Skip to main content
Orgia

Notte di nozze

By 1 Maggio 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

L’inizio della storia che sto per narrare risale a circa otto mesi fa e più precisamente a Sabato 21 Giugno 2007 giorno delle mie nozze.
Avevo trascorso una notte insonne ripensando a tutto quello che era accaduto nei mesi precedenti.
La ricerca della casa, che si era conclusa con un successo e con la firma del contratto d’affitto col sig. Mario, vantaggioso considerato che l’appartamento era piuttosto grande con due camere da letto, un bel soggiorno, due bagni e la cucina abitabile.
I preparativi della cerimonia e la ricerca del ristorante per il rinfresco, ad un prezzo scontatissimo col ristoratore, il sig. Vittorio, che si era rivelato molto comprensivo.
Avevamo trovato anche un musicista di colore, Karim, molto bravo che aveva accettato di buon grado di intervenire alla cerimonia.
Poi il fotografo, Giorgio, un amico di famiglia che ci avrebbe regalato l’album dei ricordi.
Il tutto sempre in compagnia del mio amore sempre in accordo senza mai uno screzio.
La cerimonia sarebbe stata ufficiata dal parroco della mia chiesa, Don Antonio con cui avevamo fatto il corso prematrimoniale.
Il giorno fatidico tutto si svolse nel migliore dei modi finché giunse l’ora di lasciare, amici e parenti, e rifugiarci nel nostro nido d’amore.
Arrivammo nel nostro appartamento e facemmo la classica entrata con la sposa in braccio poi”.poi la sorpresa.
Ad attenderci c’erano Il sig. Mario il padrone di casa, Vittorio il ristoratore, Karim Giorgio e Don Antonio comodamente accomodati nel salotto.
‘Buona sera”..che sorpresa!’ dissi ‘Come mai qui?’
A questo punto capii il perché di tutte quelle agevolazioni e fu proprio mia moglie a spiegarmelo.
‘Caro i signori sono qui per riscuotere!!’
‘Riscuotere?’
‘Non crederai che ci abbiano fatto tutti quegli sconti solo per la tua bella faccia!!!…….in realtà ho promesso loro che sarei stata disponibile’.insomma che mi sarei fatta scopare da loro la prima notte di nozze!!’ fu di una chiarezza sconcertante.
Restai muto, come paralizzato e nello stesso tempo eccitato”..si proprio eccitato.
‘Inoltre non crederai che mi accontenterò del tuo cazzetto”un conto &egrave il matrimonio l’amore ecc ecc’..un conto &egrave il sesso!’ continuò mia moglie ‘A me piace il cazzo, molto e, soprattutto, se &egrave bello grosso, lungo e duro e tu non sarai mai all’altezza così mi devo arrangiare!!……….i signori si presteranno per i prossimi mesi a soddisfare le mie voglie e tu te ne starai buonino a guardare, se vorrai, altrimenti potrai andare nell’altra stanza”.d’accordo!!?’ riprese mentre cominciava a togliersi l’abito nuziale restando con la guepiere di raso, le calze e le scarpe col tacco di colore bianco.
Margherita &egrave una ragazza mora di 27 anni molto bella e sensuale, alta 1.73, ha un bel seno alto e sodo, due belle gambe lunghe e ben tornite che terminano con un culetto a mandolino proprio arrapate e con quella mise era veramente uno schianto.
Incapace di proferire parola mi lasciai cadere su una poltrona mentre il cazzo si induriva nelle mutande.
‘Dal tuo silenzio intuisco che sei d’accordo”quindi diamo il via ai giochi’..ragazzi fuori i cazzi che ho una voglia tremenda!!’ disse Margherita.
In men che non si dica i cinque uomini furono subito nudi, coi cazzi che svettavano turgidi.
In effetti potei notare che il mio cazzo non poteva reggere il confronto.
Erano tutto molto ben dotati sia in lunghezza che in grossezza e superavano tutti i 20 cm tranne Karim che era sicuramente il più dotato e superava tranquillamente i 25/28 cm.
‘Finalmente dei cazzi degni di essere chiamati tali!!!’ cinguettò mia moglie mettendosi in ginocchio tra i cinque uomini e prendendo il loro cazzi in mano per soppesarli.
‘Mmmmmmhhh!!’ mugolò mentre iniziava a baciarli e leccarli con ingordigia.
Fino a quel momento nessuno degli uomini aveva detto una parola ma a quel punto ognuno cominciò a commentare.
‘Dai troiona’succhia bene’.falli diventare belli grossi che poi ti scopiamo come meriti!!! furono i primi commenti subito seguiti da altri ‘Guarda cornutello come succhia la tua troia”..cornuto la notte delle nozze’..sei fortunato ah ah ah!!’ risero.
Nonostante tutto avevo il cazzo che mi faceva male da quanto era duro e non riuscivo a staccare gli occhi dalla bocca di mia moglie che succhiava il grosso cazzo di Giorgio mentre ne segava altri due.
‘Ti piace il cazzo vero puttanella?…….ti faremo fare indigestione di sborra!!!’
‘Mmmmhhh’siii’..vi voglio bere tutti’..ma prima dovete riempirmi come si deve!!!’ urlò mia moglie mentre lasciava il cazzo di Giorgio per mettersi in bocca quello enorme di Karim.
Margherita continuò a succhiare e spompinare quei cazzi finché furono lucidi della sua saliva poi Karim si sdraiò sul tappeto attirandola a se.
Sculettando come la più consumata delle troie Margherita scavalcò il corpo dell’uomo ed iniziò ad abbassarsi finché la grossa cappella fu a contatto con le sue grandi labbra completamente fradice.
‘Guarda caro’.guarda come mi faccio scopare’..se vuoi puoi anche farti un seghino!!!’ mi disse mentre si abbassava ulteriormente facendosi sparire quasi per intero il cazzone nella figa.
Non mi feci ripetere l’invito e tirai fuori il cazzetto cominciando a segarmi.
‘Aaaahhh’siii’tutto dentro’che cazzo’.lo sento tutto!!’ urlò Margherita quando lo ebbe dentro tutto.
‘Guardate che cazzo ridicolo’..ci credo che &egrave venuta a cercare noi!!’ risero tutti compreso il parroco che sfoderava un cazzone di 25 cm con la cappella grossa come una pesca.
Fu proprio lui che si mise dietro a Margherita puntando decisamente il cazzo sul suo buchino del culo.
‘Dai sfondami il culo’.fammelo sentire bene!!’ gli urlò mia moglie con tono di sfida.
Pensare che a me non l’aveva mai concesso!!!
La cappella entrò nel suo culo come un coltello rovente nel burro e lentamente tutto il cazzo scomparve tra le sue chiappe.
‘Hai un culo favolosa troiona’..sembra che mi stia mangiando il cazzo!!’ commentò il prete mentre cominciava a scoparla con gran colpi.
‘Siiii’..sfondami’..aaaahhh che bello’due cazzoni’..dai venite’..fatevelo succhiare porci!!’ disse mia moglie agli altri tre che si avvicinarono subito.
Era una scena da film porno, mia moglie con un cazzo in figa, uno in culo, uno in bocca e due nelle mani!!!
Sborrai anche l’anima!!
Intanto Margherita godeva come una porca e gli orgasmi si susseguivano a ritmo serrato.
Don Antonio poco dopo, si sfilò dal suo culo per sborrare una quantità enorme di seme direttamente nella bocca della mia sposa, che non ebbe alcuna difficoltà ad ingoiare tutto.
Ovviamente il culo di Margherita non rimase troppo a lungo vuoto, perché immediatamente Vittorio si mise in posizione per riempirle il retto col suo grosso cazzo.
Così, a turno, ognuno poté scoparla, sia in figa che in culo, facendole provare un numero incredibile di orgasmi e facendole ingoiare una quantità enorme di sborra.
Da quella notte, ogni notte, la mia sposa accoglie nel nostro letto i suoi amanti a cui nel tempo se ne sono aggiunti molti altri tutti molto ben dotati.
Dal canto mio non faccio che sfinirmi di seghe e, una volta al mese, ho anche l’opportunità di scopare mia moglie.

Sono graditi suggerimenti, commenti e critiche
fanserver07@gmail.com

Leave a Reply