Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti sull'Autoerotismo

sesso sfrenato con un utente dei racconti di Milù

By 26 Luglio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

ciao a tutti, sono Melissa.. è un po’ di tempo che non scrivo, sono accadute molte cose dall’ultima volta che ho scritto..
come avevo già scritto faccio la modella e amo solo i ragazzi belli..
in questo periodo ho soddisfatto tutte le mie voglie! voglio raccontarvi una cosa che mi è accaduta veramente!
una sera ero su racconti di milù ed ho visto racconto che mi ispirava molto, il ragazzo che l’ha scritto si è descritto come bellissimo, ho iniziato a leggere il racconto e mi sono eccitata davvero moltissimo, più scorrevano le parole e più mi bagnavo!
ero così eccitata mentre lui descriveva la sua scopata con una sconosciuta che ho iniziato a spogliarmi, ero sola in casa.. ho tolto prima la t-shirt, poi lentamente il reggiseno.. ho iniziato a toccare le mie tettone, le strizzavo ed ansimavo forte!
poi ho deciso di mettermi nuda, mi sono tolta i pantaloncini e gli slip.. ed ho iniziato a torturarmi il clitoride..e ad affondare le mie dita dentro la figa.. con movimenti più veloci.. finchè non sono arrivata.
alla fine del suo racconto c’era la sua email, non potevo non scrivergli, mi eccitava troppo.. magari aveva mentito sulla sua bellezza però volevo provare!
così ho deciso di scrivergli.. dopo poco mi ha risposto! si chiamava Diego era di Roma.. gli ho chiesto di mandarmi qualche foto e così ha fatto.. era davvero bellissimo! Moro, carnagione scura, occhi penetranti, fisico da paura.. esattamente come piace a me!
le foto sono diventate sempre più piccanti finchè non mi ha fatto vedere il suo grande cazzo.. solo a guardare la foto mi sono eccitata moltissimo, mi immaginavo che entrasse dentro di me con tutta la forza!
dopo molto tempo in cui ci siamo scritti gli ho detto che dovevo andare a roma a fare un servizio fotografico.. così non ci abbiamo pensato due volte.. ci siamo messi d’accordo per incontrarci!
l’idea era quella di incontrarsi a piazza di spagna e poi andare in qualche localino a bere qualcosa.
erano le 21, lui era li ad aspettarmi seduto in un angolo della piazza, appena mi ha vista gli occhi gli si sono illuminati.. io ho potuto costatare che era bellissimo anche dal vivo.. senza troppi convenevoli ci siamo salutati baciandoci a stampo sulle labbra e ci siamo diretti verso il primo localino carino..
abbiamo deciso di metterci in un tavolino tranquillo, c’era molta gente nel locale ma a noi non interessava.. abbiamo iniziato a chiacchierare del lavoro e di varie cose.. abbiamo bevuto.. e il discorso è caduto inesorabilmente sul sesso ci siamo raccontati alcune esperienze e lui mi ha detto di essere eccitato.. senza farmi vedere allora gli ho tastato i pantaloni ed ho potuto costatare la verità. la sua verga era già in tiro.. già mi immaginavo la sua cappella calda nella mia bocca!
a quel punto abbiamo deciso di andare a casa sua, abbiamo pagato e ci siamo diretti verso la sua auto, appena saliti in macchina abbiamo iniziato a baciarci, lui ha messo in moto ed io gli ho slacciato i pantaloni, finalmente era li, potevo toccarlo, ho scostato gli slip e il suo cazzone era pronto per farsi succhiare da me!! ho iniziato a baciarlo in punta mentre lui guidava, dopodichè ho fatto dei piccoli cerchi sulla cappella con la lingua ed improvvisamente l’ho infilato tutto in bocca, lui godeva molto e io succhiavo fortissimo, come se stessi assaporando una caramellona! facevo su e giu con la testa ad una velocità impressionante.. era caldissimo e buonissimo!
ho smesso di succhiare prima di farlo venire così siamo saliti in casa sua.. lui si è steso sul letto e io ho iniziato a spogliarmi, adoro mettermi a 90 ed abbassarmi il perizoma davanti a lui, con la sua lingua che tocca il mio culetto e così ho fatto..
prima mi sono tolta i vestiti, poi ho tirato fuori le mie tettone dal reggiseno e alla fine mi sono messa a pecora e gli ho fatto vedere i miei buchetti mentre mi abbassavo il perizoma! ero un lago.. lui ha infilato un dito nella mia figa, l’ha tirato fuori e se l’è leccato!
ora era il suo turno, l’ho spogliato io con una foga impressionante, era bellissimo e muscoloso, un corpo perfetto e un cazzo meraviglioso!
volevo fare sesso hard, volevo ricordarmela quella serata! io amo il sesso spinto, quando sono sola ed eccitata guardo video porno molto hard.. e mi masturbo!
mi sono messa a succhiargli in cazzo come prima…e poi abbiamo deciso di fare un 69! la sua lingua era perfetta.. stavo godendo ed ho lasciato per un attimo il suo cazzo per sedermi con la figa sulla sua faccia, lui leccava con foga.. io stavo quasi raggiungendo l’orgasmo!
a questo punto mi sono alzata, ho sempre amato andare a cavallo.. e quale miglior modo per cavalcare e godere se non mettermi a cavalcioni su di lui?
così mi sono messa sul suo cazzone e me lo sono infilata tutto dentro, ovviamente non ha opposto alcuna resistenza visto che ero eccitatissima, è entrato tutto in un colpo! ho urlato dal godimento ed ho incominciato a cavalcare sempre più velocemente.. sia io che lui godevamo ad alta voce, forse qualcuno negli altri appartamenti ci avrà sentito..
Lui mi ha alzata mi ha messa a pecora sul letto, mi ha messo una mano sulla schiena e mi ha fatto abbassare il busto sul letto, avevo il seno schiacciato contro il letto e il culo per aria! ha iniziato leccandomi la figa, dopodichè si è messo dietro di me, mi ha presa per le natiche e me l’ha piantato dentro tutto in un colpo ed ha iniziato a stantuffarmi con tutta la forza che aveva dandomi dei sonori schiaffi sulle chiappe che ormai erano diventate rossissime!!
ho visto che ha riempito il suo cazzo con i miei umori e l’ha appoggiato sul mio buchino, io ero ben contenta di prenderlo anche nel culo e così sono stata accontentata, prenderlo nel culo a pecora è una cosa che amo!
dopo molti minuti ed uno straordinario orgasmo abbiamo cambiato posizione, io mi sono stesa sul letto e lui mi si è seduto addosso mettendomi il cazzo in gola.. dopo varie succhiate mi è venuto in bocca ed ho ingoiato tutto, era buonissimo!!
ero riuscita anche quella sera a saziare la mia voglia di cazzo!!

io e Diego continuiamo a sentirci anche se per vari motivi ha dovuto cancellare il suo racconto su Milù, a me aveva eccitato da morire!
per commenti o qualsiasi cosa..la mia email è melymodel@gmail.com
se volete invece chiedere a lui della nostra nottata e dei particolari di cui non ho parlato la sua email è: diegogreco2011@gmail.com

Leave a Reply