Skip to main content
OrgiaRacconti Erotici Etero

una fredda serata a Roma

By 2 Luglio 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

Una fredda serata di Dicembre a Roma io e Valeria, la ragazza con cui convivo da qualche anno, decidiamo di uscire per una passeggiata in centro fra negozi e luci natalizie.
Valeria &egrave una ragazza slanciata, castana, con una terza abbondante di seno e un sederino niente male, ha 28 anni e ama il glamour e l’eleganza e lo dimostra tutte le volte che può sfoggiando vestiti che le valorizzano il fisico e le forme.
Per questa uscita infatti lei si prepara indossando una bella camicetta bianca, senza reggiseno, con sopra un maglioncino nero aperto avanti, la camicia con un paio di bottoni slacciati lascia intravedere il seno, poi ha messo una gonna lunga al ginocchio, un paio di autoreggenti e una scarpa con tacco 12, come al solito non ha messo mutandine, sa che questa cosa mi eccita molto e lo fa spesso e volentieri.
Dato il freddo ha coperto il tutto con un cappotto nero molto elegante e fasciante, che quindi lascia intendere le sue stupende forme.
Io invece ho preferito vestirmi normalmente, con un maglione e una giacca pesante dato il periodo, ma tralasciando anche io le mutande.
Nel tardo pomeriggio usciamo di casa e, raggiunto il centro, iniziamo a passeggiare per i negozi, l’atmosfera natalizia rende tutto più magico, entrando nei negozi Valeria guarda vestiti e abbigliamento e fantastichiamo su come starebbe con questo o quello indosso, su quanto sarebbe sexy e quanto mi ecciterebbe.
Passiamo anche per negozi di intimo, in particolare in uno vede un completo in pizzo nero con reggiseno perizoma e reggicalze, io approfitto subito per farle un regalo che sarà sicuramente gradito a entrambi.
Nel freddo esterno poi ci fermiamo a guardare alcuni musicisti in strada e lì incontriamo Marta e Antonio, due nostri amici, intenti anche loro a fare passeggiate romantiche e compere natalizie.
Lui &egrave un bel tipo mediamente muscoloso, veste sempre sportivo o con giubbotti tecnici dato il suo spostarsi sempre in scooter.
Lei invece, molto più in linea con il periodo, indossa un cappotto chiaro stretto con una fascia in vita, un pò aperto davanti lascia scorgere il maglione bianco e l’abbondanza che la caratterizza in seno, sotto indossa un leggins, il cappotto le lascia scoperto il sedere bello tondo e il pantalone stretto lascia capire che indossa un tanga.
Noi e i nostri amici decidiamo quindi di passare insieme la serata, proseguire il giro di negozi lasciando che le due amiche si godano un pò di shopping in compagnia mentre noi maschi approfittiamo per chiacchierare fra noi aspettando fuori dai negozi.
Fatta sera i negozi chiudono e noi ci dirigiamo verso un ristorantino per una cenetta tipica, dopo aver mangiato e anche un pò bevuto decidiamo di andare tutti a casa nostra per un caff&egrave e un digestivo al calduccio.
Ci mettiamo tutti in macchina, io e Valeria avanti e loro dietro e parto.
Mentre guido noto che Marta e Antonio seduti dietro hanno iniziato a baciarsi e accarezzarsi, lasciando che le effusioni diventino via via più appassionate.
Dopo poco continuando a guardare nello specchietto vedo che lui ha infilato una mano sotto il maglione di Marta, alzandolo e praticamente tirando fuori una tetta, a questo punto io sposto un pò lo specchietto per godermi meglio l’inaspettato spettacolo che mi si proponeva.
Valeria però aveva già notato tutto, compreso il mio interesse per lo spettacolo, e, allungando una mano verso di me, ha tastato il mio pisello sentendolo già duro.
A questo punto anche lei ha iniziato a eccitarsi e, aprendo un pò le gambe, toccarsi da sotto la gonna.
Marta e Antonio intanto sono andati molto avanti e lei si &egrave abbassata sul cazzo di lui, tirandolo fuori e iniziando a succhiarlo senza nessuna vergogna.
Intanto però eravamo arrivati sotto casa, faccio scendere tutti e vado a parcheggiare.
Quando finalmente arrivo anche io a casa vedo la mia Valeria intenta nella preparazione del caff&egrave e i due amici in bagno.
Avendo lasciato la porta un pò aperta intravedo Antonio seduto sul bid&egrave con Marta chinata su di lui da dietro che gli lava il pisello.
Intanto si erano tolti i cappotti, quindi posso apprezzare a pieno le forme del seno di Marta che, chinata in questo modo, mi dà conferma di indossare un perizoma e di avere un sedere fantastico.
Apro la porta del bagno e mi faccio audace avvicinandomi e iniziando a accarezzare questo bel culo, lei si gira, mi guarda, e mi lascia fare, tornando a accarezzare il pisello di Antonio.
A questo punto il caff&egrave &egrave pronto e Valeria viene a avvisarci, vedendo la scena si avvicina facendo spostare Marta e chinandosi verso il bid&egrave, a questo punto &egrave Valeria a lavare il cazzo a Antonio, insaponandolo e lavandolo tutto.
Io e Marta allora andiamo sul divano e iniziamo a baciarci, le sfilo il maglione notando con piacere che anche lei non indossava reggiseno.
La vista di quelle tette e quei capezzoli mi eccita tantissimo, intanto Valeria e Antonio escono dal bagno, lui &egrave rimasto nudo mentre Valeria &egrave ancora vestita ma in trasparenza attraverso la camicia si possono vedere bene due capezzoli già duri e gonfi.
Antonio fa appoggiare Valeria al tavolo, la abbraccia da dietro palpandole le tette, poi si inginocchia, le alza la gonna e scopre che lei non indossa intimo.
A questo punto accarezza il sedere della mia Valeria e, allargando le chiappe, inizia a leccare, Valeria si piega porgendo meglio il sedere alla bocca di Antonio che le lecca entrambi i buchi bagnandola tutta.
Intanto io tolgo i pantaloni a Marta lasciandola in perizoma, mi abbasso spostandolo e lasciando uscire fuori la sua fica, con una sottile striscia di peli molto ben curata, poi mi chino a leccarla.
Marta mi fa spogliare e stendere sul divano per poi mettersi su di me in un 69 stupendo che fa godere entrambi.
Intanto Valeria &egrave scesa in ginocchio avanti al cazzo di Antonio, lo lecca e succhia massaggiandogli le palle.
Io alla visione di Valeria in ginocchio in autoreggenti e con le tette al vento intenta a succhiare il cazzo di Antonio non resisto, mi alzo e mi ci avvicino porgendole anche il mio pisello. Lei non disdegna e inizia subito a dedicarsi ai due cazzi, li avvicina leccandoli contemporaneamente, poi alterna momenti per me e per lui finch&egrave anche Marta si inginocchia a fianco a Valeria e iniziano due strepitosi pompini insieme.
A questo punto andiamo tutti e quattro sul letto, Valeria subito si piega invitando Antonio a penetrarla da dietro, io invece mi stendo e faccio venire Marta su di me.
Dopo qualche minuto Valeria apre il cassetto del comodino per prendere un vibratore, viene dietro a Marta che mi stava cavalcando e le infila il vibratore nel culo, Marta gode tantissimo mentre Valeria e Antonio tornano a scopare.
Dopo un pò Antonio non resiste e va dietro alla sua ragazza, toglie il vibratore dal suo culo e ci infila il cazzo iniziando una doppia penetrazione stupenda, Marta urla di dolore e piacere. Lei ora ha tutti e due gli uomini a disposizione e Valeria si avvicina per guardare, toccare accarezzare. Bacia la sua amica in bocca e le lecca le tette, poi dice di volere anche lei il piacere assoluto.
Allora Antonio prende Valeria in braccio, si alza in piedi e glielo mette nella fica, lei &egrave aggrappata a lui e si dimena per farlo entrare tutto.
Io mi avvicino da dietro e approfitto per chiuderla nella morsa e metterlo nel buchino, così la mia Valeria adesso &egrave stretta fra due uomini e gode tantissimo.
Marta intanto stesa sul letto ci guarda e si masturba con il vibratore.
Poi Marta e Valeria si mettono sul letto girate, porgendoci i loro culi alzandoli, io e Antonio iniziamo a dare piacere a tutte e due, invertendoci ogni tanto.
Valeria ha in mano il vibratore e, quando uno di noi glielo mette dietro, approfitta per infilarlo nella fica e raddoppiare il piacere.
Poi io vado dalla mia Valeria, la faccio sedere sul letto e le metto il cazzo fra le tette, lei sa quanto mi piaccia questa cosa e inizia a muoverle, Antonio e Marta imitandoci fanno lo stesso.
Quando io e Antonio siamo al culmine lasciamo avvicinare le due ragazze venendole in faccia, i fiotti raggiungono entrambi i volti delle ragazze che poi vanno a baciarsi fra loro assaporando il nettare dei due fidanzati.
Esausti ci mettiamo a dormire tutti nudi sul letto consapevoli che il gioco &egrave destinato a continuare.

Leave a Reply