Skip to main content
Racconti Erotici Etero

Col mio Ragazzo al Mare

By 24 Agosto 2004Dicembre 16th, 2019No Comments

Mi chiamo Pamela ho 29 anni sono di Nola vicino Napoli alta 1.75 capelli lunghi neri okki nei carnagione scura, faccia da porcellina, culo sodo e alto, 4 di tette con due bei grandi capezzoli ke non esito a mostrarli sotto magliettine aderenti e trasparanti….sono Fidanzata da 3 anni con Carlo..un bel ragazzo nn geloloso ma nn dotato e questo sveglia in me una perenne vogli di cazzo..L’estate scorsa eravamo al mare in Egitto, in un tranquillo pomeriggio (troppo tranquillo), ero un po annoiata” avevo indosso un bikini che a stento riusciva a contenere le mie abbondanti forme’anzi dal triangolino si vedevano le aureole dei capezzoli…..e per slip un piccolo perizzoma che mi entrava tra le due chiappe di culo duro come il marmo.
All’improvviso notai non molto distante da noi un uomo, un bell’uomo, bel fisico e maturo’ sui 45 anni, che mi fissava notevolmente…allora decisi di rianimare il pomeriggio… mi girai verso il mio ragazzo mettendomi a 90 gradi verso l’uomo facendogli vedere il solco del culo difficilmente coperto dal perizoma facendo penzolare le tette anke se sode….visto ke il frocio nn mi cacava prorpio riprendo la posizione di prima mettendo in mostra la fichetta a gambe aperte allora notai ke si menava da sopra il costume per un po e poi caccio fuori il bastone nascosto dietro il suo giornale’in realtà ce l’aveva cosi grosso che lo si intravedeva’io me ne accorse e non ne fui affatto schifata anzi’cercavo di guardare con la coda dell’occhio’.
il mio ragazzo si volto vedendo cosa succedeva di nascosto, e steso cercava di guardare da sotto il braccio facendo finta di appisolarmi’ma io me ne accorsi e gli chiesi: che fai, dormi? Già il pomeriggio è noioso’ora ti ci metti pure tu!! Uffa!’.
Allora decisi di farlo divertire per bene visto ke voleva guardare mentre facevo la troia!!!!!!!!!
Cominciammo a scambiarsi degli sguardi davvero bollenti’ad un tratto il tipo scosta il giornale mostrando il suo grosso cazzone (facendo in modo che altri non lo vedano)’
io incredula ‘..mi fingo imbarazzata’non sembra vero per quanto è grosso!
Lui continua a menarselo e a fissarmi ‘senza emetter fiato, muovendo solo le labbra mi dice:
‘ti piace? Con questo non ti annoieresti ci certo!!’.
‘arrossisco (fingo di arrossire) e abbasso lo sguardo ma sono eccitatissima’e lo si capisce in maniera evidente dall’inturgidimento dei miei capezzoli che, ormai durissimi, sembrano voler bucare il bikini.
il tipo continua a masturbarsi il suo bastone nodoso di circa 25-26 cm almeno con una gran cappella rossa e delle palle al di sotto dell’asta notevolmente gonfie, ora anke il mio ragazzo riesce a vederglielo…io ormai già bagnata aspetto solo il momento per prendermelo in fica….
allora comincio a scostarmi il costume e a masturbarmi ankio prima con un dito poi con 2 e 3 immaginando quel bel cazzone tra le mie mani
Allora, credendo il mio ragazzo addormentato (per finta) , decido di andare in mare’sperando che lui mi segue.
Lui aspetta qualche secondo, in modo che in suo mega bastone si rilassi un po”
e ovviamente mi segue
nuotando raggiungo un’insenatura più nascosta e lui mi segue ad una ventina di metri’.
io mi fermo dove l’acqua mi va ai fianchi’- il cornuto del mio raga ci spia tra gli scogli e questo mi eccita di piu
.lui mi raggiunge e appena arriva vicino tira giù i boxer, caccia fuori il cosone tornato già enorme e mi dice: ‘cercavi forse questo”.
mi prende la mano a la posa sulla sua mazza e mi dice : TROIA ECCOTI IL CAZZO CHE SPIAVI
poi aggiunge ‘come fai a stare con quel morto?’per forza poi ti annoi!!
Ma non preoccuparti troiona adesso ti do io una bella sferzata d’energia si vede lontano chilometri che il tuo ragazzo non ti soddisfa affatto’
invece, questa nerchia è tutta per te ‘.
il mio movimento si fa sempre piu ritmato, infatti la sua nerchia si indurisce sempre più ed è ormai così grosso che devo usare entrambe le mani eppure non riesco a contenerlo neanche per metà.
a quella vista aggiungo: Che bestione!”allora lui: ‘allora parli?! Non sei muta?!”
Sorrido e dico con l’aria di ragazza in calore: ‘certo che parlo!….sai non ho mai visto una nerchia così grossa e dura’.
chissà come è fortunata tua moglie’a fotterti tutti i giorni.
io invece devo accontentarmi del mio ragazzo e ‘dei cazzettini dei suoi amici’
A queste parole mi prende per i capelli, facendomi inginocchiare e mettendomi in bocca il suo grosso palo”Ehi, prima non parlavi per niente e ora parli troppo, tieni puttanone te lo metto in gola troiona..
Ti do un buon motivo e un buon cazzone per tacere.
Fammi vedere, se oltre a parlare, sei davvero una VACCA e brava a prenderlo in bocca!…
e comunque non sono sposato’bella la mia vaccona’.
Riesco a prendere in bocca poco più dell’enorme e lucida cappella mentre con le due mani continuo a menarlo.
Lui mi osserva dall’alto con aria soddisfatta e tenendomi per i capelli mi guida il movimento della testa, poi, vedendomi eccitatissima, dice: ‘lo vedi che la noia è già un ricordo’andiamo sul bagnasciuga che continuiamo a divertirci’.
io lo seguo non mollando mai le mani dal suo bastone. Arrivati sulla spiaggia lui si stende sulla sabbia e io riprendo a spompinarlo avidamente’
Lui: ‘Si TROIONE sembri nata per fare questo, sei fantastica VAI VACCA VAI TROIA!!’ ‘..dopo qualche minuto mi dice: ‘adesso che ne dici se te lo infilo tra le tette’una spagnola tra quelle tettone non me la perderei per nulla al mondo’.
mi fa stendere sulla sabbia, mi monta sopra, lascia affondare la nerchia tra le mie enormi tette’e comincia con un lento ma poderoso movimento tenendo con le mani le tettone strette intorno alla sua nerchia.
io allarga la bocca e lascio che la grossa cappella entri ed esca ripetutamente.
Il palo è ormai marmo””lui lo estrae dalle tette, si distende per terra e mi dice: ‘ adesso ti apro in due’.
salta su!, Vaccona’.
io, sentendomi chiamare così, mi eccito sempre piu anke perche mi piace farmi insultare mentre scopo.
mentre la nerchia mi scivola lentamente dentro, gemo cercando però di non alzare troppo la voce’..e comincio a cavalcarlo’.sussurra: ‘che bello essere impalata da uno sconosciuto bello come te!!!…e con qusto mega cazzo……..stupendo!
Continuo a cavalcarlo per un po’ ‘fino a quando lui non mi scendere e in ginocchio mi mette a pecora. e con un colpo secco mi penetra e comincia a scoparmi selvaggiamente
Sono la tua vaccona!”.
i sui mugolii si fanno strilletti’e lui: ‘che brava la mia vaccona!…
lo vedi quello yacth ormeggiato li’è mio.
Stasera do una festa ‘perché non ci viene con quel pirla del tuo ragazzo?
Gli dici che sono un caro amico del tuo papà”e lei:’siiiiiiiiii’ma prometti di scoparmi ancora e ancora e ancora!’ ‘.
lui, continuando a fottermi ‘e c’è da prometterlo ti scoperei all’infinito, vaccona mia!’
Dopo circa 45 minuti di ingroppata selvaggia in diverse posizioni lui sta per venire e allora mi fa voltare, mi riprende per i capelli e si fa spompinare nuovamente”.
e mi inonda il viso e la bocca con tutto il suo caldo sperma ke ne è davvero tanto’io cerco di ingoiare quello che posso’ma molto mi cola ai lati della bocca allora lo prendo con le dita e lo lecco…poi continuo a pulire il cazzone fino a vederla ciondolare soddisfatta
‘a più tardi”e mi spalma alcune gocce di sperma sulle labbra e faccio ritorno all’ombrellone.
il mio ragazzo finge di dormire’allora llo sveglia e gli dico che stasera andiamo ad una festa e gli do un bacio’lui mi chiede : ‘hai per caso messo il burrocacao?’.
io rispondo no….ho solo preso una dose di bella sborra da un vero cazzo……e stasera ne vado a prende altri!!!!!!!!!!
ma che te lo dico a fare tanto mi hai visto mentre mi facevo sbattere dallo sconosciuto

PAMELA29……..

6
3

Leave a Reply