Skip to main content
Racconti di DominazioneRacconti Erotici Etero

PREGA IL TUO PADRONE

By 20 Gennaio 2012Dicembre 16th, 2019No Comments

PREGA IL TUO PADRONE
La storia di perversione e sottomissione di Laura

Laura era sempre stata una ragazza timida e molto introversa.
A dispetto del suo carattere Laura era una ragazza di una sensualità fuori dal normale anche se lei non faceva nulla per accentuare le sue grazie: era alta 1,70, magra, con un culetto a mandolino e una quarta di seno che sfidava ogni legge di gravità; il tutto contornato da un viso angelico in cui venivano i risalto due labbra carnose e occhi color nocciola dal taglio innocente il tutto racchiuso da una stupenda chioma lunga e riccia di capelli castano dorato.
Insomma era un bel bocconcino, un bel bocconcino che purtroppo non si concedeva ai ragazzi se non per qualche piccolo bacio.
Era un vero Peccato che una donna del genere non avesse mai conosciuto un uomo. Un peccato che andava confessato a Me.
Trovo un motivo futile per andare a trovarla e mentre cerco una scusa per appartarmi con lei e violare ogni sua Verginità.
La vedo.

IO: Buongiorno Laura. come va?
Laura: Buongiorno, è da molto tempo che non ti vedo.
IO: Lo so. Ho avuto un periodo di crisi e mi sono allontanato dalla comitiva.
L: Bene, sono contenta che tu sia venuto qui oggi.
IO: Laura mi trovo bene a parlare con te e vorrei approfittare per confidarmi perchè sento un peso dentro di me che è stata la causa del mio “allontanamento” (la verità è che anche solo vedendola non avrei risposto di me e le sarei saltato addosso)
L: Mi fa molto piacere, visto che ci avviciniamo all’ora di pranzo potremmo mangiare insieme, le mie conquiline sono andate a fare una scampagnata fuori porta e non torneranno prima di domani sera ma io sono dovuta rimanere per sistemare un pochino la stanza.
IO: va bene mi fa molto piacere. – ERA FATTA!

Ci dirigiamo verso casa e seguo passo dopo passo Laura che mi cammina davanti a capo chino forse per timidezza. Arrivati a casa mangiamo e ci dirigiamo verso la sua stanza per parlare, sento ormai la vittoria vicina e non appena mi fa entrare dentro la sua stanza la spingo verso il letto e chiudo la porta a chiave gettando la chiave fuori dalla finestra.

IO: Ora cara Laura mi toglierò una bella soddisfazione. ti scoperò in ogni modo possibile e ti farò urlare, non ho fatto altro che desiderarti da quando eri ragazza, siamo cresciuti insieme e sfogavo su povere fighette innocenti la voglia che avevo di fotterti.
L: ma cosa dici, io aspetto l’uomo della mia vita per fare l’Amore con lui…
Prendendole il viso tra le mani aggiungo: Hai detto molto bene aspetti un uomo e quell’uomo è arrivato….
L: Ti prego lasciami…..non voglio
IO: ti accorgerai di non volere altro.

la mia erezione era potente e lei ancora mezza stesa sul letto mi implorava in lacrime di lasciarla andare via. Le strappai i vestiti pudici che non rendevano giustizia alla sua sensualità.

IO: ti farò diventare una puttana stupida giumenta in calore. Slacciami i pantaloni e fatti scopare la bocca!
L: (singhiozzando) ti prego no…
IO: Se non lo fai qui lo faremo davanti alle tue coinquiline e alle persone di cui ti vergogni di più
L: ti prego no…. – le lacrime le bagnavano abbondantemente il volto – ti perdono per il tuo insano desiderio ma ti prego non andare avanti
IO: lo hai voluto tu…ora farò io ma la prossima volta sarai l’attrazione principale di un pubblico
L: va bene – riluttante e mentre continuava a piangere si inginocchia di fronte a me e mi massaggia il cazzone da sopra i pantaloni –
IO: ma cosa pensi stupida puttanella che accarezzandomi da sopra i pantaloni io sia soddisfatto…spogliati e mettiti in ginocchio e toglimi pantaloni e boxer
Le molto impaurita dalla situazione comincia a spogliarsi degli abiti rimasti rimanendo solo in mutande e reggiseno che coprivano a malapena le sue grazie, comincia ad abbassare le spalline del reggiseno e lo sfila mettendo il baccio a coprire i suoi meloni e girandosi si sfila le muntandine coprendosi la fica con il palmo della mano poi si inginocchia e mi guarda supplicante.
IO: cosa pensi di fare…di spogliarmi con la mente? togliti quelle mani di dosso e fammi vedere che razza di troia mi sto per scopare e poi comincia a spogliarmi.
L: ti prego….fermati….
IO: mi fermerò dopo averti riempita di sborra ovunque….avanti spogliami che ho voglia

E’ bellissima ogni sua curva è l’esatto mix di bellezza, sensualità, troiaggine repressa e voglia di essere posseduta senza alcun ritegno.
I suoi seni sono pieni e svettano sfidando le leggi della fisica, i capezzoli sono gonfi ed irti mentre la fica e ben curata….la troia ama tenersi in ordine anche sotto tutti quegli abiti e il suo culetto è il richiamo più efficace per i ninfomani assatanati.
Mi inizia a togliere i pantaloni strabuzzando gli occhi davanti al rigonfiamento dentro i boxer poi comincia ad abbassarli per trovarsi di fronte il mio cazzone già in piena erezione: 23 centimentri larghi e nodosi che ha ai propri estremi una cappellona viola e lucida grande quanto una susina e dall’altra due palle sempre piene di sborra. Lo guarda esterefatta….non sa cosa fare…

IO: Allora lurida cagna cosa ne dici? vedrai cosa ti sei persa in questi anni ….il Tuo Signore ora ti vuole!
L: ma io non so cosa fare….ho paura ….mi sento tremare…sto …. – dice questo con le lacrime agli occhi continuando a fissare il mio cazzone – ….sto…..

non la faccio continuare ….le prendo la testa e le tappo il naso obbligandola ad aprire la bocca e glielo infilo di colpo iniziandole a scopare la bocca senza sosta…lei cerca di liberarsi….solo ora consapevole di cosa sta facendo…

L: cof cof…..cof cof…. bast…. cof…. ti prego… fermat…..cof cof – sbavando mi guarda implorante mentre vedo che i suoi capezzoli si induriscono La TROIA si sta eccitando
IO: ti piace bella troietta! lo sapevo che sotto sotto quell’aria da santarellina non desideravi altro che un bel cazzone che ti scopasse a dovere
L: cof….no…n….cosa dic….cof cof cof….io..no….cof….cof…. – continuo a scoparle la bocca sempre più forte e sempre più a fondo – cof cof cof….mmm…cof…ti preg….mmmm…..

continuo a scoparle la bocca per 20 minuti tenendole ferma la testa anche e lei iniziava a assecondare i miei movimenti toccandosi le tette e stuzzicandosi i capezzoli ….sento montare un orgasmo e continuo accelerando i colpi fino a volerle entrare quasi nello stomaco mentre comincio a venire in gola… 1,2, 3 abbondanti schizzi le innondano la bocca mentre cerca di liberarsi ….ce la fa e io le schizzo ancora un fiume di sborra sul viso e sulle tette.

IO: Alzati Puttana, sei ricoperta della mia sborra, Sei la mia schiava…non pensare che sia finita
L: N-No Signore…c-cosa vuole che faccia ora?

La butto sul letto e le inizio a leccare con estrema voglia la fica bagnata infilandole la lingua a fondo esplorando ogni anfratto alternando lunghe e profonde leccate giocando anche con il clitoride…lei sussulta cercando di allontanare la fonte di questo piacere peccaminoso….non ha mai provato certe sensazioni….inarca la schiena ogni volta che le titillo il clitoride e do dei velocissimi colpi di lingua per poi circondarlo e succhiarlo a fondo mentre un dito spinge piano….lei sembra riposseduta dai diavoli della lussuria mentre grida il suo godimento

L: ti prego ….ti preg….ahhhhhh….ahhhhhhhh….. non fermarti….ancoraaaaaaa….ancoraaaaaaaaa….. – inarcando la schiena e strizzandosi le tette continua a contorcersi e ad abbandonarsi – ti preg….non smetter….mi manca il respir…..ahhhhh….ahhhhh…..AHHHHHHHHHHHHHHHH – è presa dagli spasmi del suo primo travolgente orgasmo riversato completamente nella mia bocca mentre continuo a leccare tra i suoi lamenti ed il suo godimento.
IO: ora ti RENDERO’ DONNA E PUTTANA! – mi alzo in piedi tenendole le gambe larghe e indirizzo la punta del cazzo duro e svettante sulle labbra della tua fica grondante, il tuo sguardo è piano di paura e lussuria – ORA PREGA!

Comincio a infilarlo piano….spingendo senza fermarmi giocando di bacino per penetrarti meglio….

L: AHHHHHHHHHHHHHHHH……..AHHHHHHHHHHHHHHHH……no…..fermati….mi fai male……è troppo grosso…..AHHHHHHHHHHHHHHHHH…AHHHHHHHHHH
IO: stai zitta e cerca di rilassarti Puttana – con un colpo lo infilo tutto dentro -.
L: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ……….AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…

….AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
IO: ti piace il mio cazzone lurida troietta?
L: ahhhhhhhhhhhh…..si…..mi fa male ma mi sento piena….ora non ti muover….

Non le do retta e comincio a fotterla a fondo sfondandola a dovere uscendo e rientrando completamente mentre con le dita le stuzzico il clitoride e con l’altra mano le strizzo le tettone.

L: AHHHHHHHHHHHHHH….AHHHHHHHHHHHHH…TI PREGO FERMATI…..O MIO DIO……NON RESISTO……..AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH – viene squassata da un secondo orgasmo mentre io continuo a spingere dentro di lei il mio palo di carne che la apre in due – AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…………..AHHHHHHHHHHHHHHHH…….NON SMETTERE …..SONO TUA….LA TUA SERVA……LA TUA CAGNA….LA TUA SCHIAVA……AHHHHHHHHHHHHHH…..AHHHHHHHHHHHH…….

le continuo a sfondare la fica dandole colpi talmente potenti da farla saltare….è squassata da altri due orgasmi in poco tempo….la troia è pruriorgasmica….mi continuo a divertire mentre la fotto con forza

L: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…..AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH….TI PREGO NON FERMARTI – trema come una foglia ad ogni orgasmo e le manca il fiato per urlare dalla potenza dei miei colpi, è completamente abbandonata a me….uno strumento per il mio piacere.

continuo a fotterla e lei continua a godere incessantemente mentre gioco con ogni parte del suo corpo facendole entrare piano piano anche due dita nel culo mentre lei urla tra dolore e piacere spingendole per allargarlo e vado avanti per diverso tempo così….non voglio lasciarla con un buco ancora vergine….continuo a fotterla per altri 30 minuti ma ora voglio il suo culo

la giro e la metto a pecora….lei è succube non oppone resistenza e io non ho fatto altro che bramare quel culo per tutto questo tempo…avvicino il mio cazzone e sputandole abbondantemente sul buco per lubrificarlo comincio a forzarle l’entrata….

L: NO…..TI PREGO….LI NO…..HO SENTITO CHE FA MOLTO MALE….AHHHHHH
IO: rilassati perchè è quello che voglio….e lo vuoi anche tu puttana

Spingo piano fino a forzarlo…

L: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH……AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HHHH…..TI PREGO….BASTA…..NON VOGLIO…..AHHHHHHHHHHHHHHHHHH….

Gioco piano di bacino allargandole oscenamente il buco per tutta la larghezza del mio cazzo

L: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…….AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…… MI FAI MALE……AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ……MMMMMMMMM…….AHHHHHHHHHHHHHHH

Comincio a spingere millimetro dopo millimetro cercando di aprirle piano il culo affinchè la troia si goda la sua prima inculata che sembra apprezzare….

L: AHHHHHHHHHHHHHHHHHH…AMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM….PIANO PIANO……MMMMMMMMMMM……..AHHHHHHHHHHHHHHHH….NONN TROPPO ….MMMM…….FORTE……MMMMMMMMMMMMM….AHHHHHHHHHHHHHHHH…

é brava la troia, si merita questo trattamento….almeno la prima volta….proseguo con il mio cazzone durissimo ad aprirle le viscere fin quando non arrivo ad averlo messo tutto….ora lo tengo dentro e gioco di bacino per allargare lo sfintere alla mia puttana

L: MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM……………..MMMMMMMMMMMMMMMMM

MMMMMMM…..E’ BELLISSIMO………….AVERE IL TUO CAZZONE IN CULO MIO PADRONE……AHHHHHHHHHHHHHHH……AHHHHHHHHHHHHHHHHH….AHHHHHH….

comincio a fotterla prima piano poi sempre più velocemente aumentando anche la forza delle penetrate….a lei manca il respiro e sento che continua a venire mentre le tittillo il clitoride e le massaggio delicatamente il foro anale mentre spingo

L: AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…………………..

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH……………MMMMMMMMM……….

..AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH…AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HH

H….AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH….NON SMETTERE….TI PREGO …..NON FERMART……AHHHHHHHHHHHHHHH……..AHHHHHHHHHHHH….ANCORA….ANCORAA

AAAAAAAAAAA
IO: TI STO PER FARE UN CLISTERE DI SBORRA TROIA……………PREPARATI……AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

HHHHHHHHHHHHH………AHHHHHHHHHHHHHHHHH

Riverso dentro il suo culo un fiume in piena di sborra bollente e veniamo contemporaneamente…..esco da lei e le scopo la bocca per farmi pulire il mio cazzone….

L: GRAZIE PADRONE….LA DEVO RINGRAZIARE
IO: BENE TROIETTA….VEDO CHE PER ESSER STATA LA PRIMA VOLTA SEI STATA MOLTO OBBEDIENTE E RECETTIVA….

ora Laura ha abbandonato le sue vecchie convinzioni ed è diventata la mia schiava con la quale ho intrecciato una magnifica relazione sessuale….

Leave a Reply