Skip to main content
OrgiaRacconti Erotici EteroRacconti Erotici Lesbo

IL PIU’ BEL GIORNO DELLA MIA VITA…..DA PORCA

By 29 Gennaio 2016Dicembre 16th, 2019No Comments

INTRODUZIONE

Salve, mi chiamo Alice’.vi ricordate di me? Sono già comparsa in un paio di racconti” l’appassionata di pissing’..in quel club particolare mi avevano anche fatto fare il cesso umano” oh’..vedo che vi ricordate, allora posso andare avanti.
Finalmente dopo anni di fidanzamento, Alessio ha trovato il coraggio e si &egrave deciso’..mi ha chiesto di sposarlo”dopo mesi fatidici di preparativi siamo arrivati al gran giorno’..&egrave domani. Lui non sta più nella pelle e io’..un po’ meno. Non mi sono pentita..’tranquilli..’&egrave che mi &egrave preso un po’ di panico’..io sono abituata ad essere libera, indipendente, ho avuto le mie avventure, sono una che ama il cazzo’lo ammetto’.mi piace proprio, me lo gusto, e mi piace cambiarlo”ognuno ha un suo modo di presentarsi, sono tutti diversi uno dall’altro. Non ne troverai due che nella bocca abbiano lo stesso sapore e la stessa consistenza, questo vale anche quando li hai nella fica o nel culo, sborrano tutti in maniera diversa’.chi violentemente, chi con poche gocce, chi con un getto lungo e prolungato’..piccoli, grandi, lunghi, corti, giganteschi, tozzi, con la cappella a fungo, storti”sono tutti diversi (come la fica d’altronde) e anche lo sperma ha sapore diverso e pensare che da domani dovrei sempre avere a disposizione quello di Alessio e solo quello, mi sgomenta un po”.. Che ci volete fare? Sono zoccola’..lui lo sa, anzi lo immagina, ma ancora non se ne &egrave reso conto.
E poi diciamo la verità, non &egrave poi questo grande amatore’.un cazzetto normale, forse più piccolo del normale”dice che le dimensioni non contano’..ma chi l’ha inventata stà cazzata? Uno col pisello mini senza dubbio’..E poi sono calda, molto calda’..ho bisogno di stimoli violenti’ho bisogno di fare porcate’.quando mi si scatena la troia che &egrave in me, non ci vedo più. E Alessio mi dice sempre sì a tutto”’non mi chiavare senza preservativo”’si”’attento che nel culo mi fai male, esci”.’si”..’non mi venire in gola che poi soffoco”’si”. E invece io voglio essere stuprata, violentata, mi devono dolere le mascelle da tanto che succhio cazzi, mi deve bruciare il culo da tanti mi hanno sfondata, nella fica ci deve passare una mano da tanto che me l’hanno allargata due cazzi dentro insieme. E poi c’&egrave il pissing’.quanto mi piace’.fosse per me al cesso non piscerei mai’.vorrei farla in sempre in bocca o addosso a qualche maschietto, sul suo cazzo, sul viso, sul petto’.e io vorrei a mia volta annegare in mare di piscio, con uomini e donne che mi pisciano addosso in 10, 20′..una volta l’ho fatto’lo sapete già”ma con Alessio come ha faccio? C’era anche lui quella volta’.dovrebbe avere capito che mi piace”.ma niente’.non ha fatto mai avances in tal senso.
Per questo sono un pò tesa”da domani sono spostata e allora basta? Devo inventare qualcosa’.la mia speranza &egrave che Alessio pian piano venga a condividere i miei desideri, diventi un po’ più maiale e un po’ meno tradizionale”.anche se siamo in meridione non siamo più nel secolo scorso.

LA MATTINA

Ci siamo, &egrave la mattina della cerimonia’..sono agitata sempre di più”ora mi devo preparare, truccare, vestire, viene il parrucchiere”.poi la chiesa”sarà il mio giorno più lungo’Le ragazze aspettano questo che dovrebbe essere il giorno più bello della loro vita”e io sono in ansia”mi ci vorrebbe una bella scopata”intanto sottoponiamoci alle torture.
‘Alice, &egrave arrivata la parrucchiera’, mi dice la mia amica Daniela che &egrave sempre con me, siamo inseparabili anche fisicamente, (sì avete capito’&egrave proprio come pensate) e oggi &egrave anche la mia testimone di nozze.
-‘Si, sono pronta falla entrare.’
-Ecco venga- dice Daniela ‘Alice, io vado a prepararmi, vengo per la cerimonia con mio marito.
-‘Si, vai pure Dany, ci vediamo dopo’ e rimango sola con la mia disperazione. Intanto la parrucchiera comincia a preparare tutte le sue cose e io la osservo un po’. Avrà un 35-40 anni, non &egrave male, di un’eleganza un po’ volgare, ma a suo modo &egrave sexy, molto vistosa, capelli lunghi, orecchini rotondi, seno pronunciato, camicetta e pantaloni aderenti per mettere in risalto tette e culo”sembra un po’ un puttanone. Va beh, basta che mi sistemi i capelli. Sono in accappatoio perché ho appena fatto la doccia e ho pensato di prepararmi dopo, con la pettinatura già pronta. Mi rilasso e involontariamente l’accappatoio si sposta un po’ lasciando intravedere l’attaccatura dei seni e un pezzo di tetta. Non ci penso nemmeno a ricoprirmi poiché tanto siamo fra donne, ma noto un movimento nella figura dell’altra”.qualcosa si sta spostando. Guardo meglio e poi guardo lei’..ancora distinguo le cose’..nel pantalone o ha un serpente o un cazzo. Siccome credo che un serpente a casa mia non ci sia, le metto la mano fra le gambe e sento il pacco sotto i pantaloni.
-‘Signorina, cosa fa? ”mi dice ‘ ‘c’&egrave qualche problema?’-
-‘Nessun problema’- rispondo io, senza mollare il pacco. Mi avvicino e con due mani gli tirò giù pantaloni e mutande e”..esce un cazzo di notevoli dimensioni che mi ballonzola davanti al viso. Lo guardo (la guardo non so come dire) e mi fa
-‘ sono trans, c’&egrave qualche problema signorina? Sono bravo come parrucchiere’.-
A me non me ne frega una mazza se &egrave bravo, volevo un cazzo e mi &egrave stato mandato dalla divina provvidenza”&egrave mio’..e infatti comincio a leccarlo lungo l’asta e non finisce mai di indurirsi, sarà già diventato 20 cm. Ma ha un sapore strano’.&egrave profumato. Quando mai ho ciucciato un cazzo profumato’.lo volevo che puzzasse di piscio come piace a me”.ma pazienza. E si indurisce sempre più, la cappella mi riempie la bocca, si vede che &egrave eccitato perché dal foro sul glande gli escono gocce filamentose e viscide che lecco avidamente”lui si limita a starmi in bocca mentre io cerco di spingerlo sempre più giù’.sento che mi cola qualcosa tra le gambe, devo essere bagnata fradicia’.ho la bocca piena’.quasi non riesco a respirare’.l’ho allargata al massimo per arrivare al suo ventre, ma non ci riesco’&egrave troppo lungo’..più giù di dove &egrave ora non riesco a metterlo’la saliva mi esce abbondante dalla bocca e mi gocciola sul collo e poi per prendere il respiro lo faccio uscire.
Mi vado a sdraiare sul letto e lo invito a raggiungermi’.nel comodino ho i preservativi che adopero con Alessio’.gliene porgo uno e mi metto supina”voglio essere scopata nella più classica delle posizioni, quella del missionario. Lui l’ha già messo e si avvicina, io allargo le gambe e lui mi guarda la fica”.io ho i peli addirittura non curati’a volte mi sono depilata, ma la preferisco così’&egrave più selvaggia. I peli sono lucidi, bagnata come sono, e lei &egrave già dilatata pronta per essere impalata. Lui si avvicina e appoggia il glande’non c’&egrave nessuna resistenza, nessuno sforzo”nemmeno con un tubetto di lubrificante sarebbe così scivolosa. Il suo cazzo entra tutto senza sforzo’..praticamente scivola all’interno’..e poi comincia il delizioso su e giù tanto appagante. Sono così eccitata che sento che sto per godere quasi subito’..la situazione &egrave intrigante’..vedo un liscio corpo di donna,due tette che si muovono mentre vengo sbattuta, un culetto liscio con due natiche a mandolini, tipico culo latino”.eppure c’&egrave un cazzo che mi sta facendo godere. Capisco perché i maschi vanno coi trans’.praticamente sono donne con sorpresa. L’orgasmo sento che mi arriva’piano poi sempre più in fretta’..arriva’godo..stringo le labbra per non urlare’..ahhhh’siiiiii’che beatitudine. Sborra anche lui, lo sento, anche se il getto viene attutito dal preservativo” potevo farne a meno perché ho preso ovviamente la pillola, ma con gli sconosciuti &egrave meglio essere prudenti. Ma non sono ancora soddisfatta”avevo sete di sborra e qui rimango con la voglia”.mi alzo, mi chino sul suo cazzo, lo prendo in bocca con tutto il preservativo, noto che il serbatoio &egrave pieno, e con le labbra lo faccio srotolare un po’ e poi lo tiro via”ora l’ho in mano e lo guardo’..dentro c’&egrave una quantità notevole di sperma’..alzo le braccia, apro la bocca, lo capovolgo e tenendolo per il serbatoio mi faccio scivolare tutta la sborra che conteneva nella mia gola. La tengo un po’, mi lecco le labbra, con la lingua me la spalmo sul palato e poi la ingoio”.finalmente’.. Succhio ancora un po’ il cazzo per levare gli ultimi residui e poi sono pronta per tornare a farmi aggiustare i capelli. Lui non ha fiatato, si &egrave rivestito ed &egrave ritornato professionale.
Bene, cerchiamo di prepararci e acconciarci a dovere per la cerimonia”.la mattina &egrave lunga e il pomeriggio lo sarà ancora di più. Ma ho ancora voglia’.

LA FESTA

Sono una donna sposata”sono quella di prima, non &egrave cambiato niente. La cerimonia, i parenti, il riso’.tutto secondo copione”le foto usciti dalla chiesa e ora il ristorante’..uffa’.ce ne &egrave ancora per molto? Tutto questo cerimoniale &egrave onestamente stressante e poi questo abito bianco’&egrave pesante’.mi faceva sudare’.non vedo l’ora di mettermi qualcosa di più comodo, ma dice che si deve soffrire per tutto il pranzo”.la grande abbuffata continua”h vogolia di stare un po’ sola con Alessio. Gli propongo di uscire dalla sala e lui accetta volentieri’.&egrave stufo anche lui.
Siamo in campagna, in un agriturismo in un boschetto’.&egrave una bellissima giornata”l’estate &egrave alle porte e all’ombra degli alberi si sta d’incanto”.ci allontaniamo per un centinaio di metri dall’edificio per essere al riparo da occhi indiscreti e ci baciamo’..siamo sposati, siamo marito e moglie. Pensiamo tutti e due alla stessa cosa’..non possiamo nemmeno spogliarci un po’ perché siamo impaludati negli abiti da cerimonia, ma qualcosa si può fare lo stesso”.alzo la gonna dell’abito bianco e mi sfilo le mutandine, le dò ad Alessio che le mette in tasca e mi inginocchio ai suoi piedi. Armeggio con la lampo dei suoi pantaloni, la tiro giù e infilo una mano’.gli abbasso le mutande e trovo finalmente il suo cazzo. Lo tiro fuori, &egrave mollo e così &egrave proprio piccolo”pochi centimetri. Ora ci penso io”’mi ci avvento su a bocca aperta, puzza un po’ di piscio come piace a me’.non &egrave che abbia potuto lavarsi dalla mattina e pipì l’ha fatta”’ Comincio a succhiarlo mentre lo scappello con le dita, passo la lingua sul glande, tutto intorno e sento un po’ di movimento, ma non più di tanto’.ma come’.mi ha detto sempre che la mia bocca farebbe resuscitare un morto e non succede niente”.mi impegno di più’..in quelle condizioni ci sta tutto in bocca’.anzi potrei ingoiare anche le palle. Alzo lo sguardo e ci guardiamo negli occhi’lui se lo prende in mano comincia a menarselo”..io mi alzo il vestito’.gli faccia vedere la fica, me la allargo e comincio a toccarmela”, mi volto, mi inginocchio a pecorina e gli metto il culo davanti agli occhi, mi allargo le natiche e il buco del culo’..se non si eccita ora’..gli piace incularmi, lo facciamo spesso”ora lo sentirò entrare’se lo mena come un ossesso, non mi farà mica lo scherzo di venire ora”.mi volto’.macch&egrave ”.&egrave sempre moscio. ‘Non so che succede Alice’.forse &egrave l’emozione’.
Mi hanno detto che capita a volte’..l’emozione forte del matrimonio fa brutti scherzi’..’non ti preoccupare’ gli dico, ‘abbiamo tempo di rifarci, ma ora non posso stare così. Ho bisogno’.lo capisci’.impazzisco se non ho un cazzo” portami qualcuno, discretamente, fammi questo regalo’. Lui lì per lì non capisce, &egrave perplesso, mi conosce e sa che lui non &egrave l’unico uomo della mia vita, che sono una porca colossale’mi ha sposato per questo, ma il giorno del matrimonio’..durante la festa”. ‘sei ancora qui’.dai’.sbrigati’.noteranno la nostra mancanza’. Lui se ne va come imbambolato”..e dopo pochi minuti torna in compagnia”..non vedo bene di chi tra gli alberi. Nooo’.&egrave il testimone di nozze’il suo migliore amico, Sergio’.il più brutto e basso che ci sia”ma perché mi ha portato proprio lui? Lo so io’.perch&egrave lui non parlerà sicuramente”.o forse perch&egrave mi aveva detto una volta che lui era ben fornito, lo vedeva sempre nudo in palestra”
‘Ciao Alice’ mi dice piuttosto imbarazzato’.’mi ha detto Alessio che ti devo aiutare’che posso fare?’. Ma allora non gli ha detto niente’..cazzo poteva accennargli qualcosa. Io sono lì seduta su un tronco d’albero e gli tendo la mano”lui si avvicina e gli metto la mano sul pacco’..lo capirà cosa voglio? Lui guarda Alessio che annuisce, poi si volta verso di me e io per spegnere l’imbarazzo gli dico ‘Dai Sergio, fammi il regalo del matrimonio”fammelo vedere’. Lui sorride’..ha l’approvazione dell’amico. Lo aiuto’.gli tiro giù la lampo e poi lo tira fuori come se lo srotolasse”.&egrave lungo e grosso’..sono meravigliata’.sembra una baguette, quel pane francese”non ne ho mai visto di quelle dimensioni se non nei video con neri dotati”’mi passo la lingua sulle labbra’.la fichetta si &egrave rapidamente bagnata’..anzi &egrave praticamente inzuppata, meno male che sono senza mutandine”.lui sta lì in piedi davanti a me, col suo uccellone in mano”si chiede come procedere. Io ho già deciso”.con la bocca per oggi ho già dato, la fica &egrave riservata ad Alessio’almeno dopo le nozze il primo che la gusterà sarà lui’..precedenza al marito. Una sega? Non mi va, non mi soddisfa’..resta il culo. Alessio me lo ha allargato a dovere, ma tra i due cazzi c’&egrave la differenza che c’&egrave tra un gatto e un topo”ma io non mi sgomento”.
‘Sergio, ce la fai a lubrificarmi per bene senza rompermi il culo?’
‘Certo Alice’..ce la metterò tutta per non farti male’. La cosa buffa &egrave l’espressione di Alessio, non sa ancora se scherzo o no, ma gli sta venendo il sospetto che la sua novella sposa sia un puttanone colossale, una lurida troia, una maiala irriducibile”.e come faccio a fargli cambiare idea? &egrave verissimo”
‘Dai leccami Sergio”.cominciamo’ e mi appoggio sul tronco d’albero allargando le gambe mentre tengo quel cazzo di abito bianco sollevato. Lui si inginocchia dietro di me e comincia a leccarmi pazientemente l’ano”.passa avanti e indietro con la lingua, ci sputa su, poi la ripassa e poi ci risputa, fino a che il mio buco del culo non &egrave immerso in un lago viscido di saliva, che lui col dito mi spinge dentro per lubrificare anche le pareti interne. Questo lavoro di lingua e dita &egrave molto stimolante e mi comincio a toccare la fica da cui piovono gocce appiccicose”.la saliva si &egrave mescolata ai miei umori. Ad un certo punto ci siamo’.comincia a strofinare il glande su e giù tra le labbra e basta quello per inzupparlo ben bene e renderlo scivoloso”.mi dice ‘Ora’ e lo appoggia allo sfintere che io dilato il più possibile allargandomi le natiche con le mani’..lui comincia a spingere e anche io”spingendo si dilata ancora di più e come comincia ad entrare stringo le chiappe per risucchiarlo all’interno”il glande &egrave entrato. Praticamente &egrave dentro meno di un quarto del cazzo di Sergio’.mi chiedo se riuscirò a farlo penetrare tutto”Mi sento dilatata, ma &egrave molto piacevole’.comincio a masturbarmi con le dita mentre lui comincia lentamente a spingere”sputa ancora sulle sue mani e trasferisce lo sputo sull’asta’..questo più volte perché ogni volta riesce a andare più giù di qualche centimetro”. Io mi sento spaccare, &egrave troppo grosso, ma &egrave esaltante sentire questo bastone nodoso che mi penetra nel culo sempre di più. E’ una delizia, una goduria, il cazzone che mi riempie le viscere mi fa godere, lo sento andare avanti e indietro’.arriva in fondo perché sento le palle che sbattono contro la fica. Continuo ad allargarmi le natiche, la sensazione &egrave travolgente, quello stantuffo va dentro e fuori e mi provoca sensazioni esaltanti”Vedo che Alessio quasi grugnisce da tanto che &egrave eccitato, ha il cazzo in mano bello duro e se lo mena beato”ora gli sono passati i problemi e le emozioni”.deve vedermi come una porca bestiale per eccitarsi così.
Piacerebbe anche a me poter vedere la scena’peccato che non ci sia nulla per filmarla, ma meglio così’evitiamo testimonianze. Si vedrebbe una zoccola piegata in avanti, con l’abito da sposa sollevato, che si allarga le chiappe mentre una specie di cavernicolo gli spara dentro e fuori dal culo un cazzone di almeno 22-24 centimetri. Mi sta pompando aria a più non posso’..ho paura di non trattenermi’..mentre si ritira un po’ l’aria accumulata fuoriesce fragorosamente’..non &egrave bello per niente fare quei rumori, ma &egrave solo l’aria pompata dentro che ad un certo punto deve uscire’.la cosa si ripete per due o tre volte e questo contribuisce a farmi sentire di più una lurida vacca”ho tre dita nella fica che agito’..&egrave bollente, &egrave in fiamme”ma sento che l’orgasmo arriva”me lo voglio gustare’..spingo anche io verso di lui”voglio che questo cazzo mi esca dalla gola da tanto che deve risalire nell’intestino”.vengo’.vengo’.vengooooo, le mie mani non si fermano, l’orgasmo mi provoca contrazioni dei muscoli e lo sfintere si stringe sull’uccello come una mano che lo afferra e lo scuote e lo fa venire”..gli schizzi si susseguono nell’intestino’..li sento bollenti nel culo”ah come sono porca’come mi piace un clistere di sborra”ho perso il conto degli schizzi”sento che il cazzo comincia ad ammosciarsi e a sfilarsi’..lo spingo, lo faccio uscire”ora non &egrave più sull’attenti, ma &egrave a riposo”&egrave sporco, pieno di sborra’..lo prendo in bocca e lo lecco’.non se ne deve sprecare nemmeno una goccia. Potrebbe anche essere sporco di roba del mio intestino, ma non ci ho guardato nemmeno”.non &egrave ancora finita’.non posso permettere che vada definitivamente a riposo.
Alessio &egrave ancora imbambolato’.sta sempre a pensare a chi ha sposato’.Ale’ti farò dimenticare tutto’promesso, ma c’&egrave ancora una cosa da fare. Io sono tutta sporca’.ho il culo che mi gocciola sborra’non so come fare per lavarmi’..ho bisogno ancora di Sergio”gli sussurro qualcosa all’orecchio e lui accenna di sì col capo. Prendo ancora in bocca il suo uccello che si sta ammosciando e comincio a succhiarlo’.sotto le mie labbra pian piano rinvigorisce, crese a nuova vita’in breve &egrave di nuovo duro’.mi rimetto nella stessa posizione di prima e lui me lo infila nuovamente nel culo, non tutto però”. Alessio dice ‘un’altra volta?”.’ con fare un po’ seccato”..’Amore mio, &egrave indispensabile’ rispondo io’. Poi Sergio sta fermo, non va né avanti né indietro’.Alessio non capisce che succede”ma io sento un getto potente e bollente invadermi le viscere”.Sergio mi sta pisciando nel culo”.l’ho chiesto io, ma le sensazione &egrave meravigliosa”mi riempie’non smette mai”non ce ne sta più”.’basta adesso’ dico a Sergio e lui esce e continua a pisciare sul prato’ne aveva ancora’. Io allargo le gambe e schizzo tutto fuori, sborra e piscio di Sergio’.spingo fino a che non ce ne &egrave più. Mi sono un po’ ripulita’..se fossi rientrata così avrei continuato a sgocciolare la sborra di Sergio che mi usciva dal culo chissà per quanto”ora almeno sarà uscita quasi tutta e possiamo rientrare tutti e tre.
La festa non &egrave ancora finita”.gli invitati stanno ancora mangiando un secondo, ma siamo quasi alla torta’..siamo arrivati appena in tempo.
E poi segue taglio della torta, brindisi, discorsi, auguri, balli”.dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco, ma non ne possiamo più. Balliamo anche un po’ per far passare il tempo’..Alessio mi stringe a sé per farmi sentire la sua erezione, che &egrave miracolosamente ritornata’.io ci sto e lo guardo con aria di sfida’uno sguardo da vera vacca. Lui senza farsene accorgere tira fuori qualcosa dalla tasca e la annusa”sono le mie mutandine’.. ‘Dammele”.’ ‘Non ci penso nemmeno’ e le rimette in tasca.
Dopo un ennesimo ballo comincia a scapparmi la pipì”.dico ad Alessio che vado in bagno e mi dirigo sul retro del salone, dove &egrave situata la stanza con tutti i bagni”la porta &egrave unica e all’interno c’&egrave la distinzione tra toilette per le donne e per gli uomini. Quando entro vedo di sfuggita che c’&egrave un uomo che si sta lavando le mani”., di un’età indefinita tra i 60 e i 70, praticamente calvo, pochi capelli cortissimi (pressoché rasati direi) e abbastanza robusto, media statura e vestito con una tuta sportiva’.non &egrave certo un invitato, ma non me ne preoccupo ed entro in bagno. Mi siedo sul water e sto un po’ lì a rilassarmi”voglio stare in pace lontana dai rumori della festa, nemmeno ho cominciato a fare pipì.
Ad un tratto la porta si apre e l’uomo che avevo visto entra”.sono sgomenta, quasi impaurita quando lui mi dice ‘Ciao bella ficona pelosa’..’. Ficona pelosa? Solo uno mi chiama ficona pelosa’.uno che ho conosciuto virtualmente per mail”leggevo i suoi racconti porno, gli avevo scritto che mi piacevano e lui ne aveva scritti per me, con me protagonista con tutte le mie fantasie che gli avevo raccontato chissà perché. Aveva un nick”.come era”..vecchioporco o vecchio bambino’.una cosa del genere. Come ha fatto a trovarmi? Va bene che sa il mio nome, dove vivo, che lavoro faccio” forse non era stato poi tanto difficile rintracciarmi, ma capitare così durante il matrimonio”
‘Giovanni, sei proprio tu?’
‘Si, dolce Alice’.non &egravestato facile trovarti’..ci sono voluti giorni, ma non potevo non portarti un regalo di nozze’ e mi porge una scatolina. La apro e trovo un plug anale, uno di quelli che si usano oggi col brillantino colorato’
‘Penserai a me ogni volta che lo indossi e io idealmente sarò dentro di te’.’ Lo ringrazio di cuore’.non avevo un gioiellino simile’..ad Alessio sarebbe piaciuto senz’altro . Pensate che quasi mi sono dimenticata di essere seduta sul water e mi sento perfettamente a mio agio con lui’non provo il minimo imbarazzo.
‘Mi scappa la pipì ora’
‘Sono qui per questo’ mi risponde lui’si avvicina, mi fa alzare e si siede lui sul water, ma nel senso opposto, poi mi fa risedere e sono sulle sue gambe”siamo uno di fronte all’altra’.il suo sesso duro &egrave tra le mie gambe, proprio sotto la fica’forse ho capito cosa vuole.
‘Ho già pisciato per te’ mi dice lui, ‘mi sono bagnato tutto il cazzo col mio piscio, ma so che non ti basta”dai realizza il mio desiderio’. Ne avevamo parlato tanto nelle nostre mail’..lui desiderava succhiarmi i capezzoli mentre io gli pisciavo sul pene”..ma il vestito da sposa non mi permette di accontentarlo, &egrave difficile farlo così’.provo a sollevarlo ancora un po”.stò cazzo di vestito….comincio a pisciare dapprima lentamente poi con un getto più deciso. Il cazzo &egrave proprio sotto il getto e il piscio schizza da tutte le parti’..lui mi solleva di scatto, si abbassa e aprendo la bocca si attacca al mio sesso”mentre continuo a pisciare. La sua bocca &egrave come una ventosa attaccata alla fica e io non smetto di pisciare’.sento le sue labbra stuzzicarmi il clitoride e l’orina traboccare dalle sua bocca e quasi sto per venire dall’eccitacìzione. Finisco di pisciare, non ne ho più e lui si rialza e mi bacia’.ma ha la bocca piena del mio piscio e me lo passa”colta alla sprovvista la ingoio tutta, mentre lui si riabbassa e comincia a leccarmela, la accarezza, la bacia, la gusta’
‘Che dolce sapore, sei bagnata di piscio e di umori, &egrave deliziosa”..dai allarga la mia dolce fica pelosa che la lecco tutta’.’ E passa la lingua su e giù lungo le labbra piccole e grandi, mi succhia il clitoride che &egrave molto sporgente e sembra un piccolo cazzo’scivola lunga le natiche e mi lecca anche l’ano per poi tornare alla fica’non so più come allargarla, mi lecca anche i peli, li succhia e raggiungo un orgasmo irrefrenabile’cado seduta sul water da tanto violento &egrave il godimento. Riapro gli occhi dopo un po’ e vedo il suo cazzo duro davanti”si aspetta qualcosa. La fica la riservo per Alessio, il culo ancora mi duole e allora non c’&egrave scelta’.la bocca, tanto so che &egrave quello che predilige. Mi avvicino e l’odore mi esalta’aveva già pisciato per me e ora &egrave ancora più saporito tutto bagnato del mio di piscio’.lo prendo tra le labbra con voluttà e comincio a segarlo con la mano davanti alla bocca spalancata. Lui mi afferra la testa con le mani e me la spinge sul cazzo’vuole che mi arrivi in gola e piano piano ci arriva’..da lì in poi non &egrave più un pompino’&egrave una scopata in bocca vera e propria’..non mi dà requie’non si ferma mai’..mi tiene la testa e va su e giù con le reni fino a che non mi esplode in gola”il cazzo &egrave tanto in profondità che per non soffocare devo mandare giù ogni fiotto che mi spruzza’..inevitabimente mi cola giù dalle labbra, devo stare attenta a non macchiare il vestito”finalmente esce e posso tirare un sospiro di sollievo’..ho la bocca impastata però e filamenti di sperma e di saliva colano da tutte le parti”.Ci guardiamo, ma sono felice’.ho goduto tanto e l’ho fatto godere’glielo dovevo’.
Mi bacia ancora e le nostre lingue si impastano di saliva e di sborra”’Ciao Alice’..valeva la pena di conoscerti’..non mi dimenticare’.non fare che ora che sei sposata non mi scrivi più’.quando hai qualche fantasia scrivimi e io ti butto giù un racconto”.’
‘Ciao Giovanni’grazie del regalo’.’
Lui apre la porta del bagno, si porta la mano alla bocca e mi lancia un bacio da lontano”.chiude e sparisce. Io sono ancora un po’ frastornata’..ho il regalino e mi alzo’..mi vado a sciacquare la bocca’.dovrei lavarmi i denti, ma devo aspettare”sborra in bocca, sborra nel culo, senza mutande”boh’torniamo alla festa e speriamo che finisca presto’..

IL DOPO FESTA

Finalmente &egrave finito tutto”.ormai &egrave quasi sera’non vedo l’ora di riposarmi un po’ e soprattutto di levarmi questa tortura di vestito. Gli invitati se ne vanno quasi tutti e noi partiamo domattina per il viaggio di nozze. Dopo i saluti e baci di rito raggiungiamo la nostra piccola suite’..il nido d’amore come lo chiamano.
Finalmente ci spogliamo e Alessio tira fuori le mie mutandine e con un sorrisetto malizioso me le mostra, io ricambio il sorriso con una smorfia e mi denudo’..ahhh’.che liberazione. Mi devo fare una doccia” sono tutta sudata e appiccicosa”di sotto lasciamo stare’..il passaggio di Sergio non &egrave stato senza conseguenze”.malgrado tutto mi si &egrave appiccicata della sborra sulle cosce, puzzo di piscio da tutte la parti, ho la sborra di Giovanni incrostata nel collo e un pò nei capelli’..urge doccia’..e poi Alessio ha diritto alla sua parte’..dovrei dargli la mia verginità, almeno simbolicamente, perché fisicamente l’ha presa da un pezzo’.
‘Ale, vado a fare una doccia’
‘Ti spiace se vengo anche io?’.la cabina doccia &egrave enorme e ci stiamo in due’ e fa un sorrisino” ho capito’in qualche modo devo risarcirlo dei cazzi che mi sono presa in giornata, devo fargli vedere che c’&egrave anche il suo”..&egrave giusto così’da oggi sono sua moglie’..
Andiamo nel grande bagno della camera’.e subito &egrave un piacere farsi scivolare l’acqua bollente addosso, mi rimette al mondo”lava via tutti i residui della giornata’.lui dietro di me mi insapona la schiena’ci siamo’.poi, come mi aspettavo, mi insapona le tette mentre sento il suo cazzo che comincia a indurirsi contro le mie natiche’..mi volto e ci baciamo sotto il getto caldo della doccia che ci colpisce sul viso, sulla bocca, sulle nostre due lingue intrecciate”..lui si china a succhiarmi i capezzoli’.quanto mi piace..mi diventano subito duri e lunghi’.e la mia fica si bagna subito’.non &egrave acqua, non &egrave sapone la schiuma viscida che comincia a colarmi tra le gambe”lui mi tocca’la sente’.si china ancora di più e mi lecca, passa la lingua più volte dentro quella poltiglia biancastra e Io sento un fremito di piacere mentre lo fa”mi lascio andare e un piccolo schizzo di pipì mi esce involontariamente e gli finisce in viso e forse in bocca’.
Oddio’e se ne &egrave accorto?’..con l’acqua calda della doccia che scorre, forse non ci ha fatto caso. Ma lui alza il viso e mi guarda’.se ne &egrave accorto, e adesso si incazzerà?
‘Amore mio’ mi dice (e cominciamo bene), ‘ti piace fare questo, i giochi d’acqua? Io li adoro, ma non ti ho mai detto niente perché temevo che a te facesse schifo”’. Sono quasi commossa”ma perché abbiamo aspettato tanto?”.lo abbraccio, lo stringo forte”
‘Ale’..io &egrave da adolescente che la fissazione della pipì’..&egrave una febbre che mi divora’.sai quante volta nella vasca me lo sono buttata addosso e l’ho bevuta? Quante docce mi sono fatta con la mia pioggia? L’ho fatta in un bicchiere addirittura e me ne sono dissetata”non poterlo fare con te &egrave diventata un’ossessione’.come potevo confessartelo? Avevo paura che poi ti avrei fatto schifo’.’
‘Sciocchina’.rimediamo subito’fammela assaggiare”. Si stende per terra (la cabina doccia &egrave praticamente una parte ampia della stanza”circa due metri per uno abbondante) e mi aspetta. Io non me lo faccio dire due volte, mi metto a gambe larghe su di lui e mi chino”’spingo un po’ e subito comincio ad orinare sul suo pisello, sulle palle, lui se lo stringe, lo scappella, lo lava come fosse sotto la doccia, ma io subito mi fermo’.non voglia farla tutta, manca la parte migliore’. Mi sposto sul suo viso e prima lo guardo negli occhi, come dire preparati, e subito mi rilascio di nuovo e gli sparo un getto in viso, violento , bollente’. Lui per la sorpresa chiude gli occhi e istintivamente apre la bocca’e qui lo volevo’..mi piazzo sulla sua bocca aperta e continuo a scaricare’lui un po’ annaspa, poi vedo che ingoia, ma rimane a bocca aperta e fa uscire tutto ai lati della bocca quello che non ci sta come si trattasse di un catino pieno che trabocca” ‘Come &egrave buona” mi dice quando ho finito e io ‘Ah si? Fammela assaggiare’ e mi avvento sul cazzo bagnato da me e lo lecco e lo succhio’..’Mmhhh, hai proprio ragione”.. Continuerei a succhiarmelo e leccarlo come un chupa chupa, ma lui mi dice ‘ora tocca a me’.
Io mi metto lì buona buona e attendo..’.sono anni che aspetto questo momento che arriva così all’improvviso e proprio oggi”dai Ale’piscia. Vedo che fa sforzi, che spinge e finalmente un getto arriva’. Come d’altronde ho fatto io, lo dirige per prima sulla fica”.io maliziosa la allargo per farmi colpire meglio, poi mi volto e apro le chiappe per farmi colpire anche il buco del culo, ma poi mi giro davanti, apro la bocca e assaporo, la riempio fino a che non ce ne sta più e poi sputo verso l’alto, verso di lui e lo colpisco e ridiamo” sono anni che aspetto, temevo gli facesse ribrezzo’.questo il più bel regalo del matrimonio.
Doccia veloce ci asciughiamo e balziamo nel letto’.ora si fa sul serio. Cominciamo con bel 69′.io lo prendo in bocca e lo assaporo, lui mi lecca la fica che quando mi eccito diventa un lago e”’. bussano alla porta. Ma chi &egrave che rompe i coglioni ora?……
Alessio si mette un asciugamano in vita e va ad aprire. E’ Daniela col marito”..bene’.capita a proposito. Con la mia testimone di nozze c’&egrave una lunga amicizia e anche più”fin da adolescenti quante volte siamo andate a letto insieme, quanto ci siamo leccate e baciate’..si può dire che mi ha iniziato lei ai piaceri del sesso, mi ha fatto conoscere i sex toys, mi ha fatto amare la pioggia dorata, darla e riceverla. E’ sempre stata un po’ perversa e trasgressiva e l’ultima perversione che ha fatto &egrave stata sposare Aldo poco tempo fa”..perch&egrave trasgressiva? Aldo &egrave notoriamente bisex e Daniela mi ha raccontato di incontri a tre con un altro uomo o a quattro con altre coppie dove &egrave successo praticamente di tutto.
‘Bene piccioncini’ dice lei, ‘stavate dando una ripassata per la preparazione al viaggio di nozze? Che ne dite se festeggiamo anche noi la nuova coppia di sposi?’. Guardo Alessio”.so che gli era sempre piaciuta Daniela, me lo aveva detto una volta, ma ora non sa che fare..’forse non gli sembra il caso proprio oggi, ma io sblocco la situazione ‘che dici Ale? Abbiamo fatto un brindisi col tuo testimone di nozze, ora possiamo farlo anche con la mia’.’. ‘Volentieri, molto volentieri’ risponde lui”&egrave fatta”..
Daniela mi si accosta, mi prende in disparte e mentre si spoglia mi sussurra ‘Ti sei fatto Sergio? Hai visto che cazzo che ha? E’ brutto e basso, ma ha un pisello che non molleresti mai”’ Ridiamo mentre i due maschi perplessi ci aspettano. Anche Aldo si &egrave spogliato e non &egrave messo per niente male”i due cazzi sono già tesi e aspettano solo noi’.ci mettiamo sul lettone tutti e quattro e Aldo mi incomincia a carezzare mentre Alessio fa lo stesso con Daniela’.. Anche Aldo mi sta dicendo qualcosa piano ‘da una vita aspetto di assaggiare a tua fica..’me lo hai sempre fatto tirare’. ‘Devi pazientare, oggi mio marito non l’ha ancora avuta”il primo deve essere lui, ma c’&egrave tutto il resto’.’ E senza attendere la replica gli prendo il cazzo il bocca e comincio a spompinarlo. La stessa cosa sta facendo Daniela con Alessio”..faremo la gara a chi li fa venire prima? Voglio fare la maiala’..mi stendo supina e invito Aldo a venire sopra di me fino ad avere le ginocchia ai lati delle mie orecchie’..lui capisce al volo e si mette in posizione per chiavarmi in bocca dall’alto’..si mette a pecora e con le reni va su e giù mentre il suo uccello mi entra ed esce dalla gola’in quella posizione non &egrave agevole nemmeno inghiottire e la saliva comincia ad uscirmi dalla bocca ad ogni stantuffata. Daniela ha visto la situazione e subito si avvicina’.so che la eccita questa visione e prende a leccarmi la fica, me la allarga, ci infila le dita dentro, se le succhia, poi me la rilecca’.sa che divento un lago quando sono eccitata e ne approfitta”ogni tanto solleva il capo’ha il culo del marito davanti che va su e giù mentre entra profondamente nelle mia gola e ogni tanto lei gli lecca l’ano e gli stringe le palle. Lecca me e lecca lui e mette le dita dentro di me e dentro di lui”..e intanto Alessio approfitta della situazione’con la coda dell’occhio vedo che il suo cazzo &egrave sparito dentro la capace fica di Daniela (fra tutte e due non so chi ce l’ha più larga). Sono un po’ contrariata, perché la prima fica doveva essere la mia’.. comunque siamo un bel trenino.
Voglio cambiare posizione”..Alessio deve chiavare me. Faccio spostare Aldo e dico ad Alessio di avvicinarsi. Rimango nella stessa posizione e prendo il suo cazzo che comincio a strofinare lungo le labbra della mia fica per bagnarlo ancora di più’non ce ne sarebbe bisogno perch&egrave sento che &egrave già tutto fradicio degli umori di Daniela, ma comunque lubrifichiamolo ancora un po’. Quando mi penetra non c’&egrave il minimo sforzo, scivola fino in fondo facilmente e comincia il delizioso su e giù. Questa volta ho Daniela sulla mia bocca e comincio a leccarle furiosamente la fica’.ha ancora il sapore del cazzo di Alessio’..sono eccitatissima”.ho una bocca che mi succhia le tette e mi tormenta i capezzoli, un cazzo che mi sfonda la fica, un’altra fica in bocca da leccare”..l’orgasmo sta arrivando. Guardo cosa fa Aldo’..piano scivola col capo verso il mio ventre e l’appoggia lì”.&egrave a pochi centimetri dal cazzo di Aldo che va dentro e fuori dalla mia vagina’..Alessio lo tira fuori un attimo e si appresta a rimettermelo dentro, quando lui si mette davanti a bocca aperta e invece che nel mio sesso il cazzo di Alessio finisce nella sua bocca tutto appiccicoso dei mie umori. Pensavo che Alessio si ritirasse e invece no, continua ad andare avanti e indietro in quella bocca indifferentemente”.ah il porco’..non sarà anche lui bisex? Questa non l’immaginavo proprio”
Comunque Alessio rimette il cazzo al posto giusto e continua a fottermi, Aldo con le dita mi massaggia il clitoride e io continuo a leccare Daniela’.la sento mugulare e capisco dai sussulti sulla mia bocca che sta venendo e vengo anche io sotto i colpi di Alessio e le dita di Aldo che mi masturbano. Mentre vengo lo stesso fa mio marito’.&egrave tutto il giorno che lo eccito e non ha resistito molto. Mi allaga di sborra la fica e poi lo estrae tutto gocciolante. Subito ci pensa Aldo a ripulirlo con la lingua e poi si dedica alla mia fica”.. aspetta e le gocce di sperma cominciano a gocciolare nella sua bocca, lui lecca e assapora e si riempie la bocca, poi si alza e va da Daniela e la bacia’.le passa in bocca tutta la sborra di Alessio che ha risucchiato dalla mia vagina poi comincia a menarselo e vuole completare l’opera che aveva iniziato. Si avvicina alla mia bocca, la forza per aprirmela e segandosi mi scarica densi fiotti sulla lingua e in gola. Questa volta &egrave Daniela che si china a baciarmi e a leccarmi il viso’..ha già la bocca piena della sborra di Alessio che Aldo le ha passato e adesso si mescola nella mia bocca con quella di suo marito’.che maiale che siamo.
La cosa non finisce qui”.noi continuiamo”.le bocche non hanno requie, dopo un po’ i nostri culi sono in fiamme da tanto che siamo state penetrate, gli orgasmi non li conto più’.cominciamo ad essere un po’ provate, ma fino a che i maschi reggono noi continuiamo. Aldo e Alessio si sono fatti i culi di tutte e due, le bocche, le fiche”.ne vogliono ancora?
Mi sono trovata due cazzi che si segavano sulla mia bocca mentre Daniela mi penetrava con le dita’..il fisting l’avevamo fatto altre volte tra noi, ma ora facevo vedere ad Alessio quanto era capiente la mia fica’.
Sapientemente e piano Daniela aveva introdotto quattro dita’restava fuori solo il pollice ma piano piano stava entrando anche quello’..mi sentivo sfondare’.era come partorire? Ad un tratto scivolò dentro..il più era fatto’.ora le labbra si stavano richiudendo e rilassando sul polso’.passato il pollice il diametro si riduceva. I due maschi guardavano meravigliati’.non capitava tutti i giorni di vedere una mano sparire fino al polso dentro una vagina”.la mia espressione era di pura estasi mentre Daniela la rigirava dentro di me e la cosa mi aveva procurato l’ennesimo orgasmo’ormai avevo perso il conto di quanti ne avevo avuti’.
Mi alzo per bere un bicchiere d’acqua e quando torno trovo che il terzetto ha fatto una bella composizione. Alessio &egrave supino e Daniela sopra di lui lo cavalca dandogli le spalle. Aldo &egrave chinato con il viso davanti alla fica di Daniela penetrata dal cazzo di Alessio”.alza le gambe di lui e comincia a leccargli il buco del culo. Daniela si sfila e prende il cazzo di Alessio in bocca’.lui con le gambe sollevate e le ginocchia piegate si sta facendo leccare da Aldo e sembra che la cosa gli piaccia non poco, mentre Daniela quasi per distrarlo ha la fica sulla sua bocca per farsi leccare. Lei &egrave d’accordo col marito perché ad un certo punto lascia il cazzo libero e se lo leva dalla bocca e Aldo ne approfitta per piantare il cazzo profondamente nel culo di Alessio.Lui non reagisce, non dice niente, anzi dalla sua espressione sembra che apprezzi alla grande. Sotto i colpi di Aldo l’uccello di Alessio oscilla e sbatte a destra e a sinistra e a questo punto Daniela lo riprende in bocca e ricomincia a succhiarlo. E io?…..mi hanno lasciato fuori.
Un po’ stizzita cerco la borsa di Daniela’.so che ha sempre un vibratore con sé’.lo trovo e mi dirigo dietro Aldo che sta inculando mio marito che sta leccando Daniela che gli sta facendo un pompino. Senza tanti complimenti glielo ficco nel culo”.lui si volta e mi sorride’.gli sto facendo un piacere. La cosa pian piano mi eccita, ma eccita anche lui”mi tocco e al solito sono fradicia’.&egrave sempre così. Gli orgasmi avvengono a catena’.uno dietro l’altro”.in genere veniamo tutti (noi femminucce di più”), ma Aldo sborra nel culo di Alessio’.non sarà un pò troppo per la prima volta? Quella vacca di Daniela subito va a leccare il culo di Alessio’..basta’.io non ne posso più”.di sborra per oggi ne ho ingoiata abbastanza’&egrave più la sborra che la panna della torta’..che se la beva tutta lei’.ora vorrei proprio sdraiarmi’.sono stanca.
Lo faccio, ma non ho pace”.subito l’insaziabile Aldo viene sopra di me e ricomincia a ciucciarmi le tette’.faccia pure’.io sono come un fantoccio’.fatemi quello che volete’.non ne posso più’le tensione accumulata nella giornata si sta scaricando tutta adesso”dopo la tette la sua lingua comincia a scendere giù, sempre più giù, arriva alla fica,la divarica e la lecca”.non mi starò mica bagnando un’altra volta’. basta’.. Sento il suo cazzo che si fa strada tra le grandi labbra, mi penetra, mi sfonda fino al’utero”.la mia fica non ha pace’.&egrave stata perforata in ogni modo da cazzi, braccia, dita non so quante volte, per non parlare del culo che &egrave sempre dolorante’.me lo hanno martirizzato. E la mascella? Dolorante anche quella a furia di succhiare cazzi”.voglio dormire’.basta” Intanto che Aldo mi scopa Alessio &egrave andato dietro alle sue spalle’.vuole rendergli il servizio che gli ha fatto prima’..Aldo se ne accorge e non smette di scoparmi, ma con le mani si allarga le chiappe per ricevere il cazzo di Alessio che puntualmente ci sputa su per lubrificarlo e poi lo introduce nel retto dell’altro. Aldo ha l’espressione beata di chi &egrave appagato”.capirai, dentro una fica e con un cazzo in culo dietro” e la sua donna”ma dov’&egrave quella troia di Daniela? Finalmente la individuo’.&egrave in terra tra le gambe degli uomini che ammira lo spettacolo del cazzo di suo marito nella mia fica e del cazzo del mio di marito nel culo del suo’.per non farsi mancare nulla lecca tutti’le due paia di palle, le due aste, sento che mi lecca anche la fica, ma non mi interessa più’..per oggi sono distrutta. Malgrado tutto mi sembra di ricordare che di aver avuto un altro orgasmo, ma sono come assente’con la mente altrove. So solo che ad un certo punto tutto &egrave finito’..tutti e quattro siamo stesi che su letto, chi sul divano, chi in poltrona, Daniela addirittura &egrave in terra con la faccia piena di sborra che le cola addosso’..chi sarà stato? Forse Alessio non &egrave venuto nel culo di Aldo e le ha sborrato in faccia”non lo so e non mi interessa’nel caso ha fatto bene, tanto lo so che quella troia di sborra non ne ha mai abbastanza.
Gli ometti hanno quasi le occhiaie’..non hanno più niente”sono svuotati’.a stento si reggono in piedi’.io sono sempre sdraiata sul letto, Daniela &egrave seduta per terra che si lecca la sborra che le cola dalla faccia’..Accidenti’&egrave stata una bella cavalcata’.come primo giorno di nozze non c’&egrave male.
Alice, mi dico, credevi di essere una porca, ma oggi oltre alla fede nuziale hai vinto il Mignottone d’oro’.se questo &egrave l’inizio del matrimonio, ti aspetta una vita intensa’..
Appena si sentono di alzarsi, Aldo e Daniela si danno una ripulita e ci salutano facendoci mille auguri”il mio Alessio ha passato tutti gli esami e se prima avevo qualche dubbio, ora non li ho più’..cosa desideravo ardentemente? Di avere un compagno con cui soddisfare la ma voglia di pissing’.fatto’e poi un compagno che fosse aperto a tutte le esperienze e che non fosse un bacchettone’..,fatto’.beh era stato aperto abbastanza Alessio e non ce lo facevo bisex’..
Prendo il regalo di Giovanni, mi infilo nel plug nell’ano e faccio una specie di sfilata davanti al mio uomo, piegandomi per fargli vedere il brillante verde smeraldo che mi esce dal culo”. ‘Ti piace il mio gioiello? E’ l’ultimo regalo di nozze ricevuto’. Lui annuisce sorridendo, non ha più forze neppure lui’..
In viaggio di nozze domani andiamo al mare dall’altra parte del mondo in un villaggio naturista (che emozione, nudi tutto il giorno) e se prima avevo qualche dubbio su Ale, ora mi sono passati. Sarebbe stata una vacanza indimenticabile”avremmo trovato altre coppie come Aldo e Daniela’.chissà quante’.e magari saremmo stati non solo in 4 a fare sesso, ma 6, 8 10…chissà”.
Quando torno ve lo racconto”’.

Leave a Reply