Skip to main content

Ne volevo fare un racconto ma lo racconto solo a te…. Anzi… ora che l’ho finito ti dico che lo pettino un p’, ne faccio un racconto e lo pubblico..

Quello che vi sto per racconatere &egrave una storia vera… Tanto assurda da sembrare impossibile anche a me…. (Che ne sono il fortunato protagonista) però ve lo giuro, che &egrave andata proprio così…..

Non sono mai stato un adone, nemmeno quando a 19 anni mi allenavo 4 volte a settimana, che mi spremevo, e tornavo a casa distrutto dalla fatica….. Me la sono sempre giocata sul mio volto da bravo ragazzo, sul mio essere 182, moro e con gli occhi verdi…. Non sono nemmeno stato un latin lover, uno che come usciva rimorchiava ragazze a destra e sinistra, la ‘pagnotta’ me la sono sempre dovuta sudare… Però posso dire di essermi tolto le mie belle soddisfazioni….

Mi sembra fosse il week del 17 Giugno, con mia moglie siamo andati in un piccolo agriturismo qui in Toscana. Volevamo staccare la spina dal mondo intero e stare un po’ soli. Avevamo scelto con cura il posto perché volevamo pace, tranquillità e che avesse la piscina, questo ne aveva due, era perfetto…
Arriviamo nel primo pomeriggio, il posto &egrave veramente incantevole, prendiamo la camera, e ci facciamo spiegare dove sono le piscine, la ragazza dell’accoglienza ci spiega che c’&egrave ne sono due, una in alto ed una in basso, ma che quella più bella &egrave quella in basso.
Io convinco mia moglie ad andare in quella più piccola anche se meno bella, perché non c’era nessuno. Ed era quello che volevamo… pace e tranquillità.

Così andiamo, ci sistemiamo con i lettini e ci mettiamo a prendere il sole…. Mentre ero lì vedo passare una bella donna sui 45 anni, alta, mora, una quarta soda ( rifatte) e delle belle gambe, con un bikini nero in due pezzi molto minimal… si sdraia dalla parte opposta alla nostra così io posso ammirare le sue belle gambe ed il corpo…..
Ero lì che passavo il tempo al telefono, ma ogni tanto le buttavo un occhio…. Ci incrociamo gli sguardi più volte, le mi sorride ed io di rimando, ma nulla più…. Ad un certo punto si toglie il pezzo di sopra e si mette in topless a prendere il sole…. Mia moglie mi guarda e sorride senza dirmi nulla… poi la tipa, si alza, va alla doccia, si da una lavata e poi torna a sdraiarsi, ripete la cosa 2/3 volte. Ogni volta le guardo le tette che ballano su e giù, ed inutile negarlo, mi fanno venire il cazzo duro….

Il giorno dopo, mia moglie decide di tornare nella piscina picccola, si ripete la scena del giorno prima… solo che questa volta lei ha un costume bianco veramente minimal con il sotto con i laccetti….. la mattina passa tranquilla…. tra il suo topless, occhiate di rimando, e passeggiatine da il suo lettino e la doccia….
Il pomeriggio però le cose cambiano….. Mia moglie dopo il buon pranzo, ed il vino annesso, si addormenta, di colpo, la tipa, che poi scoprirò essere la titolare del B&B, mette il lettino perpendicolare al mio…. Si gira verso di me e cosa fa?! Mi sorride e slaccia i fili del perizzoma….

Ora, in tutto questo, mi sono dimenticato di dirvi una cosa, forse due… Io uso il costume a slip quando prendo il primo sole, e che la natura, non facendomi ne bello, ne intelligente, ha compensato regalandomi un ‘amico’ un po’ fuori scala… &egrave circa 21 cm…..

Ora, vendendo questa donna, in topless che mi guarda, sorride che si slaccia il costume dello slip, ha un effetto su di me, il mio mio cazzo si impenna di brutto…. Lei non paga, per provocare ancora di più, si toglie completamente lo slip e lo lascia cadere a terra….

Ora, in questa surreale situazione con questa donna nuda davanti a me, con il cazzo duro, e con mia moglie che dorme sul lettino di fianco al mio, ho fatto quello che ritenevo la cosa più giusta… Sono entrato in acqua, per ‘raffreddarmi ‘ un po’ e per non correre rischi le ho dato le spalle….

Errore non fu più grande…. Senza rendermene conto, lei scivola in acqua e mi viene addosso…. sento il suo petto sulla mia schiena… Rimango per un momento paralizzato avendo paura che mia moglie si svegliasse…. Non paga allunga una mano sul cazzo lo tira fuori ed inizia una lenta sega….
Li non c’ho visto più e sono andato in Tilt….
Mi sono girato verso di lei, le ho sorriso e le ho piantato due dita nella figa, ed ho iniziato a masturbarla, li così, in mezzo alla piscina….
Non ho idea di quanto si sia stati lì… Con lei con le mie dita piantate dentro…. Il problema &egrave si dimenava e faceva troppo casino, quando &egrave venuta ha quasi urlato…

Mia moglie ha borbottato qualcosa ed in una frazione di secondo ci siamo divisi… sei &egrave tornata sul suo lettino… Io invece sono rimasto in acqua… Fortunatamente non si &egrave svegliata ne accorta di nulla….. So solo che mia moglie si &egrave trovata talmente bene che il week end del 21 siamo nuovamente li…

Se ci saranno ulteriori sviluppi vi terrò informati.

Leave a Reply