Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici Etero

Nessuna voglia

By 3 Agosto 2019Dicembre 16th, 2019One Comment

A N.: ci sono braccia che andrebbero sottratte all’agricoltura molto più spesso.

Nessuna voglia, il primo giorno di ciclo. Oggi sì. E’ bastato sentirlo su whatsapp, il “ragazzino”. Mi si sono riaperti i ricordi dell’altra sera. Non ho resistito più di cinque minuti. Ho dovuto toccarmi, e godere male. Poi dormire. Poi toccarmi, e godere bene.
E’ pazzesco. Amo questa voglia, amo sentirmi di nuovo me stessa. Amo svegliarmi alle 8 di mattina, ma non riuscire a staccare dal “gioco” perché non sento nemmeno fame. Amo disperarmi di voglia. Amo pulsare, e immaginare che qualcuno mi parli della mia sofferenza. Amo implorare… Quanto amo implorare qualcuno che mi risponda con amore…
Quei: “Oh amore, ma se ti eccita così tanto che ti sfiori un capezzolo… Allora… Dobbiamo proprio stuzzicarli insieme, sai… Allarga bene quelle gambe, in modo che la tua fighetta non venga toccata… Così, da brava… Ecco, adesso li accarezziamo tutti e due insieme, questi bei capezzolini… Dici che è più difficile ora, non toccarti e tenere le cosce aperte? Oh amore bello, lo so, per questo continuo…”, mi piacciono da impazzire.
Voglio pregare, voglio implorare, voglio sentirmi dire che lui la vede, la mia voglia… Che vuole che la ascolti tutta.. Il mio bisogno disperato… Che continuerà…
Vorrei che mi sfiorasse le cosce, l’inguine… Così vicino, ma così lontano… Vorrei implorarlo…
“Oh piccola, ma è solo l’inizio, questo. Senti quanto coli… Ha tanta voglia la tua fighetta, poverina… Invece annaspa e stringe solo aria, con queste gambe aperte, e tu che sai che non puoi toccarti… Su tesoro, adesso la facciamo soffrire un altro po’… Solo un pochino di più… Metti la manina leggera sull’interno coscia e fai dei giri intorno alla tua fighetta… Lenti lenti… Girale piano intorno, ma non toccarla… Così… Oh amore sei disperata, sei proprio disperata tesoro… Allora facciamo solo un altro giro… Brava… Un altro giro ancora, cucciola…
Senti quanto vorrebbe? Senti il clito che pulsa? E’ gonfio… Ma noi la lasciamo ancora sola e disperata, vero tesoro? Giraci ancora lentamente intorno, mentre sfioro i tuoi capezzolini… Buona, buona, non agitarti così… Tesoro, perché hai tolto la mano? E’ tanto difficile, amore, sfiorarti così? Oh, lo vedo… Povero tesoro amore dolce… Ma se è così difficile, allora… Rimetti la manina vicina, tanto vicina, ma senza toccarla… Così… Urli, amore?
Amore, ssssttt.. Che se urli troppo, dovrò fartelo in un cinema pieno di gente, perché impari a trattenerti, lo sai…
Brava… Ora sfiora l’interno coscia destro con la mano… Brava… Sssssttt… Scendi piano… Sul perineo… Ecco, ora a sinistra… Risali lentamente, poi stai vicino al clito… Amore, senti come si dispera? Magari se stringo poco poco un capezzolo lo senti meglio. Ti aiuto amore, li stringo entrambi, i tuoi capezzolini duri, ecco… Ecco, vedi che ora lo senti meglio, quanto è voglioso e disperato? Pulsa forte, amore, e ti chiama, lo so…
Oh amore, butti la testa all’indietro? Vorresti tanto tanto, ora, povera piccola… Oh cucciola, allora sfiorati l’interno coscia anche con l’altra mano… Brava… Tremi? Come mai, tesoro? Allarga meglio le gambe, che lei senta bene che nulla la toccherà… Solo aria, per lei… Su amore, tutte e due le manine lì… Vicine vicine a lei, ma senza sfiorarla… Amore, come mai ti agiti così col bacino?
Amore bello… Mi implori… Sei stupenda… Così disperata, aperta, vogliosa, sofferente… Ti amo…
Ma cerca di stare ferma col bacino, lo sai che non voglio che tu lo muova. Oh cucciola, come dici? Che più te lo ricordo e più ti agiti? Lo vedo amore, per questo, tesoro, voglio che tu stia ferma col bacino. Ferma amore, da brava…
Sì, lo so, i capezzoli sono sensibili ora… Li sfrego entrambi piano piano… Un altro giro intorno alla fighetta con la mano, intanto… L’altra mano usala per sfiorare il pancino… Scendi dall’ombelico fino al monte di Venere… Sfiora solo… Oh, non gemere amore… Sei quasi alle lacrime, povera cucciola…
Mi fai venir voglia di un gioco nuovo: chissà come sarebbe, se stasera tu soffrissi tanto tanto e basta… Senza mai sollievo… Amore, mi guardi preoccupata? Forse, tesoro: forse ci giocheremo, forse no…
Adesso non pregarmi, su su, sai che facciamo invece? Mettiamo su un bel video di quelli che ti eccitano tanto. Resta a gambe larghe, così… Spalancale di più… Ascolta il nulla intorno a lei… Lo sai tesoro, vero, che tra poco soffrirà di più? Le mie mani sui capezzoli, le tue mani così vicine a lei, quelle immagini che ti scaldano tanto… Oh, ti contrai? Cucciola mia… Sei tanto fragile ora… Sei stupenda, mentre implori. Sei così bella che ti vorrei proprio lasciar gridare.
Ancora un giro intorno a lei amore, anzi, fanne tre, tre giri ascoltando la tua figa vuota che implora… Ferma tesoro… Ferma col bacino mentre le giri intorno… Sai che non voglio… Ferma ancora e vai leeeentaaaa… Sentila bene, tutta la sofferenza… Intensa…
E’ passata un’ora, ormai, sai? Oh amore, che bella che sei: vorrei tenerti per sempre a un passo dal piacere, così… Tesa… Mentre coli… Implori…
Cucciola, la prossima volta chiamiamo anche Luca, Chiara, Matteo e Romina… Sei così bella che vorrei che ti vedessero anche loro…
Oh, tranquilla tesoro, prima di giocare glielo spieghiamo per bene, che non devono toccartela per nessun motivo, soprattutto quando li implorerai di farlo, vero amore? Tante tante mani, tutte sul mio amore… Che geme e implora, ma non potrà godere per taaaaaanto tempo… Sarà bellissimo tesoro, vedrai. Sei felice?”.

One Comment

Leave a Reply