Skip to main content
Racconti Erotici EteroTrio

La doccia….bollente

By 21 Febbraio 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao a tutti io sono Alessia! Sono una ragazza di 22 anni.
&egrave la prima volta che scrivo su questo sito quindi perdonatemi se non sono bravissima! Anzi ne approfitto per chiedervi di scrivermi suggerimenti su come potrei migliorare!
Allora la mia &egrave una storia recente, in quanto le avventure che vi racconterò sono iniziate l’estate scorsa. Io sono stata fidanzata con un ragazzo per ben due anni, ma poi dopo la laurea il suo lavoro lo ha portato in Germania e io non ero pronta ad abbandonare mia madre da sola e andare via con lui. Dopo un periodo in cui sono stata davvero molto male, grazie ad una mia amica sono tornata ad uscire con degli amici. Proprio fra questi incontro un ragazzo totalmente diverso dal mio ex, bellissimo, cercato da molte ragazze! Io non sono una brutta ragazza, ma diciamo che non ho mai puntato sul mio corpo. Sono mora, con una terza di seno, taglia 40 e il mio punto preferito &egrave il culetto tondo e sodo. Insomma questo ragazzo inizia a corteggiarmi e io non ci metto molto a cascare! Dopo un mese che ci frequentiamo lui mi porta in un b&b e io mi concedo a lui! Sono stata una favola, una cosa che con il mio ex non era mai successo! Ma all’inizio dell’estate mi lascia! Così mi ritrovo ancora una volta sola!
L’unica nota positiva dell’estate &egrave stata il fatto di essere riuscita a trovare un lavoro! Niente di che, ma mi permetteva di avere un po’ di indipendenza e non pesare sulle spalle di mia madre!
Mi aveva assunta il titolare di un centro sportivo,con campi da tennis, da calcio e una palestra. Io dovevo stare al telefono per le prenotazioni dei campi, aprire il centro sportivo e stare al bar. La paga era buona così accettai! Diciamo che avrei lavorato mentre gli altri si divertivano, ma mi andava bene, mi aiutava a non pensare!
I giorni andavano via velocemente e mi mancava non poter andare al mare! Ma tutte le mie amiche ormai erano già in vacanza! Quindi lavoravo e poi andavo a casa!
Finché una mattina entrando nel mio ufficio-bar trovo un post it del mio capo che mi diceva che sarebbero venuti dei tecnici perché la sera prima si era rotta una doccia negli spogliatoi del calcio. Io leggo e mi metto al pc ad aggiornare il sito con i risultati del torneo di calcio che si stava disputando in quelle sere per attirare un po’ di gente! Intenta a scrivere e a messaggiare sul cellulare non mi accorgo dei due uomini nel bar e quando cercano di attirare la mia attenzione con un colpo di tosse mi fanno spaventare! I due sorridono e mi dicono che sono i tecnici della doccia. Mi chiedono se possono avere un caff&egrave prima di iniziare i lavori e io mi dirigo alla macchinetta del caff&egrave! Mentre sono di spalle noto nel riflesso della macchinetta come uno sgomita l’altro indicando il mio culetto che per il caldo di quei giorni era avvolto da un paio di shorts di jeans. La cosa provoca un certo piacere sorprendendomi non poco! Porgo i caff&egrave ai due e chiedono informazioni su quale sia la doccia rotta, io gli rispondo che si trova nello spogliatoio 5. Intanto guardo i due, uno &egrave abbastanza carino, dall’accento mi sembra del est Europa e doveva avere sui 25 anni, l’altro italiano, più vecchio sulla cinquantina, con una pancia molto prominente, con pochi capelli non era per niente un bel vedere!
Finito il caff&egrave si dirigono a lavoro e il torno al pc. Alle 13.30 chiudo il centro per poi riaprirlo alle 15.00. Ma gli i tecnici non erano ancora usciti dallo spogliato così mi dirigo da loro per chiedergli di tornare più tardi, entrando nello spogliatoio mi blocco, il ragazzo sta facendo pipì con la porta aperta e io posso vedere il suo cazzo, di notevoli dimensioni. Quando si accorge di me io mi scuso diventando color peperone. Lui invece mi si avvicina con il suo cazzo fuori dalla tuta da lavoro, io rimango ferma fin quando non &egrave vicino a me, mi prende la mano e se la porta sul suo pacco, io visibilmente imbarazzata non mi muovo ma &egrave ancora lui che prende l’iniziativa iniziando a muovere la mia mano su e giù, senza accorgermene la mano la sto muovendo io lui sorride e mi toglie la maglietta facendomi rimanere in reggiseno, slaccia anche quello e inizia ad accarezzare le mie tette, poi mi spinge le spalle e mi fa scendere giù, io ormai totalmente nelle sue mani mi inginocchio e mi ritrovo il suo cazzo di fronte a me, con una mano spinge la mia testa, con l’altra afferra il suo arnese e lo dirige verso la bocca, l’odore di piscio si sente e cerco di scanzarmi ma lui non demorde e alla fine apro la bocca e lo infila dentro. Mi da lui il ritmo spingendo sulla mia testa, ma come &egrave successo per la mano anche adesso dopo un p’ faccio da sola. Lui sembra gradire e cerca di spingermi sempre più giù il suo cazzo! Io inizio ad eccitarmi, sento la mia fica che si inumidisce, ogni tanto sfila il cazzo e mi accarezza la faccia per poi infilarlo dentro ancora. Mentre ho preso un bel ritmo vedo che nella stanza la luce diminuisce, col,cazzo del ragazzo in bocca mi giro e vedo l’uomo più anziano sulla porta che mi guarda con un sorriso! Senza dire una parola si avvicina, si piega ed inizia ad impastare le mie tette stringendo i capezzoli, io inizio a mugolare, lui mi prende per i fianchi mi fa alzare, mettendomi a 90 e mi slaccia gli shorts e li tira insieme alle mutandine, mi fa alzare una gamba e poi l’altra togliendomeli del tutto. In quella posizione si inginocchia e ficca la sua faccia tra le mie natiche, leccando il mio buchino e scendendo sulla mia fica, che ormai &egrave un lago!
Mi dice che sono completamente zuppa e che aveva capito che genere di ragazza ero. Io invece di sentirmi offesa muovo il culo e cerco la sua lingua, quando la trovo mi lascio andare ad un gemito liberatorio!
A quel punto i due si danno il cambio, il cazzo dell’uomo non ha per niente un buon odore e inizialmente non riesco a metterlo tutto in bocca ma lui spinge e io non posso fare altro che assecondarlo! Il ragazzo intanto appoggia la sua cappella all’entrata della mia fica e poi spinge dentro facendomi gemere di piacere! Inizio a godere come non mi succedeva da tempo! Il piacere prende il sopravvento sulla ragione ed inizio ad incitare il ragazzo, lui sorridendo spinge sempre più forte, l’uomo invece prende la mia testa e mi mette il suo cazzo in bocca, le spinte del ragazzo mi spingono in avanti facendomi infilare sempre più giu il cazzo che ho in bocca!
L’uomo incitando il ragazzo gli chiede se gli piaccio, lui continuando a scoparmi dice che sono una troia! L’uomo prendendomi per i capelli mi fa alzare la testa e mi chiede se sono una puttana, io non rispondo e mi lascio scopare dal ragazzo, ma lui mi stringe per le guance con la sua possente mano e mi ripete la domanda, io presa dall’eccitazione e da un orgasmo prossimo ad arrivare gli rispondo di si! Ma lui mi chiede che cosa vuol dire si? Capisco quello che vuole e senza pensare gli rispondo che si sono una puttana! Lui ride e mi rimette il cazzo in bocca scopandomela! Io non capisco più niente muovo,i fianchi per cercare più piacere mi passo un dito sul mio clitoride &egrave sento come una scossa, mi tocco ancora iniziando a sgrilletarmi e poco dopo l’orgasmo mi sorprende facendomi gemere come una vera puttana, le mie gambe cedono e cado per terra il ragazzo si piega e mi rinfila il suo cazzo nella fica esultando per come fosse ormai diventata un lago, affonda i suoi ultimi colpi poi esce il cazzo sborrandomi sulla schiena!
L’uomo allora prende il posto del ragazzo, io inizio a gemere ancora ma lui non resiste molto così lo sfila dalla mia fica, mi fa girare e mi viene in faccia! Poi fa avvicinare anche il ragazzo e mi dice di pulire i loro cazzi, io apro la bocca e faccio entrare il primo cazzo, l’uomo prende una mia mano e la porta sulla fica e mi dice di toccarmi finché non fossi venuta!
Io eseguo e mi tocco mentre spompino i due cazzi, loro si alzano e mi guardano mentre mi tocco, io sono in preda ad eccitazione, ma anche a vergogna. Questo mix di sensazioni mi fanno arrivare ad un orgasmo meraviglioso lasciandomi senza forze! L’uomo applaude e con il ragazzo inizia a rivestirsi!
Io guardo i loro movimenti e tutti soddisfatti mi salutano, portando via il mio reggiseno e le mie mutandine!
Mi rialzo mi rimetto la maglietta e gli shorts e vedo l’ora, sono ormai le tre non posso più tornare a casa! Arrivo nel bar mi siedo sulla mia poltrona sfinita ma davvero molto contenta e soprattutto soddisfatta! Un sorriso si fa largo sul mio volto…sarà l’inizio di un nuovo capitolo della mia vita!!!

Leave a Reply