Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti Erotici Lesbo

Il diario di Camilla

By 6 Luglio 2016Dicembre 16th, 2019No Comments

1 settembre
VAFFANCULO, &egrave il primo settembre, ho 16 anni e mezzo e sono ancora vergine. VAFFANCULO.

10 settembre
A breve inizierà la scuola, se non sono l’unica ragazza di classe mia a non averlo ancora fatto poco ci manca. Uffa non dico che voglia farlo per forza, però mi chiedo perché non riesca a trovare uno con cui farlo. Certo se dicessi che voglio darla via a tutti i costi in classe mia si offrirebbero tutti, ma non &egrave così, non voglio darla via, vorrei trovare un ragazzo carino con cui farlo. Il problema &egrave trovarlo quello carino, ma più che carino direi quello giusto, se &egrave carino ma pensa solo a se stesso a che serve? Allora &egrave meglio bruttino ma che pensi anche a me. Cazzo lo ha fatto anche Luisa che aveva sempre detto che a lei non piacciono gli uomini. Ma farlo con chi? Tutte quelle che lo hanno fatto con dei nostri coetanei ne sono rimaste deluse, male all’inizio, trenta secondi di dentro fuori ed &egrave tutto finito. Che senso ha farlo così? Almeno Luisa lo ha fatto con un ragazzo più grande, ha detto che alla prima &egrave stato molto delicato ed attento a lei e dopo &egrave durato un sacco facendo venire anche lei. Insomma i ragazzi più grandi sanno controllarsi meglio. Ma dove trovare quello giusto? Se troppo grande per venire con una di 16 anni &egrave un maiale, se &egrave un ventenne molto spesso non ci guarda proprio.
CAZZO

17 settembre
La scuola &egrave iniziata e non ne posso già più. Non vedo l’ora arrivino le vacanze di Natale. Mi manca stare con qualcuno, non &egrave solo il sesso, ma anche le coccole, gli abbracci, i baci. Da sola faccio quello che devo fare e mi diverto, ma non &egrave la stessa cosa, non c’&egrave l’intimità che si può provare solo con un’altra persona. &egrave come giocare a carte, un solitario non sarà mai divertente come giocare con un altro. Che io sappia giusto Giorgia e Matilde non lo hanno ancora fatto con nessuno, ma ad occhio loro sono vergini per scelta’ degli altri.

19 settembre
Mirko mi ha presentato una sua ‘amica’, penso sia la sua ragazza, come cazzo fa mio fratello a trovare sempre delle ragazze così carine? Per carità &egrave un bel ragazzo, alto, bel fisico, ma mi sembra sempre così freddo, poco passionale. Che ci trovano le ragazze in lui? Anche le mie compagne di classe ogni volta che lo vedono si mettono a sbavare. Qualcuna mi ha anche confessato di masturbarsi furiosamente pensando a lui. Io non lo farei mai, beh prima di tutto perché &egrave mio fratello ma poi anche perché &egrave troppo a ‘bravo ragazzo’. Non dico che voglio trovare il bastardo che ti fa soffrire (un po’ sì) ma anche quello ‘algido’ non mi piace. Comunque la sua ragazza &egrave proprio carina, si chiama Katia. Mi chiedo che cazzo abbiano in mente i genitori quando danno i nomi ai figli, cazzo la K nemmeno &egrave una lettera del nostro alfabeto, che bisogno c’&egrave di usarla. Mi avessero chiamato Kamilla mi sarei tagliata le vene a 14 anni.

5 ottobre
Sono andata a dormire da Luisa e lo abbiamo rifatto. Ci eravamo promesse di non rifarlo ma eravamo lì, ci annoiavamo. A lei sono sempre piaciuta, io le voglio bene. Non credo di essere lesbica, o almeno non mi piacciono solo le donne, quando vedo un bel ragazzo lo guardo e quando mi masturbo penso sempre ai ragazzi’ però quando Luisa mi bacia, quando mi lecca i capezzoli, quando mi bacia giù’ cazzo non riesco a resistere, &egrave così brava. Inoltre &egrave così buona, quando inizio a leccarla non mi fermerei mai. Chissà se fare un pompino &egrave eccitante come leccare la fica. Non ne ho mai fatti, ma se &egrave bello anche solo la metà varrebbe la pena provare. Comunque sia con Luisa abbiamo goduto tantissimo ma ci siamo rifatte la promessa che non lo rifaremo. Settimana prossima dormo ancora da lei e so già che lo rifaremo, mi chiedo che senso abbia farci delle promesse che sapremo già che non manterremo. Forse &egrave questo che rende più eccitante il nostro rapporto.
15 ottobre
Katia &egrave un tipo divertentissimo. Sto davvero bene con lei, &egrave la sorella che non ho mai avuto. Mi riempie sempre di complimenti, dice che i miei capelli sono stupendi. Non lo so, ho sempre odiato i capelli rossi, poi ne ho un cesto enorme, riccioli e ribelli. Lei dice che sembro di ‘fuoco’ e che ogni ragazzo dovrebbe venirmi dietro solo per questo. Non ne sono così sicura

17 ottobre
Ho pensato a quello che mi ha detto Katia, ci ho anche riparlato, non mi vedo così bella come dice lei. Mi piace Katia, non come mi piace Luisa, non farei mai sesso con Katia, almeno non credo, ma ci parlo sempre volentieri. Le ho chiesto come facesse a piacerle mio fratello. Mi ha detto che &egrave bello, simpatico, ha un bel fisico, dei bei lineamenti’ ok quello lo vedevo anche io. Le ho detto i miei dubbi, le ho detto che mi pareva freddo, non particolarmente passionale. Ha fatto un sospiro ed ha cambiato argomento. Evidentemente lo pensa anche lei. Se devo prenderlo bello ma freddo non lo voglio, meglio bruttino ma ‘caldo’.

20 ottobre
Ho riaffrontato l’argomento ‘ragazzi’ con Katia, le ho chiesto con chi stava prima di mio fratello. Si &egrave data da fare la ragazza, ahahah. Però si &egrave bloccata quando &egrave arrivata a parlare di un ragazzo che frequentava l’anno scorso. Non ha voluto dirmi altro. Ovviamente questo ha acceso la mia curiosità. Voglio assolutamente sapere chi &egrave e che hanno fatto insieme. Prima mi sono masturbata pensando a questo misterioso ragazzo. Me lo immaginavo passionale, ambiguo, quasi ‘violento’, insomma uno di quei ragazzi che ti fa paura ma al tempo stesso ti eccita. Era tanto che non godevo così.

25 ottobre
Katia non me la racconta giusta, sono giorni che &egrave strana. A volte sembra felice e poi cambia subito umore, sembra sognare ad occhi aperti e poi si risveglia all’improvviso nervosissima. Devo parlarle

27 ottobre
Mi ha raccontato del ragazzo misterioso. Era un coinquilino di un suo ex compagno delle superiori, un tossico. Non pensavo che Katia fosse una mezza tossica, invece mi sa che almeno con il fumo ci si impegna parecchio. Insomma arrivando a questo ragazzo, dice che non era molto bello, anzi lo ha definito quasi bruttino ma ha detto che la scopava in maniera incredibile. Un paio di notti ha dormito da lui e le ha fatto roba inimmaginabile, davanti, dietro, sopra, sotto, &egrave venuta a ripetizione. Cazzo ne voglio uno così, uno che mi scopi a sfinimento. Ho capito che &egrave finita male, era uno che scopava anche con altre, le presentava come amiche, era fidanzato, ed andava anche con delle ‘vecchie’, insomma un vero maiale.

28 ottobre
Non riesco a smettere di pensare al ragazzo che si scopava Katia, ogni volta che la vedo le chiedo nuovi dettagli, sapere quello che ho saputo me lo fa piacere di più. Devo essere malata o quantomeno stupida. Come fa a piacerti uno che non hai mai visto e di cui ti parlano male? Mi sono masturbata un sacco di volte pensando a lui, mi fa quasi male la passerina’ ma ho provato orgasmi incredibili, mi chiedo cosa proverei se fosse lui a toccarmi, a sverginarmi. Ho capito che ha una ventina d’anni, anche la differenza d’età sarebbe perfetta. Devo vederlo! Devo conoscerlo!!!

02 novembre
Lo sapevo, lo sapevo. Katia mi nascondeva qualcosa, era troppo misteriosa, troppo criptica, troppo umorale. Alla fine l’ho beccata, vede ancora quel ragazzo, non credo ci scopi più ma lo vede. Anche spesso, lavorano insieme al pub. Devo andare a vederlo, ma senza che Katia mi veda. Come posso fare? Ho un cesto di capelli rossi che mi si nota da chilometri. Devo comprarmi un cappello, ne ho anche visto uno molto carino nel negozio nuovo che hanno aperto. Cazzo quanto mi piace lo shopping. Se lui mi piacerà anche solo un decimo dello shopping &egrave l’uomo della mia vita.

03 novembre
L’ho rifatto con Luisa. &egrave stato magnifico’ ma mi sento come se l’avessi tradita, mentre mi toccava, mentre mi masturbava ed anche mentre mi leccava io stavo ad occhi chiusi e pensavo a lui. Non l’ho ancora visto in faccia quindi non ho idea di come immaginarmelo, ma immaginavo la sua voce bassa e gli occhi profondi (le uniche cose che mi ha detto di lui Katia) e la sua voglia insaziabile. Sono venuta tantissimo, Luisa ha anche pensato che mi stia davvero innamorando di lei. Dovrò affrontare il discorso prima o poi.

Leave a Reply