Skip to main content
Racconti Erotici Etero

La belle dame in rouge

By 12 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Su consiglio di un amico che hai conosciuto su internet hai acquistato un Cd di Claude Challe Buddha Bar 2

ed ora sei ansiosa di scoprire se ne valeva la pena.

Dopo esserti infilata le cuffie cerchi il brano che lui ti ha consigliato ‘Desire’

chiudi gli occhi e ti lasci portare dal suono che ti avvolge sempre di più””

improvvisamente ti accorgi che ti stai guardando in uno specchio,

sei truccata solo per far risaltare i tuoi occhi,

ti senti un po’ strana, in effetti sotto un corto impermeabile di lattice nero sei nuda,

oltre a ciò indossi solo un paio di scarpe nere dai tacchi a spillo’..

ti guardi intorno la luce ti abbaglia e scopri di essere nel settore abbigliamento di un centro commerciale,

stai cercando qualcosa di sexy da indossare’.

Quando vedi davanti a te anche se ancora lontano un uomo che ti sta fissando con insistenza o almeno

lo credi visto che porta occhiali scuri, ma immobile sta guardando nella tua direzione ‘

&egrave alto dai capelli castani corti vestito elegante di seta blu e ti sorride’.

forse ha intuito che sotto sei completamente nuda .

Un brivido ti percorre la schiena e anche tu rimani immobile per alcuni secondo come ipnotizzata,

senti una strana sensazione come se vi foste già incontrati’..in un altro mondo o in un’altra vita.

Decidi che &egrave il momento di passare all’azione e allenti la cintura allargando così la scollatura attraverso cui ora

si intravedono i seni, ti muovi lentamente e ti trovi davanti a uno scaffale dove sono appesi reggiseno e mutandine di svariate forme e colori e mentre cominci a pensare si tratta solo di un sogno senti una voce dietro di te:

‘posso darle un consiglio?’ sorpresa ti volti e ora te lo trovi davanti ma gli occhiali non ci sono più e due occhi blu la fissano intensamente come volessero penetrarla, stai per rispondere ma la voce ti si blocca in gola’

poi lo vedi prendere in mano un completo di pizzo rosso e si rivolge a te dicendo:

‘ecco il suo colore &egrave il rosso, perché non lo prova subito?’

Rispondi: ‘E perch&egrave mai dovrei provare un intimo così sexy davanti a lei? In fondo ci conosciamo? ‘

Ma &egrave così tanto importante conoscersi in una situazione tale? ‘.pensi nello stesso momento, guardandolo negli occhi e sentendo dentro di te il sangue che ti scorre sempre più velocemente nelle vene”.

‘Bh&egrave…risponde lui…&egrave un po’ che la sto osservando e’ mi creda…muoio dalla voglia di vederle addosso questo fantastico indumento…solo per appagare anche se per poco la mia vista…perché sono convinto che le starebbe magnificamente!!! ‘

Uno strano e forte profumo fluttua nell’aria e tu ti lasci inebriare e intanto, anche se pur sforzandoti, non riesci a staccare il tuo sguardo dal suo ,che senti profondissimo ,quasi da penetrarti…

Ora ti ricordi di essere nuda ‘..sotto…e ti senti fresca, leggera, ma allo stesso tempo sudata al pensiero di una sua mano ,che accarezza il tuo corpo.”’.

‘ Il rosso? ‘ – dici ”…&egrave il colore che più adoro…la passione, il colore del cuore e dell’amore, il colore delle rose e delle fragole……lo stravolgimento di due anime che si amano…tutto ciò mi ricorda il rosso….’

Accetti di indossarlo.. e mentre ti avvii verso il camerino’.. .lasciati andare’..pensi dentro di te… Eccoti dentro davanti allo specchio e lui dietro di te che continua a fissarti ””chiudi gli occhi e dolcemente lasci scivolare l’impermeabile sul tuo corpo…rimani nuda…con la tua timidezza e il completo rosso tra le mani…infili le le mutandine…un perizomino sottile sottile, di pizzo, bello…bellissimo…ora hai solo i seni scoperti….tremi un pò…dall’emozione e dall’imbarazzo, al quale, però, non cedi…lui ti prende una mano…e con un dolce sorriso, ti accarezza il viso, il collo e tu ti abbandoni al suo magico tocco”’….

E poi le sue labbra si avvicinano alle tue”’..le sfiorano le succhiano le morsicano mentre la sua lingua si fa strada decisa nella tua bocca, lingue che si scontrano e si ritraggono per attirare l’altra in una reciproca voglia di penetrazione”’

ora ti stringe i polsi quasi a farti male e ti fa girare verso il muro , senti che vengono legati strettamente con un fazzoletto ‘.nuda e legata ”’.un brivido ti percorre la schiena ‘sei in suo potere”’ti rigira verso di lui e ti preme al muro ””.ora senti il suo sesso gonfio che si strofina sul perizoma e fa salire la tua eccitazione ‘ le sue labbra si gettano sul tuo collo mentre con le mani ti afferra brutalmente i seni, mai avresti pensato di metterti nelle mani di uno sconosciuto, ma ora non vedi l’ora di essere presa e posseduta lì in quella scomoda posizione.

La pressione della sua mano si fa più decisa e inizia a tormentarti i capezzoli, un sordo dolore si accompagna a mille sensazioni piacevoli ed eccitanti. Le sue mani scendeno verso il centro del tuo piacere anche le sue labbra scendono giù dal collo sulle spalle e pi sui capezzoli mordicchiandoli e leccandoli avidamente. Senti la tua pelle leggermente imperlata di goccioline di sudore, fremente ad ogni contatto, desiderosa di contatti più decisi. Ora sei dimentica di dove sei con chi sei e ti abbandoni solamente al piacere che sta per esplodere in te. Hai chiuso gli occhi e ti abbandoni totalmente alle sensazioni e al fuoco che sta risalendo dal tuo ventre, il perizoma viene spostato e subito due dita si infilano fra tue labbra già umide mentre senti la punta della sua lingua leccarti il clitoride, il perizoma sempre più tirato struscia nell’incavo delle tue natiche incrementando l’eccitazione per quel contatto.

Non puoi fare a meno di allargare le tue gambe per sentire dita e labbra che alternandosi fra clitoride e le tue grandi labbra provocano spasmi incontrollati al tuo ventre manipolato, succhiato , leccato in ogni sua piega o buco, ti muovi, ondeggi, ti appoggi sempre più al muro per evitare di cadere, le tue gambe si piegano, percepisci ora chiaramente il suo profumo, un profumo esotico e sensuale di piante selvatiche,

il calore della sua pelle premuta sulla tua, voci lontane, musica in sottofondo, da una parte sei tentata di gridargli’. più veloce! più veloce!’.. e dall’altra vorresti fermare questo momento e che durasse all’infinito, tutto ciò meravigliosamente fuso insieme in un’unica inaspettata sensazione di appartenenza. Ora spingi in avanti il bacino cercando di aprirti a quella lingua che non ti dà tregua come se volessi farla entrare completamente in te mentre la avverti alcune scosse che annunciano l’orgasmo imminente.

Il piacere eccolo come un vulcano in eruzione che dalla tua apertura emette lava calda come mai ti era successo, come mai avresti immaginato o sperato un lungo lunghissimo orgasmo che pian piano si affievolisce mentre lui continua far guizzare quella lingua che pur inondata di umori non smette di farti impazzire, ‘ti prego smetti ti prego !’ mentre dentro di te una voce ti dice ancora, ancora, non smettere ora!’..subito un nuovo orgasmo ti coglie impreparata più dolce del precedente, più dirompente, che ti lascia ansante, senza forza appoggiata da una parte alla parete ma ora ti accorgi sostenuta dalle sue mani che ti sorreggono il bacino.

E mentre i tuoi sensi lentamente riprendono contato con la realtà e una carezza sfiora i tuoi capelli sollevi lo sguardo aprendo gli occhi che hai tenuto chiuso nell’estasi. Ora ritrovi quel sorriso e quello sguardo che ti ha colpito, a cui non puoi ormai negare più nulla di te””..

Quando una voce da fuori dello spogliatoio ‘ allora signorina come le sta?’

(continua)

Leave a Reply