Skip to main content
Racconti Erotici Etero

… chi non scopa a capodanno…

By 1 Gennaio 2017Dicembre 16th, 2019No Comments

31.12.2016
Ci siamo… anche quest’anno senza nemmeno accorgercene siamo già giunti all’ultima sera dell’anno.
Dopo vari tira e molla su “dove andiamo”, “cosa facciamo” e “con chi” finalmente abbiamo accettato l’invito a cena di ina coppia di amici di mia moglie e un’altra sua amica.
Una bella fondue chinoise in compagnia, dolce e qualche gioco di società stupido per attendere mezzanotte.
Dopo una bella doccia iniziamo a prepararci. Sono nel mio bagno quando mi sento chiamare.
‘amore puoi venire un attimo?’
Esco dal bagno e ti ritrovo completamente nuda appoggiata al muro. Indossi solo un perizoma di pizzo rosso. Giri su te stessa mettendo in mostra il tuo splendido culetto.
‘cosa dici ti posso piacere?’
Ti ammiro’ il fisico tonico’ i tuoi bei seni sodi ornati dai piercing ai capezzoli’
‘direi che sei bellissima amore! Ma proprio per una serata particolare vuoi indossare il perizoma? Non vuoi lasciarlo nel cassetto come d’abitudine?’
‘no dai questa volta lo indosso’ rosso porta bene’ e poi’ in qualsiasi momento della serata che vorrai basta dirlo e me lo toglierò’
A quelle parole sento già l’eccitazione salire’ abbraccio il tuo corpo nudo e ci baciamo appassionatamente.
Finalmente dopo mezz’ora di preparativi sei pronta. Indossi un tubino nero che arriva circa a metà coscia’ non esageratamente elegante ma che ti rende molto sexy, stivaletti e rossetto rosso fuoco. Ovviamente nessun reggiseno. Opti anche per non indossare ghette’ in casa farà caldo. Qualche foto di rito e si parte.
‘amore sai che non so quanto resisterò con il perizoma? Non sono più abituata ad indossarli e mi dà già fastidio’
‘bene’ se vuoi puoi toglierlo anche subito’
‘mhm’ il solito porco’ no fino alla mezzanotte voglio tenerlo’
Arriviamo a casa dei nostri amici. Dopo aver sistemato le ultime cose iniziamo con l’aperitivo. Dopo nemmeno 1 ora siamo riusciti a bere già 1 bottiglia di prosecco e 1 di vino. L’atmosfera inizia a farsi allegra e ci divertiamo tutti a farci qualche selfie scemo e tra voi donne osate con pose sexy e palpeggiamenti vari.
Iniziamo la cena e stappiamo un’altra bottiglia di vino. Tutto procede bene’ si ride si scherza e si beve’ e sia noi che l’altra coppia ci lasciamo sfuggire le mani sotto il tavolo per toccare le nostre rispettive partner. La cosa ci diverte ancora di più tanto che diventa quasi un gioco a chi riesce a palpeggiare l’altro senza farsi scoprire. Ogni volta che si viene scoperti scoppiano urla divertite e d’incitamento, il tutto accompagnati da altri sorsi di vino.
Ad un certo punto approfittando di un momento il cui l’altra coppia parla con l’amica single del gruppo facendo finta di niente porto la mano tra le tue gambe che prontamente allarghi ed inizio ad accarezzarti il clitoride da sopra il perizoma.
Mi guardi con gli occhi semichiusi e accenni un sorriso.
Capisco che vuoi andare oltre così scosto leggermente la stoffa del perizoma e arrivo a diretto contatto con la tua fighetta completamente depilata.
Ti sento già bagnata’ senza aspettare altro ti infilo due dita tra le tue morbide labbra.
Il tuo corpo ha una scossa e ti lasci scappare un gemito. Inizio a muovermi dentro di te ma a quanto pare i nostri amici ti hanno sentita e smettendo di parlare ci stanno fissando.
‘ops’ scusate” dici sorridendo.
Tutti scoppiamo a ridere, ma io non smetto il movimento delle mie dita.
Ad un certo punto l’amica single insospettita dai movimenti alza la tovaglia e si becca tutta la scena.
‘ahahah maialii’ siete già arrivati a questo punto?!? Via la mano da li’ e via altre risate.
Tu mi prendi la mano’ la fai uscire dalle tue mutandine e portandotela alla bocca mi succhi le due dita che fino poco fa erano dentro di te. Altre risate e incitamento da parte di tutti.
La cena finisce e iniziamo con dei giochi di società ‘scemi’ per divertirci ed arrivare a mezzanotte. E un’altra bottiglia di vino viene aperta. Oramai siamo praticamente tutti brilli e ci divertiamo con soliti giochi tipo mimi, taboo ecc e ballando con la musica on sottofondo.
Mancano pochi minuti a mezzanotte e siamo tutti esausti e stanchi’ prepariamo lo champagne e siamo pronti a brindare!
Inizia il conto alla rovescia che diciamo tutti a squarciagola e si brinda balla do tutti assieme.
Poi d’un tratto ti stacchi da noi appoggi il bicchiere al tavolo e tutti ti fissiamo perché non capiamo cosa fai.
Ti porti le mano sotto il vestito e lasciando tutti divertiti ti sfili il perizoma. Lo sventoli in aria urlando ‘bastaa viaaa finalmentee non ne potevo più!’
Ti avvicini a me, me lo lanci e mi infili la lingua in bocca limonando con foga.
Il tutto ovviamente sotto le urla e le risate dei nostri amici.
Inutile dire che la scena di poco fa e questo tuo atteggiamento mi ha fatto molto eccitare e prontamente una mano inizia a palparti il culo.
‘Ragazzi che ne dite se andiamo in salotto che ho preparato il tiramisù come dessert?’ l’amica fidanzata ci manda in salotto e subito dopo arriva il dessert.
Io mi siedo sul divano da una parte c’&egrave il fidanzato della tua amica dall’altra ci sei tu, in una poltrona in faccia c’&egrave l’amica fidanzata e da parte in un’altra poltrona l’amica single.

Anche se tutto pieni dal cibo e soprattutto dall’alcool mangia il tiramisù. Tu cercando di muoverti a ritmo di musica mi urti il braccio facendomi cadere il pezzo di tiramisù che avevo sulla forchetta’ ovviamente dritto in mezzo alle gambe’
Altre risa generali e le tue amiche iniziano con il coro ‘lecca, lecca, lecca’ altre risate e tu appoggi il piattino sul tavolo e ti chino su di me per leccare e mangiare quanto rovesciato. Altre risate e applausi.
‘hei ma sento un certo rigonfiamento qui’ ahahah’ ridendo mi accarezzi la patta dei pantaloni che mette on evidenza la mia erezione.
Altre risate e poi parte un nuovo coro ‘succhia, succhia, succhia’.
Abbiamo oramai perso tutti il controllo’ mi guardi sorride do ed inizi a slacciarmi i bottoni dei jeans’ non credo ai miei occhi’ le urla di incitamento sono sempre più forti e continuando a fissarmi negli occhi arrivi all’ultimo bottone.
Mi sorridi apri i pantaloni e tiri fuori il mio membro oramai già bello duro.
‘oleee’ gridano
‘heii ma le mutande dove sono???’ urla sorridendo la tua amica
‘quel porco di mio marito sono anni che non le indossa più!’ dici guardando la tua amica mentre con una mano afferri il mio membro.
Altre risate e riparte il coro ‘succhia, succhia, succhia’
Ritorni a guardarmi con uno sguardo da vera porca, socchiudi le labbra e fai scivolare il mio cazzo nella tua bocca.
Ora tutti urlando e applaudono mentre tu me lo succhi.
Io non capisco già più niente’ mi stai facendo un pompino qui’ davanti a tutti’ chiudo gli occhi e mi lascio cadere contro lo schienale del divano.
I tuoi movimenti sono decisi’ ma dolci’
Continui questo massaggio per alcuni interminabili minuti o almeno penso… poi ti stacchi’ noo già finito penso’
‘bravaaa’ evvaii” sento urlare e ridere.
Apro gli occhi e ti vedo in piedi davanti a me’ bellissima e sorridente’ ti avvicini’
‘oddio cosa fa adesso’ sento che dicono le tue amiche.
Mi Sali a cavalcioni, prendi il mio cazzo e lo posizioni nell’apertura della tua fighetta, poi ti lasci cadere ed io entro in te.
‘nooo nn ci credooo ahahha’ probabilmente le tue amiche si aspettavano qualche succhiata e tutto finiva li’ ma io ti conosco’ quando inizi poi sei insaziabile.
Muovi il bacino facendoti scopare’ io abbandono anche gli ultimi freni inibitori che avevo e prendendoti per i glutei amplifico i tuoi movimenti cercando di entrare il più possibile in te.
Dopo l’incredulità iniziale ricominciano le urla di incitamento mentre tutti si stanno godendo la danza dei nostri corpi in prima fila.
Il ritmo &egrave sempre più veloce e i tuoi gemiti sempre più forti. Stiamo godendo entrambi.
Porto un dito alla tua bocca e me lo faccio lubrificare per bene con la tua saliva’ dopo avermelo succhiato e leccato per bene lo porto al solco delle tue chiappe e scende do lentamente arrivo al tuo buchino posteriore.
Lo accarezzo dolcemente e poi approfittando del tuo movimento di bacino lascio scivolare il mio dito dentro di te.
‘ohh siii”
Altre grida e incitamento da parte di tutti.
Ma oramai noi non sentiamo più nulla’ i movimenti sono sempre più decisi e veloci’ nella tua fighetta hai il mio membro, mentre dietro ti sto scopando con un dito.
‘si ti prego così’ ahh siii’ sto per venire’ siiii”
Sento la tua fighetta contrarsi così come anche il tuo buchino posteriore.
Lasci cadere la testa all’indietro in preda all’orgasmo. Quando le vibrazioni sono finite ti abbandoni tra le mie braccia. Il mio membro sempre dentro di te.
Poi ti alzi’ stravolta’ senza dire una parola ti inginocchi sul tappeto e ricominci a succhiarmelo mentre con una mano mi seghi lentamente’
Tutti sono divertiti perché hanno capito cosa succederà ora’
Bastano pochi minuti dei tuoi movimenti e il mio membro si irrigidisce’ lo capisci subito perché prontamente ti stacchi leggermente da me continuando a massaggiarmelo con la mano’ apri quanto più poi la bocca e tirando fuori la lingua accogli il mio liquido caldo.
Da brava amante come sei ingoi tutto poi me lo succhi e lecchi per ripulirlo bene e alla fine crolli sul divano esausta.
Dopo altre grida da parte degli altri ti addormenti così’
Ti sveglio poco dopo per ritornare a casa e andare a dormire nel nostro letto.

Ancora non riesco a crederci a quello che &egrave successo’ ma direi che l’anno &egrave iniziato nel migliore dei modi!
Auguroni a tutti e vi aspettiamo volentieri teddd87@hotmail.com

Leave a Reply