Skip to main content
Racconti CuckoldRacconti erotici sull'IncestoTrio

Una brava ragazza cristiana

By 11 Marzo 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Una brava ragazza cristiana

i miei racconti
https://raccontimilu.com/viewuser.php?uid=843

Questa storia si occupa di comportamenti sessuali cui ho appreso tramite lo scambio di mail con la diretta interessata. Come risultato, potrebbe non essere adatto per alcuni lettori. Si informa per discrezionalità.

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Magda la storia di una brava ragazza cristiana. Ma lo è?

;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

Il mio nome è Magda. Sono una brava ragazza cristiana. Faccio i compiti che mi vengono assegnati diligentemente, vado in chiesa ogni Domenica, non ho mai parlato male e non ho urlato contro i miei genitori, prego prima di ogni pasto, faccio volontariato con il gruppo di preghiera della chiesa, non ho mai maledetto nessuno anche se a volte ne avrei avuto voglia e sono vergine.

Questo non significa che non mi diverto, naturalmente. Non ho mai fatto sesso, ma faccio altre cose.

Amo l’amore orale in ogni forma! Mi piace avere la sensazione che uno dei miei fidanzati succhi il mio clitoride fino a staccarmelo e mi piace la sensazione di un bello palpitante pene duro contro la mia lingua. Onestamente non ho idea cosa mi piaccia di più, la sensazione che provo quando mi donano un orgasmo o la sensazione che provo quando bevo lo sperma del mio ragazzo. In entrambi i casi, non oso pensare di poterne fare a meno!

Un altro dei miei preferiti è il rapporto anale. (Ora qualcuno potrebbe obiettare e notare che san Tommaso d’Aquino ha chiamato questo il peccatum contra naturam, ma a loro risponderei, come certo sapranno, è che Tommaso si riferisse alla sodomia maschile) Per quanto ne so, è assolutamente non peccaminoso in alcun modo per me o per i miei fidanzati di impegnarsi in un rapporto anale, e dal momento che lascia il mio imene intatto, è un ottimo modo per ottenere piacere senza fare sesso!

A volte a scuola, io non ce la faccio più e trascino uno dei miei fidanzati in un bagno a giocare con me. Tengo un tubetto di lubrificante nel mio zainetto per ogni evenienza.

La cosa importante è che l’imene rimane intatto. Solo ragazze promiscue o sciatte hanno rotto l’imene e si comportano contro i dettami della Sacra Bibbia. Prego per loro perché ritrovino la retta via. Così, ogni volta che sono con un ragazzo, gli dico chiaramente che non può penetrarmi per nessun motivo e nessuno lo ha fatto fino ad ora. Finché posso, il mio imene rimarrà come Dio vuole. A volte, solo con qualcuno e solo fra i più fidati in passato, quando sento che il mio fidanzato sta per eiaculare, metto il suo pene poco dentro la vagina in modo da sentire il suo sperma schizzarmi all’interno. Lo sento stretto nel pugno della mia mano pulsare e poi il caldo liquido che mi brucia dentro.
Ancora una volta ribadisco, fino a quando l’imene è intatto, io non offendo Dio ancora.

Ho scoperto un nuovo modo di divertirmi con il mio ragazzo ed è andare in un vecchio cinema a luci rosse, sederci nella parte posteriore e giocare con lui mentre guardiamo il film. Naturalmente, porto con me un doppio tubetto di lubrificante. Sorprendentemente, l’uomo alla biglietteria non mi ha mai detto o chiesto nulla. Si rende conto di come sono vestita e che sono una buona e diligente cristiana e che, pertanto, non farò nulla di peccaminoso mentre sono all’interno.

La cosa migliore del pianeta, oltre alla Bibbia, naturalmente, è quando più di uno dei miei fidanzati sono a disposizione per trascorrere del tempo con me, allo stesso tempo. Non c’è niente che si senta di più eccitante che stimolare oralmente uno dei miei fidanzati, mentre un altro mi penetra con il suo pene dentro e fuori dal mio ben oliato ano e strofinando contemporaneamente il mio clitoride! Basti pensare a come Dio sia stato tanto sorprendente e buono è come Egli può aver creato qualcosa di tanto eccitante, mi piace pensare così!

Più di recente, però, ho pensato all’incesto. Voglio dire, Abramo è stato sposato con la sorella, Sara. Ha fatto sesso con entrambe le sue figlie. E non c’è modo di pensare a Noè e ai suoi nipoti che non abbiano intrapreso in qualche modo una relazione incestuosa uno con l’altro. Io davvero non credo che Dio si dispiaccia se ho pregato e intrigato perché mio fratello Giacobbe mi faccia una visitina stasera nel mio letto…

Maxtaxi

Aiutatemi a migliorare. Aspetto le vostre critiche.
Sono in attesa delle vostre proposte e suggerimenti da inserire nei prossimi capitoli’

Questo romanzo non deve essere riprodotto elettronicamente o a mezzo stampa senza la mia autorizzazione scritta.

1
1

Leave a Reply