Skip to main content
OrgiaRacconti di Dominazione

Una gang bang inaspettata

By 22 Novembre 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Ricordate Gio che era venuta a trovarmi a casa mia con il marito? Noi 4 avevamo trascorso ore infuocate che ricordo sempre con libidine’..
L’ho vista 2 giorni fa al rientro delle sue vacanze..’sempre bella, abbronzata, eccitante con la sua aria sfacciata, le gambe generosamente in mostra, scollatura abissale, come al solito con sandali sexy con zeppa altissima, le unghie dei piedi di un rosso fuoco acceso, labbra carnose e promettenti’.appena l’ho incrociata mi ha sorriso, mi ha preso la mano e mi ha dato un bacio sulla guancia per salutarmi’..
Al contatto ho avuto come una scossa, ho sentito il suo profumo, il suo seno che si poggiava contro il petto mi ha sconvolto al pensiero di che tigre &egrave quando fa sesso, mi son ricordato subito che non porta mai mutandine e inevitabilmente il mio cazzo &egrave balzato su dritto come una spada fiammeggiante”Lei se ne &egrave accorta subito’.ha passato la mano per sfiorarmelo e ha sentito la tensione esplosiva”ho subito sentito che la troia che era in lei andava montando”si &egrave leccata le labbra allusivamente e mi ha detto ‘organizziamo qualcosa, ma senza mariti e mogli’.’
Io ero già di fuori e non capivo più nulla, mi sembrava strano che mi proponesse un incontro a due’troppo banale per lei, ma per me andava benissimo. Fingendo di raccontarmi qualcosa di spiritoso, sorridendo ha aggiunto ‘son tutta un prurito’..ho voglia di cazzo, di tanto cazzo’.anzi di tanti cazzi. Sbavo già all’idea di succhiarmeli tutti”puoi provvedere?’ Io con la salivazione azzerata ho risposto ‘ci penso io, per domani pomeriggio va bene?’ Lei ha detto ‘ok ragazzo’.non mi deludere, fammi sapere’.
L’indomani avevo avvertito i miei amici che avremmo avuto un incontro con una troiona colossale, di prepararsi ad essere svuotati come mai prima” Sono andato in una casetta che abbiamo fuori città, in una serie di villette a schiera molto tranquille, e ho preparato l’ambiente adatto’nella sala c’era un ampio divano con davanti un tavolo lungo e basso, dove lei si sarebbe potuta sdraiare e farci godere tutti.
I miei 4 amici arrivano poco prima delle 16, ora fissata per l’appuntamento, e alle 16,20 ci cominciamo a preoccupare che Gio ci ha tirato il bidone’..ma alle 16,30 lei &egrave arriva’.fa un ‘entrata da donna fatale,elegante, profumata, ci ha squadra tutti da capo a piedi’..si &egrave siede sul tavolino, accavalla le gambe, dimostrandoci ancora una volta che non porta mutandine, e ci ha dice ‘su ragazzi’vediamo la merce che offrite’.spogliatevi’. Non ce facciamo dire due volte’in un attimo siamo già nudi”.in piedi davanti a lei. Lei ci guarda’..lentamente comincia a levarsi la gonna, poi la camicetta, sorridendo vede i nostri cazzi che si sollevano sempre più mentre si toglie il reggiseno e lascia ciondolare i suoi grossi seni, che noi immaginimo già nelle nostre bocche intenti a succhiarli”..calze non ne porta’&egrave già nuda’..Ci accostiamo e lei ci ferma’..dice ‘ prima devo assaggiarvi tutti, state in piedi uno vicino all’altro’. Siamo ridicoli’lì in piedi a cazzo ritto’..tutti uccelli da 19 a 23 cm, uno lungo e stretto, uno tozzo e largo, uno storto in cima’.per tutti i gusti insomma’..
Lei allarga le gambe, ci fa vedere la fica che &egrave già tutta umida’si vede benissimo’alza i piedi e li appoggia sul tavolino dove &egrave seduta, allargandosi ancora di più e mostrando lo spacco rosa tra la selva di folti peli del pube. Strano, scommetteresti che una così si depila, ma non lo fa’..neanche il suo cespuglio &egrave curato”.ha una massa di peli selvaggi che ti dicono subito che &egrave una porca incomparabile’. Rimette giù i piedi e agguanta il primo cazzo e comincia a succhiarlo, mentre con le dita della mano sinistra si comincia a massaggiare la fica che si allarga sempre più’..vediamo le dita che piano piano spariscono dentro e fuori’uno, poi due e poi e tre, mentre lei continua a succhiare”le dita sono lucide dei suoi umori e viscide’.all’improvviso le tira fuori gocciolanti e le porta in alto per farle succhiare a chi lei sta ingoiando l’uccello”il mio amico Francesco non se lo fa ripetere due volte e le lecca avidamente”.lei fa uscire il cazzo dalla sua bocca e candidamente ci dice ‘non azzardatevi a venire ora”.o smetto’. E’ una parola’noi ci siamo portati già avanti a menarcelo, ma rallentiamo il ritmo. Tocca al secondo, Paolo, che che subisce lo stesso trattamento di Francesco, dita umida comprese”.io sono l’ultimo’.riuscirò a resistere?’sarebbe un peccato venire prima ‘Poi tocca a Carlo, poi a Renzo e infine a me”mi appresto a essere succhiato ‘so che sarà favoloso’.. Piano piano lei mi dice ‘bravo’i cazzi sono di mio gusto’ e mentre mi dà le solite due dite da leccare lascia la mano che menava il cazzo in bocca e si masturba velocemente”. Fa la furbetta, ma anche lei non ne può più”..lecco le dita che sanno di fica mentre il cazzo &egrave profondamente nella sua bocca’..&egrave eccitante come si allarga la fica per masturbarsi’..sento che sta per venire’.comincia a mugolare’.non può urlare perché ha la bocca piena di cazzo’..sento un lungo mugolìo che viene dalla sua gola’.ha le gambe spalancate’una l’ha addirittura appoggiata sul tavolino per allargarsi al massimo, continua a sfregare sul clitoride gonfio, rosso e fradicio”io non indietreggio di un millimetro da dentro la sua gola, continuo a leccarle le dita dell’altra mano’quando la sento irrigidirsi’l’urlo strozzato che ha in gola sembra un rantolo acuto’.allargando di più la bocca riesce ad urlare, &egrave un crescendo che piano piano va a morire’..stacca la bocca dall’uccello e si sdraia sul tavolino tenendo sempre una mano tra le gambe, mentre la vediamo tremare a sussultare fino a calmarsi”..Con un filo di voce ci dice ‘non azzardatevi a venire facendovi la sega”’.
Si sdraia supina sul tavolino e ci dice ‘ragazzi ‘giro completo”’noi capiamo’ci disponiamo tutti intorno al tavolino che ha l’altezza giusta perché tutti i cazzi siano vicini al suo corpo’..quello dietro alla sua testa si china leggermente e glielo infila in bocca dall’alto”sembra una spada che la trafigge, lei cerca chi sta di lato e afferra due cazzi con le mani e comincia a menarli”..io mi chino dal lato del tavolo dove sono le sue gambe’.le allargo e mi avvento a leccare quella fica morbida e invitante e profumata’..lecco lecco succhio e mordicchio le labbra e il clitoride’..&egrave tutta bagnata’&egrave fradicia’non capisco più niente’la saliva abbondante si mescola con il grondare dei suoi umori e sento che comincia ad agitarsi”.passo al buco del suo culo’.lei alza le gambe per favorirmi e continuo a leccare anche lì..la mia lingua &egrave un piccolo cazzo che si insinua nel culo, poi passa ad entrare nella fica, poi di nuovo al culo’.la saliva gocciola sul tavolo’&egrave un mare viscido e vischioso. Renzo &egrave affascinato da quello che vede’..se lo sta menando all’impazzata’la vista dell’uccello in bocca e della doppia sega lo sconvolge”gli faccio un cenno’.chiavala’.mi scosto e subito lui si mette in posizione tra le gambe di Giò’..lei &egrave talmente piena di saliva che il cazzo scompare subito dentro risucchiato fino alle palle”mi sembra che anche le palle stiano per entrare in quella fica vorace’..poi comincia il su e giù. Lei alza le gambe’ha la fica piena ma il culo libero’..approfitto subito per appoggiare la mia cappella infuocata sul buco del culo’la saliva funziona”entra quasi senza sforzo..mi dà un po’ fastidio la schiena di Renzo che la tromba”fermo tutti e la faccio mettere a 4 zampe, con Renzo supino sotto di lei. Ora va meglio’.il pompino &egrave più agevole, per le seghe non cambia nulla, Renzo &egrave nella fica e io nel culo’stiamo comodi tutti e due e ci alterniamo’.quando uno va in fondo l’altro estrae e viceversa’..
Ma lei vuole il giro completo”.questo vuol dire che ci dobbiamo alternare e tutti dobbiamo assaggiare fica, culo, bocca e mani. Mi sfilo dal culo e passo alla bocca’.deve sentire il sapore del suo culo dal cazzo di tutti,’..ognuno cambia posizione’
Giò’troia insaziabile’non credevo fossi così porca’..Ci alterniamo intorno a lei’&egrave un orgia’la bocca passa da un cazzo all’altro, le mani pure, i suoi buchi sono sempre pieni”lei mugola’sta per avere un altro orgasmo”Paolo l’ha appena sfilato dalla fica, lascia il posto a Carlo che si sdraia sotto di lei che &egrave sempre a 4 zampe’.Francesco &egrave in piedi dietro di lei , &egrave la sua volta di metterlo nel culo e lo pianta profondamente e ricomincia l’osceno via vai’.Paolo lo vedo indeciso’..dovrebbe darle il cazzo in mano’ma no..esita’si insinua dietro a Francesco e appoggia piano il cazzo accanto a quello di Carlo che va e su giù nella fica fradicia’..e incredibilmente si fa strada’..i cazzi entrano tutti e due”la fica si allarga a dismisura’.&egrave una visione travolgente. Non vi ho detto che le pareti sono fornite di specchi che moltiplicano l’imma gine da tutte le angolazioni e tutti guardiamo arrapati quei tre cazzi dentro di lei”due nella fica e uno nel culo’. Giò non ne può più’..si sfila il cazzo che ha in bocca e comincia ad urlare’..si scuote tutta’ha un orgasmo travolgente’..le contrazioni fanno allargare e stringere la fica che fa l’effetto di una mano sui due cazzi che la penetrano, che vengono stretti dal muscolo e li porta all’orgasmo entrambi’Francesco estrae l’uccello dal culo di Giò e lascia godere gli altri due che rilasciano contemporaneamente densi fiotti di sborra in quella fica oscenamente allargata’.. Escono tutti e due e Giò si sdraia a pancia sotto, tremando ancora sotto l’effetto dell’orgasmo’..
Io, Renzo e Francesco non siamo ancora venuti, ma l’uccello &egrave bollente e rosso dall’eccitazione’.i miei amici hanno capito che si può fare tutto con Gio e capisco che hanno qualcosa in mente’.lei &egrave ancora sdraiata’la tirano su’.la rimettono a 4 zampe’Francesco si mette sotto di lei e Renzo dietro ‘.. Renzo le sputa ripetutamente sul culo e comincia massaggiarle l’ano pieno di saliva, infila prima un dito e poi due e poi tre’.e l’ano si comincia ad allargare sempre più. Renzo fa un cenno a Francesco che appoggia la cappella sul buchetto di Gio e senza sforzo lo penetra arrivando fino in fondo. Poi comincia il su e giù’..Vedo Renzo che si sputa sul cazzo e accosta il suo a quello di Francesco’..i due maiali puntano tutti e due al culo, che vedo allargarsi a dismisura fino ad inghiottirli tutti e due”Due cazzi contemporaneamente nel culo non li ho mai visti’..ma l’espressione estatica di Giò mi fa capire che deve essere molto godurioso per lei. Guardo affascinato nello specchio e glielo pianto in bocca, la cosa che mi piace di più” comincia a succhiare con l’ingordigia che la contraddistingue’.ama fare i pompini’.. lei starebbe sempre con l’uccello in bocca in ogni occasione. La sua testa sbatte di qua e di là, assecondando i colpi che i due le danno nel culo’..ma non dura a lungo’..vengono tutti e due urlando dal godimento e le riempono il culo di sborra doppia’.io non capisco più nulla’voglio venire in bocca ‘. non ce la faccio più. Lei ora &egrave libera di dedicarsi a me’non ha piùcazzi da nessuna parte’.&egrave inginocchiata sul tavolino e vedo che ha le gambe pine di sborra”le cola dalla fica e dal culo’comincia a leccarmelo con avidità, su e giù lungo l’asta’.la faccio sdraiare supina sul tavolino’mi metto a gambe allargate sulla sua faccia e a cazzo in giù, e mi alzo e abbasso per farlo entrare in bocca e poi sfilarlo’..mi piace farlo dall’alto e conficcarlo in gola’.&egrave una cosa più porca che lasciare fare tutto a lei.
Paolo la vede supina col mio bacino sulla sua faccia e si accosta con un sogghigno’cosà avrà pensato? Le allarga le gambe e comincia a masturbarla con le dita”la porca mentre via via le pianto la spada in gola, comincia a mugolare’.segno che apprezza’.le dita di Paolo si muovono frenetiche, due poi tre poi quattro spariscono nella fica fradicia di umori e di sborra”sento il cic ciac delle dita che si muovono dentro’..guardo con la coda dell’occhio e osservo meravigliato che anche il pollice di Paolo e sparito’..quella fica &egrave una caverna’.la mano di Paolo &egrave dentro fino al polso, con l’altra le titilla il clitoride furiosamente’.. Gio &egrave al settimo cielo..sta per venire un’altra volta’non ne può più..comincia ad essere scossa come se fosse attraversata dall’elettricità”’l’urlo le arriva acuto e prolungato”.&egrave troppo’.non reggo più a questo spettacolo”..le tappo la bocca mentre urla affondando profondamente il cazzo nella sua gola e vengo anche io con uno degli orgasmi più violenti che abbia mai provato. Il suo urlo &egrave soffocato’.non riesce a farlo’.vuole liberarsi dal cazzo che le riempie la gola di sborra, riesce a sfilarlo’l’ultimo fiotto le va sulla guancia, mentre dalla bocca le sborra le cola copiosa”. Io mi stringo l’uccello per farle cadere le ultime gocce sul viso, mentre Paolo sfila la mano dal fisting selvaggio’.mano che vedo tutta gocciolante della sborra scaricata dentro di lei prima dai miei amici. Lui se la guarda, poi la strofina sulla faccia di lei che sebbene esausta la lecca voracemente.
Siamo tutti e sei distrutti’.non ci aspettavamo un godimento simile’Noi maschietti siamo tutti di mezza età e abbiamo bisogno di un po’ di intervallo per riprenderci. Gio si mette seduta con espressione beata e capisco che sarebbe quasi pronta per ricominciare.
Con la coda dell’occhio vedo un movimento’.ci sono tre ragazzi alla finestra (siamo al pianterreno). Dico ‘che volete?’ e loro rispondono che dalla villetta accanto avevano sentito urlare ed erano venuti a vedere’. Guardo Gio, lei mi fa un cenno e io invito i tre ragazzi ad entrare” A noi fa comodo’ci faranno riposare un po’. Saranno sui vent’anni’.a quell’età non si pensa a tante maialate, basta scopare. Le cose più porche le pensano i più anziani che per eccitarsi hanno bisogno di stimoli sempre più forti, però non riescono a venire tante volte come in passato.
Intanto che noi ci riprendiamo Gio sarà occupata con i giovanetti, che non si fanno certo pregare e già sono nudi tutti intorno a lei, loro felici di avere un puttanone tutto per sé, lei felice di farsi tre giovanissimi’.
Li guardiamo darsi da fare attorno a lei”la toccano dappertutto’..le leccano i seni che stringono avidamente’. le carezzano il culo, le gambe, la passera”.lei beata afferra i loro cazzi, stringe le palle, lecca le cappelle’. Ricomincia la sarabanda”..noi siamo seduti, ma cominciamo a sentire qualcosa”la visione della porca insaziabile ci stimola”.e gli uccelli piano piano cominciano a riprendere vigore. Lei intanto a ricominciato a ingoiare i cazzi’.sono tutti e tre in piedi con l’uccello accanto al suo viso e lei passa da uno all’altro rapidamente, non dà loro il tempo di toccarselo’.sembra avere 10 bocche e 10 mani’.&egrave instancabile’.. Uno di loro si mette sotto di lei”.vuole scoparla’lei lo accontenta e si impala sul suo cazzo, continuando a segare gli altri due davanti alla bocca’..Il povero ragazzo non resiste a lungo’.mugulando viene nella fica, lei lo tira fuori e se lo caccia in bocca, prendendosi gli ultimi schizzi in gola (beati i giovani che hanno una maggior quantità di sborra di noi). Anche gli altri due non ce la fanno più’.lei vorrebbe che la riempissero uno alla volta, ma non si sanno trattenere e cominciano a schizzarla contemporaneamente nella bocca aperta, sul naso, sulle guance, nei capelli”.lei afferra tutta quella che può, la ingoia, con le lingua lecca dove arriva e nell’eccitazione si sgrilletta ferocemente travolta dalla libidine’..
Noi non siamo rimasti indifferenti alla visione’i nostri 5 cazzi stanno già svettando in alto e senza accorgercene ce lo stiamo già menando mentre ci accostiamo a lei”..Lei &egrave sempre seduta sul tavolino’.guarda noi 5 che ci avviciniamo e la circondiamo, guarda i 3 ragazzi che per il momento si sono ammosciati, ma che penso in pochi minuti saranno efficienti di nuovo e ci dice ‘bene’ne voglio ancora’ma solo bocca’..voglio gustarvi tutti’.fica e culo mi bruciano’lasciateli stare’. Noi pendiamo dalle sue labbra e non possiamo che acconsentire’
Ricomincia a leccarci e a prenderlo in bocca..la sua lingua &egrave instancabile’ci lecca il prepuzio’lo succhia, scende a leccare le palle, torna su’.&egrave pieno di saliva’..ne ha sempre 3 o 4 davanti al viso e passa da uno all’altro continuamente, spesso ne fa entrare due nella bocca e quando la fa ha una smorfia oscena sul viso’.sembra un Joker con la bocca così allargata, ma lei continua’.suda’..il trucco le cola da un pezzo’&egrave un mascherone, ma ha 8 cazzi davanti da soddisfare e si pregusta la scena’. Li assaggia tutti a rotazione’..ognuno lo gusta come se fosse l’unico al mondo’.si vede che le piace’.si ricomincia a toccare, muove le dita sulla fica sempre più rapidamente e intanto pompa, pompa ingordamente. Ha un cazzo in bocca fino in gola’..le sue labbra sono appoggiate alla base del cazzo del fortunato’.riesce a tirare fuori la lingua e a leccargli le palle mentre l’uccello le arriva in gola’.e intanto gli altri 7 si sparano una sega a pochi centimetri dal suo viso’..l’odore di sesso sovrasta tutto’.sudore e umori corporali si mescolano nell’aria. Il primo dei ragazzi non ce la fa più e le sborra abbondantemente in faccia all’improvviso, lei non se ne cura e continua a succhiare’sente pulsare l’uccello e lo tira fuori dalla bocca menandolo, sapendo che sta esplodendo’..mentre lo estrae arriva il primo schizzo che a bocca aperta le arriva direttamente in gola’..non se lo aspettava e quasi si strozza per respirare, le viene un conato ma arrivano rapidi gli altri schizzi densi e bianchi che le vanno sugli occhi, nei capelli, nel naso’Da lì in poi &egrave un crescendo di sborra che scorre a fiumi, vengono il terzo e il quarto contemporaneamente’la faccia &egrave una maschera bianca’.. sembra si sia messa la crema per la notte’.rivoli di sborra colano dal mento sulle tette, ormai ha gli occhi chiusi perché sono completamente ricoperti’.il quinto viene sulla sua testa piegata e le riempie la fronte e i capelli e il sesto in contemporanea le inonda le orecchie”’le cola sborra dalla fronte, dalla testa, sul collo, sulla schiena, il seno &egrave inondato”ancora il settimo le ricopre gli occhi e il naso’.manco io’.che trovo la sua bocca aperta tra la sborra che cola e lo infilo ancora dentro fino in fondo’.lei non può nemmeno respirare dal naso perché aspirerebbe sborra ed &egrave costretta ad aprire del tutto la bocca per riuscire a farlo’. e ogni volta che lo fa io entro sempre più in profondità. Mai provato nulla di così piacevole’. Vado dentro e fuori dalla sua bocca e ogni volta che lo estraggo, cola sborra sul mio cazzo dalla sua faccia, per cui quando lo spingo per entrare scivola nelle sue guance come un coltello nel burro per via della lubrificazione”&egrave molto eccitante’.sento che mi sto avvicinando alla conclusione.
I magnifici 7 tutto intorno hanno l’uccello un po’ abbacchiato e ancora un po’ gocciolante” si guardano e sorridono tra loro. Il più giovane tra i ragazzi si prende l’uccello in mano, lo solleva e comincia a pisciare verso la faccia di Giò. Lei non si scompone più di tanto e continua a succhiarmi il cazzo che si riempie sempre più di quello che le cola dalla faccia, sborra e piscio insieme’.. Gli altri presto cominciano ad imitarlo’..pensate’.7 cazzi che contemporaneamente le pisciano in faccia’.schizzano pure me, ma lei imperterrita continua a succhiare’ogni tanto prende fiato e nel frattempo ci sono un paio di uccelli che le pisciano in bocca’sulla lingua’lei indifferente lascia scivolare tutto fuori e riprende a succhiarmi’.. chissà quanta pioggia manda giù mentre lo fa’anche non volendo. La scena &egrave troppo eccitante’.lei continua a toccarsi con una mano e con l’altra mi massaggia il buco del culo che mi tormenta col dito indice’..mi sfilo dalla sua bocca che rimane aperta e stringo forte il cazzo con la mano’.vengo’allento la pressione e lo schizzo denso le arriva in bocca violento e veloce’. Lo meno un po’ per regalarle altri due o tre schizzi, ma sono immerso nelle 7 pisciate calde e lunghissime che le stanno lavando la faccia.
Non ha più sborra addosso, non ha più trucco, tutto &egrave stato lavato via’.ma vedo che &egrave eccitata’si sta sgrillettando ancora’apre la bocca per ricevere gli ultimi schizzi di piscio’..le cola dai capelli, dal viso, dalle tette”e se la tocca ancora..i peli sono tutti impastati e bagnati’le dita scivolano dentro e fuori’si stropiccia il clitoride sempre più furiosamente”&egrave diventata una fontana vivente, ma sta per venire ancora una volta”apre la bocca per urlare il suo godimento’.allora approfitto e piscio anche io”. Mentre urla e viene centro la sua bocca aperta e la sua gola’..sento un rumore che &egrave come se facesse i gargarismi’..qualcosa le va giù, il resto riesce a sputarlo, ma io non mollo”.ora ha ripreso il controllo della situazione e se la fa fare sulla lingua, la bocca le si riempie, ma il fiume color paglierino scivola fuori riversandosi sul suo corpo. Non ne ho più nemmeno di quella’ora sono proprio prosciugato’.il cazzo mi si piega’..gocciola ancora, lei lo succhia ancora’non ne ha mai abbastanza’.ma no no, mi sta solo asciugando le ultime gocce’&egrave proprio porca fino in fondo’..
Si sdraia sul tavolino stanca’..ha fatto una performance notevole’..mi sussurra ‘manda via tutti”. Io congedo gli amici e i tre ragazzi promettendo loro un altro incontro. Si rivestono tutti soddisfatti e la salutano calorosamente”lei sdraiata sul tavolino ricambia il saluto agitando la mano’.però si vede che &egrave distrutta’
Le chiedo se posso fare qualcosa per lei e lei risponde che ha bisogno solo di una doccia”..Si incammina nel bagno e mi guardo in giro’.mamma mia bisogna dare una gran pulita’la stanza &egrave ridotta a un cesso’.per terra sperma, piscio’puzza e ci sarà tanto da fare per rimettere tutto a posto’..e devo farlo io’.cosa dico altrimenti’..non ci pensiamo’lo farò domani.
Vado in bagno e vedo se lei ha finito’devo farmi una doccia anche io. Chiedo se &egrave pronta e lei mi dice ‘vieni a farti la doccia anche tu”..sono ancora nudo’.vado’.Gio mi dice di entrare tanto in due stiamo’..mi comincio a sciacquare e mi dice di sedermi per terra, che mi vuole fare un regalo’.non capisco, ma obbedisco. Mai dire di no ad una signora, specie se &egrave una porcona’..
Si mette con una gamba in mezzo alle mie e con una dietro la mia schiena”.il mio viso &egrave all’altezza della fica’..comincia a strofinarmi il cespuglio sulla faccia’.vuole eccitarmi ancora? Il cazzo risponde, ma se spera in altra sborrata, con tutta la buona volontà sarà delusa’.alla mia età di venire tre volte me lo sogno’.comunque un’altra leccata la do sempre volentieri, anche se onestamente il filetto della lingua &egrave un po’ indolenzito’. L’odore del suo sesso &egrave forte’ mi eccita’.il cazzo cresce’metto il naso dentro le labbra, le allargo con le mani e afferro con la bocca il suo clitoride sporgente, lo circondo con la lingua che comincio a muovere in tondo’..lo succhio e lo rilascio, le faccio come una piccola sega al suo cazzetto e lecco lecco..sento già che si comincia a bagnare e mi rilascia sulla lingua una crema viscida.
Lei dice ‘me la allargo io’afferrami le chiappe’ e io eseguo’..le prendo le natiche sode e le accarezzo mentre lei con due dita a forbice se la allarga al massimo scostando i peli’.la visione in primo piano &egrave sconvolgente’. Mentre lecco con l’altra mano lei mi accarezza la nuca. Ad un tratto vedo la fica che si muove e si apre, come se dall’interno qualcuno spingesse’cerco di capire che succede quando Gio mi afferra la nuca (non posso dire i capelli che sono ormai andati) e mi spinge forte verso di sé’.ho il viso pigiato sulla fica e sui peli’..apro la bocca per respirare’.ho paura anche di farle male con la pressione’.quando un getto caldo mi invade la bocca’la troia sta pisciando’. Cerco di voltare un po’ il viso per respirare, ma lei mi tiene premuta la nuca forte e lo posso fare solo in parte”arriva un altro getto caldo che mi finisce tutto in bocca’..sono costretto a mandarla giù’.e poi si apre una cascata che non finisce più’.riesco ad aprire la bocca e a tirare fuori la lingua almeno come arriva riesce a scivolare via”&egrave un fiume in piena, caldo e non sgradevole’..mi arriva anche nel naso, mi schizza sugli occhi’.riesco anche a leccarla. Diventa sempre più piacevole’..leccare la fonte di quel getto caldo &egrave una goduria indicibile’ leccando schizza da tutte le parti, il sapore &egrave aspro, l’odore &egrave forte’..ma quanta ne ha’non finisce in più’..sto facendo una doccia bollente’..non occorre che mi spinga la nuca’sono io che le spingo le natiche verso di me per affondare in quel mare caldo che sgorga dal suo foro segreto’.con un mano non posso fare a meno di agitarmi il cazzo”vorrei godere di nuovo’.poi vedo che rallenta’piano piano finisce’.c’&egrave qualche goccia residua che lecco avidamente, poi rimane solo il profumo afrodisiaco forte tra i peli”che inspiro come aria di montagna’..
Mi dice ‘che ne pensi del regalo? Dici che ti piace tanto’.’ e a me non resta che ringraziarla perché &egrave vero’.
Più tardi mentre si riveste mi dice che &egrave tardi e deve tornare dal cornuto’..&egrave stata qui tre ore’.Le chiedo se &egrave soddisfatta. Risponde ‘sì, molto i tuoi amici sono in gamba e l’imprevisto con i ragazzi &egrave stato piacevole’.ma la prossima volta puoi organizzare qualcosa di più piccante’anche con più gente? Ciao..ti saluto’. Che troia colossale”’ma quanto la adoro’..

Leave a Reply