Skip to main content
Racconti Erotici EteroTrio

La Festa in maschera – Eva, Federico e Luca

By 11 Settembre 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Eva esce dalla doccia, si passa l’asciugamano sul corpo bagnato, quel corpo tanto sensuale e provocante, reso tonico dalla palestra, ma morbido nei punti giusti ‘ passa la crema sulla pelle vellutata, asciuga i capelli, neri e lisci come quelli di un’orientale, poi inizia a vestirsi per la serata: completo intimo di seta nera, con reggiseno a balconcino e perizoma, pantaloni di pelle nera aderentissimi, decolté con tacco a spillo, bustino in cui il seno è strizzato da lacci che si incrociano sulla schiena.
Infine raccoglie la chioma e la nasconde sotto ad una cascata di riccioli rossi, una parrucca costosa che sembra vera. In quel momento si sente un po’ Julia Roberts, quando in Pretty woman si prepara per andare al ‘lavoro’, e in effetti stasera Eva non sarà proprio Eva, perché va ad una festa mascherata, ma non di quelle dove ci si veste come a carnevale, bensì una di quelle feste dove gli invitati nascondono dietro una maschera la propria identità, per perdere qualsiasi inibizione e per stuzzicare le fantasie reciproche.
La sua maschera le copre quasi l’intero volto, scende fin sotto gli zigomi per lasciare scoperte giusto le labbra carnose, dipinte con la matita rossa, ma niente rossetto, non vuole lasciare ‘tracce’, stasera ‘
Nessuno sa che sarà presente alla festa, soprattutto non lo sanno Federico e Luca, i due migliori amici di Eva, che invece hanno provato in tutti i modi a convincerla a partecipare, tutti e tre per la prima volta nella loro vita, ad un evento del genere.
Da quando è tornata single, la ragazza , le cui amiche sono tutte sposate o fidanzate, si è ritrovata ad uscire molto spesso con questi due amici di vecchia data, con cui aveva un po’ perso i contatti quando stava con l’ex, mentre adesso i tre sono diventati quasi inseparabili, quando vanno fuori insieme per locali si divertono come matti, fanno a gara a chi rimorchia di più durante la serata, si raccontano le esperienze più piccanti, insomma per Eva sono quasi due ‘fratellini” ma anche se si comportano come se davvero potessero essere solo amici, tutti e tre sanno benissimo che l’attrazione fisica che i due ragazzi provano per lei, e che anche lei prova per entrambi, è una bomba ad orologeria che prima o poi finirà per esplodere ‘
Due gocce di profumo sul collo, due nell’incavo dei seni, ed eccola pronta per la serata. La villa dove si svolge la festa è bellissima, il grandioso salone al piano terra è stracolmo di persone, mentre al piano superiore ci sono camere a disposizione per chi cerca un po’ più di ‘privacy”
Eva si dirige subito al bar, stasera non basterà la maschera, ci vuole anche un po’ di alcool ‘ diversi uomini, come sempre, si girano al suo passaggio, il decolté strizzato nel bustino è davvero mozzafiato e la forma del sedere ‘alla brasiliana’, come le hanno sempre detto che ha, è valorizzata dalla pelle nera che lo fascia.
Osservando la sala, riconosce tra le poltroncine intorno alla pista da ballo i suoi due amici, le cui maschere coprono appena il contorno degli occhi ‘ Luca, che ha qualche anno più di Eva, grande e muscoloso, capelli neri e carnagione olivastra, occhi scuri e profondi, mentre Federico, il più giovane dei tre, col fisico asciutto da nuotatore, riccioli biondi e pelle color del miele, gli occhi azzurri come il ghiaccio ‘ mentre si avvicina loro, Eva pensa, con un pizzico di orgoglio, che non ci sono molti ragazzi altrettanto belli nella sala ‘
Si ferma proprio davanti a loro e inizia a ballare con le sue movenze sensuali e provocanti, che subito attirano le attenzioni di tutti gli uomini lì intorno, nonché ovviamente quelle di Luca e Federico, che intraprendenti e sicuri di sé come sempre, si alzano e iniziano subito a ballarle vicino.
Eva cerca di capire se sono riusciti a riconoscerla, ma si accorge presto che, grazie alla parrucca e alla maschera, i due ragazzi non hanno proprio idea che quella ‘rossa’ sia la loro amica. Si fa quindi più audace, e si mette a ballare proprio in mezzo ai due, ondeggiando i fianchi fino a scendere lungo le gambe di Federico, e a risalire con la schiena fino a sfiorare il petto di Luca, che, sfacciato come al solito, le poggia le mani sui fianchi, e avvicina le labbra al suo collo, ormai abbracciandola da dietro con tutto il corpo. Federico, intanto, osserva come la bella ragazza stia al gioco, e che, oltre a dare spago a Luca, lanci degli sguardi molto espliciti anche a lui, che non si tira indietro, ma anzi si appoggia con una gamba in mezzo alle sue, stringendola tra il suo corpo e quello dell’amico. I tre ballano così una specie di ‘lambada’ per alcuni minuti, fino a che Eva non indica con la mano le scale che portano al piano superiore, prende una mano a ciascuno dei due ragazzi e li trascina di sopra, senza dire una parola, fino alla porta di una delle camere da letto. Dopo averli fatti entrare, si gira per chiudere a chiave la porta, e, raggiunti i due amici che sono rimasti in piedi davanti al letto, un po’ increduli ma eccitatissimi dalla situazione, poggia le sue mani sulle nuche di entrambi, e le accompagna fino ai lati del suo collo, che i due ragazzi iniziano a baciare con avidità.
Luca inizia a scioglierle i lacci del bustino , glielo sfila, mentre lei sbottona la camicia di Federico, poi lo spinge a sedere sul letto e inizia a baciarlo con passione sulla bocca, poi scende sul collo, fa scivolare la lingua fino ai capezzoli di lui, che geme di piacere, gli morde i fianchi e continua a baciare l’addome scolpito mentre gli sbottona i pantaloni. Intanto Luca la stringe da dietro, le sgancia il reggiseno e sale con le mani dalla vita sottile di lei fino a d arrivare ai suoi seni sodi , li strizza tra le dita, mentre le bacia il collo e le spalle, che si ricoprono di brividi. Le toglie via i pantaloni e il perizoma, e si sdraia sotto di lei, iniziando a leccarle famelicamente la fica.
Eva sfila i boxer a Federico, che estasiato si gode lo spettacolo di lei, inginocchiata davanti a lui, che con la lingua inizia a percorrere l’interno coscia delle sue gambe muscolose, arriva alle palle, ne prende una in bocca, poi con la faccia accarezza l’uccello del ragazzo, che ormai è duro e bello ritto, inizia a leccarlo, si bagna le labbra e le passa leggere sopra la cappella, mordicchia piano l’asta, poi, dopo averci giocato un po’, appoggia la bocca carnosa e umida sull’uccello e lo ingoia fino alla base, con la lingua continua ad accarezzarne l’asta mentre le labbra lo avvolgono completamente, succhiandolo con avidità.
Ogni tanto Eva si toglie il cazzo dell’amico di bocca, per strizzarlo tra le sue tette, e mentre lo avvolge con questo meraviglioso massaggio continua a baciarne la punta, a leccarla, per poi prenderlo nuovamente tutto in bocca e succhiare con voglia. Lei, con ancora il cazzo di Federico tra le labbra, geme di piacere ad ogni leccata di Luca, la situazione è molto eccitante, è il miglior pompino che Federico abbia mai ricevuto e dopo un po’, non potendo resistere oltre, il ragazzo viene, sborrandole in bocca. A questo punto Eva fa stendere sul letto Luca e inizia a baciarlo dappertutto, sui pettorali scolpiti, gli mordicchia i capezzoli, scende giù fino all’ombelico, fino a prendere in bocca il suo cazzone, mentre Federico, accanto a lei, le accarezza il monte di venere, poi, sentendola completamente bagnata, le infila un dito nella fica, lei geme di piacere, le dita dentro diventano due. Il volto di Eva mostra chiaramente il godimento che le procurano le mani di Federico, e il biondino, vedendo tali espressioni sul viso di lei, che succhia con avidità il cazzo dell’amico, ha una nuova e vigorosa erezione. Allora, mentre la ragazza è inginocchiata carponi sopra Luca, Federico da dietro le appoggia la cappella sulle grandi labbra, già dischiuse e gocciolanti di desiderio, e con un colpo violento le infila prepotentemente tutto il cazzone dentro la fica. Eva grida di piacere mentre il ragazzo la sbatte da dietro con forza, affondando le dita nei suoi seni, poi, eccitata fino al midollo, lei si stacca da lui, si distende sopra Luca, facendosi penetrare dal suo cazzo ancora duro, e, dopo essersi bagnata con la saliva il buco del culo, prende in mano il cazzo di Federico, se lo appoggia in mezzo alle chiappe, lo strofina un po’ per allentare la resistenza dello sfintere, che ormai è quasi nulla, perché il desiderio di essere presa contemporaneamente da entrambi è troppo forte, Federico se ne accorge, e le infila tutto il cazzo in culo, mentre il moro glielo sbatte nella fica. I tre gemono di piacere, Luca le stringe i seni, Federico le strizza quel sedere da favola, mentre la incula con colpi sempre più forti, all’unisono con l’amico che le sfonda la fica.
I due ragazzi gridano esclamazioni di piacere, mentre Eva, per non farsi riconoscere, si morde così forte il labbro inferiore per non tradirsi, fino a farlo sanguinare.
Vengono tutti e tre contemporaneamente, la sintonia tra di loro è stata perfetta, poi, sempre senza dire una parola, Eva fa alzare Federico, si solleva anche lei e inizia a rivestirsi. Senza lasciare il tempo di chiederle niente, dà un ultimo bacio sulla bocca ad entrambi, infine esce dalla stanza e sparisce.
Rimasti soli, dopo aver commentato entusiasti la fantastica esperienza appena vissuta, i due amici iniziano a chiedersi chi possa essere la bella sconosciuta, e Federico, inizialmente un po’ titubante, dice all’amico: ‘ so che ti sembrerà impossibile, ma ‘ hai sentito il suo profumo? è lo stesso che usa Eva ”.
‘Già, e tu hai notato il neo sopra il labbro? Proprio nello stesso punto ‘ credi che ‘? ‘ – ‘Nooo, dai non è possibile ‘ eppure ”.

Leave a Reply