Skip to main content
Racconti di DominazioneTrio

Le rivali

By 26 Marzo 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

‘E LEI CHE CAZZO CI FA QUI?’ gridarono all’unisono Lucia e Claudia.
‘Siamo qui tutti e 3 per divertirci’ disse Fabio facendo entrare in casa Claudia.

Entrambe molte belle erano alte 1,75 Lucia, 22 anni, con capelli ricci castano chiari, occhi verdi, una seconda di seno e un sedere scolpito da anni di pallavolo; Claudia, 23 anni, invece aveva le forme più burrose con una quarta di seno e un sedere più generoso rispetto a quello di Lucia ma molto apprezzato dagli uomini, aveva i capelli scuri lisci e occhi castani.

Le due si conoscevano da anni pur non essendo mai state amiche e non si sopportavano, Fabio (23 anni, magro ma non palestrato capelli corti neri e occhi scuri) non sapeva esattamente come erano andate le cose, amici di amici dicevano che Lucia avesse avuto una relazione con un ragazzo che piaceva a Claudia, altri dicevano che Claudia aveva sedotto il ragazzo di Lucia.
A Fabio il motivo non interessava, quello che lo eccitava era fare sesso a tre con due donne che non si sopportavano.

‘Io me ne vado’ disse Lucia alzandosi dal divano.
‘Una volta tanto sono d’accordo con lei’ disse Claudia rivolta a Fabio
Fabio aveva faticato tanto per riuscire ad organizzare il tutto e non si sarebbe lasciato sfuggire l’occasione
‘Calma, calma, ragazze, non facciamo gesti avventati; non vorrei esser costretto a fare qualcosa di spiacevole’
A quelle parole le ragazze si bloccarono e capirono che anche l’altra era caduta nella rete di Fabio e che in qualche modo la ricattava.
‘Ora ci rilassiamo, beviamo un bicchiere di vino e ci divertiamo un pò’
Mentre Fabio versava il vino, Lucia si risedette sul divano mentre Claudia rimase in piedi come a dire che non aveva deciso ancora se rimanere o no, anche se tutti e 3 sapevano che non aveva molta scelta.
Dopo che i tre bicchieri furono svuotati, Fabio si avvicinò a Claudia da dietro abbracciandola e mentre le loro lingue si intrecciavano in un bacio appassionato lui le palpò il seno da sopra il top.
Dopo 5 minuti lui si staccò da lei e si avvicinò a Lucia porgendole una mano per farla alzare, la strinse a sé baciandola e toccandole il culo.

Dopo un po’ si staccò da Claudia e con aria innocente disse: ‘Adesso baciatevi voi due’
Claudia rimase senza parole, invece Lucia prontamente rispose: ‘Ma che dici? Non siamo mica lesbiche’.
‘Non ho detto che siete lesbiche, ho detto che vi dovete baciare’ fu la sua risposta ‘Dai non perdiamo tempo’
Le due ragazze si avvicinarono l’una all’altra ma erano ancora restie a baciarsi allora Fabio, mettendo le mani sulle nuche di entrambe le ragazze le forzo finché le labbra non entrarono in contatto.
Il bacio all’inizio era molto casto, un semplice bacio a stampo; ma con il passare del tempo si fece sempre più infuocato con le lingue che cominciavano il loro valzer.
Fabio si gustò per un poco la scena, ma poi decise che per quanto fosse eccitante essere così passivo non gli piaceva. Quindi prese per mano le due ragazze e le porto in camera sua, fece spogliare Claudia, non che ci volesse molto visto che era estate, e la face stendere sul letto a una piazza e mezza.
‘Hai mai leccato una vagina?’ chiese a Lucia che fece cenno di no con la testa ‘C’&egrave sempre una prima volta’ disse Fabio facendola inginocchiare e spingendole la bocca sulla vagina di Claudia.
Mentre Lucia cominciava a leccare, lui si spoglio e si posizionò vicino alla testa di Claudia, le passò un dito sulle labbra, per farle capire che le doveva aprire e le infilò il pene in bocca, non aspettò però che lei cominciasse a succhiare ma cominciò lui a muoversi scopandole la bocca.

Claudia non ci poteva pensare, una ragazza che detestava le stava leccando la fica mentre un ragazzo che non aveva mai calcolato più di tanto le aveva messo il pisello in bocca.
Lucia, intanto, stava facendo del suo meglio all’inizio cominciò a muovere la lingua dall’basso verso l’alto lungo tutta l’apertura, poi prese tra le labbra il clitoride succhiandolo e infine cercò in insinuare la lingua dentro la vagina, facendo impazzire Claudia.
Fabio, non volendo venire subito, uscì la bocca di Claudia e strofinò il pene sulla sua faccia per asciugarlo dalla saliva.
Le ragazze cambiarono posizione, adesso Lucia stava sdraiata sul letto e sopra di lei si mise Claudia, dando così l’opportunità alla prima di poter ammirare da vicino le tette della’altra.
Fabio si mise dietro di loro e affondò il pene nella vagina di Claudia, che eccitata lo accolse senza fatica, Fabio la penetrò fino in fondo e poi uscì e penetrò Lucia, e continuò così alternandosi. Intanto lui non se ne accorse, troppo concentrato a scopare entrambe, ma le ragazze prese dall’eccitazione cominciarono a scambiarsi effusioni, prima baciandosi, poi succhiandosi i capezzoli a vicenda.
Le ragazze gemevano sempre di più forte finché non raggiunsero l’orgasmo quasi contemporaneamente.
Fabio non si fermò e continuò ad alternare le penetrazioni delle due ragazze. Quando lui i rese conto che stava per esplodere si avvicinò alla faccia di Lucia e le sborrò in bocca e poi ‘suggerì’ alle due di baciarsi per poter condividere il suo nettare.
‘Siamo a metà’ disse lui sdraiandosi sul letto per riposare un pò.
Le ragazze lo guardarono perplesse.
‘Non vorrete mica andarvene prima di avermi fatto provare i vostri culi, vero? Lucia, manca all’appello anche la tua bocca’ chiarì. ‘Quindi per cominciare vieni e fammi un pompino, Claudia tu invece leccala la vagina a Lucia, giusto per par condicio’. Continuarono così per un po’, poi lui decise di fermare Lucia, per non venire di nuovo e potersi dedicare ai loro culi.
Questa volta decise di concentrarsi su di una ragazza alla volta, la prima fu Lucia con la quale ebbe qualche difficoltà nella penetrazione segno evidente che non era avvezza alla sodomia.
Con Claudia invece le cose furono più semplice; il suo pene entro senza difficoltà.

Quando ormai era chiaro che stava per venire, uscì la culo di Claudia e puntò il pene verso il viso di Lucia che intanto era in attesa a lato del letto, dopo essere venuto si accasciò sul letto esausto; senza che lui dicesse niente Claudia andò a leccare lo sperma dal viso di Lucia e si scambiarono l’ennesimo bacio.

‘E’ stato bello, adesso potete andarvene’ disse Fabio appena riprese fiato.
Mentre le ragazze si vestivano e uscivano lui pensava che ancora non aveva deciso se in futuro ci fossero stati altri incontri, del resto lui voleva solo realizzare una fantasia, e l’aveva fatto.
‘Ci penserò in seguito’ decise addormentandosi.

Leave a Reply