Skip to main content
Racconti Erotici EteroTrio

Una porno fidanzata… capitolo 2: i suoi amichetti, vecchi e nuovi!

By 9 Marzo 2016Dicembre 16th, 2019No Comments

Dopo la pubblicazione del nostro primo racconto, ormai risalente a due mesi fa, la mia ragazza S. e io abbiamo avuto la fortuna di entrare in contatto con alcuni di voi’
La cosa ha stimolato la nostra fantasia e ha pian piano sciolto alcuni dei nostri freni inibitori’ Ci avete scritto soprattutto perché incuriositi dalla veridicità dei fatti raccontati e, come in molti di voi hanno potuto constatare, S. e io siamo realmente la coppia alla ricerca del piacere che trasuda dal racconto!
S. ha capito il suo potenziale e l’ascendente che la sua porcaggine ha nei miei confronti’ &egrave stata una crescente stimolazione reciproca e il suo desiderio latente di essere al centro delle attenzioni dei ragazzi &egrave cresciuto ogni giorno di più!
Le cose da raccontare sono tante, oggi mi soffermerò su una serie di eventi in particolare. Ricordate la mia ultima fantasia? Quella con il suo amichetto P.? A S. ha intrigato parecchio’
Tutto &egrave iniziato con le mail ricevute da alcuni fan’ Poiché eravate sempre più curiosi e poiché avevo sempre più voglia di condividere con voi la fortuna di avere una fidanzata così, come ben sapete ho iniziato a scattare alcune foto a S., ogni volta più svestita, mentre S. le scattava a me, anch’io ogni volta più svestito’ Ci scattavamo le foto sapendo che qualcuno le avrebbe viste e la cosa ci eccitava, tanto che dopo facevamo sesso come due animali!!
Siamo arrivati ad iscriverci ad un sito per coppie, dal quale ho dovuto togliere l’iscrizione pochi giorni dopo: erano in troppi quelli che me la volevano scopare, e la mia troietta rispondeva eccitava ai suoi ammiratori! Me la vedevano sotto la doccia, con le sue belle tette insaponate, oppure con quel completino trasparente con il quale se ne &egrave andata a ballare una sera insieme alle sue amiche’ Le chiedevano di trovarsi a casa loro, oppure di andarci insieme, ma c’erano anche coppie che volevano divertirsi in 4′
Una sera l’ho convinta a collegarsi in cam con un nostro ammiratore di Milù particolarmente gentile’ e senza nessuna vergogna, la mia zoccolina ha iniziato a spogliarsi per lui mentre il sottoscritto la guardava’ mi tenevo il cazzo durissimo in mano, sapendo che dall’altra parte del computer il nostro amichetto stava facendo lo stesso’ Ha iniziato a fargli un balletto e gli chiedeva di convincerla a spogliarsi: si sentiva dire ‘spogliati, sei troppo figa’ e piano piano si toglieva i vestiti’ io le davo della zoccola e lei, come risposta, si massaggiava lentamente le tette mentre sentiva il nostro amico ansimare’ e non contenta di quanto già gli aveva mostrato’ si mette davanti alla cam con le gambe aperte, senza mutande, regalandogli lo spettacolo di una lenta masturbazione’ a quel punto non ho più resistito, sono andato da lei e l’ho buttata sul divano, iniziando a scoparla davanti al nostro amico’ e mentre vado avanti e indietro le grido ‘Adesso gli faccio vedere che sei mia, fatti scopare!’ e lei mugugnando di piacere risponde ‘mmm siii scopami, sei un porco! Fagli vedere come mi scopiiii’ quindi sono uscito, pericolosamente vicino ad un orgasmo incontrollato, e mi sono fatto cavalcare e lei &egrave venuta dopo neanche 2 minuti! Non facendocela più nemmeno io, l’ho fatta inginocchiare davanti alla cam e le ho sborrato sulle tette, mentre anche il nostro amico &egrave venuto facendoci sentire i suoi gemiti! Grazie G., chi lo sa se un giorno faremo le stesse cose dal vivo”.
Durante questi mesi l’ho anche convinta a scrivere al suo amichetto P., appunto quello della fantasia nel mio ultimo racconto. Anche qui le cose sono andate allo stesso modo’ qualche messaggio provocante, che S. mi fa leggere per farmi ingelosire, e ogni tanto qualche foto in intimo’ P. non capisce più niente e le scrive di continuo di volerla scopare!! S. rincara la dose ricordandogli le volte in cui, nel passato, hanno realmente scopato’ quanto &egrave zoccola, mi fa leggere tutti gli sms in cui capisco come ha fatto godere quel porco, prima di conoscere me!
P. la invita nel suo appartamento più volte’ S. mi chiede se può andarci e io ogni volta le dico di no’ allora lei mi dice cose del tipo ‘dai, faccio la brava’ ti prometto che al massimo gli faccio una sega ma niente di più!’. Io sono un misto di rabbia, gelosia ed eccitazione, tanto &egrave vero che mentre mi dice queste cose ho il cazzo che diventa durissimo!! Le tolgo le mutande, siamo nel nostro letto seminudi, gliela lecco (quanto mi piace sentire il suo sapore), poi la giro su un lato e la scopo mentre la sculaccio sul suo bel culetto: &egrave la mia punizione al suo essere zoccola, e lei gradisce!! Poi mi cavalca come suo solito, mi lecca il collo, si fa leccare tutto il suo corpo, si fa accarezzare, mi graffia e inizia un orgasmo fortissimo’ ‘siiiii siiiii vengoooooo’ e viene, va avanti a scopare e mi dice nell’orecchio ‘voglio il tuo sperma, il tuo sperma caldo’.’ Io non resisto più e la faccio uscire, le prendo la testa e le riempio la faccia di sborra!
P. continua a scriverle, inizia a mandargli anche sue foto davanti allo specchio’ ogni volta che la cerca, lei mi ricorda quanto lo abbia fatto godere, per far si che ancora dopo due anni lui continui a cercarla! Io mi rendo sempre più conto della voglia di godere che entrambi abbiamo e mi esce una cosa che realmente penso’ ‘tu sei troppo figa e troppo brava a fare sesso’ anche se non dovrei dirtelo, meriteresti di essere soddisfatta da due ragazzi insieme” lei fa un sorrisino voglioso e inizia ad accarezzarmelo’ poi me lo tira fuori e inizia a succhiarlo! Io le chiedo ‘La faresti una cosa a tre?’ e lei risponde ‘Sarei troppo imbarazzata a farmi vedere da te mentre scopo con un altro” e continua a succhiarmelo’ ci spogliamo e inizio a scoparla, poi lo tiro fuori e glielo infilo direttamente nel culo! La sua espressione &egrave incredibile, sta godendo come una vera porca, si masturba mentre io la scopo da dietro e presto viene! Inizia a incitarci per avere il mio sperma dentro e io non me lo faccio ripetere!! Le sborro dentro e vado avanti ancora per un po’, mentre la bacio e le lecco le tette’ Io lo so, lo sento, che come me hai voglia di provare un’esperienza a 3, di far godere il tuo ragazzo e il tuo amichetto come solo tu sai fare’..
La storia non finisce qui, perché le cose con P. sono degenerate’ ma questo sarà il mio prossimo racconto. Poi magari vi racconterò anche della nostra prima esperienza in un locale per scambisti’ Nel frattempo scrivete, chiedete e commentate su insalatina2015@libero.it ! Perché ricordate’ ho una fidanzata MOLTO zoccola e voglio farla godere come merita’

Leave a Reply