Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti Gay

olgatrav1991 e il personal trainer della palestra

By 23 Agosto 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Salve a tutti mi chiamo Olga ho 24 anni da Milano,sono una trav passiva ho già avuto esperienze con miei coetanei, un 60 enne,il personal trainer 40enne e un ragazzo di colore ben dotato.
Ora vi racconto cosa mi &egrave successo in palestra:
frequentavo una palestra da circa una settimana ero libera il lunedi mattina non c’era quasi nessuno Max il personal trainer palestratissimo lo vedo nudo negli spogliato mentre va a farsi la doccia si accorge che lo guardo e ammicca io imbarazzatissima abbasso lo sguardo e preparo la borsa e me ne vado.
Tutta la settimana a pensare a quello stallone che sembrava uscito da un film porno cosi decisi di fare una pazzia nella borsa della palestra misi tutto l’occorrente per diventare olgatrav un body di pizzo rosso calze a rete nere autoreggenti scarpe rosse decolt&egrave tacco 12 e i trucchi andai nel bagno dello spogliatoio mi trasformai in olga e lo attesi, lo vidi che si dirigeva verso la sauna lo segui ed entrai.
Lui era li seduto nudo tutto sudato con gli occhi chiusi in completo relax mi tolsi l’accapatoio e mi mostrai e lui mi disse ah sei tu bella porcellina ti sei messa giù da gara per me? dai fammi un bel pompino io mi misi all’opera cominciando dalle palle fino alla cappella era lungo duro e sopratutto largo poi mi disse girati che ti monto mi spostò il body e cominciò ad incularmi il vapore mi stava facendo colare tutto il trucco e lui diceva dai bella zoccoletta vedi come te lo allargo bene poi lui venne dentro di me una sensazione bellissima appena tolto il suo uccellone fiotti di sperma uscivano dal mio culo e dal mio pisellino mi schiaffeggiò il culo e mi disse sei brava troietta voglio vederti di nuovo a stavolta a casa mia. ci scambiammo i numeri di cell.
io mi rimisi l’accapatoio e tornai negli spogliatoi dove mi lavai e tornai ad essere il ragazzo di prima,incontrai ancora Max a casa sua ma questa &egrave un’altra storia…….

Leave a Reply