Skip to main content
Trio

Serata magica

By 16 Aprile 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Io sono Jasmine ho 22 anni sono alta 1,70 per 65 kg, capelli e occhi neri con una 2 di seno ,mi piace fare shopping e amo le cose strane.
Volevo raccontarvi di nuove esperienze provate, dopo quello che era successo con Sara, io ogni volta che ripensavo a quei fatti cominciavo a bagnarmi e non riuscivo più a connettere.
Erano passati 8 medi dai fatti con Sara ed io come tutti i Sabati stavo a letto a rissarmi dopo una settimana di lavoro intenso in Ufficio, ma decisi di uscire a prendere un gelato.
Decido di indossare un vestito estivo a fiori e con dei sandali rossi, sotto metto solo una canottiera e non indosso ne slip ne tanga fa troppo caldo.
Fuori faceva un caldo boia e cominciai ad avviarmi verso la gelateria più vicina, appena arrivo in lontananza vedo Leonardo un mio vecchio amico che non vedova da quando avevo 16.
Lui mi scruta e poi viene verso di me e mi dice ciao Jasmine quanto tempo come stai, io rispondo che tutto sommato va tutto bene.
Leonardo era stato il mio ragazzo per 3 mesi e io ai tempi ero molto invagnita di lui ma con il passare del tempo non mi piaceva più.
Leo mi offre un gelato a patto che ci sediamo a parlare, rispondo positivamente parliamo per circa 2 ore poi Leo dice devo andare, allora io gli propongo se viene ha mangiare da me uno di questi giorni Ok dice Leo però mi dice che porterà anche Lalla la sua ragazza.
Ci diamo appuntamento il Sabato successivo per le 20:30 a casa mia.
Dopo settimana di duro lavoro arriva di nuovo il Sabato e io come al solito a letto sento il telefono squillare vado a risponde, Ciao Jasmine sono Leo non mi ricordo più a che ora dobbiamo venire io Lalla rispondo verso le 8 e mezza.
Io ritorno a letto e dormo ancora un ora poi mi faccio una doccia veloce, esco e vado dal parrucchiere e infine preparo una cena coi fiocchi e finalmente suona il campanello.
Salgono e dopo le dovute presentazioni facciamo un aperitivo e ci sediamo sul divano e aspettiamo che sia pronta la pasta, io intanto guardo Lalla e mi dico madonna che bella, mentre Lalla mi guardava sempre il seno e non capivo perché.
Lalla era alta più o meno un metro e 65 per 61 kg, capelli rossi fuoco occhi verdi e due belle poppe una 3 e bellissimo culo a Mandolino e proprio una gnocca.
Ci mettiamo a tavola quando mi ricordo che non ho messo le mutande però faccio finta di niente, passano i minuti mangiamo il primo un secondo piatto e infine un dolce.
Leonardo mi chiede se ho del vino rispondo di no allora Leo decide di andare in paese a comprarlo, Lalla però decide di rimanere li con me io sono un misto agitata e un misto arrapata.
Parliamo del più e del meno poi io vado in cucina a pulire, quando mi cade un po’ di coca cola per terra e invito Lalla a prendermi lo spazzolone la ragazza me lo porta subito, io non volendo mi piego a pecora per pulire e senza farci caso scopro tutta la mia micetta.
Mi accordo che Lalla mi guarda la fighetta ma io continuo imperterrita a pulire fino a quando sento una cosa bagnata che mi fa inumidire.
Mi giro e vedo Lalla intenta a leccarmi per bene la figa e immediatamente mi lascia andare e comincio a mugolare di piacere e le dico dai continua leccami godo ahhhhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiiii.
Dopo poco siamo tutte nude e facciamo un fantastico 69 che però non dura tanto perché guardiamo fuori e vediamo Leo che parcheggia ci rivestiamo in 30 secondi e ci sediamo a tavola come se nulla fosse successo.
Leo sale le scale e ci trova sedute, stappa il vino e cominciamo a bere, dopo po’ Lalla che era seduta davanti a me mi appoggio il piede sulla sedia ed io senza battere ciglio alzo la gonna per facilitare il piedino, divento tutta rossa e comincio ad avere le vampate.
Dopo qualche minuto con la scusa del mal di testa mi alzo e vado verso il bagno ma Lalla si offre di accompagnarmi e appena entrate in bagno Lalla mi sbatte contro il muro e comincia a leccare dappertutto.
Io presa dalla situazione comincio a spogliarmi e lalla mi infila un dito nel sedere e mi fa gemere di piacere e Leo insospettito dai rumori venne in bagno e ci trovo intende a fare un altro 69 magnifico.
Leo senza neanche parlare si spoglio e comincio a leccarmi la figa e lalla gli prese il cazzo se lo infilò tutto in bocca, ci spostammo in salotto ed io mi trovai con Leo che mi mise subito il suo grosso arnese tutto nel culo.
Lala facilitava la penetrazione leccandomi la fighette tutta bagnata ero all’apoteosi della goduria, venni in un orgasmo violento e urlai di piacere.
Poi venne il turno di Lalla che venne anche lei nella mia bocca, leo allora mi prese e mi penetro in figa fu un piacere immenso.
Alla fine Leo ci disse siete pronte a noi si certo ci sborro in faccia, quindi ci leccammo per bene e poi Lalla e Leo se ne andarono dopo averci fatto godere come due troie, ci demmo appuntamento per un’altra cena a base di sesso estremo.
Dopo questa bella scopate guardai l’ora era mezzanotte, andai a farmi una doccia e senti il bisogno di masturbarmi e dopo poco pensai visto che è presto perché non vado in disco a caccia di cazzi.
Mi metto un vestitino bianco a strisce nere e blu e sotto non metto niente come sempre, arrivo in discoteca e incontro Tina e Sara due mie amiche ci mettiamo a ballare.
Nel ballare mi avvicino verso il cubo dopo c’era una ragazza bellissima, con i capelli neri due tette magnifiche alta più o meno come me e con un vestito vedo non vedo, guardai sotto quel vestito e vidi che non portava le mutandine.
Questa ragazza aveva in mezzo alle gambe un pisellone gigante e capii che era un trans mi eccitai tantissimo, il trans mi fece segno di salire a ballare sul cubo, io senza problemi salii sul cubo e comincia a strusciarmi contro il suo pacco.
Il trans mi guardò e poi mi disse nel orecchio stacco alle 2 mi aspetti fuori io risposi certo belle gnocca e scesi dal cubo.
Arrivarono subito le 2 i mi diressi fuori e la vidi li bellissima, senza neanche presentarci mi prese per mano e mi portò in prato fiorito e mi sbatte per terra, in tre secondi mi ritrovai mezza nuda con il tras che mi leccava tutta.
A questo il trans disse io mi chiamo Luana e tu i risposi Jasmine, il trans mi disse che doveva arrivare Sonia una sua amica va bene se si unisce a noi, io presa come era dalla situazione disse certo però dovete farmi godere se no niente.
Dopo poco Sonia arrivo era molto alta e aveva due tette più grosse delle mie e quelle del trans messe assieme, questa senza dire una parola cominciò il cazzo a Luana che mi stava già inculando come una dannata era assatanate.
Le due trans cominciarono a parlottare a bassa voce fra di loro, Luana mi lecco il culo e poi ci mise dentro un dito mentre Sonia mi faceva lo stesso trattamento in figa.
Poi capii perché con un colpo di remi Sonia mi entro in figa e Luana in culo io ebbi una fitta di dolore per la 4 penetrazione della serata, ma poi il dolore passo e venni in un orgasmo grandioso.
Per finire le due mi sborrano in faccia e io mangiai tutto quanto, fu bello e emozionante, Sonia e Luana mi accompagnarono in macchina e li ci slinguammo e ci salutammo.
Io appena arrivai a casa mi misi a letto e non mi alzai per due giorni ma il ricorso di questa serata mi resterà per sempre.

Leave a Reply