Skip to main content
OrgiaRacconti CuckoldRacconti Erotici Lesbo

uno strano ritorno a casa

By 7 Settembre 2015Dicembre 16th, 2019No Comments

Clunk Clunk, il rumore entrò non più ovattato nella testa, seguito dal consueto scossone.
I soliti turisti iniziarono a battere le mani.
Finalmente a casa’. Oddio ancora almeno un paio d’ore per arrivare a Milano. Eppure dopo 8 settimane a veder fabbriche e depositi dall’India alla Cina essere a Malpensa &egrave come essere a casa.
Eccomi qui, con una gran voglia di spaghetti alla carbonare e di toccare il culo a mia moglie.
Già 8 settimane, comprese la vacanza premio a Bali, dove non mi ha raggiunto.
Strano l’università e sti cavoli di esami.
Forse ora &egrave meglio che vi spieghi chi sono: Luca 39 anni ancora ben portati, un po’ di pesantezza sui fianchi tutta colpa dei ristoranti e della Dirigenza. Si junior manger Europe Division di una multinazionale di beni consumer’.. che palle tutto questo inglese. Sposata do ormai 12 anni con Marina, compagna di università ‘.. che non ha mai finito un paio d’anni più giovane, 1,65 bionda 3 abbondante di seno, una vera leonessa in tutto quello che fa’.. per circa 5 minuti poi passa oltre.
Ma che dire, figlia di un Sicilano e di una Tedesca, unisce il meglio dei geni. Focosa mediterranea ma quando serve fredde e determinata ‘. Si per 5 minuti, un vero torrente in piena.
Già Bali, il vero premio del Grand Tour di fornitori, società collegate controllate e riunioni.
Ma il trucco c’&egrave ed a Bali, che la Tua azienda di ringrazia per il lavoro fatto’.. a Bali con tua moglie’. Che non arriva’..o forse forse meglio” cosi sicuramente meglio per l’australiana conosciuta la seconda sera in Hotel”. Magari un giretto a Sidney ci sta.
Sms ‘ atterrato ora cerco l’autista ed arrivo’ ‘ re. ‘ sorpresa’. si esce a cena ti devo presentare una persona
Che bello inizia la solita vita’..
Taxi’.. il Jat Lag colpisce ancora e mi addormento sino a casa.
Una doccia ecco si l’unica cosa che voglio’.. mi assopisco in macchina.

Salgo le scale come uno zombie ed a stento trovo le chiavi di casa’. Già dopo tutto questo tempo.

Apro la porta strano le tapparelle abbassate in penombra lascio letteralmente cadere i bagagli.. merda il PC’ ‘ tesoro dove sei”

Senza una parola esce dalla camera’. si intravvede nella penombra parzialmente vestita con una maglietta scura che gli stringe i seni da impazzire”.. mi getta le braccia al collo’. E la sua bocca scivola velocemente sul collo ‘ la lingua guizza nella mia orecchia”’.

Mi conosce proprio bene ‘.. una mano scende ed inizia a massaggiarmi da sopra i vestiti l’uccello.

Mi appoggio alla parete, sarà il volo, sarà il fatto di non toccarla da mesi ‘ giro la faccia tento di baciarla ‘.. ma Lei gir il volto’.. strano” la cerniere &egrave abbassata ormai e con una rapida mossa con la mano toglie i testicoli e l’uccello e con ed inizia a succhiarlo’..

La mano sale e scendo ora rapida ora veloce gioca coi denti e con la lingua, solletica il filetto, strano i pompini non sono mai stati il suo forte’ma oggi’. c’&egrave qualcosa che mi solletica’ i denti si la lingua’. non ce la faccio più e con un rauco verso vengo e lei ingoia tutto

Mi manca il fiato’ che ritorno a casa

Resto un po’ intontito contro la parete’ l’orgasmo &egrave stato devastante’ ‘che moglie che ho’
La guardo ma come un fantasma si gira mi guarda e mentre si mette delle scarpe rosse, dice ‘ fatti una doccia siamo in ritardo pazzesco ci aspettano, anzi io vado li questo &egrave l’indirizzo del ristorante abbiamo un tavolo all’aperto sui navigli’ prendi un taxi cosi eviti di guidare’.. e con un sorriso malizioso aggiunge” in questo stato’ sbrigati non farci aspettare aggiunge in tono imperioso.

Ma scusa amore chi ci aspetta’.. ma dalla porta ormai socchiusa si sento solo un ‘ muoviti non ho voglia di passare tuta la serata ad aspettarti’.. cambiati e raggiungici’

Raggiungo il bagno non so se intontito dal volo &egrave sconvolto dall’orgasmo l’uccello mezzo moscio prende un po’ di sghimbescio ma che sensazione che ritorno a casa
II
Acqua, acqua, ‘..cazzo mi sono addormentato.

Il jet leg non &egrave possibile.

Una camicia un paio di jeans radiotaxi”

Scendo come un automa, ho dimenticato tutto, orologio cellulare” almeno ho il portafoglio.

Ecco il taxi ‘ alla darsena per favore’

Grazie al cielo, ho beccato un tassista che non parla’. Mi rilasso

‘si svegli siamo arrivati’

Ah mi scusi, lancio uno sguardo al tassametro, non c’&egrave rapina pago un pezzo da 20 e ‘ tenga il resto’

L’aria di Milano mi pare quella di Bangkog calda umida puzzolente.

Mi infilo sulla alzaia aspettandomi una scenata magistrale.

Non ho capito con chi avevamo appuntamento a cena, mah’.

Eccola, &egrave seduta su uno dei tavoli esterni del solito ristorante messicano,e non &egrave da sola.

Ci sono altre tre persone sedute una donna e due uomini’. Sono sempre più confuso e sale il mal di testa.

Stanno ridendo, la ragazza una rossa niente male gioca con il decolté come se volesse far uscire le tette.

Mi fermo un pò attonito a fianco del tavolo

‘ ben arrivato’ esordisce mia mogli con quel fare da maestrina che mi urta in modo bestiale, ‘ solo un ora e venti di ritardo”.. ‘ pensavo che non saresti più arrivato.

Scusami, sai il jet legge mi sono addormentato.
Le facce degli astanti si girano e E scoppiano a ridere.
Uno dei due uomini con voce scherzosa dice ‘ allora non era una palla sei veramente sposata, adesso cosa devo fare’
E mia moglie ‘ gli accordi erano chiari finché non fosse arrivato mio marito potevate stare con noi adesso ci lasciate’
E l’uomo ‘ un numero di telefono no ?’ Mia moglie sorride E agitando la manina dice’ ciao ciao’
I due un po’ delusi alzano.
Imbarazzato mi siedo, sposto il bicchiere dell’aperitivo E chiama cameriere.
Presentami almeno, dico a mia moglie. Lei fare un po’ scocciato si rivolge all’amica’ Ecco Marina la mia correlatrice la tesi, lui e Mio marito Lorenzo’ &egrave un piacere mormoro mentre le stringo la mano.
Vedo che i piatti che hanno davanti le due signore sono già abbondantemente vuoti.
Odino quasi senza guardare la lista, aggiungendo negroni come bevanda.
Mia moglie l’amica iniziano a parlare fitto, senza quasi considerare la mia presenza.
Comprendo comprendo sprazzi la conversazione, tutta incentrata Sulla metodologia della tesi.
Ad un certo punto, quasi riscatto, senza nemmeno verificare se avessi finito di consumare la cena mia moglie dice’ ora d’andare, Marina cosa dici se passiamo da tee concordiamo la lista dei testi che devo consultare’
La rossa annuendo, dice’ con massimo piacere, ma ricordati che la tua tesi come concordato &egrave essenzialmente una tesi di ricerca. Non perderti in troppe dottrine, sarà meglio concordare un piano di lavoro sul campo’ le due donne si guardano ti scoppiano a ridere.
Io non capisco.
Finisco non sorso negroni, poco conto, E che cazzo anche gli aperitivi dei due tipi mi alzo ti raggiungo mia moglie &egrave marina che stanno iniziando ad andare verso la macchina.
Mi aspettavo la serata un po’ diversa però, Pazienza, sono appena rientrato qualcosa succederà.
Arrivato alla nostra macchina mi ricordo chi &egrave una smart E noi siamo in tre.
Mia moglie senza problemi dice ‘io marina andiamo in macchina, anche perché siamo ben sobria tu chiama un taxi, mi raggiungi a casa di marina, via Mameli 10.
Senza quali salutare salgono sulla vettura E se ne vanno.

Quando il taxi arriva all’indirizzo indicato mi accorgo che mia moglie non mi ha dato il cognome di marina.
La casa, &egrave un palazzone anni 60 molto ben tenuto, tutto di piastrelle bianche.
Il cellulare squilla E solo dopo molta insistenza mia moglie risponde.
‘ numero 51 il palazzo in fondo Inter gira sinistra e prendi l’ascensore quinto piano’
Così faccio, dopo pochi minuti mi trovo davanti alla casa della professoressa.
Suono, &egrave marina mi apre. Si &egrave cambiata indossa una camicia hanno dato vita degli shorts. Non solo non porta il reggiseno, ma sfoggia anche delle bellissime gambe.
Entra mi fa, accomunati, siediti pure in salotto, ti porto qualcosa da bere, accendi pura televisione, mentre io E tua moglie lavoriamo.
Mi siedo un po’ intontito dall’alcol bevuto, dalla stanchezza che ormai &egrave diventata cronica, accendo il televisore, ed ecco che lei rientra bellissima E mentre deposita sul tavolino a fianco me una bottiglia Grande di birra vedo un seno assolutamente perfetto.
Sogghignando se ne va”.
Accendo la televisione, non trovo nulla di interessante guardo la stanza immobili di fattura elegante, scuto la porta oltre la quale mia moglie marina stanno lavorando un computer.
E come sfigato, al terzo bicchiere dal terzo bicchiere di birra, non trovando nulla interessante inizio a guardare il canale del poker.
Morfeo &egrave inadeguato, E dopo poco le palpebre si chiudono.
L’alcol fà effetto, sogno mia moglie e marina in fianco me.
Ridono, scherzano, mi prendono per il culo, finché mia moglie non si avvicina a marina inizia leccargli un orecchio.
Scende sul collo allungo la mano E sul suo seno e apertamente a baciarlo
Vedo sogno le aureole di marina grosse lucide con capezzoli che si stanno sempre più in to uccidendo.
Marina non disdegna mi alzo il muso inizia a leccarla sula faccia.
Sogno mia moglie spogliata col vestitino per terra, mia moglie con un tatuaggio, strano la spalla, sogno mia moglie non ha tatuaggi, come mia moglie non baciato una donna, Marina apri le gambe di mia moglie ed inizia a leccare.

Sveglia andiamo a casa. Intontito seguo mia moglie chiamo l’ascensore. Le due donne incuranti dell’ora si girano edilizio ridere. La cantilena &egrave la stessa ‘ chi dorme non piglia pesci’ ed ogni qualvolta dicono pesci scoppiano a ridere.

III

Il risveglio &egrave pesante. A quegli occhi guarda soffitto l’orologio segnalo le 13.

Siamo entrati sicuramente dopo le quattro. Mia moglie non &egrave nel letto. Esco la vedo nello studio con una vestaglia. Sta lavorando al computer. Mi avvicino l’abbraccio la bacio sul collo. Si svicola mi guarda e dice ‘ ben svegliato’ ‘ non so se essere più incazzata per ieri sera per il fatto che tu non mi hai neppure sfiorata’ rimango basito E non capisco!!!!

Ma come replico ‘ ieri sera mi sembrava di essere uno scomodo invitato, poi il viaggio ha fatto il resto E per non toccarti ‘..’ Mi avvicino ma lei si sposta.

Lascia stare, non solo dell’umore adatto. Ieri mi sono vergognata ti te”

E io continuo a non capire. ‘ peraltro mi sarebbe piaciuto sapere perché non hai prenotato per la prossima settimana, come mi avevi promesso’

‘ ma amore, capisci, non &egrave una scelta mia il DG sta rompendo sui dati del viaggio’

‘Sempre la solita scusa’ ‘..’ Poco male vorrei dire che continuò con la tesi’ ‘.. Si gira, la vestaglia si apre, E mi pare di non vedere il suo pelo, E penso nahhhh mia moglie depilata ma va!!!.

Vorrei avvicinarmi per controllare ciò che ho visto ma l’umore di Lei me lo sconsiglia.

Mi avvicino lo studio vedo il pc acceso, E un tomo chiuso sul davanti, leggo il titolo ‘ le devianze sessuali”.. ‘amore ma cosa stai leggendo”. ‘ in questi mesi, risponde lei sono successe molte cose’ ‘ Marina la mia relatrice dopo aver letto il primo pezzo della tesi mi ha proposto di modificare il titolo, effettuando una ricerca sul campo’.

Il dipartimento sta effettuando un’analisi sociologica sulle varie comunità sessuali che si sono formate nella nostra metropoli’ in particolare alcuni gruppi sono stati già analizzati da alcuni ricercatori, sia dal punto di vista sociologico che psicologico’ ‘ il gruppo coordinato da marina si deve occupare di alcuni gruppi, che cercava persone disposte a interagire con loro, ed io mi sono offerta’

‘ in che senso ha fare sesso!!!’ Quanto sei stupido’. Indubbiamente certe cose non mi hanno lasciato insensibile’. ‘ sporge la lingua E mi fa vedere il piercing ‘ E mi pareva anche a te’

Mi sento un attimo destabilizzato nelle mie certezze’.. ‘ beh dopo aver visto e letto molte cose ho voluto sperimentare, ‘.. d’altra parte ‘ si gira verso di me, apre la vestaglia, il mio mondo si capovolge.

Non solo A la fica rasata, due piercing coronano I suoi capezzoli, un tatuaggio di un serpente che avvinghia una mela &egrave ben evidente appena sopra il suo pube.

Che cazzo &egrave successo’
IV

Sono inbambolato da un lato la rivelazione mi sconvolge, dall’altro col cazzo duro come il marmo.
Mi spieghi? E lei semplicemente ‘certo’.

‘Due mesi fa ho iniziato una serie di interviste nei confronti di un gruppo di donne con piercing e tatuaggi. Si tratta di un lavoro collaterale, non c’entra con la mia tesi, ma con un lavoro dell’istituto. Dato che se tutto andrà bene diventa ricercatrice, oltre alla tesi mi hanno chiesto di con collaborare ad una serie di progetti in essere.

La mia collega avuto un problema familiare, per cui l’ho sostituita. Il progetto voleva creare un database sul motivo per il quale una serie di donne scegliessero l’applicazione di piercing.

Ho incontrato circa una quarantina di studentesse, molte legate alla cultura punk. Tre invece erano colpito, in quanto si trattava di ragazze assolutamente normali, non che le altre non lo fossero, ma non avresti mai detto che si sarebbero fatte impiantare un piercing sulla lingua.

Tutte mi hanno confermato che la scelta era quella di aumentare il piacere devo compagni.

Mi sono ha stupita, in quanto non avevo mai pensato una cosa del genere.

Mi sono confidata con marina, La quale non solo mi ha confermato che anche lei ha portato per un certo periodo il piercing alla lingua, dovendo poi togliere a marina Per problemi un impianto, ma mi ha confidato che portava il piercing anche ai capezzoli.

Questi aumentavano notevolmente le sensazioni E gli orgasmi che nascono dal seno, come la depilazione integrale aumenta il piacere E le sensazioni.

Molto perplessa ho continuato la mia vita, università, casa, palestra, &egrave qui sotto la doccia mi sono accorta di quanti tra le ragazze più giovani io ho depilato.

Credimi, sapevo che molte donne lo facevano soprattutto le piu giovani, ma non mi sono mai soffermata sulle motivazioni.

Ho chiesto quindi anche ad un paio delle mie amiche più giovani della palestra di spiegare la scelta.

Anch’esse, oltre che a confermare il piacere psicologico che provavano i propri compagni, mi hanno candidamente confessato di godere di più, di godere intensamente.

Sono rimasta, non so come dirti, affascinata turbata incuriosita’. Non lo so!!!

So solo che dopo pochi giorni, avendo fissato l’appuntamento dall’estetista, dopo la ceretta alle gambe, in un impeto ho detto’. Depilamela’. E la ha fatto’..

Per tutto il giorno, ho cercato scuse per andare in bagno, continuando ad accarezzare la pelle liscia, volevo sentire la tua lingua sulla mia pelle’ volevo sentirti volevo avere un orgasmo di lingua”

Mi sono masturbata non so quante volte, ma manca qualcosa’. Mi mi mancava ‘.. un cazzo’

Marina, vedendomi così alterata, O quanto meno sbalestrata, dopo un interrogatorio durato più di uno ora, ha strappato il mio segreto’.

Mi ha posto due alternative, l’una fammi una scopata con uno dei ragazzi dell’università’. L’ altra di trovarmi un succedaneo’.. ho scelto questa seconda strada.

Alla sera, dello stesso giorno, mi ha portato il un sexy shop, non negozio, un posto molto diverso, che lei conosceva anche a causa delle ricerche che facciamo.

&egrave un anonimo appartamento in una via semicentrale, &egrave di proprietà un’associazione cul turale, E scoppia a ridere sul gioco di parole, non solo vengono venduti giocattolo sessuali, ma &egrave il Centro d’incontro, di molti gruppi di estimatori di varie pratiche.

Qui non fanno sesso, quando meno io non ne ho mai visto, ma offrono molti servizi di vario tipo.’

Ed io, quante volte sei stata, se dici così1!!!!

E lei. ‘ lasciami finire non interrompere’. Ho comprato questo’ si gira a cassetto della scrivania E prendere un oggetto in silicone nero ed acciaio che nulla somiglia a qualcosa che ho mai visto.

Allunga l’oggetto E mi dice ‘ &egrave costato un botto, ma le &egrave valsa la pena!!’

Ed io non capisco’.

&egrave un vibratore, ad alta tecnologia, quando l’ho provato sono rimasta sconvolta”””..2

Prendere progetto dalle mani, lo accende, lo avvicina alle labbra e inizia a leccarllo.

Non ho mai visto mia moglie comportarsi in un modo simile, non &egrave mai stata contrari al sesso od a esplorare cose nuove, ma cosi,’. Mai’.

Un sommesso ronzio esci dall’oggetto mia moglie inizia passarlo sul collo, ritorna alla bocca, scende sul seno.

I capezzoli s’indiriscono facendo ancora più evidenziare gli anellini che coronano.

Scende sulla pancia mentre si accarezza il seno con l’altra mano.

Inizia tirare uno dei capezzoli, mentre il vibratore &egrave omani giunto al pube.

Io respiro inizia a diventare affannoso, con maestria continua a sollecitare la zona depilata, sfiorando solo le grandi labbra’

Mi eccito, non ho mai immaginato mia moglie così’..

I suoi occhi iniziano a chiudersi il respiro si fa pesante, il vibratore &egrave ho ormai sul clitoride’.

Mi guarda, E con la mano che prima stringeva i seni vedendo la mia eccitazione fa un gesto seguente— sparati una sega’.

Inebetito mi abbasso i pantaloni del pigiama, inizio a masturbami’..

Lei sogghigna soddisfatta’. E con un gesto rapido introduce il vibratore nella figa..,,

Si gira, si appoggia alla scrivania piccole gambe leggermente larghe continua masturbarsi come vibratore’. La seconda mano scende verso l’ano ed inizia A stuzzicare rosellina’.

Il respiro si fa sempre più affannoso” lei viene” e dopo pochi istanti anch’io.

Sono senza fiato, il cuore mi batte il cervello’.lei si gira mi guarda, e dice ‘ pulisci per terra dove hai sporcato ‘ mentre si dirige verso il bagno