Skip to main content
Racconti CuckoldRacconti EroticiRacconti Erotici Etero

Franco e Federica: prima esperienza con il dildo

By 30 Giugno 2023No Comments

Federica durante il periodo successivo al matrimonio, esattamente quando lei ha frequentato altri maschi ed in generale coppie per fare scambismo oppure si è accoppiata con altri maschi senza che sua marito Franco ne fosse a conoscenza, ha avuto delle fantasie realizzabili sia in coppia oppure con altre due persone per fare sesso a tre o sesso di gruppo. Anche se loro due avevano fantasticato sul sesso a tre e cose del genere, entrambe hanno deciso che era qualcosa su cui preferivano fantasticare piuttosto che realizzare effettivamente.
Nei primi tempi, una delle cose che non avevano mai fatto era usare giocattoli per adulti come dildo, vibranti o meno.
In quei giorni di vacanza in barca, i due giovani coniugi erano sdraiati a letto la mattina essendosi appena fatti una doccia ed avevano curato il loro corpo ma non erano ancora usciti dalla cabina per fare colazione con Miro e Carla.
A Federica, che si sentiva particolarmente vivace in quel momento, ha suggerito a Franco di sdraiarsi sul letto per poi lei allungarsi poggiando una gamba piegata su di lui come se dovesse salirgli sopra. Sdraiato su un fianco, Franco ha sfiorato con la mano lo splendido corpo nudo della sua donna accarezzandole la pelle liscia e morbida come la seta facendo dei cerchi con la mano stava sulla pancia ed alcuni occasionalmente sfioravano i capezzoli e con altri scendeva fino al monte di venere liscio anch’esso poiché depilato. Per entrambe le carezze hanno dato sensazioni fantastiche dovute alla levigatezza della pelle proprio lì dove prima del matrimonio c’era sempre un folto cespuglio peloso.
Federica ha detto sfacciatamente al suo uomo “La tetta vorrebbe essere baciata” e lui si è sentito obbligato a farlo e lei ha aggiunto “Peccato che non siate in due. Mi piacerebbe che l’altro mi baciasse l’altra tetta”
ridendo e guardandola negli occhi, Franco le ha risposto “Potrei clonarmi una o due volte e così potresti avere uno di noi due su ogni tetta ed anche uno che lecca il tuo fiore”
L’idea che il suo uomo si sdoppiasse ha molto eccitata Federica che ha iniziato a masturbarsi.
Lei solitamente si sditalina sia prima di scopare sia anche quando ha un cazzo dentro, lo fa anche quando si arrapa ma in quel momento lui non le aveva ancora toccato la figa.
Franco si diverte sempre quando la moglie si sgrilletta davanti a lui prima di fare sesso.
Quella mattina si è toccata la figa fino all’orgasmo, poi è andata a godersi il cazzo che nelle migliori occasioni non supera 16 centimetri e se lo ha messo dentro facendosi un’ottima scopata di primo mattino.
Le idee di Federica hanno fatto riflettere Franco il quale, mentre si accarezzavano e lui stava per entrarle nella figa, ha pensato di usare come un piccolo dildo la pratica bottiglietta del lubrificante anale.
A lui piacevano le fantasie di Federica in cui lui era il guardone mentre lei si dedicava a qualcun altro.
Una delle fantasie preferite di Federica era farsi scopare da dietro da qualcuno mentre faceva un pompino o leccava qualcun altro.
Franco le ha chiesto se preferiva un uomo o una donna e lei ha risposto “Ha importanza?”
Per come la conosceva, Franco sapeva che sua moglie avrebbe preferito che lui, steso sotto di lei le succhiasse la figa ed un altro la scopasse da dietro e poiché il quel momento non potevano realizzare quel desiderio pur essendo Miro disponibile, Franco ha preso il flacone di lubrificante e, non sapendo esattamente come avrebbe reagito Federica, l’ha fatto scivolare infilandolo dalla parte del fondo. Una volta dilatata ha spinto senza pietà nella figa aiutato da lei stessa che godeva nel sentirsi allargata.
Il marito di Federica ha usato le dita sia per titillare il clitoride sia per divaricare le grandi labbra. Quando le dita sono andate dentro, lui ha subito cercato il punto “G” per stimolarlo ma il flacone più rigido sembrava soddisfarla abbastanza anche se non era curvo come le dita per poter arrivare a toccare quel punto.
Federica ha iniziato a scopare il flacone ed allo stesso tempo, facendosi succhiare dal suo giovane marito, quando era prossima all’orgasmo, per sostituire il flacone di plastica ha afferrato Franco affinché si decidesse a scoparla.
In quel momento si è affacciato alla porta Miro il quale aveva sentito dei mugolii che inequivocabilmente sapevano di sesso in atto e vedendo la sua giovane troietta con la figa larga ha pensato di partecipare e formare così un trio.
Miro ha levato la bottiglia ed ha infilato il suo cazzo fino in fondo al primo colpo scopandola piuttosto forte facendo sbattere il letto contro la parete come piaceva a lei.
Federica non ha detto quanto le era piaciuto avere il flacone di lubrificante nella figa ed ha fatto pensare ai due di essere una pervertita.
A quel piacere inaspettato datole da Miro è seguita una interruzione voluta da lui il quale ha proposto di andare a fare compere. Ovviamente ciò ha sorpreso anche Franco e Federica che però si sono dati da fare ad indossare il minimo di copertura delle loro parti intime, soprattutto Federica, e sono scesi a terra.
Miro era già lì con un’auto scoperta e sono partiti. Dopo essersi mossi Miro ha detto loro che si stava dirigendo verso un negozio “per adulti” locale e comprare un dildo più grande del suo cazzo, non un cazzo di dimensioni mostruose, almeno non in quel momento. L’uomo aveva intenzione di sorprenderla al momento giusto e non voleva che la ragazza si lasciasse impaurire dalle dimensioni dei dildo in vendita.
Miro ha comprato un dildo da venti centimetri abbastanza realistico che era poco più grosso del suo cazzo. Qualche tempo prima Federica e Franco, mentre lui guidava, in una discussione sui giocattoli sessuali aveva accennato al fatto che le sarebbe piaciuto provare qualcuno se la scopasse con un cazzo di circa 20/21 centimetri e di grossezza intorno a 5, Federica sentendo quella discussione si era bagnata e lui l’ha toccata con le dita sgrillettandola mentre guidava.
Miro sapeva bene che doveva pianificare l’introduzione del dildo e porre attenzione nel farlo, non aveva intenzione di dirle quando l’avrebbe usato ma lo avrebbe infilato nella figa al momento opportuno.
L’opportunità si è presentata dopo due giorni.
Avevano nuotato in alto mare lontano dalla costa ed una volta risaliti in barca hanno bevuto del vino, per levarsi il sale depositato sulla pelle sono andati a farsi una doccia ed è stato lì, mentre Federica era sotto la doccia, quando Franco ha tirato fuori la lozione per massaggiarla, che Miro che osservava attentamente le loro mosse, si è allontanato un attimo per mettere il dildo nella tasca interna del suo accappatoio.
Dopo aver fatto la doccia, Federica si è stesa sul letto a pancia in giù per farsi massaggiare, ha allargato le gambe in modo da poter farsi massaggiare ovunque. Franco ha proceduto a spalmare la lozione sulle spalle, sulle sue braccia, lungo la sua schiena, sul culetto ancora molto carino e lungo le gambe lasciando la figa per ultima ma di tanto in tanto l’ha sfiorata. Lui ha visto chiaramente la figa di colei che era sua moglie bagnarsi.
A Federica piaceva molto essere massaggiata sul sedere allargandole i glutei e farle cadere le gocce di lubrificante lungo la fessura della figa ed anche sullo sfintere con un dito e Franco lavorava soprattutto sulla figa. Quel lavoro lo ha fatto anche sotto lo sguardo attento di Miro il quale ha infilato la mano nella tasca della vestaglia e tirai fuori il dildo.
Federica ancora non sospettava nulla e pensava che Franco la stesse preparando ad una chiavata da parte di Miro o forse del marito.
Franco le ha mordicchiato i glutei lungo la fessura e lo sfintere facendosi strada verso la deliziosa figa molto bagnata sia dai succhi, sia dal lubrificante ed anche dai liquidi preliminari della sborrata che aveva spremuto dal suo cazzo.
A quel punto era facile scoparla con il dildo ma Franco voleva succhiarle la figa ed il clitoride quando Miro ha infilato dentro il dildo anche se metterlo dentro da dietro è un po’ difficile da fare.
Miro l’ha fatta girare in modo che la sua parte anteriore del corpo potesse essere massaggiata e lei si è girata allargando allargò le gambe in modo che Miro potesse sedersi tra esse e poterla anche massaggiare.
Miro si è ritrovato a mordicchiare la figa succhiandola delicatamente aprendo ciascuna delle grandi labbra, muovendo la sua lingua e con le labbra sul clitoride. La figa era inzuppata sia di umori sia di lubrificante ed era arrivato il momento della sorpresa.
Franco guardava attentamente arrapato più che mai.
L’amante super dotato le ha infilato il dildo premendo sulle labbra contro la parte anteriore della figa, le ha succhiato il clitoride delicatamente sopra e intorno. Federica non riusciva a vedere il dildo, ma lo sentiva. Miro non era sicuro di come lei avrebbe reagito se avesse infilato il dildo nella figa arrapata, ma poco avvezza a riceverne. Mentre infilava il dildo lei ha sentito “qualcosa” mentre veniva dilatata la figa e lui si è chiesto se avrebbe dovuto premere per cercare il tanto desiderato punto G.
Dato che prima lei aveva preso dentro di sé il flacone di lubrificante come un piccolo dildo improvvisato, ora era il momento della verità.
Con la lingua e le labbra che le succhiavano dolcemente e fermamente la figa e il clitoride nel modo in cui a lei piaceva, Miro ha afferrato con le dita saldamente l’ultimo centimetro del dildo e ha proceduto a infilare il resto nella ignara moglie di Franco che guardando quell’introduzione si segava velocemente.
Quando Federica si è sentita piena, è impazzita ed ha iniziato a scopare quel dildo come un a****le in calore. A lei piacevano decisamente la taglie grandi del sesso oltre a farsi succhiare la figa allo stesso tempo.
Per lei era una fantasia che si avverava.
Mentre delicatamente Miro spingeva il dildo più spesso e più lungo di un normale cazzo dentro di lei e leccava la figa eccitata, lui l’ha guardata in viso ed anche Franco ha visto qualcosa che non avevo mai visto prima.
Normalmente lei chiudeva gli occhi mentre veniva. Ora l’aveva fatto ma ora i suoi occhi erano talmente sollevati nell’orbita a causa dell’orgasmo che stava provando, che le sue palpebre si sono aperte e si poteva vedere il bianco degli.
Miro ha continuato a scoparla con il dildo, leccandole e succhiandole la figa.
Dopo il suo orgasmo iniziale, il più intenso che entrambe i maschi avessero mai visto, piuttosto che tirare fuori subito il dildo, Miro si è fermato leggermente a leccarle la figa ed ha continuato delicatamente lava muovere il dildo in lei.
In poco tempo Federica ha avuto un altro orgasmo.
Questa volta Miro ha tirato fuori il dildo dalla figa gocciolante e ha fatto scivolare il suo cazzo dritto direttamente dentro. Nel sentirlo Federica è venuta di nuovo e Franco con lei.
Quando abbiamo finito di scopare e Miro ha sborrato nella figa, Franco è scivolato tra le sue gambe.
Probabilmente Federica non aveva mai visto il dildo di quelle dimensioni e tantomeno ne aveva preso.
I due maschi hanno pensato che farsi scopare da un grande dildo e godere allo stesso tempo della sua figa le abbia fatto avere l’orgasmo più intenso che avesse mai avuto. Di ciò lei non ha mai detto una parola al riguardo, forse ha intenzione di parlarne in occasioni “speciali”.

3
1

Leave a Reply