Skip to main content
Racconti Erotici Lesbo

Un incontro speciale

By 8 Gennaio 2010Dicembre 16th, 2019No Comments

Fino ad oggi siamo tornati altre volte in sauna ed ognuna è stata migliore della precedente.
Oggi però è successa una cosa strana”
All’ingresso, quando siamo arrivati, c’era una donna bionda, che ha iniziato a scambiare battute con il mio uomo. La cosa mi ha infastidito, ma non l’ho dato a vedere e ho risposto anche io. Lei l’avevo già incontrata un’altra volta nello spogliatoio, mi aveva offerto una gomma, così, senza conoscermi. Così ho creduto di esser stata io a far colpo su di lei, ma in quel momento, l’atteggiamento ambiguo, mi ha fatto pensare che invece voleva soltanto scoparsi il mio uomo.
Comunque sia siamo entrati e ci siamo spogliati e fatti una doccia, prima di entrare in vasca.
L’acqua bollente contrasta con la temperatura atmosferica fredda e dona alla pelle una sensazione dolce ma eccitante.
Io e il mio uomo ci portiamo sul fondo della vasca e iniziamo a baciarci, gli prendo il cazzo in mano e ci gioco un po’ per farlo diventare duro. Intanto lui mi bacia il collo e il seno e gioca con i mie capezzoli, stringendoli a momenti fino a farmi un po’ male. Si eccita quando mi vede soffrire, ma sa che non posso urlare.
Decide di salire a bordo vasca e mi ritrovo il suo cazzo tra le labbra, inizio a pomparlo, mentre con la lingua titillo il frenulo.
Lui da segno di gradire le mie attenzioni, allora io comincio a leccare le palle, mentre proseguo il lavoro con la mano.
Nel frattempo sento le mani di qualcuno stringermi da dietro il seno e i fianchi.
Il mio uomo scende di nuovo in acqua e mi fa girare mentre inizia con una mano a giocare con il mio clitoride, fino a portarmi all’orgasmo.
Sento altre mani correre lungo le mie gambe e avvicinarsi al mio sesso, fino a quando le dita non entrano nella mia fica e iniziano a spingere, provocandomi altri orgasmi e venute.
Intanto un uomo si è seduto a bordo vasca menandosi il cazzo, così il mio lui mi invita a prenderlo in bocca.
Inizio il pompino, ma mi interrompe quasi subito, perché si vuole infilare il preservativo. Aspetto. Quando ha fatto l’uomo si immerge e si mette alle mie spalle, sento il cazzo scivolare senza fatica dentro di me e mi lascio scopare, mentre continuo a baciare il mio uomo.
L’uomo mi fa capire di voler cambiare posizione così si mette davanti, ma io continuo a non provare piacere, ha il cazzo troppo piccolo.
Il mio lui capisce la situazione e interviene, mi fa un ditalino magistrale, stimolandomi il clitoride con le dita, fino a portarmi all’orgasmo.
Mi sposto e inizio a pompare un altro cazzo, ormai sono circondata, non so più quanti uomini ho addosso.
Quello di prima si presenta di nuovo e riprova a scoparmi da dietro, io sto ad occhi chiusi, per cercare di provare più gusto.
Ad un certo punto sento due mani che mi afferrano e mi attirano verso di se e poi sento una lingua insinuarsi tra le mie labbra. D’istinto apro gli occhi, non permetto a nessun altro uomo di baciarmi, ed invece scopro”
La donna bionda dell’ingresso di stringe in modo poderoso e mi bacia con passione, togliendomi il fiato e io ci metto un attimo a capire cosa sta succedendo, ma poi inizio il contrattacco.
La stringo con forza e scendo a baciarle il collo, lei geme, sembra gradire. Scendo ancora fino ad arrivare al seno, prendo in bocca il capezzolo e inizio a succhiare. Passo da un seno all’altro mentre lei mi chiede di non smettere. Apro di più la bocca fino a trovarmi tutto il seno in bocca e intanto con la lingua gioco con il capezzolo e con una mano mi facci largo tra le sue gambe.
Trovo il clitoride ma passo oltre, ho voglia di penetrarla con le dita, ma l’acqua rende tutto più difficile.
Intanto sento le mani del mio uomo raggiungere il mio sesso ed entrare con forza, non sto capendo più nulla perché inizio ad essere scossa del piacere, che in breve si trasforma in orgasmo.
Per un po’ percepisco solo un groviglio di corpi, poi la donna allontana un paio di uomini ed abbiamo un po’ di spazio per respirare.
Il mio uomo le chiede di salire sul bordo per leccarle la fica, io nemmeno lo sento e quando lei si mette in posizione lo anticipo e mi accomodo tra le gambe della bionda.
Inizio a lavorare piano con la lingua, ho paura di farle male per via del piercing che ha sul clitoride. Ci gioco e lo titillo con sempre maggiore insistenza, così capisco che le piace. La donna in preda al piacere, sento i suoi gemiti sempre più forti e mi prega di continuare. Intanto il mio uomo si è messo alle mie spalle e sento il cazzo penetrarmi.
Mi scopa con forza e i brividi mi scuotono, ma non smetto di leccare la fica. La donna mi dice: -godi dai, urla’daiiiii che veniamo insieme-
E così succede, sento il suo liquido in bocca mentre raggiungo di nuovo l’orgasmo.
Lei scende e ci baciamo di nuovo. Mi fa capire che adesso tocca a me.
Mi accomodo sul bordo e il mio uomo mi allarga le grandi labbra per facilitarle il compito. Il mio clitoride è dritto come un piccolo cazzo e appena lei comincia a giocarci mi irrigidisco. Lo lavora bene alternando con qualche sosta per far durare di più quel momento e posticipare la venuta.
Intanto un altro uomo la sta scopando da dietro. Mi chino sul mio uomo e gli dico di scoparla, che quello è il mio regalo di natale.
Lui accoglie la proposta e si mette dietro la bionda, poi inizio a sentire i gemiti della donna e anche la sua lingua sembra prendere il ritmo dei colpi inferti dal mio uomo.
Ormai sono al limite e le vengo in bocca in modo copioso. Lei beve tutto il mio umore.
Scendo e riprendo a baciarla in bocca, poi su tutto il corpo e lei ricambia le mie attenzioni.
Dopo un attimo di riposo decidiamo di uscire dalla vasca, ci accomodiamo in uno degli stanzini.
Lei si siede a gambe larghe, così mi inginocchio per terra e ricomincio a leccarle la fica, do colpi ripetuti sul clitoride e sul piercing. Il mio uomo mi fa un ditalino e io vengo di nuovo, tanto da sentire le sue dita sciacquare nei miei umori.
Poi tocca a me, mi siedo sulle gambe del mio uomo, che mi nel frattempo tiene larghe le mie gambe.
La donna infila nelle mia fica prima due, poi tre dita, finchè il mio uomo le dice di mettere tuta la mano e quando lei obietta che ha la mano grande, il mio uomo le risponde che lui ci mette anche la sua.
Così mi ritrovo la mano della donna tutta nella fica, mentre la imploro di spaccarmi, lei mi fa godere muovendola fino a che non raggiungo di nuovo l’orgasmo e vengo.
Ci fermiamo e la bacio in bocca con passione per ringraziarla.
Quando va via bacio anche il mio uomo per la bella esperienza che abbiamo vissuto insieme.
Dopo la doccia vado nello spogliatoio, c’è anche la bionda.
Mi dice ‘spero di rifarlo molto presto- e mi bacia di nuovo prima di andare via.

Per commenti e suggerimenti scrivete a : isisnogakusei@gmail.com

Leave a Reply