puttana di te stessa Sai anche io sono sconvolto dall’eccitazione, soprattutto vedendo te come sei ridotta.
Siiiiii ma ora fottimi, sììììììì continua così mi stai fottendo il cervello siiii continua continua così non ti fermare, mi fai impazzire, mi sento scossa fin dentro l’anima e sto impazzendo per questo crescendo che mi stai infierendo.
Non aveva mai goduto a quel modo, non era mai stata così eccitata, si contorse come una serpe e venimmo all’unisono!
Arrivò il mercoledì, andammo al Bar Olimpia un quarto d’ora prima del previsto, Betti ci accolse, ci fece accomodare e ci offrì un aperitivo che gustammo insieme a lei.
Entrò, era un bell’uomo, alto, raffinato, sicuramente piacevole.
Betty ci presenta: Francesca, Luca, Paolo.
Francesca esordì con malizia: diamoci del tu, vista la finalità dell’incontro!
Paolo: ma tu avevi sfilato per me, che figa! Mi sei rimasta impressa, che fortuna poterti avere adesso, che sei ancora più figa!
Sì mi ricordo anche io di te, mi hai tampinato per tre giorni, ma all’epoca ero proprio imbranata, ci voleva Luca per “svegliarmi”!
Bevemmo l’aperitivo insieme, quattro chiacchiere, poi Paolo disse: allora complimenti a Betty, mi hai fatto un bel regalo, mi hai presentato una coppia favolosa, penso che ci troveremo bene!
Se per voi va bene ci troviamo sabato prossimo a casa vostra: cin cin al nostro incontro!
Da mercoledì a sabato fu un vero supplizio, l’attesa era spasmodica per entrambe, Francesca era continuamente eccitata, il fatto che ci prostituzionassimo in coppia le avvelenava l’anima, e la sua figa era sempre allagata e io ne godevo leccandola gustandomi i suoi sapori e odori, spesso squirtava e io la gustavo contribuendo al nostro piacere smodato!
Facemmo l’amore anche nell’appartamentino che avrebbe ospitato la kermesse tanto attesa. Il piacere è strano, più lo si aspetta e più è devastante
Era un appartamentino che avevamo affittato a un dongiovanni che lo aveva adibito a uno “scannatoio”, arredato tutto con specchi e luci diffuse e anche luci strobostiche di vari colori e di vari orientamenti, insomma un posto dove fare sesso per il sesso! Noi lo usavamo qualche volta quando ci veniva voglia di “famolo strano”.
Ci affidiamo alle sue voglie, ma nel menu delle mie fantasie non può mancare: io e te che facciamo il 69 tu sotto mentre lui mi fotte il culo, non può mancare la doppia penetrazione con scambio dei vostri ruoli, non può mancare che lui non mi venga dentro la figa e appena venuto tu mi scopi piena del suo sperma.
Poi per concludere il botto finale con la mia fantasia “atomica”!
Spero che tu condividi.
Siiiii condivido! Temo la tua fantasia “atomica”, sei ormai una troia così depravata che chissà dove ti porta la tua perversione!
Ah mi piacerebbe sentire che sia tu a invitarlo a fottermi, ora la bocca, ora il culo, ora la figa!
Mi hanno eccitata le tue carezze, mi hanno eccitata le mie confessioni, mi hanno eccitata le aspettative del prossimo incontro, dammi il colpo di grazia! Non resisto più! Voglio godere, portami all’inferno!
Amore resisti ancora voglio che esplodi fra le mie braccia!
Paolo va in bagno, Francesca si avvicina e mi sussurra all’orecchio con voce suadente e eccitatissima: è ora di togliermi la fantasia “atomica”, quando rientra, dare o il meglio della coppia puttana! lo facciamo stendere, poi lo sbocchiniamo insieme con le lingue incrociate, lo facciamo per un po’, poi lo sbocchino io e tu conti fino a 20, poi lo sbocchini tu e io conto fino a 20, e cosi, fino a quando viene … e …. “a chi tocca tocca”, poi ci baciamo con in bocca tutto il suo sperma mente ci chiaviamo alla disperata! ……… ti prego dimmi di sì così tocchiamo il fondo, oltre l’inferno dei sensi!
Siiiiii porca! Sei la più depravata e perversa delle puttane! Dimmi solo che sei la mia puttana!
Siiiiiii …… siiiiiiii .… sono una gran puttana, la tua puttana!!!!!!!
Attuiamo il menù previsto più dei pochi desideri suggeriti da Paolo.
Francesca inanella orgasmi su orgasmi, urla tutto il suo godere, io godo del mio e dello spettacolo che mi da Francesca, poi Paolo provato va in bagno a rinfrescarsi, e…… e …….
Quando torna, cominciamo a sbocchinarlo, la venuta in bocca tocca a ………. , subito ci baciamo con le lingue incrociate, e ci godiamo il piacere e il successo della coppia puttana, e anche la depravazione di esserci prostituiti insieme!
Paolo provato, ma completamente soddisfatto della esperienza, ci ringrazia e ci fa i complimenti.
Una coppia come voi non ha sicuramente eguali, si ci fosse un Oscar del sesso, non ve lo toglierebbe nessuno!
Visto che ho avuto la fortuna di incontrarvi, ho una proposta da farvi, se non mi considerate villano, vi chiedo di sederci, preparate un beveraggio e vi sottopongo la mia proposta.
Beviamo, ci fa ancora complimenti poi esordisce: ho un’amante molto bella, non abbastanza porca per i miei gusti, vorrei affidarvela perché la portaste vicino al vostro livello!
Magari ci frequentiamo a quattro, poi ve la affido e me la corrompete.
Pensate fra voi, ma vorrei proprio che accettaste!
Francesca e io ci guardiamo negli occhi e in lampo ……. diciamo insieme: accettiamo!!!
Ci vediamo a cena un paio di volte, poi c’incontreremo in questo appartamentino, rompiamo il ghiaccio poi vedremo insieme a te il da farsi!
Ti va?
Si mi pare una soluzione ottima.
Mi faccio sentire e combiniamo. Grazie di tutto. Sono felice di avervi incontrati, vi devo che è la prima volta nella mia vita che invidio qualcuno, ma vi invidio, siete splendidi! A presto.
Salutato Paolo, Francesca mi dice: voglio sentirmi una vera puttana, stringe le banconote ricevute da Betty in pugno e nuda si adagia sul letto a cosce aperte fottimi così, fotti la tua puttana!
Allora ti piace fare la puttana? Se continui così, sarà sempre più difficile resistere alle tentazioni! Una serie di orgasmi la mandarono fuori di testa
Oggi amore hai avuto il tuo battesimo della perdizione, preparati a cadere sempre più in basso!
Sai cosa mi fa davvero impazzire… sentirmi troia davanti a te e per te… solo per te! Stammi sempre vicino!!!
La storia è vera i nomi sono stati cambiati
Sono gradite critiche e suggerimenti
(alisexx@yahoo.it)
Complimenti, davvero. I tuoi racconti sono scritti benissimo, mai banali e dannatamente eccitanti.
Agghiacciante.
Mah, scritto malissimo
Buongiorno. Ottimo inizio del tuo racconto. Aspetto di leggere il tuo prossimo racconto in qui tu e il tuo amico…
Ciao purtroppo non sono brava nello scritto, Se vuoi scrivermi in privato . delo.susanna@gmail.com