Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti sull'Autoerotismo

La MIA nuova cagna

By 26 Dicembre 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

30/11/12

Nel mio primo giorno come schiava del mio Padrone la prima cosa che ho fatto è stata eseguire i Suoi ordini che erano quelli di inviare una mail con la descrizione dettagliata di me dei miei limiti e come mi vesto solitamente. Ero un po’ agitata perché io non so scrivere molto bene e avevo paura che al mio Padrone non piacesse quello che gli scrivevo ma ho scritto comunque tutto quello che mi veniva in mente (ma ho tralasciato la descrizione di me stessa perché non avevo ben capito da stupida schiava quale sono). Dopo poco dall’orario di scadenza in cui dovevo inviare la mail è arrivata la risposta del mio Padrone che sottolineava la mia mancanza nella mail precedente e mi sono sentita molto stupida per non aver capito cosa voleva il mio master.

Nella mail il padrone mi ha detto anche che non avrei mai dovuto indossare biancheria intima e che per compensare le mancanze precedenti mi sarei dovuta tirare 10 schiaffi sulla mia inutile fica a mano aperta ed inoltre richiedeva il mio orario della settimana successiva che però non ho potuto fornirgli perché ancora non ne ero certa sentendomi ancora più stupida ed inutile.

Successivamente ho eseguito la mia punizione che è stata dolorosa, visto che mi ero rasata da poco la fica per intero come mi ha ordinato il mio Padrone e la pelle era molto sensibile, ma è stato anche eccitante soprattutto perché dovevo , nella mia mente, ringraziare il mio Padrone e scusarmi per le mie mancanze.

Finita la mia punizione il mio Padrone mi ha ordinato di farmi delle foto che ritraessero le mie inutili tette e la mia inutile fica anche li ero un po’ impaurita perché non vengo molto bene in foto ed anche imbarazzata ma per fortuna al mio Master sono piaciute!

Successivamente il mio Padrone mi ha chiesto di andare nuda e a quattro zampe, come la cagna che sono, a prendere una molletta da bucato, applicarmela sul clitoride e tenerla su per almeno due minuti, alla fine dei due minuti mi ha dato la scelta tra tenerla per altri 3 minuti oppure toglierla in quel momento ma senza poterla aprire. Ho scelto di toglierla senza aprirla ed è stato particolarmente doloroso ma ovviamente mi sono anche eccitata come la cagna che sono.

Poi il Master mi ha chiesto di mettermi le mutandine che mi ero tolta in precedenza dentro la fica appallottolandole  ho avuto qualche difficoltà, ma ci sono riuscita.

Dopo aver espresso il mio desidero di fare pipì il mio Padrone me lo ha concesso pero con le mollette sui capezzoli e tenendomi con la mano le mutandine dentro e successivamente leccare la pipì dalla mia mano…la pipì aveva un gusto amaro e salato ma non era così terribile come può sembrare!

Successivamente stavo per uscire scordandomi di togliere il reggiseno, il mio Padrone me l’ha fatto notare… e sentendomi sempre più inutile mi sono data 5 pacche per seno, meno dolorose si quelle sulla fica ma comunque eccitanti.

Nel pomeriggio purtroppo non abbiamo potuto fare molto e non ci siamo quasi mai sentiti…il mio Padrone mi è mancato molto e quando sono tornata da lui ci siamo divertiti ancora.

Aveva deciso di concedermi di venire e gli ero estremamente grata per questo!

Mi disse di prendere un oggetto per masturbarmi ed usare le dita per il clitoride ,mi ha fatto mettere le mutandine che avevo tenuto dentro la fica tutto il giorno in bocca ed erano molto stimolanti, poi mi ordinò di venire entro 5 minuti, purtroppo non ci sono riuscita ma il mio padrone, molto buono, mi ha permesso comunque di avere un’orgasmo favoloso! Dopo questo mi ha ordinato di toccarmi il clitoride nuovamente dopo l’orgasmo, una cosa molto fastidiosa in realtà, per insegnarmi ad avere orgasmi multipli. Purtroppo dopo un po’ mi sono stupidamente lasciata sopraffare dalla stanchezza e mi sono addormentata.

1/12/12

Il mio Padrone nel secondo giorno del mio addestramento mi ha punita giustamente perché ieri sera mi sono addormentata quando non potevo. Ho preso un mestolo di legno e una spazzola con il dietro piatto. Mi sono data 3 colpi con il manico del mestolo dritti sul clitoride e poi 25 colpi con il retro della spazzola sul mio lurido culo.

Poi il mio padrone mi ha proposto di fare un’altra cosa per soddisfarlo e ovviamente l’ho fatto…Mi ha ordinato di prendere una spazzola di quelle tonde con le setole tutte in torno e me lo sono messo nella fica…sono riuscita ad arrivare solo fino a meta perché era molto grossa…poi l’ho tenuta dentro per qualche minuto contraendo i muscoli vaginali e alla fine l’ho tolta sempre con i muscoli contratti ed in un solo colpo. È stato molto doloroso e lo è ancora perché ho qualche taglietto all’interno della figa, ma ne è valsa la pena perché il mio Padrone mi ha concesso di diventare la sua cagna invece della nullità che ero in precedenza…

Nel pomeriggio mentre studiavo il mio padrone mi ha ordinato di toccarmi senza mai venire fino a che non avessi finito… e l’ho fatto per 3 ore dopo di che il mio padrone mi ha permesso di avere un fantastico orgasmo!

2/12/12

Al terzo giorno il mio padrone dopo pranzo mi ha fatto applicare 4 mollette per seno di cui una sul capezzolo che dopo qualche minuto mi ha permesso di togliere senza aprirla…ed essendo soltanto una lurida cagna mi sono eccitata moltissimo…

Dopo cena il padrone mi ha fatto dare 30 colpi sulla fica a mano aperta da in piedi…molto dolorosi!

Poi mi ha ordinato di venire sempre da in piedi ma non sono riuscita a farcela abbastanza velocemente purtroppo deludendo il mio Signore…

Dopo il mio Padrone mi ha fatto fare delle foto, una con i miei inutili seni mente mi torcevo un capezzolo ed una con la mia lurida fica con due dita dentro.

Inoltre per il mio Padrone ho bevuto il primo bicchiere della mia pipi il sapore è molto amaro ma sono felice di averlo fatto per il mio Master!!

18/12/12

Oggi il mio Padrone mentre ero all’università mi ha fatta andare in bagno e mi ha detto di prendere due evidenziatori e mettermene uno nella fica e uno nel culetto e masturbarmi così per 10 minuti…il culo ha fatto un po’ male perché era un po’ che non lo usavo ma in parte è stato comunque anche molto eccitante…

Purtroppo non ho potuto continuare la mattina e abbiamo ricominciato di sera.

Il mio Padrone mi ha fatto prendere 3 evidenziatori come quelli della mattina e ne ho messi due nella fica e uno nel culo…mi sono masturbata per 10 minuti e questa volta mi è piaciuto molto di più e mi sono eccitata tantissimo.

Finito questo il mio buonissimo padrone mi ha concesso di venire ed in più mi ha anche ordinato dopo essere venuta di toccarmi di nuovo e alla fine ho avuto 3 orgasmi consecutivi…

Non avevo mai provato una cosa del genere è stato fantastico non ringrazierò mai abbastanza il mio Padrone per questo.

20/12/12

Ieri ho fatto arrabbiare il mio Padrone e per questo stasera sono stata giustamente punita. Mi sono messa sul letto e ho dato venti colpi alla fica con il clitoride ben esposto hanno fatto male ma mi sono eccitata parecchio! Dopo mi sono messa a 4 zampe e mi sono data 20 sculacciate sul culo che si è arrossato ma è stato più eccitante che doloroso, infine ho dovuto giocare con le unghie con il mio clitoride per 5 minuti…non sono ancora molto resistente a questo quindi mi ha fatto molto male, ma ovviamente ho continuato fino alla fine.

Dopo ho chiesto al mio Padrone se potevo andare in bagno e mi ha ordinato di tenerla per 7 minuti premendo sulla pancia. Quando, dopo, 7 minuti il mio Padrone mi ha permesso di andare mi sono liberata ed è stato soddisfacente. Ho ricevuto anche l’ordine di non fare le pipì per tutta la giornata di domani. Spero tantissimo di non deluderLo e di poter diventare una cagna perfetta per il mio padrone.

25/12/12

Questa sera il mio Padrone mi ha fatta eccitare tantissimo e mi sono ritrovata fradicia come una cagna in calore ad implorarlo di potermi toccare! Il mio Padrone, come sempre buonissimo con me, mi ha permesso di toccarmi per 10 minuti tirandomi un po’ i peli pubici chiaramente senza poter venire…ero davvero fradicia ed eccitatissima immaginandomi di poter essere penetrata dal Suo cazzo!

Alla fine dei 10 minuti mi ha ordinato di masturbarmi con uno spigolo per 5 minuti  e questo non ha fatto altro che aumentare la mia eccitazione così alla fine del tempo che mi era concesso il comodino era completamente sporco dei miei umori e come una brava cagnetta ho ripulito tutto con la lingua come mi ha ordinato il mio Padrone!

Chiaramente lo scrivere questo diario aumenta, se possibile, la mia eccitazione così ho la fica completamente grondante di umori!

Leave a Reply