Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti sull'Autoerotismo

notte di sesso sfrenato dopo la discoteca

By 21 Marzo 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Ciao, prima di iniziare il mio racconto voglio copiarvi la mia descrizione.
io sono Melissa ho 20 anni e faccio la modella.
Sono molto fortunata, ho un viso perfetto, un corpo perfetto dovuto anche a ore e ore di esercizi che devo fare per mantenermi in forma per il mio lavoro.. sono bionda ho i capelli lunghi e lisci e gli occhi azzurri.
ho un fisico perfetto ovviamente, non un filo di grasso, pancia piatta.. ma, forse grazie anche ad esercizi che ho fatto.. ho un seno molto grande rispetto al mio corpo, ho una quarta! fortunatamente ho la carne li dove devo averla cioè nel seno, nelle labbra.. ho delle labbra molto carnose!
sono alta 177..
insomma ho tutto l’occorrente per fare bene il mio lavoro..
una delle cose che amo di più è il sesso, non posso farne a meno.. però non lo faccio con chiunque.. io sono troppo bella.. mi concedo solo a ragazzi belli!
mi piacciono i ragazzi che fanno i modelli come me o comunque quelli veramente molto belli.
tutti cadono ai miei piedi per la mia bellezza.. oltre al seno grosso, alle labbra carnose e al sedere sodo
dovuto agli esercizi.. ho anche la figa molto carnosa…cicciottina insomma..
Grazie al mio lavoro ho avuto la possibilità di viaggiare molto e di conoscere molte persone famose, italiane e non.. con alcuni di loro ci è scappato qualcosa, uno molto famoso in particolare, non italiano.
oggi però vi volevo parlare di un mio incontro con un ragazzo “famoso” solo in italia, ha fatto tv per un po di
tempo..
Ero in una città per un servizio fotografico, finito il servizio mi hanno invitata in un’esclusiva discoteca del posto, si entrava solo con l’invito, ho accettato volentieri.
Sono tornata nella mia stanza di albergo e mi sono preparata per la serata, doccia, ho deciso di lasciare i capelli sciolti.. ho messo un filo di trucco e sono uscita dal bagno, mi sono stesa nuda sul letto di quell’immensa camera d’albergo a pensare come vestirmi, le lenzuola erano fredde.. mi davano una sensazione meravigliosa sul corpo, ho iniziato a pensare che probabilmente in quell’esclusivissima discoteca ci sarebbero stati colleghi modelli e gente famosa, mi sarebbe piaciuto passare la notte con qualcuno di famoso.. al pensiero mi sono subito eccitata, ho iniziato a toccarmi le tette.. e a scendere con la mano fino a toccare la mia fighetta completamente depilata con movimenti circolari, immaginavo di essere presa dappertutto da 3 bellissimi ragazzi.. stavo ansimando, nuda su quel letto.. nella mia mente passavano immagini da film porno, dopo poco sono venuta, sono tornata in bagno.. mi sono lavata e sono andata a scegliere i vestiti da mettermi.
Ho deciso di vestirmi provocante quella sera, mi sono avvicinata all’armadio, ho preso un bellissimo perizoma rosso trasparente di pizzo e me lo sono infilata, ho cercato un reggiseno coordinato che mettesse in risalto il mio seno sodo..sopra ho messo un vestitino semplice e molto corto, faceva risaltare il mio fisico, e tacchi alti.
Dopo poco sono passati a prendermi in hotel con una costosissima auto, siamo entrati in discoteca e mi sono seduta al tavolo con il proprietario del locale e altre persone facoltosissime.
in discoteca in pochi riuscivano a togliermi gli occhi di dosso, molti cercavano di avvicinarsi ma io non davo troppa confidenza.
La serata trascorre tranquilla, non sembra esserci nessuno abbastanza bello da interessarmi.. pochi minuti dopo però vedo lui, bellissimo, l’avevo visto in televisione anni prima..
continua a guardarmi finchè non si avvicina, si presenta e mi offre da bere..
Ci mettiamo a parlare, mi chiede di dove sono, quanti anni ho.. mi fa un sacco di complimenti sul mio fisico e mi parla un po’ di lui!
é molto bello ma anche un po’ arrogante e sicuro di se, non si fa problemi ad avvicinarsi molto a me, mi parla all’orecchio perchè la musica è molto forte, mi cinge con un braccio e mi avvicina a se.. gli occhi degli altri uomini erano puntati su di noi, molti erano delusi del fatto che ci avevo messo così poco a farmi avvicinare da lui mentre per loro ero off limits!
Mentre mi parla all’orecchio mi dice: “mi piacerebbe vedere come sei senza il vestito, cosa ne dici?” io rispondo che piacerebbe anche a me.. e lui mi dice di seguirlo, mi porta nel privè e mi tira fuori le tette dal vestito e inizia a succhiarle.. senza troppi complimenti mi alza il vestito, scosta il perizoma e mi tocca la figa.. mi dice “sei già bagnata, lo so, faccio questo effetto alle donne” e mi infila due dita dentro, va ad una velocità impressionante e io godo tantissimo… prima di farmi venire però si blocca e mi dice: “continuiamo a casa mia”.
usciamo insieme dalla discoteca, salgo sulla sua macchina sportiva e mi porta a casa sua.. appena entrati mi stringe da dietro e mi toglie in vestito, lo butta per terra…mi toglie il reggisento e gioca con le mie tette, le stringe, le strizza… mi lecca il collo e mi dice che non mi scorderò mai questa notte, mi vuole riempire ovunque!
mi fa sedere sul tavolo, mi toglie il perizoma e inizia a leccarmi la figa depilata! lo fa con foga ma non vuole farmi venire ancora, si toglie la camicia.. ha dei pettorali pazzeschi, un fisico meraviglioso..non faccio altro che toccarli.. gli lecco i capezzoli mentre si toglie pantaloni e slip!
Abbasso gli occhi e vedo un cazzo enorme, lungo e grosso.. sono quasi incredula.. lo tocco, lui ride…
é tutto completamente depilato, dal petto alle gambe, ha un profumo ottimo…
Mi prende per i capelli e con poca delicatezza mi fa andare a terra e me lo mette in bocca.. inizio a pompare fortissimo.. mi ferma la testa e mi scopa la bocca sempre più forte, mi dice “sei la mia puttana stanotte” mi mette a pecora e ricomincia a leccarmi la figa e il buchino… mi chiede: “te l’hanno mai messo nel culo?” io rispondo di si… “bene, stasera allora mi diverto anche con il tuo culetto”
ero un po’ preoccupata all’idea perchè era veramente molto grosso…
mi mette in cazzo nella figa e inizia a scoparmi, mi dice “mi piace sentire come godi, mi piacciono le donne che urlano” ero al settimo cielo con questo palo dentro…
-“mi piace il tuo cazzone”
-“ti piacerà ancora di più quando ti avrò sfondato il culo vedrai”
mi ha messo il cazzo nel culo, mi ha presa per i capelli ed ha iniziato a sbattermi così.. sempre più forte.. più violento
-“ti piace eh troia?”
all’inizio ho sentito un dolore lancinante… poi solo piacere..
siamo andati avanti così per molto tempo…
poi mi ha portata sul letto, si è steso e mi ha detto di cavalcarlo.. ho fatto tutto quello che mi diceva! mi sono infilata su quel palo ed ho iniziato a fare su e giu.. le mie tette ballavano, lui le toccava e le leccava!!
poi ho spalancato completamente le gambe e me lo sono rimessa nel culo….mentre lui mi infilava sempre più dita nella figa bagnata!
poco dopo si è seduto sopra di me, mi ha messo il cazzo in bocca e mi ha sborrato dentro…. voleva che ingoiassi tutto e così ho fatto…
il mattino dopo mi ha riaccompagnata nell’hotel, è salito in camera con me.. si è fatto fare un altro pompino, mi ha lasciato il numero ed è andato via…
io ho fatto una doccia, ho preparato le valige e sono tornata a casa…
la sera stessa mi ha contattata il mio agente e mi ha detto che se continuo così farò carriera!

se vi è piaciuto il racconto, se volete raccontarmi qualcosa, se vi ho eccitato, per commenti e suggerimenti scrivetemi a: melymodel@gmail.com non vedo l’ora di leggere!!!

0
1

Leave a Reply