Skip to main content

Arrivammo al convitto e la nonna ( ZIA”)e la presentai : Questa è mia zia piacere ,SAMÌ il piacere è tutto mio vieni a pranzo con noi? Le chiese “ZIA” e lui accettò. ( potrai ordinare ciò che vuo)logicamente.salimmo in auto io dietro e Sami e zia davanti ma una volta dentro zia mostro le cosce e altro x farlo eccitare ,vidi Sami reagire e anche zia vide la sua erezione non poteva nasconderla arrivammo e io scesi mentre zia disse e adesso entri così? E come faccio?
Vuoi una mano? Magari ? E zia riparti con l’auto e io rimasi basito dopo mezz’ora ritornarono e ridevano a crepapelle.Sami scese e zia mi disse poi ti racconterò.entrammo ordinammo e pranzammo alla fine zia disse sai che Sami vorrebbe venire a vedere la tenuta? Perche non lo inviti x un sabato e una domenica ( prima di Pasqua? Certo ,ci penseremo ,allora pronti andiamo ci lasciò davanti al portone dell’ingresso e tornò a casa ero curioso di sapere NONNA ( zia) cosa aveva combinato ma non potevo chiedere a SAMI volevo fosse lei a dirmelo. Mi accordai x ultimo domenica del mese e SAMI disse si fra 14 giorni.
Dovevo solo avvisare a casa nonna.Lunedì le telefonai e dissi che no domenica ma quella dopo andava bene ma che lui ci avrebbe raggiunto solo il sabato mattina con il suo autista se era un problema io avevo detto di no e di preparare la camera pure x l’autista.Arrivo venerdì e la nonna venne a prendermi mentre SAMI andò a FIRENZE x incontrare lo zio e sarebbe venuto il giorno dopo.arrivai a casa e nonna mi aspettava in sala x cenare, appena entrai mi avvicinai e la bacia su una guancia e lei contraccambiò. La donna se ne andò x fine servizio,
Subito nonna mi disse hai cambiato idea x domani?assolutamente : ma devi raccontare che hai fatto adesso. Siamo fuggiti con la mia auto e ricordandomi del fiume dove ero stata con te sono andata li,arrivato gli feci abbassare i pantaloni e gli tirai fuori il CAZZO e rimasi esterrefatta nel vederlo x la sua lunghezza & grossezza” poi mi abbassai e ho cominciato a leccarlo e cercare di farlo entrare in bocca ero eccitatissima e bagnatissima e lo sentii perché mi misi messa una mano fra le cosce tanto che lui mi infilò una mano sotto la gonna mi accarezzò il culo e poi sposto le mutandine e mi infilò 2 dita ( che erano grosse)su x la figa tanto da avere un orgasmo pazzesco ( intanto io continuavo a segarlo e a fargli un pompino) mi piaceva avere la bocca piena di quel cazzo e cominciai a pensarlo dentro di me lui continuava a masturbarmi e io sentivo colare gli umori sulle cosce lo sentì irrigidire e capì che sarebbe esploso dentro la mia bocca e così fu con mio piacere lo leccai tutto ,pulì le labbra con un fazzoletto e gli dissi : verrai un week a trovarci? Senz’altro mi risistemai e tornai all’ingresso del ristorante .ALLORA TI È PIACIUTO ERA COME DICEVO? Forse è anche di più si alzo in piedi mi appoggiò una mano sul pacco e mi disse MA QUANTO È PORCO IL MIO NIPOTINO?
vuoi continuare mi disse CERTO e tu lo vuoi ADESSO PIÙ DI PRIMA ma x te rinuncerei.E cenammo,poi salimmo in camera e ci spogliammo e la nonna aveva la figa bagnatissima e piena di umori meravigliosi x 15 minuti le leccai la vagina e lei ebbe diversi orgasmi poi le infilai il cazzo nella figa e godette a metterlo dentro e scopammo come 2 amanti x 30 minuti senza risparmiarci poi le innondai la vagina di sperma e lei prese a baciarmi il viso dopo prese in bocca il cazzo e lo pulì tutto ci abbracciammo e ci addormentammo così : MA CI COPRIMMO.Il giorno dopo verso le 14,00arrivò L’AUTO e la donna mostrò la camera all’autista e la ZIA LA CAMERA A SAMI che disse:” mi ricambierai la visita a Firenze ospite mio DOPO LA VOSTRA PASQUA promesso? CERTO CHE VERRÒ MI FA MOLTO PIACERE IL TUO INVITO, fece i complimenti x la casa arredata in stile “casa di campagna” io dissi merito di ZIA.ci ritirammo fino alle 16,00 poi scendemmo ,x la cena la cena
(Una buona zuppa di verdure , formaggi e verdure lesse ( patate,cavolfiore,carote,broccoli) ottimo con il nostro OLIO.

Leave a Reply