Skip to main content
OrgiaRacconti Erotici EteroTrio

LA VITA CHE (PIACEVOLMENTE) EVOLVE

By 22 Luglio 2014Dicembre 16th, 2019No Comments

LA VITA CHE (PIACEVOLMENTE) EVOLVE
Siamo una coppia di mezza età (io ho 31 anni e mio marito 36), siamo sposati, dopo un fidanzamento di 3 anni, da 6
Non abbiamo ancora figli (ne vorremmo ma per il momento ci piace moltissimo la nostra libertà, io faccio uso della pillola praticamente da sempre, prima di mio marito ho avuto altre tre/quattro esperienze con tre ragazzi della mia età e un uomo di 40 anni che mi ha aperto la strada del sesso.
Ma non &egrave di questo che voglio parlarvi.
Quando ho conosciuto mio marito per una serie di circostanze (amici e amiche di entrambi) si &egrave formata una compagnia di 3 coppie, con le quali abbiamo cominciato a frequentarci con assiduità, rispettandoci come amici sin dal primo momento.
Fino a:
Io e mio marito abbiamo un appartamento in una località di montagna (frutto di una eredità avuta, circa 5 anni fa, da una sua zia che viveva in quel luogo) e in inverno andiamo spesso”. Essendo, tra l’altro, un appartamento abbastanza grande (due camere da letto e un salotto con divano letto matrimoniale) possiamo ospitare gente quando ci va!!!’..soprattutto ci piace ospitare le due coppie ai noi più vicine di cui ho accennato sopra.
Loro vengono sempre molto volentieri perché, a parte qualche acquisto di vivande, non vanno incontro a spese.
Tutto &egrave filato liscio fino a natale dello scorso anno, quando una sera &egrave successo (diciamo) quello che non ti aspetti.
Eravamo come tutte le sere dopo cena riuniti in salotto, un po’ annoiati (in montagna a parte sciare non né che c’&egrave molto da fare per passare il tempo), decidiamo di fare una partitina a carte ma, dopo un po’, ci siamo scocciati, non avevamo sonno, uno dei presenti ha avuto una idea (risultata poi) brillante e dice ridendo:
‘Dai facciamo il gioco della bottiglia’
‘?”noi
Ci spiega alle bene e meglio il gioco’..ci si mette seduti per terra in cerchio, uno fa girare la bottiglia (deve fare almeno un giro completo) la persona a cui si ferma il collo della bottiglia deve esprimere un desiderio che dovrà essere esaudito da quello che ha fatto girare la bottiglia.
Iniziamo (per curiosità più che altro) primo giro, prima richiesta: ‘vammi a prendere un bicchiere di acqua’
Andiamo avanti così per un po’, poi all’improvviso uno dei maschietti si rivolge a quella che aveva fatto girare la bottiglia (tra l’altro la sua donna) di slacciarsi la camicetta!!!
Rimaniamo di stucco tutti’.lei non fa una piega e si slaccia la camicetta mettendo a nudo il seno ben sorretto da un reggiseno a barchetta”. (in seguito verremo a saper che i due avevano preparato il tutto e aspettavano solo l’occasione per iniziare le danze come volevano loro).
Adesso tocca a lei far girare la bottiglia (la regola &egrave che chi subisce fa girare la bottiglia in modo da non essere punito/a due volte di seguito). ”’Lo fa, a girare e la bottiglia si posiziona davanti a me”stessa punizione’sono un po’ titubante, ma la mia amica mi dice ‘Dai mica ti vergogni?, sei cresciuta oramai’.fai conto come se stessi al mare” e ad un cenno di assenso di mio marit, eseguo e mi sfilo la maglietta tipo t-shirt, solo che io non avevo previsto la situazione ed ero senza reggiseno, quindi metto a nudo le mie belle poppette in tutta la loro integrità.
Applauso’..mi imbarazzo, mio marito che mi sta di fronte, si alza e mi da un bacio sulla guancia e all’orecchio mi dice ‘sei fantastica’falli crepare”’ e va a riprendere posto.
Faccio girare la bottiglia, arriva a uno degli amici’.gli chiedo anche a lui di togliersi la maglietta, eseguito’. Si va vanto un po’ rimaniamo tutti a torso nudo, solo la prima che ha cominciato lo spogliarello &egrave senza pantaloni con le sole mutandine”la pressione e la libidine comincia a salire, si va avanti, il successivo &egrave mio marito a rimanere in boxer’.si nota subito la possente erezione che espone.
Altri giri, altri pezzi di vestiti che cadono.
Vengo (diciamo) sorteggiata da una degli uomini (non mio marito), mi aspetto che mi venga chiesto di togliermi i pantaloni, invece sorpresa ‘devi togliere i boxer a tuo marito’ vengo apostrofata, un attimo di smarrimento e subito mi riprendo, mi accingo a farlo mi metto in ginocchio davanti a lui e gli sfilo le mutandine, metto a nudo il suo possente arnese tutto scapocchiato e rosso fuoco, faccio per toccarlo e mi viene vietato con un coro di ‘NO!!!!!!!’
Da li in poi &egrave stato un susseguirsi continuo di situazioni imbarazzanti ed eccitanti allo stesso tempo, si &egrave cominciati con degli accenni di sega (tre soli colpi) a mordicchiare le tette, anche fra donne, per passare a cose più pesanti (preso in bocca ecc.) poi, uno dei maschi ha voluto penetrarmi, anzi a dire il vero mentre stavo in posizione pecorina e prendevo in bocca il cazzo di mio marito, mi ha posseduta con veemenza scaricandomi dentro ala figa una quantità di sperma notevole.
Vi lascio immaginare il groviglio di corpi, cazzi che entravano ed uscivano da fighe e bocche assatanate’.
Ad un certo punto mi sono ritrovata semidistesa sul divano con un cazzo in una mano uno nell’altra e uno in bocca, mentre fra le mie cosce spalancate una delle donne mi leccava la figa e l’altra mi succhiava i capezzoli’.ero una cascata di goduria’.quanto ho goduto?…non lo, non potrei dirlo, ci sarebbe voluto il contakilometri per misurare i miei orgasmi.
Comunque anche le altre non hanno goduto da meno e i maschi li abbiamo spompati a dovere.
Ci siamo addormentati così quasi abbracciati l’uno con l’altra e viceversa’..la mattina dopo (giorno di natale) ci siamo svegliati oltre mezzogiorno, ci siamo rifocillati per bene, e abbiamo ricominciato le danze da dove le avevamo interrotte questa volta, però, senza la bottiglia.
Siamo rimasti in montagna fino al 31, poi via tutti a casa a festeggiare l’anno nuovo’.noi quello vecchio lo abbiamo salutato molto calorosamente.
Ci siamo fatti una promessa (che fino ad oggi siamo riusciti, almeno per quando mi riguarda, a mantenere), quando si fa si deve fare tutti assieme, nessun tradimento singolo’.questa &egraveamicizia!!!!
Lo abbiamo rifatto.
A volte a casa nostra, a volte a casa degli altri, siamo tornati anche in montagna un paio di volte (sinceramente non abbiamo sciato, avevamo altro da fare).
Penso, che in questi 7 mesi, ho beccato qualche kilometro di cazzo (cazzi vari) e tante belle e altrettante leccate distribuite.
Adesso (proposta dell’ultima volta di uno dei componenti), per non fossilizzare il gioco, si sta pensando di andare in qualche locale di scambisti’sempre in triplice coppia però.

Leave a Reply