Skip to main content
Racconti di Dominazione

Attrice del sesso

By 14 Ottobre 2006Dicembre 16th, 2019No Comments

Senza passione. Il mio codice segreto, la mia password: senza passione.

La passione annebbia, rende goffi, umilia, graffia, ringhia, esplode in umori organici. La riconosco, la avverto, la sento nei loro sguardi, nei loro gesti, nella voce che diventa strozzata, nei gemiti di richiesta e di appagamento. Una sorta di spettacolo a cui non mi sottraggo, ma in cui preferisco avere il ruolo da protagonista.

Un’attrice del sesso: questo &egrave il mio hobby!

Dalla prima scena, quando o timidi o spavaldi arriva l’offerta del caff&egrave, dell’aperitivo’. Sento che sta arrivando la mia parte, la mia sceneggiatura. Potrei già raccontare la trama, riesco a percepire a pelle la tipologia del co-protagonista: l’afflitto, il coglione, lo stronzo, il timido, l’affarista, il commerciale, il simpaticone, l’intellettuale, lo sportivo, l’incazzato, il frustrato, ma tutti, tutti in cerca di sesso senza impegno.

E io glielo offro.

Si arriva presto a letto, &egrave quello che i miei tipi vogliono ed &egrave lì, proprio lì che la scena cambia’

Il sesso &egrave una forma di comunicazione e nemmeno la più intima.

Intimo &egrave scambiarsi le coordinate bancarie con annesso estratto conto, &egrave confessarsi le proprie paure o peggio descriversi per quello che si &egrave realmente, ma oggi nessuno lo fa. Le cose più intime sono a prescindere dal corpo, toccano altre corde. Ma &egrave un altro discorso.

La scena cambia e per ciascuna tipologia applico il mio personale algoritmo.

Cosa mi vuole comunicare lo stronzo: la sua potenza sessuale?

L’afflitto: le sue continue sconfitte

Il simpaticone: la sua innata gioia di vivere?

Lo sportivo: le sue performance?

L’intellettuale: il rispetto per la figa?

Messaggi, che vengono raccolti e tradotti.

Mi piace che alla fine del rapporto sessuale ognuno di loro perda un po’ delle caratteristiche della sua tipologia ‘ e questo avviene SOLTANTO perché per me &egrave senza passione. Sono vigile, controllo e domino. Non guadagno piacere (non con loro!) ma comunico! E istruisco. Lo faccio per le altre, le altre donne, quelle vere, quelle che sicuramente sono preseti nella loro vita.

Le posizioni che ‘preparo’ nel mio algoritmo sono già previste, non mi faccio mai prendere da uno stronzo, ma sono io che lo prendo, lo ‘sodomizzo’ e lo stravolgo, al contrario per un timido, lascio credergli che sia lui a prendere l’iniziativa .. mi lascio fare con gratitudine e “passione”.

Quello che faccio io, una preparata ed esperta puttana lo fa di mestiere, io sono un’attrice senza compensi!! Un’attrice alla fine della sua carriera.

(E’ un racconto di fantasia. Potete contattarmi sul blog
http://viziestravizi.blogspot.com
Opinioni, suggerimenti e critiche sono ben graditi)

Leave a Reply