Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Erotici Etero

la mia ragazza fa il corso di lap dance… e il saggio!

By 10 Giugno 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

1 tempo: il corso

La mia ragazza si è iscritta ad un corso full immersion di lap dance in questa scuola www.bambolaia.it/main.htm

..deve ancora iniziare…ho guardato il sito della scuola e sotto la voce “cosa si fa”, oltre al corso dice anche “addii al nubilato e pole parties” e a me il pensiero fa venire i brividi…premetto che il corso lo fa per piacere personale e non per lavoro…così come per piacere personale farà l’esibizione di fine corso..
per ora si è comprata due costumi da lap dance..
uno con uno slip brasiliano e un top, fucsia fluorescente
e uno a tre pezzi top, coulotte e perizomino leopardati…

l’idea che si esibisca con questo mi eccita e mi ingelosisce

2 tempo: il saggio

il cosiddetto saggio in realtà era una festa di addio al celibato in un locale.
Me l’aveva raccontato e mi aveva chiesto di non andare, per non avere distrazioni dicendo che si sarebbe accontentata di ballare sul palo con una culotte e un reggiseno da esibizione…niente di intrigante, diceva.
Io ero propenso a non andare, solo che nei giorni precedenti l’ho vista troppo su di giri. Così quella sera mentre lei si preparava, ho spiato nell sua borsa e ho trovato un completino leopardato a 3 pezzi da esibizione…reggiseno, culotte e…perizoma da urlo!

non me la stava raccontando giusta, così ho raggiunto il locale dove era previsto lo spettacolo, una specie di grosso discobar con un piccolo palco con i pali, bevo qualcosa tra luci e musica altra mentre addocchio un paio di frequentatrici mica male.

poi, a metà serata, scende la musica e il dj annuncia che gli amici avevano preparato per il futuro sposo una sorpresa…luci soffuse e parte la musica, la mia ragazza sale sul palco. Giacca del tailleur, camicia bianca, longuette e tacco da urlo.

fa sedere il festeggiato sul palco e comincia a strusciarsi sul palo.

sfila la giacca e la butta addosso al ragazzo.

comincia a muoversi sensuale mentre sbottona la camicia e partono i fischi. Riconosco quel modo di muoversi. Si sta eccitando..
La camicia vola via..cammina a grandi falcate fino al ragazzo e si china a 90′ agitandogli il sedere davanti, poi si gira e gli dice qualcosa: il ragazzo allunga le mani fino alla zip della gonna, la apre e gliela sfila, non risparmiandosi una palpata, che viene subito smorzata da uno schiaffetto sulla mano.

Sotto ha davvero le culotte: meno male… mi ero preoccupato invano..

Lei si rialza e si avvia verso il palo, mentre il pubblico si scalda, lei li guarda con il sorriso da troia che le viene quando è davvero eccitata.

Comincia ad esibirsi sul palo ed è davvero brava: si arrampica, si gira a testa in giù, si struscia, divarica le gambe…è una gatta.

Poi scende dal palo e torna verso il ragazzo: ha il mezzo sorrisetto da monella di quando sta per combinarla grossa…gli slaccia la camicia, poi si gira e comincia a strusciargli il sedere in faccia..il ragazzo prende i lembi delle culotte e comincia a farli scendere…
oddio..vuoi vedere che…
le culotte scendono alle caviglie…oddio sotto c’è uno slip minuscolo…porca miseria…mi ero illuso e invece ha osato forte.. lei si gira…e.. ACCLAMAZIONE DEL PUBBLICO
dura realtà..sotto le culotte ha messo davvero il perizoma e ora il sederino nudo della mia ragazza è esposto sotto le luci alla vista di più di cento persone….

Si riavvicina al ragazzo, io sto sudando, il tipo le prende in mano i glutei mentre lei si struscia su di lui. La palpa. E lei non fa una piega
..cazzo che troia!
dopo un attimo le mani di lui salgono verso i lacci del reggiseno.
Penso: no …questo proprio non glielo fa fare.
Le mani tirano i lacci e sciolgono il nodo.
No non glielo fa fare. .no
Il reggiseno vola via mentre lui ha il viso immerso tra le tette della mia ragazza.e la palpa..
Gliel’ha fatto fare!
E’ in topless davanti a tutti!
pochi secondi così poi lei si alza, saluta felice il pubblico con le tette al vento ed esce sculettando di scena.
Urli di ogni tipo dai ragazzi.

Io sono sudato e ce l’ho durissimo. cazzo che troia!

Leave a Reply