MAX
Abbiamo continuato a fare sesso per tutto il resto della serata, inframmezzato solo dal campanello del pizzaiolo che ci ha consegnato 2 pizze consumate piuttosto in fretta sul terrazzo, altro che “preparoqualcosa”; la ragazza non aveva tempo da perdere! Era veramente un’assatanata. Non avevo mai conosciuto una così, va bene che era più grande di me di 5 anni, ma una porca del genere pensavo esistesse solo nei film porno.
Fra un amplesso e l’altro, mentre prepara le valige per le ferie, mi dice che studia architettura a Bologna dove dispone di un appartamentino che comperarono i suoi genitori qualche anno fa quando lei decise di iscriversi all’Università. Penso che la bambina sia bella viziata: famiglia agiatissima, appena decide di fare l’Università papino le compera la casetta dove andrà a studiare. Poi perfidamente chiedo del fidanzato che fino a quel momento aveva omesso di descrivermi e mi racconta che questo è ancor più ricco di lei. È il rampollo del proprietario di una grossa impresa con propaggini multinazionali che fattura diverse centinaia di milioni di euro. Che goduria cornificarlo! E, nudi sul lettone le dico: “sarà ricco, ma questo non ce l’ha” e me lo prendo in mano porgendoglielo.
“no amore, così ce l’hanno proprio in pochi” e si abbassa di nuovo a ciucciarlo. Che porca! Mi sa che tornerò spesso a trovare zia Anna, mi sto proprio divertendo anche se non sono ancora riuscito a colpire il bersaglio grosso.
(continua)
per commenti: narciso.@otulook.it



Non lasciarci in sospeso regista, dacci un seguito!
Sarebbe bello leggere il proseguo immedesimandoci nel cornuto Luigi
E' quello che han sempre detto gli amici delle mie compagne... Non capisco come lo abbiano intuito, ma così è…
Complimenti Jokermi. Bellissimo racconto se ti va di contattarmi erodream78@gmail.com
Tu sei un uomo con l'animo del cornuto, dovresti coltivarlo fino in fondo e non scomparire e dimenticarti del tuo…