Skip to main content
Orgia

Divertimento a bordo piscina

By 10 Aprile 2022No Comments

Inedito

Era una giornata torrida. Laura e Riccardo erano seduti in casa desiderando una piscina per evitare buttarsi in acqua e rinfrescarsi. Loro due erano una giovane coppia sempre in costume da bagno e Riccardo coglieva sempre ogni occasione per vedere Laura in bikini quindi, quando Laura ha suggerito di andare a fare una nuotata a casa della sua amica, lui era si è preparato in due minuti.
La casa della loro amica non era vicina ed hanno usto l’automobile. Ha guidato Laura e Riccardo non ha potuto resistere a guardare le tette piccole ma vivaci di sua moglie poiché si muovevano rimbalzando ad ogni piccola buca sull’asfalto.
Lei ha indossato un bikini verde con un perizoma che lasciava poco all’immaginazione.
L’amica di Laura era Caterina la quale a casa sua aveva una piccola piscina con un bordo per prendere il sole. Caterina è sempre stata single e ha avuto varie esperienze con vari ragazzi ma con nessuno è andata a buon fine, diversamente da Laura e Riccardo che erano sposati da tre anni e non si voltavano mai indietro nel ripensare alla loro vita precedente al matrimonio.
Appena fermata l’auto davanti casa si Caterina, Laura è saltata fuori e Riccardo l’ha seguita nel camminare verso l’ingresso della casa. Gli occhi di Riccardo erano fissi sul sedere rotondo di Laura la cui forma era dovuta ai continui allenamenti in palestra ed con il bikini verde era decisamente un bel vedere.
Non sentendo il suo uomo che la seguiva, Laura si è voltata ed ha visto Riccardo che la fissava ed ha capito cosa lui stesse pensando. Quando è arrivata sulla porta d’ingresso, lei si è chinata di proposito per togliersi le ballerine mostrando la magnifica visione del suo sedere ed intuendo le intenzioni del suo amore gli ha detto “Forse più tardi”.
“Non vedo l’ora!” ha esclamato lui.
Caterina ha aperto la porta anche lei in bikini, felice ed euforica di rivedere Laura.
Le ragazze si sono abbracciate prima che Caterina abbracciasse anche Riccardo ed accogliesse la coppia all’interno della casa.
Riccardo non aveva mai visto in Caterina una donna affascinante sessualmente ma ora lei in bikini ha un aspetto del tutto diverso ed a lui piace la visione di quel corpo coperto solo nelle parti intime da un costume da bagno identico a quello di Laura. Caterina ha delle tette più grandi trattenute semplicemente dal quel piccolo reggiseno, inoltre ha anche un grande sedere, che non è bello come quello di Laura, ma è quasi fuori proporzione rispetto al resto del suo corpo.
I tre sono usciti e si sono seduti a bordo piscina. Riccardo si è levato la maglietta e le due ragazze hanno ammirato i suoi addominali scolpiti e il suo petto possente. Non era un uomo di corporatura grande ma si teneva molto in forma con ginnastica ogni giorno.
Le due ragazze hanno continuato a chiacchierare mentre Riccardo ha fatto una nuotata in piscina, poi anche loro due hanno deciso di unirsi a lui. Laura ha nuotato verso Riccardo ed appena avvicinata ha sentito il cazzo del suo uomo abbastanza duro.
Lui non ha potuto fare a meno di notare i capezzoli di Caterina che le spingevano in avanti sul tessuto leggero ed aderente del reggiseno.
Laura con fare discreto ha spostato la mano verso il cazzo mentre parlava con Caterina. Quella mossa ha sorpreso Riccardo che ha desiderato maggiormente l’amica della sua donna ma non aveva il coraggio né la spudoratezza di mostrare il cazzo a Caterina ma ha tirato un sospiro di sollievo quando lei è uscita dall’acqua andando a sedersi sul bordo piscina per prendere sole. È stato allora che lui non ha potuto fare a meno di guardare qual grande sedere danzare nel salire i gradini uscendo dalla piscina.
Laura ha notato che Riccardo fissava il sedere dell’amica ma in qual momento non ha ritenuto necessario rimproverarlo.
Dopo un po’ Laura ha seguito l’amica fuori dalla piscina per andare ad abbronzarsi con lei.
Le ragazze si sono messe sulla pelle una lozione abbronzante, con grande piacere di Riccardo che vedeva prima Laura e poi Caterina, spalmarsi quelle lozioni con fare molto sensuale prima di sdraiarsi a pancia in giù e sganciare le parti superiori del bikini, facendolo arrapare maggiormente.
Con l’amica Caterina ha parlato di un ragazzo che ha avuto la sera prima e di come hanno fatto sesso ed ha detto all’amica che tutto si sarebbe aspettata meno che quella notte di sesso si sarebbe trasformata in una situazione prossima al fidanzamento.
Dopo venti minuti le ragazze si sono rotolate sui fianchi poggiando la schiena verso il basso.
Laura si è riallacciata la parte superiore del bikini prima di girarsi, ma Caterina non lo ha fatto.
A Riccardo ci sono voluti cinque minuti prima di accorgersene ma quando lo ha fatto non è riuscito a staccare gli occhi da quelle tette che ha visto essere più grandi di quanto pensasse e che presentavano capezzoli grandi e scuri.
Anche Laura, vedendo l’amica, ha subito sganciato la parte superiore del bikini esponendo le sue tette turgide e sensuali ed ha messo dell’olio solare rendendole lucide, poi ha messo lo stesso olio anche a Caterina.
Uscito dalla piscina, anche Riccardo si è steso ed ha fissato le due paia di tette unte che hanno fatto impazzire la sua immaginazione.
Sono rimasti al solo per circa due ore ad abbronzarsi e poi Laura ha chiesto a Riccardo di entrare in casa sia a lui che a Caterina la quale si è rimessa il bikini con grande disappunto di Riccardo.
In casa, Laura ha chiesto a Riccardo di aiutarla a cambiarsi e per farlo sono entrati in bagno e quasi immediatamente Laura si è scagliata su Riccardo quasi strappandogli i pantaloncini, ancora un po’ umidi, esponendo il cazzo del suo uomo.
Riccardo è rimasto sorpreso rapido e quasi violento della moglie e poiché non ha mai detto di no a un pompino l’ha lasciata fare. Dopo due minuti di suzione vigorosa, Laura finalmente ha preso fiato.
“Ti è piaciuto guardare le tette di Caterina?” ha chiesto Laura.
Lui è rimasto sconcertato dalla domanda ma prima che potesse rispondere lei ha proseguito “perché l’hai fatto?”
“È vero l’ho fatto, non lo nego. Le tette di Caterina sono così fottutamente arrapanti e come avrei potuto non vederle e fare a non reagire?”
Riccardo era anche eccitato dal fatto che anche sua moglie, la quale generalmente era piuttosto cauta nei riguardi del sesso, aveva guardato le tette della sua migliore amica e, senza che abbia detto esplicitamente che era anche lei eccitata, ha sentito il bisogno di succhiargli il cazzo.
Poiché erano in bagno da un po’ hanno pensato che Caterina si sarebbe insospettita e si è fermata dicendo che avrebbe finito il resto a casa, poi si è cambiata indossando un vestitino attillato che ha messo in risalto il suo sedere rotondo ed è uscita per riprendere la discussione con Caterina ma con loro grande sorpresa la giovane donna hanno trovato stava parlando con un ragazzo.
Caterina lo ha presentato come Michele ed ha spiegato che aveva lasciato qui il suo caricabatterie del telefono dalla sera prima.
Laura ha subito collegato le parole dette dall’amica due ore prima ed ha visto colui con cui Caterina ha fatto sesso la notte precedente e, ad uno sguardo rapido iniziale, ha subito notato che il ragazzo ha un fisico simile a quello di Riccardo.
Con qual ragazzo hanno scambiato delle frasi e con Riccardo c’è stata subito una grande intesa che ha convinto Caterina ad invitarlo ad unirsi a loro in piscina.
Lui ha accettato e ciò ha reso felice Caterina che ha guardato il viso di Laura trovandolo felice come fosse ad una festa.
Poi è accaduto ciò che le donne fanno spesso: vanno in bagno in compagnia. Anche loro lo hanno fatto ed è stata Caterina ad aver tirato per un braccio Laura. Appena chiusa la porta Laura ha ammesso “È sexy”, e Caterina è uscita andando rapidamente nella sua stanza per cambiarsi levandosi il bikini.
Intanto gli altri tre sono andati sul bordo piscina a parlare e Caterina si è unita a loro.
A causa dei suoi capezzoli sporgenti Caterina, con il vestito che ha messo, ha lasciato chiaramente vedere che sotto non indossava reggiseno e ciò è stato sicuramente un tentativo deliberato di attirare le attenzioni di Michele ma ciò ha funzionato anche su Riccardo.
I quattro hanno proseguito la discussione iniziata dentro casa ma fuori fa caldo e Michele si è lamentato di ciò.
A Laura è venuto spontaneo dire con tono scherzoso “Beh, spogliati e tuffati in piscina” e gli ha spruzzato dell’acqua.
“Lo farò se lo fai anche tu!” ha controbattuto Michele ricambiando lo spruzzo d’acqua.
Riccardo ha notato il loro scherzo amichevole, che somigliava ad un piccolo flirt per come è stato lo scambio, e ciò è servito ad aumentare la sua eccitazione. Lui aveva sempre fantasticato che sua moglie scopasse con un altro uomo ma fino a quel momento era solo una sua fantasia.
Laura ha spiegato a Michele come non avesse nulla da levarsi e lui ha alzato gli occhi al cielo.
Riccardo ha guardato Michele dicendogli sorridendo “Tuffati a bomba!” e lui ha annuito. Senza esitare si sono levati le magliette ed insieme si sono tuffai in piscina bagnando le due ragazze con gli spruzzi.
Le due ragazze hanno riso e hanno convenuto che potevano a qual punto ora potevano entrare in piscina. Caterina è stata la prima a levarsi il vestito mostrando di nuovo le sue tette ed è saltata in piscina solo con addosso lo slip, Laura era riluttante a levarsi il vestito ed chiamato vicino a sé Riccardo dicendogli che non indossava biancheria intima, Michele e Caterina stavano flirtando.
“Chi se ne frega, toglilo e salta dentro!” le ha risposto il marito.
“Sei sicuro?” e Laura ha controllato due volte il pantaloncino di Riccardo “Sono così duro solo a guardarti vestita, quindi toglilo e salta dentro. Vedrai che non se ne accorgeranno nemmeno” ha detto Riccardo in modo molto convincente.
E così ha fatto insolitamente Laura.
Michele e Caterina tanto erano impegnati a flirtare che non se ne sono accorti ma Laura immersa nell’acqua della piscina era completamente nuda ed è andata subito a baciare Riccardo.
“Beh, mi hai detto di spogliarmi e di saltare dentro, quindi ora tocca a te spogliarti!” ha esclamato Laura rivolta a Michele.
“Non lamentarti, lo faccio subito!” ha replicato Michele mentre letteralmente si strappava i pantaloncini restando in mutande.
“No, no! Ti devi levare tutto!” ha insistito Laura.
Lui a quelle parole è rimasto titubante ma Laura si è seduta su un gradino della piscina per mostrare il suo sedere nudo.
Riccardo è rimasto sbalordito dal comportamento di Laura che stava effettivamente mostrando il suo sedere nudo alla sua migliore amica e ad un ragazzo con cui aveva fatto sesso la sera prima.
Michele si levato le mutande e poi lo ha fatto anche Caterina la quale ha guardato Riccardo e le ha detto “Anche tu!”.
A qual punto erano tutti nudi in piscina a chiacchierare.
Il pomeriggio è passato rapidamente e quando il sole è tramontato, i quattro hanno deciso che era ora di uscire dall’acqua.
Per i quattro è stato imbarazzante vedere chi sarebbe stato il primo ad uscire.
L’acqua ha fatto un ottimo lavoro nel nascondere le nudità di tutti, le uniche cose viste erano le tette di Caterina e Laura e il suo culo.
In loro c’è stata l’attesa dovuta al pudore e poi Laura è stata la prima a uscire dalla piscina seguita da un entusiasta Michele, poi è stata la volta di Caterina ed infine Riccardo.
Laura ha indossato rapidamente l’asciugamano e si è voltata per vedere, nudo dietro di lei, Michele il quale stava prendendo un telo per asciugarsi e lei ne ha approfittato per dare un’occhiata al suo cazzo prima che si coprisse vedendo che era abbastanza grande e questo ha acceso la libidine in lei.
Anche Riccardo ha afferrato velocemente un asciugamano ma è stato in grado di dare un’occhiata alla figa di Caterina prima che anche lei si coprisse vedendo un grande ma ben tenuto triangolo di peli pubici che lo ha sorpreso poiché Laura era sempre ben depilata e non lasciava mai nessun pelo.
Sia Riccardo che Michele hanno deciso che avrebbero bevuto una birra e se la sono andata a prendere dal frigorifero mentre le ragazze chiacchieravano e ridacchiavano tra loro.
Riccardo ha aperto la lattina e si è avvicinato ad una finestra che dava sull’esterno verso la piscina ed ha sentito le ragazze parlare a voce bassa e ciò lo ha incuriosito per scoprire di cosa parlassero.
“L’ho appena visto ed è grande!” ha detto Laura a voce bassa a Caterina.
Caterina lo ha confermato ed entrambe hanno ridacchiato proprio come le teenager.
Riccardo non ha potuto fare a meno di ammirare la vista delle tette delle ragazze mentre parlavano una accanto all’altra confidandosi.
Michele ha visto Riccardo avvicinarsi alla finestra ma non ha sentito ciò che le ragazze si dicevano, poi i due sono usciti dalla cucina e sono riapparsi con bevande per tutti.
I quattro erano seduti sulle sdraio con indosso nient’altro che asciugamani a guardavano scomparire la luce solare.
Laura ha iniziato a stuzzicare Riccardo allargando leggermente le gambe mostrandogli la sua figa e lui ha fatto del suo meglio per nascondere il cazzo diventato duro come una pietra.
Michele ha notato che Riccardo si muoveva ed ha notato cosa stava facendo Laura intravvedendo anche la bella figa depilata di Laura.
All’istante si è creata nell’aria una notevole tensione sessuale che si è rotta quando Laura si è levata dalla sdraio per andare a portare un altro drink per tutti però, siccome il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, il suo asciugamano si è agganciato e con il movimento da lei fatto lo si è levato di dosso mostrando a tutti i presenti il suo corpo abbronzato. Lei è rimasta congelata perché non si aspettava di stare lì con tutto il corpo esposto.
Riccardo e Michele non sono riusciti a distogliere lo sguardo e Caterina è stata la prima a fare una mossa. Infatti si è alzata ed anche lei ha lasciato cadere l’asciugamano e si avvicinata all’amica dando uno sculaccione in modo amichevole sui glutei e quasi urlando “Sei proprio sexy, cazzo!”
Lei si è comportata così per cercare di rompere la tensione ed è stato il momento di rottura dell’eccitazione di Laura che si è girata per sculacciare anche lei il culo di Caterina. Le due poi hanno riso e si sono avvicinate per coccolarsi con i loro corpi nudi.
Riccardo è rimasto scioccato da ciò che sua moglie stava facendo, ma anche incredibilmente eccitato dal fatto che sua moglie stesse flirtando con un’altra donna.
“Baciala!” ha detto a voce alta Michele cercando di interrompere l’imbarazzo e le due ragazze lo hanno fatto sorridendo poggiando delicatamente le labbra della bocca di una sull’altra ed hanno continuato a farlo per oltre un minuto e poi si sono girate verso i ragazzi separandosi ma senza che si vedesse si erano arrapate e Laura è andata da Riccardo, Caterina da Michele.
Le due coppie hanno iniziato a baciarsi e Riccardo ha spostato la mano sulla figa di Laura per sentire se fosse bagnata ma non di acqua della piscina, poi loro due hanno guardato verso Michele e Caterina che si erano sdraiati sul pavimento entrambe completamente nudi.
Laura non ha mentito sulle dimensioni del grosso cazzo di Michele che più o meno è come quello di Riccardo se non un po’ più lungo.
“Allora cosa ne pensi del cazzo di Michele? Ti è piaciuto” ha chiesto Riccardo sussurrando ad un orecchio della sua donna.
“Quando lui i ha scopato non mi è sembrato così come ora. Le dimensioni erano un po’ più piccole però è stato bello. Penso che sia più lungo del tuo ma non così grosso” ha detto Laura con entusiasmo.
“È una svolta enorme sentirti parlare del cazzo di un altro ragazzo!” ha detto Riccardo ed insieme si sono seduti a guardare l’altra coppia prima di trasferirsi all’interno sedendosi sul divano tenendo in vista di Michele e Caterina.
“Come ti senti per quello che stiamo facendo?” ha chiesto Laura controllando con Riccardo ciò che facevano i due fuori sul bordo piscina.
“Sono pronto per qualsiasi cosa tu voglia fare” ha detto con un tono della voce leggermente nervoso.
Caterina si è alzata e si è avvicinata a Laura e Riccardo e lui vedendola camminare ha visto una magnifica figa. Si notavano bene i peli pubici tagliati in un triangolo ben curato in cui vertice inferiore puntava dritto verso il suo clitoride.
È stato in quel momento che tutti hanno sentito un tonfo dovuto a Michele che si è tuffato di nuovo in piscina.
Caterina si è scusata con la coppia di amici dicendo che non voleva che si sentissero a disagio.
Per confortare l’amica, Laura si alzata ed ha baciato Caterina per costringerla a smettere di parlare.
Riccardo è rimasto seduto sul divano a guardare sua moglie baciare la sua migliore amica di fronte a lui.
L’attenzione di Caterina è stata catturata dal cazzo di Riccardo e Laura l’ha notato ed allora lei insieme a Laura si sono inginocchiate ed una ha guidato la mano dell’altra sul cazzo di Riccardo per accarezzarlo e non Caterina non ha resistito ad assaggiarlo muovendo lentamente le labbra sul cazzo del suo migliore amico.
Riccardo ha emesso un piccolo gemito mentre Caterina ha proseguito con la bocca lungo l’asta sotto lo sguardo attento di Laura che oltre a guardare si è messa a giocare con le tette prosperose dell’amica.
Caterina nel fare quel pompino al cazzo di Riccardo lo ha ricoperto con la sua saliva rendendolo scivoloso e pronto per essere cavalcato da qualcuna delle due.
Caterina è stata colei che ha preso l’iniziativa spingendo Riccardo ad appoggiarsi sullo schienale del divano. Lei lo ha preso per i capelli costringendo la sua lingua ad entrare nella sua figa bagnata nel sedersi sulla sua faccia.
Laura ha colto l’occasione per salire anche lei sopra Riccardo e calarsi sul suo cazzo. Riccardo in quel momento si è sentito in paradiso poiché aveva sua moglie che cavalcava il suo cazzo e la migliore amica di sua moglie che cavalcava la sua faccia.
La figa di Caterina era dolce e lei si dondolava avanti e indietro sulla sua lingua titillandosi il clitoride mentre lui sosteneva il suo sedere con le mani.
Uscito dalla piscina Michele è entrato per vedere la scena.
Riccardo ha sentito sua moglie saltare giù dal suo cazzo ed anche afferrare i fianchi di Caterina per tirarla via dalla faccia di Riccardo che è rimasto seduto sul divano. Caterina si è girata e gli ha dato le spalle però ha afferrato il suo cazzo e lo ha guidato per infilarselo nel culo in in modo che lo cavalcasse al contrario e si è abbassata lentamente mentre lui l’ha afferrata per i fianchi per aiutarla nella discesa e le ha fatto un profondo gemito ed anche un tremito.
Per lui quel culo era bello così come aveva immaginato ed ha avvolto bene il cazzo nell’andare su e giù.
Distratto da Caterina, a cui stava allargando il culo mentre lo cavalcava come una cowgirl, Riccardo ha perso momentaneamente perduto di vista sua moglie la quale con Michele sono tornati in piscina. Quell’amico appena entrata in acqua l’ha afferrata con forza ed hanno dato il via ad una serie di baci interrotta la sera precedente.
Poi usciti dall’acqua Michele l’ha adagiata sul bordo piscina e le ha baciato il corpo.
“Ho aspettato a baciarti la figa nonostante volessi farlo fin da quando ti ho visto appena sono entrato in questa casa” ha ammesso Michele.
Laura ha sorriso perché ciò le ha fatto piacere e non ha detto niente restando in silenzio mentre lui raggiungeva il clitoride stuzzicandolo con la lingua. Lei ha cominciato a dimenarsi ed a gemere. Non ha resistito molto prima di chiedergli di scoparla davanti a suo marito.
Lui si è messo in piedi su di lei Laura ed ha mostrato il suo cazzo ancora penzoloni ma lui ancora non sapeva che per lei quel cazzo era un’attrazione irresistibile.
Laura ha lanciato una rapida occhiata verso Caterina e Riccardo che continuavano imperterriti a scopare ed allora ne ha approfittato per iniziare a succhiare Michele.
Per lei è stato raggiungere l’estasi nel succhiare quel cazzo. Michele dopo un po’ ha afferrato Laura e tenendola per mano l’ha riportata dentro casa dove c’erano l’amica e Riccardo che scopavano sul divano.
Caterina aveva le gambe aperte e si vedeva benissimo come prendeva in culo quel cazzo facendolo affondare completamente nel culo lasciando la figa libera affinché lui potesse sgrillettarla ma forse l’intenzione è un’altra.
Laura si è inginocchiata sul divano al fianco dell’altra coppia per mostrare a Michele cosa volesse e lui capendo quel desiderio si è avvicinato a lei ed ha spinto lentamente il suo grosso cazzo in quella che era per Riccardo una moglie amorevole mentre lei lo accoglieva tutto, completamente fino alla radice.
Caterina, montando l’altro bel cazzo ed anche vicina all’orgasmo, ha chiesto lo stesso trattamento di Laura e smontata da Riccardo si è anche lei inginocchiata accanto all’amica.
Riccardo non ha perso tempo ed è rientrato in Caterina.
Due ragazze che si fanno scopare fianco a fianco è uno spettacolo fantastico ed è lo stato ancor più sexy quando le due ragazze hanno iniziato a baciarsi.
Riccardo montava da dietro Caterina e poteva sentire la figa stretta intorno al suo cazzo come un guanto. Non c’è voluto molto prima che Caterina venisse emettendo abbondanti succhi ed avesse delle convulsioni per il forte piacere provato mentre lui le teneva per i fianchi affinché non cadesse o si facesse male. Lei appena ha avuto un barlume di ragione si è girata esausta ed a Riccardo ha fatto cenno con il palmo della mano di sedersi sul divano.
Michele intanto sta ancora scopando Laura la quale non ha perso tempo a mettersi il cazzo del marito in bocca.
Nonostante la bocca occupata si potevano sentire i suoi gemiti ad ogni spinta di Michele che stava facendo un vero allenamento con una vera femmina.
Laura prima di quel momento non aveva mai avuto due cazzi in una volta e la combinazione di uno sconosciuto che la scopa mentre il marito assaggia la figa della sua migliore amica sul marito, è stata fantastica. Lei stava per venire quando si è sdraiata sul divano chiedendo a Riccardo e Michele di scambiarsi.
Da parte dei due maschi non c’è stata discussione e così Riccardo è entrato nella figa di sua moglie mentre Michele si è fatto fare un bel pompino da Caterina.
Tutti si stavano avvicinando alla fine quando Michele, venendo, ha spruzzato la sua sborra sul petto di Laura. Caterina era ancora lì a guardare i tre e una volta che Michele è venuto, Caterina ha avuto l’orgasmo anche lei e ha succhiato i capezzoli di Laura. Questo deve aver eccitato Laura perché in un pochi secondi è venuta sul cazzo di Riccardo chiedendogli di spruzzare la sborra sul suo petto che così è andato ad aggiungersi a quella di Michele.
Caterina si è data da fare succhiando il cazzo ricoperto di sborra del marito dell’amica e le due amiche se lo hanno passato di bocca in bocca sotto lo sguardo attento dei due maschi.
Ormai si è fatto buio ed i quattro sono esausti, quindi su proposta di Laura sono corsi, nudi com’erano, sotto la doccia ma se Caterina e Michele si aspettavano un altro spettacolo porno da parte dell’altra coppia, sono rimasti delusi perché Riccardo e Laura non hanno fatto nulla.
Al termine della serata tutti sono rimasti d’accordo sul fatto che non potevano aspettare la prossima festa in piscina ma comunque se ne sono andati soddisfatti.

2
4

Leave a Reply