Skip to main content
Racconti Erotici Etero

scopata con una maialina appena conosciuta

By 25 Marzo 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi chiamo Diego, ho 27 anni. Sono alto 182, capelli castani.. faccio qualsiasi tipo di sport ed ho un fisico perfetto, pettorali e addominali scolpiti.. piaccio molto alle donne.
abito in un piccolo paese dove tutti si conoscono, quasi tutte le ragazze mi vengono dietro.. tra l’altro lavoro vicino ad una scuola quindi vedo che le ragazze vengono a vedere se ci sono, diventano rosse se mi vedono insomma.. devo dire che è una cosa molto appagante!
qualche sera fa sono uscito con amici, siamo andati ad una festa in un locale.. serata abbastanza tranquilla tra cocktails saluti e un po di musica.. ho notato una tipa che mi guardava:
vestitino nero corto, tacchi alti, gambe pazzesche.. due tettone enormi, occhi da gatta azzurri e capelli neri.
Prendo iniziativa e mi avvicino a lei, mi presento.. mi dice che si chiama Sara, è di fuori ed è venuta a fare un giro per divertirsi un po’, mi guarda come se mi volesse mangiare ma prova a fare la preziosa! Dopo un po che parliamo mi dice che lei è una che non si da al primo appuntamento, è una seria.. senza che io gliel’abbia chiesto tra l’altro.. forse si aspettava che insistessi.. così dopo un po di chiacchiere l’ho lasciata alle sue amiche e sono andato a ballare con una ragazzetta che avevo incontrato, molto bellina, avrà avuto sui 19 anni..
ci siamo messi in pista.. lei si strusciava contro di me, spingeva il suo culetto contro il mio pacco.. io mi stavo eccitando molto!! ogni tanto mandavo qualche sguardo al tavolo e la tipa di prima, insieme alle sue amiche mi guardavano e parlavano tra di loro…
dopo poco la mora di prima si alza e viene a ballare anche lei, incitata dalle sue amiche.. lascio la ragazzina (visibilmente delusa) e ballo con sara.. lei è veramente esagerata.. si muove…mi usa come un palo da lap dance.. il mio cazzo è ormai visibilmente duro, lei non fa altro che passarci le mani sopra!
Io non vedo l’ora di toccare quelle tettone enormi che fanno fatica a rimanere dentro al suo vestitino, le stringo il culo…
lei mi guarda e poi guarda verso la porta del bagno, non aspettavo altro… lei cammina davanti a me ed entriamo nel bagno degli uomini, chiudiamo a chiave, è tutto nostro!!
ci baciamo, le bacio il collo e poi le tette, le abbasso il vestito fino alla pancia.. le sue tettone sono enormi, sode…le lecco, le succhio e le mordo i capezzoli, la sento ansimare.. mi stringe il cazzo da sopra ai jeans, è troppo porca..
-sembra molto grosso
-perchè non controlli?
modestamente ho un bel cazzone, la prendo per i capelli e le spingo la testa sul mio cazzo, lei sbottona i jeans, abbassa i boxer e si trova davanti il mio cazzone durissimo e depilato.. lo prende in bocca con foga… succhia benissimo e fortissimo… poi mi succhia, mi lecca e morde le palle…io le stringo i capelli…ho voglia di fotterla!!
si alza e mi sbottona la camicia.. mi tocca i pettorali…segue gli addominali con la lingua.. e poi mi succhia i capezzoli….la alzo e con foga faccio lo stesso a lei le mordo quelle tettone e le strizzo…
la giro a novanta, le faccio appoggiare le mani al lavantino, davanti a noi c’è un enorme specchio dove ci possiamo guardare… le alzo il vestito, ora è tutto
arrotolato intorno alla pancia.. le scosto il perizoma e le lecco la figa, è completamente depilata come piace a me, le infilo la lingua dentro, la muovo… le succhio il clitoride.. lei ansima fortissimo.. mi dice che vuole il mio cazzone…
mi alzo.. la guardo allo specchio, lei mi guarda in estasi.. le tiro una sculacciata.. la sua faccia da porca che mi guarda mi fa capire che le piace.. amo il culo, amo sculacciarlo, incularlo..
le dò un’altra sculacciata forte.. le caccia un urlo, capisco che gode….
sposto di nuovo il perizzoma e le infilo tutto in un colpo il cazzo nella figa…è un lago, inizia a gemere più forte, io la tengo per il culo… guardo la sua faccia da porca allo specchio, aumento il ritmo.. quando lei ad un certo punto mi dice:
-lo voglio anche nel culo
non me lo faccio ripetere due volte… le lubrifico un po il culo con i suoi umori, glielo appoggio e con un colpo secco le entro dentro.. le prendo le tette e le stringo forte mentre la inculo con tutta la forza che ho.. lei urla ma la musica fuori è alta quindi probabilmente non ci sentirà nessuno.. le dico che è una porca e lei annuisce.. l’inculata va avanti per molto tempo…
quando sento che sto per venire la faccio inginocchiare davanti a me, le do degli schiaffi sul viso con il mio cazzo durissimo e glielo infilo in bocca.. lei succhia con quanta ne ha.. le vengo in bocca ed ingoia tutto quanto, alla fine mi dice anche che è molto buono!
ci diamo una pulita con l’acqua.. ci ricomponiamo e torniamo in sala.
lei mi lascia il suo numero di cellulare, mi chiede di richiamarla e che sono stato la migliore scopata di sempre per lei!
io torno con i miei amici a bere.. quando si avvicina a me la ragazza con cui ballavo prima, la diciannovenne che mi chiede di venire con me su un divanetto.. una volta seduti si avvicina molto, mi dice che si è avvicinata alla porta del bagno ed ha sentito tutto.. e che vorrebbe farmi vedere che lei è molto più brava di quella che è uscita.. mi lascia il suo numero di cellulare, mi da un bacio sulle labbra e mi chiede di chiamarla il giorno dopo!

questa storia però ve la racconto la prossima volta ;)

mi piacerebbe ricevere qualche commento, soprattutto se siete donne: diegogreco27@gmail.com

Leave a Reply