Skip to main content
Erotici RaccontiRacconti Erotici Etero

Un cliente soddisfatto è un cliente per sempre…

By 11 Aprile 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

“Però!!”

Il commento secco, a voce bassa ma decisa, ti fa trasalire..

Il selfie &egrave di moda e tu, sola in ufficio, stavi indulgendo in una posa divertente, seduta su di una grande poltrona, sorriso smagliante ed autoreggenti..con il pizzo ben in vista grazie al generoso spacco della tua gonna aderente..

Ti piace la fotografia e ti piace il tuo corpo, quindi..macchine fotografiche e smartphones sono da sempre alleati fidati e piacevoli.

Tutto ti aspettavi in quel frangente tranne un “però!”..

“Buongiorno signorina, sono il Sig…. l’appuntamento delle 10, sono un pò in anticipo, mi scusi..anche se..son davvero contento di non aver trovato traffico stamane!”

Non sei arrossita, non &egrave da te, ma prima di riuscire ad incontrare lo sguardo del cliente..passa un lungo minuto..

Tutto sommato poteva andar peggio..l’uomo ha degli occhi grigio verdi molto intensi, tratti molto decisi..sulla quarantina, alto intorno al metro e novanta, ha uno spezzato a righine sottili che dona molto alle sue spalle larghe ed alla sua vita sottile..

“Finita la radiografia?!”, ti dice divertito.. “Sempre capire bene con chi si ha a che fare”, rispondi salacemente..lo sguardo non si abbassa più.

“Ha iniziato lei, dopotutto..”

“Diamoci del tu, se vuoi, ti confesso che prima di parlare ti ho guardata a lungo, mentre ti sistemavi per lo scatto..la porta di ingresso dello Studio era socchiusa e sono entrato (tu mandi mentalmente una maledizione alla donna delle pulizie..), &egrave stato uno spettacolo inusuale e..” “E” interloquisci tu..”Piacevole”, sospira lui..

Noti con un sottile orgoglio personale che con le braccia l’uomo tenta di mascherare un rigonfiamento sospetto sotto la cintura…decidi di giocare, eccitata dalla situazione che si &egrave venuta a creare..

‘Il dottore arriverà un pò più tardi, &egrave stato chiamato per un intervento d’urgenza..’, lo metti al corrente, mentre con la bocca a cuoricino succhi..distrattamente ma non tanto..l’asta dei tuoi occhiali firmati..e posi la mano sulla gamba ad evidenziare lo spacco della gonna e la gamba velata..

Ti guarda intensamente coi suoi begli occhi, passando una mano sul mento volitivo ‘Ci sono modi molto divertenti per impegnare gli..spazi vuoti, non trovi?!’..la sua voce &egrave bassa, suadente..

‘La penso come te”, ridi mentre ancheggiando vistosamente vai a mettere il chiavistello alla porta di ingresso..’e quelli più divertenti son quelli che si fanno in due’ sussurri, con voce roca guardandolo sfrontatamente..

Ti abbraccia stretta, i corpi aderiscono, l’eccitazione rompe i freni dell’inibizione..

Ti solleva agevolmente posandoti sulla scrivania, la gonna risale su fino a scoprire il minuscolo perizoma nero, lui ti stringe baciandoti voracemente, le lingue lottano cercando il sopravvento, lingua, denti, palato..più si prolunga il bacio più cresce la vostra eccitazione..

La mano scende sul tuo seno, slaccia due bottoni della camicetta di seta, scivola sotto la coppa del reggiseno e trova il capezzolo duro..lo stringe tra le dita..la voglia ti brucia nel ventre..

Non fai in tempo a prendere fiato che l’altra mano scosta il perizoma..sei liscia e rosa, profumi di fiori..e..”ma &egrave un cuore? sei una sorpresa continua!”.. la cura del tuo ciuffetto ha sortito l’effetto sperato, in forma di cuoricino fa risaltare ancora di più la tua micina nuda..un dito si insinua dentro di te, gemi, sei bagnata…tanto..

La lingua sul tuo seno, mentre vieni masturbata sapientemente, ti fa impazzire..ti inarchi, lui ti fa sdraiare un pò di più sul piano di legno pregiato, continua a baciarti scendendo verso il tuo pube, quando la testa si incastona tra le tue gambe aperte, affondi le dita fra i suoi capelli sale e pepe e lo spingi verso di te..

Non si fa pregare, dopo un ultimo bacio sul tuo interno coscia, apre le labbra del tuo sesso ed a lingua piatta ti lecca più e più volte, facendoti tremare dal piacere..
Le sue labbra si impossessano del clitoride mentre pollice ed indice continuano il loro meraviglioso lavoro..fuori e dentro…fuori e dentro…

“Pianoooo, sono piccolina!..”..ti lamenti scherzosamente, lui &egrave completamente preda del tuo fascino..del tuo corpo..

Vuoi di più, il tempo scorre, ti metti seduta sul bordo della scrivania, fai scorrere la zip dei suoi pantaloni…lui accoglie con un gemito la tua mano sul suo sesso duro, lo tiri fuori..&egrave lucido di umori..ti chini succhiando il glande mentre lo fissi negli occhi..

Non perdi mai il contatto visivo mentre scivoli più giù con le labbra, accogliendo in bocca gran parte del suo pene..dovrai ritoccare il rossetto ma &egrave un piccolo dazio in confronto al piacere che ne trarrai..e che darai..

Ti bacia i capelli mentre tu usi la lingua per giocare con le sue vene gonfie..mentre lo masturbi piano, per poi rituffarlo in bocca completamente..diventa sempre più duro mentre scivoli sempre più velocemente lungo la sua asta, succhiando, leccando..assapori la sua eccitazione, il suo desiderio..&egrave come se lo avessi nella tua micina..hai un ritmo infernale..

“Basta, aspetta”, ti dice..”mai nessuna mi ha fatto godere tanto come te con la bocca, mi hai portato al limite, streghetta..”

Sorridi soddisfatta del complimento, mentre lo attiri a te, allacciando le lunghe gambe dietro la sua schiena..i sessi a contatto…lui gioca col glande all’ingresso della tua micina, prima di affondare ruggendo dentro di te..fino ai testicoli pieni..

“Aaahhh, siiiiii” gemi forte, senza ritegno mentre ti penetra a fondo..senti il tuo sesso dilatarsi nell’accogliere i suoi affondi ritmici e potenti..

“Sei dannatamente stretta, &egrave bellissimo..”..ansima nel tuo orecchio..mentre tu graffi il suo petto quando la punta del suo membro preme sulla tua parte più sensibile..

Porti una mano tra di voi, sfiori il clitoride, ti piace sentire la sua carne che entra nella tua…si ferma un attimo ed esce da te, hai capito già le sue intenzioni e ti concedi di spalle…allungandoti sulla scrivania..

Ancora le tue grandi labbra vengono dilatate dalla sua virilità…la vista del tuo sedere perfetto deve averlo eccitato ancora di più..”sei uno spettacolo!”..&egrave meno delicato mentre ti penetra ma ti piace…lo vuoi anche tu così..ti reggi ai bordi mentre entra ed esce sempre più velocemente..ancora…ancora…ancoraaaaa!!

Uno schiaffo su una natica, una scossa, allarga il tuo sederino prima di cominciare a spingere con foga, intensamente, dentro di te..possedendoti animalescamente..

Gemi a bocca aperta, godendoti l’assalto, il tuo ventre si contrae negli spasmi dell’orgasmo..il tuo miele cola abbondantemente rendendo ancora più facile la penetrazione..lo senti diventare ancora più grande e duro..si irrigidisce..esce dal tuo sesso..

Repentinamente ti volti accogliendolo in bocca, ti basta succhiarlo un paio di volte per farlo esplodere..il primo getto del suo seme, potente, si infrange sulla tua lingua pronta..socchiudi le labbra facendo scivolare la sua essenza lungo la sua asta fremente..gli occhi nei suoi..

‘Sei stata incredibile Amore Mio’

‘Sempre a disposizione per un cliente’Caro!!’

‘La parte della segretaria &egrave scontata ma sempre d’effetto, ti riesce sempre alla perfezione..’

Al prossimo ‘Gioco delle Parti!’

Leave a Reply