Skip to main content
Racconti di Dominazione

Bondage

By 17 Settembre 2009Dicembre 16th, 2019No Comments

Realizzo il mio sogno

Mi ero iscritta su myspace solo x vedere se riuscivo a ritrovare persone ke avevo perso di vista ormai da anni… Non avevo sicuramente delle mire particolari di conoscere ki sa ki!
Ma quando si dice il destino!!
Un giorno guardando il mio profilo, vedo ke mi ha richiesto l’amicizia una ragazza….
Prima di accettare provo a guardare sul suo profilo, x vedere ki era, si trova certa gente in giro in internet, meglio stare attenti….
Vedo poco e niente, cmq decido di accettare spinta dalla curiosità, dalla foto si vedeva poco, ma avevo capito ke almeno in teoria era una donna…
Inizia una fitta comunicazione tramite myspace, poi decidiamo di passare al messenger, più comodo e lineare…
Era americana, bsx…. la mia gioia andava oltre la mia immaginazione, ki lo avrebbe mai detto…. un sito così….
Ci scambiamo i numeri di telefono…
Ci conosciamo così…..
Poi un giorno dopo tante lunghe chiacchierate al tel decidiamo di incontrarci dal vivo… abitavano a poca distanza da noi, quindi dai si poteva fare, poi eravamo eccitate dal fatto di vederci, di constatare ke quel bel feeling nato al tel fosse reale….
Io e il mio compagno decidiamo quel wend saremmo andati a Firenze x conoscerli, eh si lei era in cp… beh dove sta il problema ci diciamo, anche noi lo siamo, andiamo e vediamo….Cmq male che vada ci si vede si beve qualcosa insieme e poi si vedrà….
Arriviamo a Firenze un po’ titubanti….ma eccitati, al mio compagno M. avevo fatto vedere le foto di lei, e lui si era eccitato a guardarle…..eh eh… il maialetto!! Come lo conosco….
Ci incontriamo, ci vediamo, siamo tutti e 4 imbarazzati….. ma guarda… ke strano…!
Ci portano a casa loro, lungo la strada facciamo delle chiacchiere, ci conosciamo… sisi, ci piacciono, c’è feeling…. e poi lei come mi ha vista mi ha stampato un bel bacio in bocca!! WOW!!
Ci siamo prese x mano e durante tutto il tragitto verso casa loro abbiamo parlato fitto fitto….
Siamo morte dalle risate,e tra una cosa e l’altra il feeling stava crescendo…
Le ho confidato la mia più grande fantasia…. Provare il Bondage, e la sotto missione…..e pensate il suo compagno lo faceva…. E nella mia testa iniziava a volteggiare l’eccitazione di provare quello ke guardavo tutti i giorni , le foto di quelle donne legate, che con le immagini davano una sensazione di possessione assurda ma allo stesso tempo lussuriosa…. Quante volte guardandole mi ritrovavo a toccarmi e immaginavo ke al posto loro c’ero io….
‘… Mi sembrava ke tutto quello ke avevo sperato si stava a x realizzare.!! Ero in uno stato di eccitazione assurda, sentivo ke in mezzo alle mie gambe il caldo scendeva….La mia patatina sussultava ogni volta ke lei posava i suoi occhi su di me….
Giunti a casa loro, ci mettiamo comodi, e poi iniziamo a preparare la cena… tutti e 4 insieme….
Lei ke nn perdeva occasione x toccarmi accarezzarmi, mi voleva……E io volevo lei….
Mi distraggo un attimo, e sento la sua mano in mezzo alle mie cosce, calda, dolce mi accarezza la pancia….risale lentamente…mi sfiora con le dita i capezzoli ormai ridotti a crune di spillo, e io inerme, o forse no? Mi lascio condurre verso i piaceri della carne…Mi giro verso di lei, ha lo sguardo vacuo, mi desidera….io la desidero!!
Lì in cucina iniziamo una danza sensuale, le nostre bocche affamate si incontrano, si cercano, si assaporano…Le nostre mani fameliche si toccano, si scoprono….e i nostri uomini, lì in cucina con noi ke guardano, ci stanno divorando con lo sguardo.
Prendo un suo capezzolo in bocca, lo mordicchio, lo titillo con la lingua, la faccio gemere di piacere….
Con la mano vado giù a cercare la sua dolce femminilità…. calda, bagnata… mi apre le gambe invitante….Ormai persa in questo vortice di sensazioni la assaporo lì dove si concentra tutto il suo sapore, buona….con le dita le stuzzico il clito, e con un sussulto mi viene in bocca… bevo tutto ingorda, sono assetata, e lei mi disseta dei suoi umori.
Mi prende il viso tra le mani, assapora dalla mia bocca i suoi umori, siamo perse l’una nell’altra, non badiamo più a niente e a nessuno.
Le sue mani scendono inesorabili verso il centro della mia femminilità…. e la mia fragolina si bagna, solo al contatto con le sue abili mani….mi stuzzica, mi tira su, mi fa sedere sul lavello della cucina, affonda il suo viso nella fragolina, lecca, succhia, mordicchia tutto, esplora tutto….mmm..e in un sussulto le faccio bere il mio succo, e anke lei assetata beve tutto, non ne lascia neanke una goccia.
Solo allora ci accorgiamo ke i nostri uomini sono rimasti tutto il tempo lì di fianco a noi, godendosi lo spettacolo, silenziosi hanno assistito a tutto.
La cena è pronta ‘ mangiamo.
Ci prepariamo ad uscire, dopo una bella doccia, io e lei insieme, in cui altra passione è stata esaudita…
Al rientro a casa, la stanchezza… ma sembra ke la cosa nn ci interessi, iniziamo a toccarci, bramose di scoprire di ricominciare…
La faccio stendere a gambe aperte davanti a me, voglio bearmi della sua patatina, del colore violetto ke sta via via assumendo… E’ vogliosa, come lo sono io del resto!!
La lecco, bevo tutto…. e con le dita la sto scopando, il mio uomo da dietro mi sta toccando… mi accarezza il sedere, si sdraia sotto di me e inizia a leccare, mi succhia le labbra, e con la lingua mi scopa la patata!! Oddio quanto ci sa fare!!! R. il suo uomo si tira fuori l’arnese e si avvicina alla sua bocca, e lei lo accoglie, e con movimenti ritmati lo spompina x bene….. guardala come succhia bene, come lavora bene di bocca….quasi quasi le metto la mia patata…eh sì… cambio, ora me la voglio godere io….lei nn sembra indispettita da questo cambio anzi… assapora con gusto la mia venuta, e con una mano vedo ke cerca l’arnese di M. il mio compagno!!! Brutta porcona, ti piace?? Eh? Oh sìììì…. Lecca dai, fammela sentire la tua lingua americana, fammi vedere come scopano le americane!! Con la mano cerco l’arnese di R. è duro eccitato al massimo, me lo porto alla bocca, su e giù, lei mi lecca, mi scopa con le mani, con la lingua….e con un urlo veniamo in simultanea….Wow!!!!!!

A presto la seconda parte…….

Leave a Reply