Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Nicole con un ventenne

By 8 Aprile 2020No Comments

La voglia di divertirsi di Nicole è stata soddisfatta quando per carnevale è andata a ballare con gli amici di della figlia Elisa.

Li ha conosciuto Marzio, amico della figlia e degli altri del gruppo.

Poteva essere la sera indicata per una delle uscite che piacciono a Nicole dove può sfoggiare la sua eleganza ed anche Marzio può esibire il suo bel corpo indossando un abito elegante. C’erano tutte le premesse giuste affinché ne venisse fuori una serata dedita alla felicità dei sensi.

Per essere così come voleva apparire, Nicole era andata dalla parrucchiera e dall’estetista come tutte le donne che vogliono apparire al meglio ed aveva convinto Elisa a dormire da una delle amiche adducendo che forse non sarebbero rientrate a casa insieme.

Elisa ha capito subito che la madre aveva intenzione di passare un’intera notte a fare sesso con il suo maschietto preferito del momento dato che quello era il primo di tre giorni di riposo completo senza preoccupazioni di lavoro.

Lei andava in palestra e cercava in tutti modi di tenersi in forma in caso contrario non avrebbe potuto tenersi in forma, non solo fisica ma anche psichica, e poi pensava sempre a Rocco ed al giorno in cui sarebbe tornato dal Vietnam.

Lei era ancora in camera e stava terminando di prepararsi quando ha sentito la voce di Elisa che la aspettava e la chiamava stando nell’ingresso di casa.

“Fammi una cortesia” ha detto a voce un po’ alta “Portami il cappotto. Tra meno di dieci minuti sono pronta. Piuttosto mi sa che metto le altre scarpe, non voglio rovinarle nell’andare all’auto. Con questa pioggia …..!”

Elisa nel portarle il cappotto ha visto solo il suo pezzo di sopra e ne è rimasta delusa. La madre ha indossato una maglia dolce vita di kashmir che le copre il petto, le tette e rende difficoltoso anche qualche bacio sul collo. Ciò fa pensare alla ragazza che probabilmente non è la serata giusta ed ha ei dubbi sul rientro della madre a casa per fare sesso, ma non solo; già la vede tornare a casa presto dopo un’anonima serata. In effetti per quanto Nicole sia bella non ha indossato niente che ne valorizzi l’aspetto e non consenta di essere ammirata. Eppure ad Elisa lei ha sempre detto che la donna va esposta e che il senso dell’erotismo femminile sta proprio nell’essere vista dagli altri motivandolo così: se la guardano significa che è erotica e desiderabile sessualmente.

La donna è la tipica MILF un po’ sotto tono e non una diva del cinema ma per quella sera si è truccata bene il viso e poi però si è anche coperta il corpo.

Ad Elisa è sembrato strano che volendo fare sesso la madre si fosse coperta.

Comunque l’attesa è breve e non molti minuti dopo madre e figlia partono.

Durante il tragitto Elisa non è di molte parole ma di molti sguardi per capire quali fossero le intenzioni della madre mentre Nicole è molto allegra e loquace e ciò a lui non è passato inosservato alla figlia la quale, rompendo il silenzio, le chiede una spiegazione dicendo “Se ti dicessi che mi sento bene e sono felice sarei bugiarda. Voglio essere sincera. Ero convinta che ti saresti vestita in maniera provocante ma quando ti ho vista ….. francamente mi hai un po’ delusa”

Quella dichiarazione non ha smontato Nicole che ha invece messo una mano tra le gambe della figlia andando a cercare il grilletto per farle un ditalino proprio lì in auto nel bel mezzo del traffico cittadino.

Era da un po’ che le due femmine non si toccavano. Elisa aveva avuto l’esperienza con Giulia e sembrava tutta per quella trans, poi c’è stata la rottura. Nicole invece non aveva Rocco e neanche la figlia ed allora si era arrangiata con un dildo tenuto gelosamente nascosto.

Arrivati al luogo dell’appuntamento si sono salutati tutti con grande allegria ed i presenti le hanno presentato Marzio che era assente negli incontri precedenti essendo lui studente all’estero in Erasmus.

Tra loro due c’è stata simpatia immediata e sembrava che Nicole si comportasse come madre. Lui ha venti anni e si vede. Forse è stato il periodo passato all’estero ma lui sembrava spaesato e talvolta in imbarazzo. Ci ha pensato Nicole a risolvere la situazione e dare al ragazzo degli stimoli per superare l’impasse.

Tutti insieme sono andati in discoteca e lì i due, nonostante la differenza di età sono stati sempre vicini.

I due hanno avuto modo di scambiarsi i numeri di telefono e di ridere, scherzare in modo malizioso e seducente da parte di Nicole con lui che subiva il fascino e le mosse della donna lasciandosi coinvolgere.

A Nicole lui piaceva ed al termine della serata le piaceva molto di più: se lo sarebbe fatto.

Nicole non ha resistito alla voglia ha chiesto a Marzio di uscire a prendere una boccata d’aria con la scusa di tenerle compagnia affinché non fosse sola. È venuta a sapere che vive da solo in un appartamento vicino alla facoltà che frequenta.

L’idea che lui vivesse da solo in un appartamento l’ha fatta eccitare ed ha pensato a come frequentarlo e farlo andare a casa sua nei momenti in cui sicuramente non ci fosse stata Elisa. Nicole non voleva che la figlia la vedesse con quel giovane più adatto alla figlia che non a lei; se Elisa li avesse visti insieme a letto a scopare si sarebbe potuta ingelosire e fare scenate.

Quel ragazzo ventenne le ha fatto venire voglia irrefrenabile di fare sesso clandestino ed ha pensato di chiedergli di andarla trovare di mattina quando Elisa sarebbe stata fuori casa.

Il fare sesso clandestino la sempre intrigata ed allora si è chiesta e convinta che fosse arrivato il momento di azzardare a rifarlo a casa mia di giorno.

La sua indole di femmina che per troppo tempo ha represso le voglie sessuali affiora. Nicole non dimentica le scopate con il suo Rocco e tantomeno il sesso fatto con la figlia e l’amante lesbica sua amica. Con loro lo avrebbe rifatto volentieri ma ora che ha conosciuto questo due ventenni se lo vuole godere fino in fondo pensando che “Se poi mi comporto da troia, allora vuol dire che lo sono”

I rapporti con Marzio si svolgono durante le giornate in cui le lezioni di Marzio erano scarse.

Al telefono con Marzio, Nicole non faceva altro che parlare immaginando che lui fosse lì a guardarla con gli occhi.

A casa girava mezza nuda davanti a lui e di conseguenza Marzio era sempre eccitato davanti a lei. Marzio poi le ha detto che era da quando l’ha vista al momento della presentazione sognava già di scoparla.

Nicole lo aveva sedotto con le sue movenze, il tono della voce e l’abito che la copriva il quale contrastava con le nudità delle altre ragazze esposte dagli abiti corti e scollati.

Il giorno che lo ha invitato a casa lui era molto eccitato e non vedeva il momento di scoparla. Il suo stato era dovuto alla ragazza che vedeva dalla sua finestra la quale ogni mattina, dopo essersi levata dal letto, andava in bagno nuda.

Nicole è andata di mattina presto in palestra ed al ritorno si è coricata nel letto con i leggings da palestra aderenti e la canottiera nera ed è andata a sfogliare il profilo Facebook di Marzio. Nel vedere le foto di vario genere tra cui una con una bella ragazza nordica ha avuto voglia di sentirlo e lo ha chiamato al telefono. La chiacchierata non è stata lunga perché lo ha invitato da lei, immediatamente.

Lui è arrivato e lei, dopo aver limonato un bel po’, lo ha letteralmente trascinato in camera da letto per giocare sul letto e spogliarlo. Lei si è fatta trovare con il solo reggiseno e mutandine.

Lue accostandosi a lui e toccandolo sul petto, ha chiesto “Mi fai un massaggio, per favore?”

Marzio ha obbedito iniziando dalle spalle e lentamente è sceso fino ai fianchi proseguendo nella discesa sulle bellissime gambe, grosse e lisce arrivando ai piedi. In quel momento lei ha detto “Adesso smettila!”

Lui sorpreso da quel comando ha risposto “Me lo hai detto tu di massaggiarti!” ed ha proseguito con il massaggio e lei che ha emesso i primi mugolii. Lui ha staccato le mani dai piedi e le ha messe sui fianchi, è stato un gesto di un erotismo unico.

Nicole gli ha afferrato una mano ed ha portato le dita alla sua bocca per leccarle.

La donna In quel momento voleva essere erotica ed il profumo della figa sparso nell’aria è un potente afrodisiaco.

Lui sorpreso, non avendo ancora l’esperienza, ha chiesto “Perché fai così?”

“Perché sei stupendo” le ha detto avvicinandosi all’orecchio per sussurrarle quelle tre parole ed ha proseguito “Guardami bene! Sono una vacca, vero?”

In effetti la mente di Nicole era già predisposta affinché fosse per lui una femmina da monta proprio come un animale.

“Tu non sei una vacca, tu sei bella! Tutto il tuo corpo è sensuale, il tuo culo, il tuo seno e le tue gambe, sono una meraviglia della natura!”

A quel punto Nicole si messa in ginocchio sulle lenzuola per farsi ammirare il culo nudo che lui trovò così bello che ha esclamato avrebbe fatto invidia ad una pornostar e per confermare il pensiero prese a baciarlo, leccarlo e lei ha afferrato il cuscino per non far uscire i gridolini di piacere.

Durante questa fase Marzio finalmente è andato a leccarle la figa e lei si muoveva e spostava affinché tardasse a chiavarla per arraparlo ancora di più “Fermo! Marzio non farlo!!” ma lui ha ignorato l’invito e le ha leccato la figa.

Nicole non fa altro che mugolare e sospirare.

Marzio le ha messo due dita dentro e delicatamente le ha mosse. La mia fica è diventata sempre più bagnata e la sua mano ormai è coperta dai suoi umori.

Lei avrebbe voluto essere scopata perché la voglia è tanta ma il ritardare e non cedere alla sua irruenza le dà un sottile piacere quasi sadico.

Il ragazzo le ha leccato e baciato il culo, si è avvicinato con la lingua alla figa ed ha infilato dentro la lingua. Il suo cazzo è ormai durissimo e la protuberanza nel suo slip è ben evidente e non lascia dubbi.

La donna mugola sempre di più ed allarga bene le natiche per lasciare lo spazio libero affinché lui le vada in profondità.

Nicole è ancora distesa supina.

Lui è entrato in lei muovendosi disordinatamente, dando dei colpi che la squassa, sembra un toro.

Quando il suo ritmo è aumentato guardandolo in volto lei lo afferra bene ai fianchi e lo avvicina a sé.

Lui la scopa e lei ne è felice. Lo ha tenuto dentro fino a che non ha sentito che ormai ha raggiunto l’orgasmo. Prima di emettere lo sperma Marzio ha levato il suo cazzo dalla figa ed ha spruzzato la bianca crema sulla faccia di Nicole.

Il sesso del giovane non si è ritratto ed è rimasto in tiro.

A Nicole è passato in testa “Lo può fare perché ventenne” ma ha detto “Fammi godere ancora. Voglio essere la tua femmina da monta. Sono arrapatissima e la mia figa si trova bene con te dentro”

Il suo cazzo è uno spettacolo da leccarsi le dita.

“Marzio, hai proprio un bel cazzone. Di quanto è?”

“Circa 17 cm suppongo, non l’ho misurato in erezione”

“Mio caro ti sottovaluti! Questo è un cazzo capolavoro  di 24 -25 cm ed anche bello grosso! È il più grosso che abbia mai visto!”

Il ragazzo nel sentirsi vantare il sesso si è eccitato ancora di più e lo ha dimostrato baciandola sulla bocca infilandole la lingua fino alla gola guerreggiando: ha un ottimo sapore.

Mentre lui la bacia comincia a segarlo con movimento fluidi e decisi degni di un’esperta quale era diventata.

Staccatasi dalla sua bocca Nicole è andata a leccare il glande che è rimasto inzuppato della saliva  e degli umori vaginali ma a lei interessava la turgidità della sua asta.

Nicole non ha altro pensiero che essere chiavata da Marzio ed allora si è distesa sul letto con lui davanti, con le gambe che si agitano per aria come fosse una quattordicenne che lecca un dolce e si gode il momento di piacere. In quel momento Marzio le ha chiesto “Ti piace Nicole?”

“Si. Mi piace sei stupendo Marzio. Non mi stanco mai di guardarti”

Lui si è avvicinato come per darle un altro bacio e gli ha offerto il suo sesso che lei ha preso tutto in bocca facendolo scendere fino alla gola. A quella introduzione così profonda Nicole ha reagito con un conato di vomito; quel sesso così lungo, infilato fino alla gola, le ha provocato il vomito ma lei vuole superare se stessa.

Lui ululando si è detto meravigliato per quanto fosse profonda la gola di quella femmina ed è sorpreso che lei non faticasse a farlo arrivare fino a quel punto aggiungendo che la bocca della donna sembrava una seconda figa.

Marzio non poteva non godere insieme a Nicole; lei lo spompinava come una professionista e lui già pensava di sborrare in gola. La scena è paragonabile a quella di un film porno.

Nello specchio dell’anta dell’armadio lo vede godersi i suoi giochi della bocca e della lingua e Nicole vedeva realizzare le sue fantasie.

Il susseguirsi delle azioni dei due amanti portano il cazzo di lui ad uscire dalla bocca di lei e metterlo fra le sue mammelle morbide ed accoglienti facendo un capolavoro di spagnola. Il cazzo del ragazzo scompariva ad ogni movimento e lei leccava la punta ma lui in un impeto le ha detto “Ti prego Nicole, rimettilo in bocca!” e lei prontamente “Ti piace fartelo succhiare da questa vacca, vero?”

“Si, lo adoro” ha confermato Marzio.

Nicole ha ripreso a spompinarlo. Il cazzo è sempre più duro in quella calda bocca e lo si vede scomparire nella bocca di quella femmina con quella sua faccia da porca ad ogni movimento.

Nicole lo ha fatto venire abbastanza rapidamente schizzando tutta la sborra nella sua bocca ingurgitando tutto lo sperma che, essendo abbondante, le stava colando anche sulle mammelle.

Nicole non è riuscita più a trattenersi e ed ha tirato a sé il maschio per baciarlo in bocca. Lui ne ha approfittato oltre che per baciarla anche per entrare in lei con il suo cazzo turgido per l’eccitazione.

Lei gli detto “Fermo Marzio, non possiamo! Metti un preservativo. Potrei restare incinta, non credi?”

Lui è molto infoiato non dando ascolto a quelle parole e con un colpo secco le è entrato in lei. La figa è calda umida e avvolge il cazzo dando grande piacere ad entrambe. Marzio ha iniziato a muoversi e Nicole ad ansimare per il piacere. Solo allora lei ha smesso definitivamente di fare resistenza e si è abbandonata al piacere aprendosi e donandosi totalmente a lui, giovane ventenne.

Nicole ha stretto le gambe attorno alla vita del maschio incitandolo a scoparla e lui è diventato sempre più violento parlando a voce alta.

“Bravo Marzio. Chiavami!!”

“Sei una troia Nicole!!! Ora ti sfondo per bene!!”

Lei ha stretto le gambe intorno ai fianchi di Marzio che la sostiene per le natiche ed ha continuato a chiavarla.

Nicole lo stringe forte. sono entrambe sudati ed il profumo del sesso che si spande nella camera li fa eccitare. Lei lo bacia e lui sente la lingua entrare in bocca. Lui si solleva tenendo il suo sesso accoppiato a quello di lei e lo ha fatto distendere per succhiargli il cazzo, poi lui si è staccato e lo ha messo dentro la figa.

Nicole è salita su lui che ora è disteso sul letto per cavalcare quel bel cazzo, gemeva sempre di più ed è sempre più vogliosa. Il cazzo di quel giovane stallone è splendido ed è diventato più duro del marmo “Sei un porco Marzio!! Su piccolo, spaccami!!!!-;
“Nicole sei una vera troia!”

“Si sono la tua troia!!! Sbattimi, ti prego, sfondami!”

Poco dopo cambiano posizione: Nicole a pecora e si è impalata mettendosi il cazzo dentro urlando e gemendo

“Nicole, sto venendooo!!!”

“Sborrami dentro Marzio!!! Sììì, riempimi!!”

A questa incitazione lui ha un potente orgasmo riempiendo la figa di Nicole con la sborra e tutti e due si sono accasciati esausti sul letto. Nicole si è distesa a pancia in giù con il culo ben in vista.

In quel momento il cazzo del ventenne è ritornato ad essere duro ed ha baciato ripetutamente il culo di Nicole che gli ha detto “Sei un depravato, hai ancora voglia?” Non ti basta mai!”

“Come potrei non averlo di nuovo duro se ho davanti questa meraviglia della natura?” e senza esitare Marzio le ha leccato il buco ma lei lo ha bloccato “Fermo Marzio! Quello è il buco sbagliato!”

Non era vero. Era già stata visitata lì dietro ma era da tempo che di inculate non ne aveva avute perché non le piaceva tanto.

Marzio ha replicato “Voglio provare il tuo bel culetto”

“Sono vergine nel culo! Credi che lo dia a tutti?”

“mmmmmmm questo mi fa eccitare di più” ha mugolato Marzio

Nicole volendo provare a prendere nell’intestino quella magnificenza, è andata in bagno, ha preso del gel per lubrificare il suo sfintere.

Marzio osservava quel che Nicole stava facendo e ne è incantato. Nicole con le dita spalma il gel anche dentro nell’intestino ed il suo buchetto diventa sempre più largo preparandolo a ricevere quel cazzo maestoso. Lei è arrapatissima nel fare quella operazione davanti al suo maschio che tra non molto l’avrebbe montata.

Marzio ha preparato il suo sesso che Nicole accarezzava delicatamente, si è posizionata con le spalle sul letto e le gambe sollevate poggiandole sulle spalle del suo uomo. Lui, non appena capito che lei è pronta lo fa entrare. Nicole all’apertura dello sfintere non essendo abituata ad essere inculata, ha urlato dal piacere perché il suo sfintere si stava allargando oltre ogni limite. Era la prima volta che lei ne prendeva uno di quelle dimensioni.

Lui ha il cazzo duro e pronto a sborrare dentro Nicole ma sente che l’anello del culo gli stava stringendo il pene ma le sensazioni provate sono uniche e mai avute prima.

Non appena dentro si è mosso andando dentro e fuori con colpi sempre più forti, ha afferrato le mammelle di Nicole ed ha continuato a chiavarla in culo come se fosse nella figa.

Lei lo ha guardato allo specchio e poiché le tette sono a portata di mano lui se le ha messe in bocca succhiando i capezzoli.

Nicole gode sempre di più come una cagna in calore ed anche Marzio gode molto.

Per provare una nuova posizione che le è venuta in mente in quel momento, Nicole fa coricare il ragazzo, si volta e si infila, aiutandosi con le mani, il cazzo nel culo per poi muovere i fianchi.

La nuova posizione è fantastica e comoda. Tutti e due sentono i loro sessi godere dell’accoppiamento e più restano accoppiati più godono.

Ora a comandare è Nicole che si è alzata e si è messa davanti al comò della sua stanza allargandosi il culo “Chiavami ancora Marzio, ti prego!”

Lui si è alzata e si ha infilato il cazzo ancora una volta nel suo culo mettendo le dita nella sua bocca e lei le ha leccate mugolando con la figa colante di umori. Nicole appoggiata al comò ha sollevato una gamba aiutata da lui che continua a scoparla. Lei invasa dal piacere ha detto “Cazzo sìì!! Marzio mi fai impazzire!! Continua a chiavarmi il culo!!! Ahhhhhhhahhhhhhhhhhhhahhhhh !!!!!Siiiiiiisiiiiiiiiiiiii!!”

Erano due furie.

Si sono spostati nuovamente sul letto, lui l’ha distesa sul letto, lei ha sollevato le gambe e si avvicinato ai suoi fianchi. Lui ha proseguito a muoversi sempre più forte e lei ormai si tiene aggrappata al letto per il piacere.

I movimenti di marzio sono sempre più veloci e lei facilita l’orgasmo muovendo tutto il suo corpo per sentirlo meglio dentro godendosi le sensazioni uniche mai provate prima.

Marzio viene in un fortissimo orgasmo accompagnato da parole, sospiri, mugolii e grugniti; Nicole sente uscire da quel cazzo la sborra che le inonda quel magnifico culo.

Marzio uscito da dentro lei ha messo il cazzo davanti alla bocca e le ha imposto “Puliscilo troia!”

Quelle parole sono la ciliegina finale.

Nicole viene anche lei agitandosi in spasmi e urla che a fatica Marzio tappa con la mano sulla bocca.

Lei prende in bocca il sesso per spompinarlo, lo pulisce e lo tiene in bocca fino a che non ritorna moscio. Marzio infine si è disteso sfinito, sudato e con il fiatone. Nicole felicissima e soddisfattissima lo ha abbracciato baciandolo.

“Sei un vero porcellino, ragazzino mio!”

“Senti chi parla! Non l’ho preso io nel culo! E se vuoi saperlo sei proprio una vacca da monta!”

“Stronzetto porta rispetto per le persone più grandi di te! Comunque è stato bellissimo. Ti ringrazio tantissimo. È stato splendido fare sesso con te”

“Anche per me. Sei la migliore. Non vedo l’ora di rifarlo”

Per tenere il ritmo delle voglie di sesso di Nicole, Marzio ha iniziato ad andare in palestra con lei; è diventato più muscoloso e sono una delle tante coppie clandestine che non durerà in quanto Rocco, compagno di Nicole sta per tornare.

Nicole intende tenere quella relazione con il giovane molto segreta e durante i loro incontri fanno nuove esperienze.

Elisa sa della loro relazione lascia correre perché è ancora coinvolta sentimentalmente con Giulia. Qualche volta l’hanno invitata a fare sesso con loro ma lei si è rifiutata, ha detto di preferire farlo solo con la madre.

Leave a Reply