Skip to main content
OrgiaRacconti CuckoldRacconti Erotici Etero

Le nozze di Manola Cap.3

By 9 Agosto 2019Dicembre 16th, 2019No Comments

Il gruppo di amiche con la festeggiata Manola era già all’interno della villa, dove Lapo stava organizzando la cena e il servizio a tavola insieme a tre camerieri da lui personalmente scelti, ragazzi di ottima presenza e professionalità.

La tavolata allestita nel salone principale era all’altezza delle aspettative, il tavolo era imponente e grandissimo, tutto in marmo e preparato con cura secondo le istruzioni di Lapo. Il catering arrivò in orario perfetto e i camerieri iniziarono subito un impeccabile lavoro di servizio al tavolo, dove le dodici ragazze, tutte assai su di giri già ancora prima di bere, stavano parlando, gridando e scherzando tra loro.

Appena arrivarono gli antipasti e il vino le dodici si scatenarono, soprattutto con brindisi a ripetizione e libagioni esagerate. Alcune amiche, non propriamente avvezze a questo tipo di feste scatenate, già dopo il primo bicchiere erano già ubriache. Le risate delle donne riempivano il salone, assieme ad una musica molto piacevole e ritmata.

I camerieri vennero presto coinvolti nella festa e da ragazzi simpatici quali erano, si misero a disposizione volentieri degli scherzi e dei giochetti che le ragazze improvvisavano, ma ormai il banchetto stava diventando piuttosto disordinato e si stava trasformando in una grandiosa ingozzata di cibo e vino bianco, rosso e rosato. Le grida erano aumentate di volume, come la musica, e gli urli fortissimi non si contavano più.

I camerieri ormai stavano perdendo il controllo della tavolata e venivano catturati a turno dalle ragazze per baci lussuriosi e palpeggiamenti con le mani dentro i pantaloni. Presto si arrivò ad estrarre i cazzi ed iniziarono anche i pompini da parte di parecchie volontarie, che i camerieri sembrarono gradire molto data anche la bellezza delle femmine, molte delle quali in abbigliamenti assai audaci.

Una delle amiche, di nome Rosaria, particolarmente calda ed eccitata, catturò letteralmente uno dei camerieri e si mise a slinguazzarlo, trascinandolo vicino al tavolo dove, estratto il cazzo e sfilate le mutandine, si fece scopare stando sdraiata mentre il ragazzo la pompava restando in piedi.

In tutto quel gran puttanaio che si era scatenato, le donne più tranquille erano ancora Stefy e Manola. La prima perchè essendo stata appena scopata dal sottoscritto, si trovava ancora in uno stato di relativo torpore sessuale. La seconda perché probabilmente, essendo la festeggiata, cercava di mantenere un atteggiamento più serio, o almeno non troppo provocatorio.

Lo sqillo del campanello, abbastanza forte da soverchiare il rumore delle urla e della musica, fece ammutolire tutti. Anche il cameriere che stava scopando Rosaria si bloccò istantaneamente con il cazzo ancora conficcato dentro la ragazza, la quale a sua volta rimase immobile con le gambe all’aria.

———- ma signor conte, non mi aveva detto che sarebbe tornato domani?……——-

———- mio caro Lapo, mi sta forse prendendo in giro?…… io ho detto che sarei tornato all’indomani del giorno della festa, che era fissara per il 20 giugno, oggi infatti è il 21 ……….

———– ma la festa era fissata per venerdi 20, infatti oggi è venerdì —————

———- si, è venerdì, ma non è il 20, è il 21………ho qui il suo messaggio di conferma, guardi….confermo per la data del 20 giugno….la festa dovevate farla ieri. Insomma Lapo, non mi prenda per i fondelli, se lei si è sbagliato con le date la responsabilità è sua, per cui adesso mi farete il piacere di sgomberare tutti quanti, e alla svelta….tra l’altro io sono in compagnia di due dei miei cugini svizzeri, gente altolocata, che rimarranno miei ospiti, il marchese Brando D’Acquisgrana e il barone Amos Von Munkenhausen. O vuole che li faccia dormire in giardino per permettere a voi di continuare a gozzovigliare in casa mia? —————-

————– ma signor conte, anche ammettendo che io mi sia sbagliato con la data, adesso la prego di comprendere la situazione…..c’è una festa in corso per l’addio al nubilato, per la promessa sposa è una serata importante……come faccio a mandare via tutti?….. ne va della mia reputazione……..tutti mi derideranno e io sarò rovinato.
La prego, troviamo una soluzione per risolvere il problema…… che ne direbbe se vi invitassi alla festa?…..non sarebbe forse una cosa piacevole per tutti?….——-

———— io non credo che sia fattibile…. mischiarci così senza preavviso con gente del popolo, di bassa lega…………. no, noi non siamo persone abituate a questo genere di cose…——–

———— per carità, signor conte, mi faccia questa grazia……senta, magari parlando con la promessa sposa lei potrebbe capire meglio l’importanza di questa riunione —

————— adesso è diventata una riunione?… ma se si sentiva urlare fin dalla strada………questo è un volgare festino, un’accozzaglia di gente ubriaca, altro che riunione……. e va bene, sentiamo cos’ha da dire questa promessa sposa, ma intanto io faccio entrare i miei cugini……voi vedete di fare silenzio e fate in modo di essere presentabili…….almeno questo…….—————–

———–buonasera conte Battistoni, ben arrivato, lasci che le faccia i complimenti per la sua bella casa……è splendida, direi all’altezza del proprietario, una abitazione perfetta per un nobiluomo come lei. Io sono Stefania, la migliore amica della promessa sposa, Manola, che si sta rifacendo il trucco per incontrare lei e i suoi nobili cugini —————-

Stefy, velocemente istruita da Lapo, stava giocando il tutto per tutto, aiutandosi con due cose……la prima era la sua esperienza di pubbliche relazioni e di contatti col pubblico……la seconda era la sua……esagerata bella presenza. Anche un nobile difficilmente rimane indifferente se viene verbalmente allisciato e abilmente vezzeggiato da un simile pezzo di figa…….. per di più così agghindata, truccata e affascinante, con due gambe da sballo completamente esposte sotto uno straccetto di gonnella e con quel culo mondiale che solo a vederlo viene voglia di immergerci la faccia e la lingua.

Il gioco, seppure azzardato, sembrò riuscire…………..

———- grazie signorina Stefania, lei è molto gentile…..le presento i miei cugini, Brando e Amos. Data la situazione particolare, tralascerei i cognomi ed i titoli ———

Brando e Amos, visibilmente scossi dall’avvenenza di Stefy, passarono subito a farle il baciamano.

————— ecco Manola, la sposa……cioè..la promessa sposa……——————–

I tre cugini fecero il baciamano anche a Manola, mentre Lapo, che osservava dallo spiraglio della porta, cacciò un liberatorio sospiro di sollievo……

Dopo le prime due, anche le altre dieci donne sfilarono davanti ai tre nobiluomini, mostrando con l’occasione l’innegabile fascino dei loro occhi, seni, cosce e tacchi alti…….anche Rosaria, che si era frettolosamente rimessa le mutandine, fece un’ottima impressione con le sue tette prorompenti.

Nel giro di non più di mezz’ora, i nobili cugini erano già ubriachi persi e stavano in mezzo al gruppo di donne ridendo sguaiatamente, sbevazzando e raccontando barzellette sporche.

Due ragazze tra le più intraprendenti e forse tra le più ubriache, si sedettero in braccio ad Amos e Brando, sbaciucchiandoli sul collo e sulla bocca, mentre il conte Ascanio conversava amabilmente con Stefy, tenendole amabilmente una mano sulla coscia nuda, con signorile noncuranza.

———— mio caro conte, ma lo sa che lei è davvero simpatico?…..e anche un gran bell’uomo direi…… molto carismatico…..—————

———– beh, Stefy, sei carina a dirmi queste cose…..devo dire che anche tu mi piaci, come del resto anche la tua amica Manola…..siete due bocconcini prelibati…..da assaggiare ad ogni costo, direi…….————-

Stefy allora prese Ascanio per mano e lo portò in mezzo alla sala a ballare con lei, lasciandosi voluttuosamente abbracciare. Questo per il conte fu il momento del crollo definitivo…………

————- bella figona, sei uno schianto, lo sai?….. mi piaci e voglio avere subito il tuo bel culone, non posso aspettare….————

Così dicendo le mise entrambe le mani sul culo saggiandone la consistenza e la morbidezza……..poi le infilè la lingua in bocca e la slinguò a lungo, mentre continuava la profonda carezza sull’abbondante posteriore…….

———– andiamo, saliamo nella mia stanza, ti devo ingroppare subito, non posso farne a meno ————–

———- ma insomma, conte, un po’ di contegno…..se proprio vuole andare in camera vorrei che venisse anche Manola….non è giusto lasciare sola la festeggiata….un po’ di cavalleria credo che sia doverosa, o no?…..—————

Il destino a volte gioca strani scherzi e possono succedere cose assolutamente impreviste…….. come il fatto che nel gruppo di amiche ci fosse anche l’amica di una amica che era anche….la ex di Rocco, l’amante segreto, si fa per dire, di Manola.

————- pronto Alfredo?……sono un’amica, il mio nome non ha importanza….sono alla festa di Manola, perché non vieni anche tu a dare un’occhiata?……magari quello che succede qui ti potrebbe interessare……..siamo a palazzo Battistoni————–

Leave a Reply