Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Mia mail in chat

By 15 Febbraio 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Buongiorno Roberta,

cercherò di essere chiaro e logico ma come ti ho detto in questo racconto userò tutta la fraseologia che io e la ‘Nera’ abbiamo realmente usato nel nostro rapporto.

Devi sapere che la ‘Nera’ aveva vissuto prima di conoscermi una normale vita sessuale, diversi ragazzi a cui al massimo aveva fatto solo delle pompe e 2 con cui aveva fatto sesso, compreso il marito.

Tra di noi non &egrave accaduto il classico colpo di fulmine ma una lenta frequentazione ci ha portatati uno nelle braccia dell’altra.

Di lei mi attraevano la voce roca e sensuale, i lunghi capelli corvini gli occhi di ambra rosso scuro e lo sguardo che incenerisce il cuore.

All’inizio facevamo l’amore con foga e passione, ma poi (a me fa impazzire procurare gli orgasmi e lo faccio con il leccare tutto il corpo, e frugando con le dita il clitoride e lebbra e penetrando la fica con tutte le dita possibili ma la cosa in cui sono esperto &egrave il raccontare storie di sesso mentre masturbo) vedevo che lei impazziva quando raccontavo storie di dominazione.

Mi cominciò a chiedere di essere presa a schiaffi, leggeri, glieli davo sul volto sul culo ecc.lei impazziva.

Mi chiese di simulare stupri, delle volte la minacciavo con un coltello al collo, gli tagliavo con un colpo secco le mutande e la stupravo e ”

La legavo mani e piedi alla rete del letto e la usavo a mio piacimento’..

Una volta gli feci mettere una mia vecchia maglietta, la buttai su un divano, gliela strappai di dosso e glielo misi in bocca fino a sborrargli in bocca e sul viso poi la masturbi selvaggiamente ”.impazzimmo di goduria’..

Una cosa che mi &egrave sempre piaciuto mentre scopo &egrave infilare un dito nel culo della donna, questo la faceva impazzire, utilizzammo anche cetrioli ecc, anche nella fica’..

Una volta la stavo scopando nel bagno in piedi davanti allo specchio, io ero dietro, presi una candela sopra un mobiletto e gliela infilai nel culo, lei nel venire quasi svenne, ebbe un mancamento per l’orgasmo fortissimo.

Quando mi faceva le pompe mi inghiottiva tutto lo sperma, non mi era mai capitato con le altre, diceva che il mio non gli faceva schifo perché era freddo e non caldo come quello del marito.

La troia quando scopava si metteva ogni volta dei perizomi nuovi’.quanti ne ho strappati”una volta ne aveva uno leopardato’..quando gli leccavo la topa infilavo il naso nella fica come se fosse un piccolo cazzo e con la lingua gli leccavo il clitoride e le labbra, il problema era che si depilava totalmente e a volte i peli ricresciuti mi pizzicavano la pelle come una corta barba”

Ma la nostra rovina &egrave stata quella di raccontargli, e speso ricorre nei nostri racconti, di scopate a tre’..cominciò ad avere la voglia di essere penetrata da due uomini od anche con un’atra donna”..

Il marito non la inculava mai perché in effetti il suo culetto ha un buco molto stretto, e lei voleva essere sfondata, mi chiese diverse volte di incularla, lo abbiamo fatto’.in effetti era ben stretto.

Mi ricordo un giorno’..glielo oliai tutto, prima misi un dito delicatamente, poi una candela per allargarlo poi il cazzo ben duro, sai ci vuole un cazzo durissimo per riuscirci bene”.urlò dal dolore come una pazza.voleva smettere ma io ero preso come un folle dalla libidine, la presi a schiaffi, le serrai le braccia e la gambe con le mie gli sbattei a forza la faccia nel cuscino, lo infilai fino alle palle e pompai con foga, gli sborrai nel culo’..e mentre la sodomizzavo gli masturbavo la fica’..sembravo un polipo non so come ho fatto’..la troia urlava e veniva come una vacca”piangeva e godeva”..l’ho soffocata di appassionati baci dopo l’ho amata”mi manca’..ci avranno sentito in tutto il palazzo!! Che figura!!

Sai perché la mia fissa a tre!? Mi successe alcuni anni fa che la mia (ora ex)donna rivide un suo amico di cui era stata innamorata, erano in campagna e lui la corteggiò, lei finì a casa sua una prima volta e si baciarono e lei si trovò il cazzo tra le mani e lo masturbò’il giorno dopo mi telefonò e me lo confessò”.la cosa invece che incazzarmi mi arrapò”.gli dissi ‘..ti vuoi divertire!? Fallo ma usa un preservativo, non fidarti.

Si rividero”lui stava per infilarglielo quando busso la ragazza del porco, la mia donna si rinchiuse nel bagno tutta nuda ”.li sentiva parlare, la cosa la divertì molto, sembrava una scena di un film mi disse poi, si rivestì e come poté scappò dalla finestra’.si rividero’. il cretino non voleva usare il preservativo lei si negò &egrave finì che lei gli fece una bella pompa e non si rividero più!!

Io ho alcuni amici morti di AIDS, sia perché gay o perché tossici o perché gran scopatori, sto molto attento, alla Nera gli feci fare le analisi prima scopare a pelle.

Insomma da quel momento mi eccita l’idea che la mia donna faccia la puttana con qualcuno”..sai ognuno nel sesso ha le sue bizzarrie.

Ma ora basta, ti manderò domani altre storie”..non so te ”.mai io vado a cambiare le mutande, le ho tutte inzuppate.

:-))

Se quel che ti scrivo ha disturbato la tua sensibilità dimmelo e fammi sapere cosa fai con quella maiala di Debby, gliel’hai finalmente data!? Lasciati andare”

Baci sulle tue stupende (mi par intuire dalle foto) tette!! Max

Leave a Reply