Skip to main content
Racconti Erotici EteroTrio

modella in gita

By 11 Marzo 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao, io sono Melissa ho 20 anni e faccio la modella.
Sono molto fortunata, ho un viso perfetto, un corpo perfetto dovuto anche a ore e ore di esercizi che devo fare per mantenermi in forma per il mio lavoro.. sono bionda ho i capelli lunghi e lisci e gli occhi azzurri.
ho un fisico perfetto ovviamente, non un filo di grasso, pancia piatta.. ma, forse grazie anche ad esercizi che ho fatto.. ho un seno molto grande rispetto al mio corpo, ho una quarta! fortunatamente ho la carne li dove devo averla cioè nel seno, nelle labbra.. ho delle labbra molto carnose!
sono alta 177..
insomma ho tutto l’occorrente per fare bene il mio lavoro..
una delle cose che amo di più è il sesso, non posso farne a meno.. però non lo faccio con chiunque.. io sono troppo bella.. mi concedo solo a ragazzi belli!
mi piacciono i ragazzi che fanno i modelli come me o comunque quelli veramente molto belli.
tutti cadono ai miei piedi per la mia bellezza.. oltre al seno grosso, alle labbra carnose e al sedere sodo dovuto agli esercizi.. ho anche la figa molto carnosa…cicciottina insomma..
oggi vi racconto della gita dell’ultimo anno, avevo 18 anni e la mia classe è andata in gita, insieme alle classi di altri istituti della mia piccola cittadina… io ero conosciuta un po da tutti, conoscevo moltissimi ragazzi, ero abbastanza famosa, sia per la mia bellezza che comunque per il lavoro da modella.
i ragazzi più belli e quindi più sicuri di loro venivano a parlare con me, non riuscivo a stare sola neanche per un momento!
In particolare c’era una classe, di soli ragazzi.. tutti molto sportivi, alcuni di loro erano perfetti!! mi piaceva parlare con loro, tutti ci provavano con me… alcuni di loro me li sarei fatta all’istante!
sul pullman il più bello di loro mi chiese di sedersi vicino a me, lo conoscevo di vista.. era veramente uno spettacolo, era un’amante dello sport.. era sempre in palestra, nella stessa palestra in cui vado io.. aveva spalle larghe, era alto.. addominali scolpiti.. insomma era la perfezione!
Mi bagnavo solo a guardarlo! avevo sentito dire in giro che era anche dotatissimo..
abbiamo parlato molto durante il lungo viaggio… avevo capito che ce l’avevo in pugno.. mi guardava spesso le tette e non si faceva problemi a farmelo notare..
quando ci hanno assegnato le camere non ero molto contenta…ero con 2 ragazze che non mi stanno particolarmente simpatiche.. allora durante la cena mi sono seduta vicino a lui, gli ho detto che non ero molto contenta per l’assegnazione delle stanze, che non mi trovo molto bene con le ragazze con cui sono… e lui si è offerto di ospitarmi nella sua stanza, con lui però c’era Paolo (era anche lui bellissimo, il suo migliore amico)
Io ovviamente ho accettato.. però dovevamo fare tutto di nascosto dai professori.. quindi verso mezzanotte sono andata nella loro camera.
inutile dire che erano davvero molto contenti di stare con me.. voglio descriverveli.
Mirko era il più bello, quello che mi ha invitato a stare nella loro stanza.. era alto 1.86 almeno.. era palestrato, fisico perfetto, addominali scolpiti, occhi azzurri e capelli castani.. ricordava molto Gabriel Garko
poi c’era Paolo, anche lui abbastanza alto, capelli biondi ricci e occhi azzurri, fisico da nuotatore…
io speravo di fare qualcosa quella notte quindi sotto al pigiama mi sono messa dell’intimo molto sexy, perizoma rosso, reggiseno rosso che faceva sembrare la ma quarta.. una sesta!
ci siamo stesi sul letto matrimoniale che c’era in camera…io ero al centro…ci siamo messi a parlare, loro mi stringevano tra loro due… ero quasi stritolata… Mirko mi ha detto: “sai che hai un profumo buonissimo? fammi annusare meglio” e così facendo mi ha messo il viso sul collo e ha iniziato a baciarmi.. ha visto che non ho opposto resistenza allora hanno iniziato a farmi il solletico…e a mettermi le mani ovunque….così mirko ha iniziato a toccarmi le mie grandi tette da sopra il pigiama.. “sono belle grosse.. dai.. facci eccitare.. facci vedere mentre ti spogli”
così sono scesa dal letto mi sono messa in piedi davanti a loro che erano stesi, ho iniziato togliendomi lentamente la maglietta del pigiama..e a rimanere in reggiseno, loro iniziavano ad accitarsi, vedevo i loro cazzi indurirsi dai boxer attillati che avevano.
poi mi sono sfilata lentamente e in maniera molto sensuale i pantaloncini del pigiama.. ho slacciato il reggiseno e gliel’ho tirato…ho iniziato a toccarmi le tette, grosse, belle da toccare… volevo farli impazzire.. mi sono girata di schiena..mi sono messa a 90 e mi sono tirata giù il perizoma!
loro sono impazziti, io ho spalancato per bene le gambe ed ho iniziato a toccarmi!
a quel punto Paolo si è alzato e mi ha detto “ho un idea, cosa ne dici se facciamo un filmino? non lo vedrà nessuno promesso” (cosa che poi si è rivelata falsa, ma ve lo racconterò un’altra volta)
io ho accettato, ero troppo eccitata per pensare…Mirko mi ha detto di avvicinarmi a lui mentre paolo mi filmava mi ha preso per i capelli e mi ha messo il viso contro al suo cazzo ancora avvolto dai boxer e mentre rideva con Paolo mi ha detto: “modella, a me piacciono le maniere forti, ti piace?” ho risposto di si, avevo troppa voglia e poi piacciono anche a me le maniere forti!
“ok Paolino, ora riprendi per bene” e così dicendo Mirko mi ha fatta mettere a 90 sul letto ed ha iniziato a sculacciarmi, ogni schiaffetto era un sussulto ma era anche molto eccitante, mi sculacciava senza farmi male.
poi si è abbassato, mi ha detto di aprire per bene le gambe e sempre a 90 ha iniziato a leccarmi, godevo tantissimo, ansimavo e urlavo.. forse nelle altre stanze ci hanno sentito!
Paolo intanto riprendeva tutto.. “oh melissa hai un culo da favola…ora alzati in piedi” si è messo dietro di me mentre paolo ci riprendeva ed ha iniziato a farmi un ditalino, fortissimo!! godevo troppo…e sentivo il suo cazzo duro spingere contro al mio culo.
poi mi ha girata, mi ha spinto la testa verso il basso e mi ha detto”succhiami” così ho fatto, ho tirato giù i boxer ed ho notato che le voci erano vere.. aveva un cazzo veramente grosso, era un uomo perfetto..
l’ho messo in bocca ed ho iniziato a succhiare…prima lentamente poi molto velocemente!
ansimava… dopo poco paolo ha appoggiato la videocamera e si è messo di fianco a mirko, mi hanno detto di succhiarli insieme.. intanto la videocamera continuava a riprendere.. io ero eccitatissima… e dopo qualche minuto mirko mi ha detto “mettiti a 90” ha inserito il suo enorme cazzo nella mia figa, mi faceva male ma godevo come una matta.. “senti com’è bagnata la puttanella” ed ha iniziato a sbattermi molto velocemente… paolo me l’ha messo in bocca….io gemevo.. mi piaceva tantissimo quella situazione..
ogni tanto mi staccavo da paolo e guardavo negli occhi Mirko.. dopo poco si sono invertiti… io ho goduto come una matta!!
Mirko ha detto: “dai Paolo, sborrale dentro che io le sborro in bocca, tanto prendi la pillola no?”
così mi hanno riempita..
è stato bellissimo.. abbiamo dormito nudi.. con loro non è finita li.. ma questo ve lo racconto la prossima volta..

per qualsiasi commento scriveremi a: melymodel@gmail.com
non vedo l’ora di leggere!!

Leave a Reply