Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici Etero

THE DIANNA ROSS DREAM-06 Film porno a Los Angeles

By 6 Luglio 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

Due giorni dopo c’era il primo set. Dianna doveva solo posare per le foto della pubblicità e della copertina del dvd,ma al trucco e al vestire ci impiegammo più di due ore. La compagna di Dianna in Dianna Cops 2 era Mady una transex nera di Fresno. Corpo robusto,grassa,simile a Dianna ma con i capelli tinti di biondo e molto lunghi raccolti in una coda gialla come il sole californiano. In completo di sexy transex cop era veramente figa,con le cosce possenti,le tette enormi strette nel completino di poliziotta transex: blu scuro con stivali al ginocchio bianchi lucenti. Mady era proprio uno schianto e già mi stavo facendo dei sogni erotici su di lei. Dianna era rilassata e le foto vennero bene. Ma il giorno dopo,quello della prima scena hard le cose non andarono come pensavano i produttori di L.A., Mady aveva una scena con un ragazzo magrebino arrestato per furto,lo portava in cella e abusava di lui. Ma la transex non era in palla quel pomeriggio,diceva di avere mal di testa e ci si era messo pure il ragazzo magrebino che nel prendere in bocca la nerchia gigante di Mandy si era slogato una mascella. Tom,il regista fece chiamare un altro boy,ma quello arrivò solo dopo due ore e nel frattempo Mandy aveva fatto una scenata al produttore,Jyl e se ne era andata.
Il giorno dopo toccava a Dianna che filmò solo qualche ciak: aveva pizzicato due bianchi che imbrattavano un muro e se li prendeva con sé per un servizietto nella caserma di polizia. Anche Dianna non era in palla,la scena era loffia e lo si capiva, Jyl si arrabbiò con Tom che a sua volta si arrabbiò con i due ragazzi e riprese anche Dianna perché non si impegnava abbastanza. Lei si alzò dal letto dove uno dei ragazzi stava cercando di tenere viva l’erezione della poliziotta transex(inutilmente..)e mollò uno schiaffone a Tom: ‘Nessuno mi tratta così! Ci metto un minuto a salire su un aereo e tornare ad Atlanta. Esigo le scuse o un nuovo regista quando tornerò qua dentro. Honey.. muoviti,andiamocene da qui..’. Dianna,da vera star,mollò il set indignata e sbraitando a destra e a manca ripetendo parole orribili a Tom il quale le rispondeva urlando pure lui e investendola di insulti.

La segui in taxi dove entrò vestita con i panni del film,con le tette di fuori,il taxista strabuzzò gli occhi,ma poi fece finta di niente. Ci portò in albergo e Dianna andò a letto infuriata. Mi ordinò di passarle solo la telefonata di Tom e se ne non ci fosse stata che l’indomani avvertissi Jyl che Dianna imponeva un nuovo regista.
La telefonata non arrivò e il giorno dopo Dianna e Mandy(che ne frattempo era venuta a trovarci per parlare)proposero due registi di loro conoscenza. Jyl scelse quello di Mandy che però doveva arrivare da Fresno. Dianna parlò con Jyl e mi disse di seguirla.
‘Il soggetto fa schifo. Non funziona. Ripartiamo da zero.’
‘Come,ma che dici?mica &egrave un film di spionaggio. Teniamo quello che abbiamo e andiamo avanti..ci verrà a costar..
‘Quello che abbiamo &egrave merda. Adesso,la mia dolcezza qui-e mi indicò- butterà giù due storie credibili per me e Mandy e gireremo quello che dice lui..’
‘Scherzi? Chi cazzo &egrave lui? Un italiano del cazzo..qui paghiamo 700 dollari al giorno per filmare, il cambio del regista ci ha già fatto perdere soldi e tempo e adesso mi chiedi di fare questa cosa..
‘Honey, &egrave una garanzia,vale più di voi tutti! Butterà giù qualcosa e sarà una bomba e se non lo fosse sarà sempre meglio di questa schifezza banale e vista 1000 volte..Honey al lavoro,fra due ore voglio che mi porti qualcosa. Spicciati! Intesi?
‘Certo,Mrs Ross,al lavoro,grazie della fiducia,&egrave ben riposta(spero)’

Mi chiusi in bagno e buttai giù due scene: nella prima Mandy e la padrona sorprendevano due ladri in una casa(potevamo usare il soggiorno,molto ampio,della casa dove giravamo)e avevano una breve colluttazione coi due,Dianna veniva ferita e Mandy riusciva a stendere i due con due cazzotti ben dati(erano scene complicate,ma con qualche ciak scommettevo che ce la facevamo).I ladri una volta ammanettati venivano condotti al distretto di polizia(l’unico set ben fatto dalla produzione:brandine,scrivania di legno,vere sbarre,maniglie,manette,ecc.)e lì Dianna arrabbiata per la ferita ricevuta li rimetteva in riga(con l’aiuto della mazza nera di Mandy)a suon di sberle,sculacciate e mirabili pompini. I due subivano un bel servizietto dalle due cops e finivano stremati,perforati in ogni dove,la sborra calda di Dianna&Mandy gocciolante sui loro colpi devastati dai cazzi neri delle transex. Il primo capitolo piacque subito a Mandy,la Padrona che mi dette un bacio in fronte di allegria,e anche a Jyl per quanto ripetesse che le scene di lotta rischiavano di venire ridicole.
‘E il secondo capitolo?’ chiese Jyl.
Dopo che avevo ricevuto il plauso delle transex potevo andare dritto al punto. Naturalmente non potevo perdere l’occasione di ritagliarmi uno spazio in quel film,specie con una bomba sexy come Mandy,e così-sicuro dell’appoggio della padrona- proposi di questo soggetto:
‘Un uomo se ne sta in camicia e pantaloni a cucinare(possiamo usare la cucina di là,&egrave piuttosto grande),indossa un grembiule e pare intento a preparare bene gli spaghetti o la minestra. Ad un tratto entrano Mandy e Dianna vestite da poliziotte transex,hanno appena smontato dopo una giornata di duro lavoro,sono stanche e vogliono riposarsi. L’uomo le accoglie,saluta Dianna,la moglie,e chiede come &egrave andato il lavoro. ‘Bene caro,duro come al solito..-recitavo in piedi di fronte ai tre- e snervante..adesso però sono a casa mia e voglio godermi la pace domestica..’
‘Certo,cara,rilassati,ti preparo qualcosa,rum o del th&egrave freddo? E la Signora Mandy vuole qualcosa?’
‘Certo,dolcezza-Mandy rise mentre la imitavo- servivi del gin col limone,muoviti!’
‘Certo..padrona?’
‘Rum e coka dolcezza e prendi la bacinella. Ho bisogno di riposare un poco i piedi nell’acqua calda..’
‘Subito,cara..’
‘Va alla grande. Forza dolcezza,mi piace e poi?’ chiese Dianna.

‘Scena dopo. L’uomo nudo,eccetto il grembiule,sta massaggiando con acqua calda e un panno bianco i piedi neri delle due transex. Loro bevono dai loro bicchieri e ridono rilassandosi.
Poi,insomma,si passa al dunque,cio&egrave: sesso fra loro..ecco..era finito il tempo concesso dalla padrona ed eccomi qui.. un scena familiare insomma con finale strong.. possiamo intitolarlo Home Cops Home..’
‘Perfetto’
‘Mi piace..bravo..’ fece Mandy.
‘Può andare.. sussurrò Jyl.
‘Oh, mi piace questo ragazzo qua: giuro che lo sposo a New York fra un mese,adesso che &egrave passata la legge..’ urlò Dianna che si avventò su di me mi mollò un bacio sulla bocca e mi strinse a sé. Ricambiai il bacio,travolto da furie di piacere e lussuria,mi sentivo suo,mentre le nostre lingue si confondevano.
‘A lavoro allora..-disse Jyl-ma chi farà l’uomo del secondo capitolo?
La padrona mi lasciò scivolare sul divano a riprendermi da quel bacio,ma sapeva quello che desideravo,mi sorrise e indicò me: LUI!! Disse.

Dopo il primo turno di riprese ci fu una pausa di 3 giorni per ricaricare le pile e poi toccava a me..il primo capitolo era andato bene,le scene di lotta nel soggiorno erano state effettivamente più incasinate del previsto,ma alla fine avevamo ottenuto qualcosa di passabile,anzi il gancio di Mandy al volto di uno dei boy era venuto benissimo anche perché era vero. Il ragazzo aveva girato le scene di sesso con un occhio nero!

La scena della casa fu fatta in due giorni nel primo si girava tutto quanto il pre: io che cucinavo,loro che entravano in casa,i cocktails, la pulitura dei piedi alle due,il massaggio di quelli,ecc.
Così dovetti aspettare un altro giorno per soddisfare la mia voglia di essere trombato da Mandy&Dianna.
La notte passò nell’attesa frenetica.
Quando passammo finalmente al sesso spinto fu una roba pazzesca. Mandy era una vera cavalla da monta,aveva un cazzo più fine di quello della padrona,ma più lungo,molto più lungo. Mi presero sul pavimento e contro la tavola,Dianna appoggiata al forno, Mandy alle mie spalle che mi sculacciava sotto il grembiule e poi che mi facevano succhiare i loro cazzi tenendomi fermo con la testa. Il cazzo di Mandy mi perforava la gola,si insinuava con animosità,quello della padrona era conosciuto dalle mie labbra e andava meglio. Mi incularono poi a turno facendomi sedere sui loro corpi neri,cladi,robusti,dolci,morbidi,prima Dianna per aprire bene la strada nel mio ano e quindi il cazzo di Mandy,lungo e duro,prima alla pecorina,quindi anche lei facendomi sedere sulle sue ginocchia e perforandomi col suo black dick fino a quando non mi fece venire per la felicità. A turno si sedettero sulla mia faccia affinch&egrave le leccassi il culo mentre loro mi venivano sul corpo. Prima Mandy,poi Dianna,lasciandomi coperto di sborra a terra,mentre loro prendevano i loro vestiti da poliziotte transex e i bicchieri e se ne andavano.

al solito:per commenti,critiche ,consigli:dorfett@alice.it

Leave a Reply