Skip to main content
Racconti Erotici EteroRacconti erotici sull'Incesto

La Mamma Del mio migliore amico…

By 24 Settembre 2011Dicembre 16th, 2019No Comments

 

Non vi racconterò una storia di fantasia, ma un esperienza veramente accaduta, molto eccitante e credo molto comune nelle fantasie di un pò tutti i ragazzi.

Salve mi presento sono Marco abito in un piccolo paese della puglia, Conosco Fabio da quando sono nato praticamente, e ho passato a casa tutta l’infanzia e L’adolescenza.

Ora ho 25 anni la storia che vi sto per raccontare ebbe inizio circa l’anno scorso.

Era un estate particolarmente torrida e afosa, Per me la madre di Fabio era ed è nonostante tutto una seconda madre. Ma non vi nego che l’ho sempre vista come una donna molto attraente! è una bella donna bionda non troppo alta con la 6 di seno un bel culo anche se ha un pò di cellulite, e delle labbra fantastiche! è una donna molto sexy e che ispira sesso qualunque cosa faccia.

Quel giorno stavamo nel giardino di casa di Fabio e lui era sotto la doccia quando sua madre usci’ si sedette di fronte a me  e iniziammo a parlare come al solito, Indossava quei vestitini leggeri estivi che molte donne portano, era abbastanza sudata e senza reggiseno e le sue tette le stavano praticamente uscendo di fuori, i miei occhi inevitabilmente caddero sul quel ben di dio, lei se ne accorse (almeno credo) e fece finta di nulla..

andò a prendere qualcosa da bere e uscì poco dopo il vestitino si era un pò sollevato e quando si sedette di nuovo, vidi chiaramente il suo perizoma effetto “vedo non vedo” il mio cazzo inizio ad irrigidirsi..e iniziai a guardare in mezzo le sue gambe..lei mi guardò negl’occhi aprì le gambe e mi sorrise, si mise il suo dolce cagnolino addosso e mi chiese “vuoi accarezzarlo?” io mi avvicinai, e iniziai ad accarezzare la testolina del cagnolino e lasciai cadere la mia mano sulle sue tette.. lei me la prese e me la mise in mezzo le sue gambe.. la penetrai con un dito, ma mi dovetti fermare perchè Fabio era uscito dalla doccia.

Io ero impazzito la volevo a tutti i costi..

un paio di giorni dopo mi arrivò un sms da lei “non mi sono dimenticata dell’altro giorno ti aspetto tra mezz’ora a casa Fabio e Luca e Giorgia (suo marito e l’altra figlia) sono tutti e 3 fuori.

non me lo feci ripetere 2 volte mi precipitai a casa sua, ero emozionatissimo il cuore mi batteva e il cazzo pure.

entrai in casa e la trovai con un vestitino molto simile a quello del giorno precedente, non persi tempo mi avvicinai a lei, le misi la mano dietro la nuca e iniziai a baciarle il collo, lei mi prese le mani e se le poggiò sui seni prosperosi e stupendi, afferrai e bratelline e le sfilai dalle spalle facendo cadere il vestitino, il seno nudo era pauroso i capezzoli grandi e turgidi iniziai a leccare avidamente le grosse tette, poi passai alle sue labbra.. il mio cazzo oramai stava scoppiando, le presi la testa la feci abbassare, e iniziò a spompinarmi, io ero incredulo tante troppe volte mi ero segato pensando a quella scena e ora.. ora.. stava accadendo.. ingoiava il cazzo avidamente prima tutto dentro fino in gola, poi lo faceva uscire e dolcemente leccava la cappella, senza dire una parola la presi di forza, e la poggiai sul tavolo a pecorina, e da dietro le infilai il cazzo duro e pulsante, nella figa calda bagnata  fradicia di umori, la scopai violentemente sculacciandola, ad ogni colpo lei gemeva.. vedevo il cazzo entrare ed uscire alternavo colpi forti a colpi piu’ lenti che sottolineavano l’apertura delle grandi labbra, lei inizio a contrarre i muscoli vaginali,  sembrava un pompino fatto con la figa,..dopo un pò prese l’iniziativa e mi buttò sul divano e iniziò a cavalcarmi, ogni salto le tette balzavano su e giu’ faceno un balletto fantastico, io la baciavo e la leccavo, stavo per esplodere.. volevo sborrare.. usci’ velocemente.. iniziai a segarmi di fronte il suo bellissimo e angelico viso, e le schizzai tutto in faccia.. era tutta piena della mia sborra sul suo viso.. dopo prese il cazzo e se lo strofino’ su tutta la faccia baciandolo e leccando i residui di sperma..

poi ci lavammo, ci rivestimmo.. e ci baciammo dolcemente salutandoci..

piu’ tardi la stessa sera ero a casa loro a cena.. con suo marito lei Fabio e Giorgia.. era bello sapere che su quel tavolo mi ero fatto lei e loro non lo sapevano..

Dopo quella volta non c’è stato piu’ nulla..

però Giorgia diciamo che stava iniziando a guardarmi con occhi diversi.. quindi To be continued…

 

Leave a Reply