Skip to main content
Erotici Racconti

Ma che cazzo fai … (racconti pazzi)

By 11 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

MA CHE CAZZO FAI ‘

‘Ma che cazzo fai ” dico ogni volta che faccio qualcosa (i puntini stanno per una bestemmia che io, da bravo toscano, aggiungo sempre alla frase indicata).

Quasi sempre riesco a fare la cosa che volevo fare e allora ripeto ‘ma che cazzo fai…’

quando dici ‘ma che cazzo fai” quando ancora non sai se riuscirai a fare la cosa che vuoi fare prima di aver visto se riuscirai a farla bene o male.

Così incomincia una mia giornata e, dovendo fare molte cose che devo fare, io continuo a dire ‘ma che cazzo fai” fino al momento in cui vado a dormire. Ma prima di addormentarmi invece di dire le preghiere di ringraziamento per le cose che ho fatto bene nella giornata mi dico ‘ma che cazzo fai’ quando non sai neanche addormentarti !!’

FINE

MI PARLO DA SOLO ‘

Mi parlo da solo perché nessuno parla con me e io non parlo con nessuno. Questa &egrave la mia vita e che cazzo posso fare se non parlare da solo per sentire almeno la mia voce visto che non ci sono voci intorno a me. Mi parlo, certo, e lo continuerò a fare anche la notte mentre sogno e mi racconto il sogno che ho appena finito di fare. Sembrerò, quindi, un cretino ma forse lo sono davvero e, per questo, continuerò a parlare da solo facendo finta di non essere un cretino mentre, invece, sono un cretino perché continuo a parlarmi da solo come un cretino. Certo, se non fossi un cretino non continuerei a parlarmi da solo come un cretino ma se invece fossi veramente un cretino sarei un cretino a non parlarmi da solo.

FINE

ANONIMO SESSUALE ‘

Si, sono un anonimo sessuale ma a voi che ve ne frega se sono un anonimo sessuale pensate piuttosto a voi stessi per capire se anche voi siete un anonimo sessuale.

Un anonimo sessuale &egrave difficile capirlo! Anche se uno &egrave un anonimo sessuale non può pretendere di capire un altro anonimo sessuale quando ancora non &egrave riuscito a capire il suo essere un anonimo sessuale. Infatti che cosa &egrave un ‘anonimo sessuale’ ? ‘Anonimo’ lo capisce anche un anonimo sessuale ma il problema sta in quel ‘sessuale’ che non lo capisce nemmeno un anonimo sessuale perché non capisce che cosa vuol dire quel ‘sessuale’. Forse vuol dire che si parla di ‘sesso’ ovvero del sesso diverso che hanno gli uomini e le donne ma, forse, non &egrave questo il ‘sesso’ di cui si deve parlare perché sappiamo bene, fin da bambini, che il sesso dei bambini e delle bambine &egrave diverso ma ‘fare sesso’ non &egrave una cosa da bambini anche se qualche volta si gioca a fare il ‘dottore’ proprio da bambini. Il problema &egrave di sapere che cosa vuol dire ‘fare sesso’ da grandi quando i grandi fanno sesso in tante maniere diverse e non giocano a fare il dottore come fanno i bambini. I veri ‘anonimi sessuali’ se ne fregano di sapere cosa &egrave un ‘anonimo sessuale’ e continuano a scopare come ricci e ad essere ‘anonimi sessuali’ anche se non sanno cosa sono gli ‘anonimi sessuali’

FINE

SE TU LEGGESSI ‘

‘ cosa un altro tiene in testa, pensi che lo capiresti ? NO ! Perchééé ? Proprio perché tu sei un altro e già non capisci perfino quello che, per esempio, ti passa in testa quando per la strada vedi lo splendido culo di una bellissima ragazza che passa di fronte a te. Pensa un po’ se un altro riuscisse a vedere cosa passa, in quel caso, nella tua testa. Lo sai cosa capirebbe ? Andresti in galera per abuso sessuale nei confronti di quella bellissima ragazza con lo splendido culo che passa di fronte a te. Le cose stanno così, caro mio! Bisogna contentarsi di capire cosa ti passa in testa anche se, qualche volta, saresti tu stesso a mandarti in galera per azioni sessuali ben più gravi di quelle che ti passavano in testa quando per strada vedevi lo splendido culo di una bellissima ragazza. Così &egrave la vita. Peccato, però, perché sarebbe molto divertente sapere cosa passa in testa perfino ai tuoi parenti

FINE

PIOVE ! GOVERNO LADRO !

Che in Italia ci fosse un ‘governo ladro’ ce ne eravamo accorti da un bel po’ di tempo ma, cazzo !, non ci aspettavamo che il nostro presidente del consiglio super ladro volesse anche appropriarsi del potere meteorologico e costringerci a stare tutto il giorno sotto la pioggia. Forse noi non lo sappiamo ma, molto facilmente si &egrave impadronito di tutte le aziende che fabbricano gli ombrelli. Forse sta anche impadronendosi di tutte le ditte che vendono i preservativi perché, così, potrà sempre dire che &egrave vero che ci incula tutti quanti ma lo fa con gran garbo usando i suoi preservativi.

E’ proprio bravo il nostro presidente del consiglio super ladro e, sicuramente. comprerà tutte le ditte che producono vasellina per poi poterci dire che in culo ce lo mette ma con tanta vasellina. Ma che bravo presidente del consiglio super ladro che ci abbiamo !!!

FINE

SEI SICURO DI SAPERE COSA E’ LA GUERRA ?

Tutti credono di sapere che cosa &egrave la guerra perché qualche nonno o qualche papà, molto anziano, gli aveva raccontato la guerra di tanti anni fa. Ma la guerra di oggi &egrave molto diversa di quella di tanti anni fa quando si usavano i fucili con la baionetta o dei cannoni che lanciavano le bombe che scoppiavano poco più in là. Oggi le bombe arrivano molto più in là e se ne fregano di andare ad ammazzare uomini, donne e, soprattutto, bambini. Quello che oggi conta sono i pozzi del petrolio e il potere assoluto su tutto il mondo.

FINE

COSA VUOL DIRE ‘SCOPARE’ ?

Anche questo &egrave un problema da risolvere. Quando ero bambino lo sapevo che cosa voleva dire perché vedevo che la mia mamma prendeva in mano la ‘scopa’ e ‘scopava’ la cucina e tutta la casa compresa la sua camera e la mia camerina. Però una sera non potevo dormire, mi alzai e andai verso la sua camera per chiederle di farmi dormire nel suo lettone. Dalla porta chiusa sentii mio padre che diceva ‘Dai, facciamoci una bella scopata !’. Pensai che mio padre volesse fare una ‘bella scopata’ per pulire meglio la loro camera da letto. Infatti sentivo attraverso la porta che la mamma e papà ansimavano per lo sforzo che facevano per pulire per terra. Socchiusi la porta e finalmente capii cosa volesse dire ‘scopare’. Non ‘scopare’ per terra ma, sopra un lettone, ‘scopare’ come ricci !

FINE

Leave a Reply