Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti sull'Autoerotismo

Corrispondenza via e-Mail

By 14 Febbraio 2013Dicembre 16th, 2019No Comments

Prima di proseguire con il continuo della mia avventura con Linda (vedi racconto Assistenza a domicilio) vorrei rendervi partecipi della mia corrispondenza con una lettrice di milù, la quale mi ha scritto via mail confessando che si era toccata a leggere il mio racconto. Mi fa sempre piacere leggere via mail (lvreale1@gmail.com) i commenti delle lettrici, ci siamo lasciati a ieri sera con un contatto.
Vorrei premettere che anche questa è una conversazione realmente avvenuta, ho omesso il nome della protagonista ed il mio, oltre che alcuni particolari, tipo quando ci siamo scambiati i contatti.

Lettrice: “Ciao ho letto il tuo racconto, devo ammettere che hai stuzzicato parecchio la mia mente.”
Io: “Grazie mille, è un piacere per me leggere i commenti di voi lettrici, mi stuzzica anche a me parecchio l’idea di averti “eccitato”.”
Lettrice: “Vai veloce, non volevo scoprirmi cosi subito, ma devo ammetterlo, mi ha eccitato parecchio leggerti.. hai in mente di scrivere il continuo?”
Io: “Penso di si, ma devo trovare la vena ispiratrice, per me scrivere in questo modo è una cosa nuova… hai voglia del continuo?”
Lettrice: “Sai prendermi, si ho voglia del continuo, solo al pensiero di rileggere quello attuale, mi sento inumidire.”
Io: “e se ti volessi fare bagnare cosa dovrei fare?”
Lettrice: “Apparte a dare una botta di vita a mio marito?”
Io: “sei sposata quindi.. ed il tuo lui non ti ‘guarda’ più mi pare di intuire… comunque si, apparte quello”
Lettrice: “Sei veloce a capire le cose. Potresti per esempio dirmi se una 55 enne come me, anche se non mi vedi, fa eccitare un 26 enne.”
Io: “non lo nego… la mia mente sta fantasticando, mi piaciono le ‘donne vere’. Sento muoversi sotto…”
Lettrice: “Non puoi dirmi cosi, mi eccito ancora di più, e sono le 2 della notte, mio marito dorme, ed io sono solo con una sottile vestaglia ed un paio di slip in pizzo nero davanti al pc a scrivere con un giovanotto al quale piaciono le donne mature…”
Io: “Ora però mi vuoi far male te, scusa il ritardo ma ero a fare una doccia, ed ora sono solo con l’accappatoio con una leggera erezione.. Si avrei proprio voglia di quella esperienza di donna matura…”
Lettrice: “Stavo per andare a dormire quando qualcosa mi ha detto di scaricare la posta, sono parecchio eccitata a saperti duro, vorrei tanto accarezzarmi ed accarezzartelo.”
Io: “Fallo…”
Lettrice: “Vuoi che mi tocco? la mia mano sta strisciando sulle mie mutandine, sento veramente tanta voglia di te… anche se non ti conosco. E tu? non lo fai con me?”
Io: “Vuoi che lo accarezzo? è già bello eccitato”
Lettrice: “si”
Io: “Lo sto facendo.. è bello bagnatino anche il mio… però ora facciamo un gioco ok?”
Lettrice: “In che tunnel mi sto infilando?”
Io: “Voglio che ti accarezzi da sopra le mutandine finche non te lo dico io.. continua a farlo senza mettere il dito sotto..”
Lettrice: “Mi farai morire.. mi sento bagnatissima, mi sono depilata (non tutta) da poco e sono molto sensibile, ho voglia di godere, di toccare il tuo pene..”
Io: “Pene.. signora per bene.. chiamalo come vorresti chiamarlo… mi sto toccando anche io… vorrei tanto dartelo”
Lettrice: “MMMM non ti nego che lo prenderei volentieri… sto ansimando piano, non vorrei si svegliasse quel sasso di mio marito… preferirei farmi scopare da te. Le mie mutandine si stanno bagnando vistosamente e la mia voglia di infilare un dito sta salendo.”
Io: “Non farlo ancora. Vorrei tanto poterti scopare, infilarlo in te caldissima e farlo scorrere dentro.. avrei anche voglia della tua bocca.”
Lettrice: “Non ho resistito, mi sto masturbando pensando a te che mi scopi, pensando a te che me la lecchi tutta, guarda dove mi hai portato, hai portato una 55 enne a fare e scrivere queste cose. bimbo stronzo.”
Io: “vorrei tanto leccartela tutta”
Lettrice: “Lo vorrei anche io, sto quasi godendo. sono bagnatissima! si macchiamo anche i tasti del pc”
Io: “Fammi leccare le dita”
Io: “Scomparsa?”
Lettrice: “Scusa ero in bagno, ho goduto tanto, ansimando forte e bagnandomi tutta, non mi capitava dall’età di 30 anni di avere una eccitazione cosi e godere cosi tanto con delle parole.”
Io: “A me manca poco.. Vorrei leccare le tue dita bagnate!”
Lettrice: “Vieni bimbo, vienimi addosso oppure in bocca”
Io: “mi hai fatto venire tantissimo. sarà gelosa Linda, la donna del racconto!”
Lettrice: “:-) e se lo fossi io gelosa di lei?”
Io: “sarebbe una bella gara.”
Lettrice: “Ti devo lasciare, ti scrivo a breve, mi piacerebbe anche approfondire questa conoscenza (con te). Vado che se mio marito alle 3.42 mi vede al pc si fa 1000 domande.”
Io: “Posso mettere la nostra conversazione su milù?”
Lettrice: “Oddio mi hai spiazzato ancora. si, non mettere il mio nome però”
Io: “Che discorsi, mi ci vorrà una settimana a copiare ed incollare tutto.”
Lettrice: “Domani guardo il sito, mi hai fatto eccitare nuovamente non lo nego. A poi.. un bacio a te, ed un bacio a lui.”
Io: “Un bacio a lei!”
Lettrice: “Sarebbe contenta di ricevere le tue attenzioni.”

Per commenti o altro: lvreale1@gmail.com

Leave a Reply